PDA

Visualizza Versione Completa : come avere una Paypal ?



Mamba
29/04/2012, 17:00
Salve..

mi serve una carta Paypal per un pagamento.....urgente...

Qual'è per favore il modo più veloce per averla ????

mi serve domani mattina ....

Ringrazio in anticipo per le vostre risposte e scusate...

Ciao:oook:

onlystreet
29/04/2012, 17:03
tabacchi. ma non tutti. gira.

8e65
29/04/2012, 17:04
fammi capire........vuoi la carta paypal oppure associare una carta (postepay, carta di credito....) con un conto paypal......

ennegi78
29/04/2012, 17:05
Se è per fare un pagamento on line la puoi fare dal sito poi ti mandano a casa quella fisica

Tapatalkato col mio bellissimo SG2

miky92
29/04/2012, 17:05
io ho il conto paypal, al quale ho associato un altra carta di credito prepagata...così posso usare paypal per i pagamenti, che pippa i soldi dall'altra.

A te non va bene così?

Mamba
29/04/2012, 17:06
sul sito paypal....si possono dare i dati personali...poi ti mandano un codice.....che consegnerei in tabaccheria con lottomatica....che funzioni sta cosa ???


fammi capire........vuoi la carta paypal oppure associare una carta (postepay, carta di credito....) con un conto paypal......

una semplice carta Paypal...e basta......ho un occasione da comprare domani mattina presto....

Garnett
29/04/2012, 17:10
ma scusa, non hai la postepay?

tbb800
29/04/2012, 17:12
sul sito paypal....si possono dare i dati personali...poi ti mandano un codice.....che consegnerei in tabaccheria con lottomatica....che funzioni sta cosa ???



una semplice carta Paypal...e basta......ho un occasione da comprare domani mattina presto....

sul sito trovi i tabaccai della tua zona che la rilasciano. Soldini, Copia del CF e di un documento. In 5 minuti te la rilasciano e puoi utilizzarla come ti pare


Se è per fare un pagamento on line la puoi fare dal sito poi ti mandano a casa quella fisica

Tapatalkato col mio bellissimo SG2

si anche questa è una opzione

Mamba
29/04/2012, 17:15
ma scusa, non hai la postepay?

accettano solo Paypal.....neanche bonifico bancario.......solo Paypal....


sul sito trovi i tabaccai della tua zona che la rilasciano. Soldini, Copia del CF e di un documento. In 5 minuti te la rilasciano e puoi utilizzarla come ti pare



si anche questa è una opzione

Bene bene.....domani mattina corro...ora guardo l'elenco dei tabaccai...

TizioCustom58
29/04/2012, 17:16
Se e' urgente non puoi usare la carta di credito?

Segy
29/04/2012, 17:17
sul sito paypal....si possono dare i dati personali...poi ti mandano un codice.....che consegnerei in tabaccheria con lottomatica....che funzioni sta cosa ???


si, io ho fatto hosì

Garnett
29/04/2012, 17:20
accettano solo Paypal.....neanche bonifico bancario.......solo Paypal....


guarda che puoi associare la postepay al conto di paypal...io faccio così da una vita

8e65
29/04/2012, 17:22
guarda che puoi associare la postepay al conto di paypal...io faccio così da una vita

idem con patate.......

Segy
29/04/2012, 17:26
spiegate le hose con "gran calma" a mamba... se possibile.. fare pure disegninu

Misha84
29/04/2012, 17:29
Ricerca Punto Vendita PayPal (http://www.puntolis.it/modulo_paypal.asp)

Leo67
29/04/2012, 17:37
scusate mamba....

onlystreet
29/04/2012, 17:40
http://i287.photobucket.com/albums/ll138/nikos156/1yu-1465.jpg

Segy
29/04/2012, 17:48
se devi fare un pagamento paypal non necessariamente devi avere una carta paypal.
così mi risulta.. magari sbaglio...

roberto.to
29/04/2012, 17:49
Mi sembra di aver capito che devi fare un pagamento.....
Hai una carta di credito qualsiasi visa mastercad etc etc...
Vai sul sito di paypal segui le istruzioni e associ la tua carta di credito ad una tua mail
Quando effetti i pagamenti su internet (con pagamento paypal) è comodo/sicuro perchè nn devi mai inserire i tuoi dati della carta di credito.
Orami è un metodo sicuro e da molte garanzie

Jojo
29/04/2012, 18:01
Mi sembra di aver capito che devi fare un pagamento.....
Hai una carta di credito qualsiasi visa mastercad etc etc...
Vai sul sito di paypal segui le istruzioni e associ la tua carta di credito ad una tua mail
Quando effetti i pagamenti su internet (con pagamento paypal) è comodo/sicuro perchè nn devi mai inserire i tuoi dati della carta di credito.
Orami è un metodo sicuro e da molte garanzie

STRAQ8...grazie, mi sono risparmiato di scrivere 4 righe di consiglio:oook:

Segy
29/04/2012, 18:04
sehondo me... un disegnino non basta...

onlystreet
29/04/2012, 18:04
sehondo me... un disegnino non basta...

posto un'altra majetta?

