Visualizza Versione Completa : Meccanico vicino a Savona
holz1966
29/04/2012, 14:38
Sapete consigliarmi un buon meccanico per la mia Bonneville a Savona o vicinanze che non sia ufficiale Triumph?
Grazie
Officina Fitzcarraldo...:ph34r:
CHRISTIANTILT
29/04/2012, 14:57
di cosa hai bisogno?
o meglio, hai bisogno del meccanico, è chiaro, ma cosa devi far fare al meccanico? e soprattutto perchè non quello ufficiale triumph?
fitzcarraldo
29/04/2012, 14:59
Officina Fitzcarraldo...:ph34r:
Mmmmm... Sicuramente potrei farti vedere come sistemare il filtro vapori olio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mom's worry Finale Ligure!!!:oook::oook:
holz1966
29/04/2012, 15:09
Non ho niente contro i meccanici Triumph ma sono troppo pignoli, e qualsiasi modifica che chiedi ti rispondono picche.
Mi piacerebbe poter fare una mappatura magari provata al banco o far montare scarichi che non siano necessariamente Triumph o far eliminare il SAIS.... senza sentirti dire che le moto non vanno toccate.
Mmmmm... Sicuramente potrei farti vedere come sistemare il filtro vapori olio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::
Attendo:cool:
Per ora messo il tubo che scarica nel pignone:ph34r:
Non ho niente contro i meccanici Triumph ma sono troppo pignoli, e qualsiasi modifica che chiedi ti rispondono picche.
Mi piacerebbe poter fare una mappatura magari provata al banco o far montare scarichi che non siano necessariamente Triumph o far eliminare il SAIS.... senza sentirti dire che le moto non vanno toccate.
Scarichi e SAIS te li puoi fare anche tu...qui sul forum ci sono istruzione dettagliate...Per la mappa basta e avanza quelle di tunecu o addirittura per gli incontentabili ci sono quelle a pagamento di triumph twin power...
Al massimo la prima volta che vieni a farti un giro a Imperia me lo dici e ti do una mano...:oook:
Pagamento in alcool...:biggrin3:
Francy.net
29/04/2012, 16:20
Sapete consigliarmi un buon meccanico per la mia Bonneville a Savona o vicinanze che non sia ufficiale Triumph?
Grazie
Se ti serve mappare con tune ecu fammi un fischio, sono a Loano, quando non lavoro.
fitzcarraldo
29/04/2012, 16:21
Attendo:cool:
Per ora messo il tubo che scarica nel pignone:ph34r:
:basta che guardi una foto della mia moto... Staffetta by Marcos e , piccola " sboronata", filtro recuperato alla "Piaggio Aero Industries" sempre da Marcos!!
basta che guardi una foto della mia moto... Staffetta by Marcos e , piccola " sboronata", filtro recuperato alla "Piaggio Aero Industries" sempre da Marcos!!
Bella soluzione, ma io ho quello di cafetwin che a dimensioni e come staffa è un pò diverso...Cmq ora una soluzione la trovo...E' una quesione di principio...
I fianchetti te li ha fatti Herbie o li hai tagliati tu?
fitzcarraldo
29/04/2012, 16:32
Bella soluzione, ma io ho quello di cafetwin che a dimensioni e come staffa è un pò diverso...Cmq ora una soluzione la trovo...E' una quesione di principio...
I fianchetti te li ha fatti Herbie o li hai tagliati tu?Perchè Herbie??
Perchè Herbie??
Mi sembra li faccia e visto che vi conosciete...boh...
Se li hai fatti tu, come li hai tagliati? col flessibilie?
fitzcarraldo
29/04/2012, 16:41
Mi sembra li faccia e visto che vi conosciete...boh...
Se li hai fatti tu, come li hai tagliati? col flessibilie?
Ci conosciamo, ma quei lavori li ha fatti mom's worry.
LUIGI DJ
29/04/2012, 20:58
Grazie
www.magistratiracing.it
Tieni presente che il meccanico della concessionaria ufficiale Triumph Savona è comunque molto bravo :oook:
holz1966
29/04/2012, 22:38
Mi piacerebbe usare tunecu, ho provato a vedere ma non riesco a capirci niente, il software l'ho installato ma non riesco a capire come e quali sono le mappe da caricare e ho tanti altri dubbi che renderebbero il lavoro molto rischioso.
Mi piacerebbe usare tunecu, ho provato a vedere ma non riesco a capirci niente, il software l'ho installato ma non riesco a capire come e quali sono le mappe da caricare e ho tanti altri dubbi che renderebbero il lavoro molto rischioso.
Anche se sul forum c'è una guida molto dettagliata se non sei sicuro dell'operazione lascia perdere...Toccare la centralina è sempre una cosa seria e delicata...
O te ne intendi o sei abbastanza matto da ignorare i rischi...
Se non rientri nelle 2 categorie:biggrin3: affidati a mani esperte...
ancatdubh
01/05/2012, 21:56
ti consiglio l'officina triumph di Savona. La scorsa estate ho fatto rimappare la centralina da loro dopo che avevo montato un paio di BC sleepers.