PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate

l.tor
29/04/2012, 11:50
ciao a tutti, dovrei montare delle pedane arretrate sulla mia T100 ma siccome né quelle di lsl, né quelle di norman hide mi piacciono molto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha usato quelle originali della thruxton.
confrontando da vicino due foto della T100 e della thruxton mi sembra di capire che il lato del cambio è assolutamente compatibile mentre potrebbero esserci problemi nel lato del freno perché la pompa sembra proprio avere una forma totalmente diversa.
qualcuno di voi le ha mai montate? eventualmente il prezzo?

mabaco
29/04/2012, 12:07
ciao a tutti, dovrei montare delle pedane arretrate sulla mia T100 ma siccome né quelle di lsl, né quelle di norman hide mi piacciono molto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha usato quelle originali della thruxton.
confrontando da vicino due foto della T100 e della thruxton mi sembra di capire che il lato del cambio è assolutamente compatibile mentre potrebbero esserci problemi nel lato del freno perché la pompa sembra proprio avere una forma totalmente diversa.

......Posso aiutarti solo sulle LSL e le 4RACING:(((

zemin
29/04/2012, 12:47
Usa il tasto CERCA...Perbacco!
Trovi ampie discussioni in merito...

Cmq credo si possa fare, con qualche modifica ma si può fare...

l.tor
29/04/2012, 19:25
ho provato a cercare ma niente...
avete qualche linl da suggerire? grazie e scusate!

ramarro
29/04/2012, 21:05

Ti servono le pedane e gli attacchi del telaio, la pompa Bonneville è montata sotto al fianchetto la pompa thrx è montata sotto al paratacco.....

Vezza
29/04/2012, 23:39
una pompa è solidale alla pedana, una pompa è fissa al telaio,

megalo82
30/04/2012, 07:25
e devi cambiare i collettori

max2104
30/04/2012, 09:19
non conosco bene il posizionamento della pompa, ma con un adattatore tipo taglia/cuci non riesci ad arretrare un pò le pedane? no spendi tanti soldi e tanta resa (io lo feci sulla bmw 1200r e spesi 40 euro:oook:)

zemin
30/04/2012, 10:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200793-montato-le-pedane-della-thruxton-su-bonneville-ma-il-freno-posteriore.html

Qui dovresti trovare qualcosa...nel post c'è un link in inglese che spiega come fare...
Oppure guarda anche qui...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/182079-pedane-originali-thruxton-su-bonneville.html