PDA

Visualizza Versione Completa : una sola freccia non funziona

jed848
29/04/2012, 17:51
oggi tornando da un giro in moto, mi accorgo che la spia delle frecce lampeggia in maniera accellerata, mi fermo e in pratica la freccia posteriore destra non funzione:dry: mentre le altre funzionano perfettamente; noto anche che il lampeggio accellerato della spia lo fa solo se metto la freccia a dx ( quella non funzionante) a sx tutto normale. Arrivato a casa per vedere se si trattasse di lampadina o attacchi inverto gli attacchi delle due frecce posteriori e continua a non funzionare la dx, quindi se non si tratta degli attacchi e della lampada cosa può essere ?
ah dimenticavo di dire che le frecce sono quelle originali

fearless
30/04/2012, 07:37
la lampadina l'hai controllata?

Thor #17
30/04/2012, 09:02
Non é che hai tranciato il filo che porta la corrente alla lampadina (quella che non funziona??)?

jed848
30/04/2012, 12:15
la lampadina l'hai controllata?

si ho invertito le lampadine e per vedere se fosse colpa dei connettori, ma non si accende sempre a dx indipendentemente da che freccia monto

Non é che hai tranciato il filo che porta la corrente alla lampadina (quella che non funziona??)?

il filo l'ho controllato e non è tagliato, ho provato anche a pulire un pò i contatti ma niente

fearless
30/04/2012, 12:22
per escludere o confermare eventuali problemi ai cavi che vanno direttamente dentro le frecce...o cmq qualche anomalia nel corpo freccia, dovresti verificare con un multimetro se arriva tensione nel connettore della freccia dx.
riesci a farlo?

praticamente all'estremità del cavo 2

66075

jed848
30/04/2012, 19:43
problema risolto, era come diceva railspike in pratica un filo che andava nel moresetto mammut di destra era tranciato, oggi vedendo con calma l'ho individuato e riattaccato tutto, ora la freccia funziona perfettamente :biggrin3:

Thor #17
01/05/2012, 11:40
problema risolto, era come diceva railspike in pratica un filo che andava nel moresetto mammut di destra era tranciato, oggi vedendo con calma l'ho individuato e riattaccato tutto, ora la freccia funziona perfettamente :biggrin3:

;)