PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco blocchetto sin comandi elettrici manubrio.

blacktiger
29/04/2012, 00:30
Come da titolo,cerco blocchetto elettrico sin manubrio,anche il solo involucro in plastica senza comandi luci,clacson ecc o cablaggi perche' danneggiato.
Grazie.

camperista
29/04/2012, 20:55
Come da titolo,cerco blocchetto elettrico sin manubrio,anche il solo involucro in plastica senza comandi luci,clacson ecc o cablaggi perche' danneggiato.
Grazie.

Ciao, ho disponibile il blocchetto che ti serve , condizioni eccellenti,lo cedo solo completo di comandi .
Se ti va bene € 30 più spedizione
Saluti
Gabriele

blacktiger
30/04/2012, 11:13
Buongiorno Gabriele,vorrei sapere se il blocchetto e' compreso di fili di cablaggio e se possibile un eventuale foto dello stesso.
ringrazio anticipatamente.
Saluti
Danilo.

camperista
01/05/2012, 13:25
Buongiorno Gabriele,vorrei sapere se il blocchetto e' compreso di fili di cablaggio e se possibile un eventuale foto dello stesso.
Saluti
Danilo.
Ciao
Il blocchetto è completo di:
Collare in due pezzi Cavo con i due connettori
Levetta rossa "Pass"
Pulsante rosso clacson
Levetta frecce
Interruttore nero anabbaglianti/abbaglianti
Coppia viti serraggio blocchetto al manubrio
Se riesco ti posto una foto ,ma ...sono piuttosto imbranato , mi farò aiutare da mio figlio
Ciao
Gabriele

Saluti
Danilo.
Ciao
Il blocchetto è completo di:
Collare in due pezzi Cavo con i due connettori
Levetta rossa "Pass"
Pulsante rosso clacson
Levetta frecce
Interruttore nero anabbaglianti/abbaglianti
Coppia viti serraggio blocchetto al manubrio
Se riesco ti posto una foto ,ma ...sono piuttosto imbranato , mi farò aiutare da mio figlio
Ciao
Gabriele

blacktiger
03/05/2012, 20:09
Salve! Hai M.P.

camperista
04/05/2012, 18:56
Ciao
Hai ragione non riesco ad inserire immagini ma conto di imparare .......spero
Ti confermo le condizioni del blocchetto , capisci che figuracce per 30 euro .......
Per il trasporto conto di rimanere entro € 10 , le dimensioni sono piccole , in ogni caso mi accollo eventuale differenza proponendoti il prezzo spedizione compresa a € 40 ( 30 + 10 )
Per pagamento scegli Postepay o contrassegno come ti fa comodo
Se ti va bene passami indirizzo che Lunedi o Martedi spedisco.
Saluti
Gabriele

Ciao
Hai ragione non riesco ad inserire immagini ma conto di imparare .......spero
Ti confermo le condizioni del blocchetto , capisci che figuracce per 30 euro .......
Per il trasporto conto di rimanere entro € 10 , le dimensioni sono piccole , in ogni caso mi accollo eventuale differenza proponendoti il prezzo spedizione compresa a € 40 ( 30 + 10 )
Per pagamento scegli Postepay o contrassegno come ti fa comodo
Se ti va bene passami indirizzo che Lunedi o Martedi spedisco.
Saluti
Gabriele

Forse sono riuscito!!!!
Allego foto

blacktiger
11/05/2012, 15:56
Trattativa terminata,si puo' chiudere grazie.
Uno speciale ringraziamento a Gabriele " Camperista " per la sua correttezza,cortesia e disponibilita'.