Segy
29/04/2012, 18:06
posto un'altra majetta?

ci vuole una tuta per mamba... altro che maglietta.

Mamba
29/04/2012, 18:12
stiamo calmi....sto rileggendo tutto.......


guarda che puoi associare la postepay al conto di paypal...io faccio così da una vita

ma io non ho una postepay......


cmq...io voglio una Paypal da ricaricare quando voglio......e domani mattina l'avrò...:biggrin3:

Leo67
29/04/2012, 18:19
il re ha parlato.....


chiudere

Mamba
29/04/2012, 18:24
:ph34r::ph34r:
il re ha parlato.....


chiudere

ormai ho deciso...stasera...scrivo i miei dati sul sito...mi danno un codice....e domani mattina vado con soldi...CF e fotocopie di documento....e mi danno la carta......poi procedo all'acquisto segreto.....se c'è ancora...


Grazie a tutti e scusate...

l'unico dubbio è che Segy ha fatto proprio così..........:ph34r::ph34r:

roberto.to
29/04/2012, 18:27
stiamo calmi....sto rileggendo tutto.......



ma io non ho una postepay......


cmq...io voglio una Paypal da ricaricare quando voglio......e domani mattina l'avrò...:biggrin3:


se ti registravi con la tua carta di credito puoi ricevere anche pagamenti che vanno, se nn ricordo male direttamente sul tuo conto...cosi hai una carta di credito in piu...

Leo67
29/04/2012, 18:28
:ph34r::ph34r:

ormai ho deciso...stasera...scrivo i miei dati sul sito...mi danno un codice....e domani mattina vado con soldi...CF e fotocopie di documento....e mi danno la carta......poi procedo all'acquisto segreto.....se c'è ancora...


Grazie a tutti e scusate...

l'unico dubbio è che Segy ha fatto proprio così..........:ph34r::ph34r:

fotu in MP dell'acquisto SGS.....grazie......contraccambio con bestemmie varie ed improperi....ciao e scusa....

Segy
29/04/2012, 18:29
:ph34r::ph34r:

ormai ho deciso...stasera...scrivo i miei dati sul sito...mi danno un codice....e domani mattina vado con soldi...CF e fotocopie di documento....e mi danno la carta......poi procedo all'acquisto segreto.....se c'è ancora...


Grazie a tutti e scusate...

l'unico dubbio è che Segy ha fatto proprio così..........:ph34r::ph34r:

babbeo :D
magari prima di reharti in tabaccheria... dai un pronto... poichè anche quelle segnalate nel sito... non sempre sono fornite di carte paydupall :oook:

Mamba
29/04/2012, 18:34
babbeo :D
magari prima di reharti in tabaccheria... dai un pronto... poichè anche quelle segnalate nel sito... non sempre sono fornite di carte paydupall :oook:

ti devo telefonare ?


fotu in MP dell'acquisto SGS.....grazie......contraccambio con bestemmie varie ed improperi....ciao e scusa....

insulti alla rinfusa anche ?

Leo67
29/04/2012, 18:35
ti devo telefonare ?

no no....non lo fare.....:wacko:






insulti alla rinfusa anche ?

soprattutto

Segy
29/04/2012, 18:38
ti devo telefonare ?



mica a me....... chiama le tabaccherie in elenco....però se mi vuoi chiamare.. fallo pure, lo sai che ti voglio bene....

Gnolo
29/04/2012, 18:39
Mi sembra di aver capito che devi fare un pagamento.....
Hai una carta di credito qualsiasi visa mastercad etc etc...
Vai sul sito di paypal segui le istruzioni e associ la tua carta di credito ad una tua mail
Quando effetti i pagamenti su internet (con pagamento paypal) è comodo/sicuro perchè nn devi mai inserire i tuoi dati della carta di credito.
Orami è un metodo sicuro e da molte garanzie

Roberto non e così automatica la cosa se ti ricordi x convalidare la carta di credito paypal ti addebita 1,5 € ..... Dopo 5 giorni circa arriva sull'estratto conto la stransazione con un codice e.s.0234 da convalidare sul sito di paypal :oook:




Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Misha84
29/04/2012, 18:47
Roberto non e così automatica la cosa se ti ricordi x convalidare la carta di credito paypal ti addebita 1,5 € ..... Dopo 5 giorni circa arriva sull'estratto conto la stransazione con un codice e.s.0234 da convalidare sul sito di paypal :oook:




Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

no, quello è per eliminare il limite di accumulo sul conto.
per piccole somme puoi farne anche a meno

Gnolo
29/04/2012, 18:52
no, quello è per eliminare il limite di accumulo sul conto.
per piccole somme puoi farne anche a meno

Io mi ricordo che melo aveva chiesto anche x convalidare la carta sul conto


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Segy
29/04/2012, 18:55
comunque ha deciso di avere una carta paypal

Leo67
29/04/2012, 18:56
chiudere

Pako
29/04/2012, 19:18
fatta la settimana scorsa...compilando il modulo online e poi ritirando il giorno stesso la carta in tabaccheria, c'è voluto più tempo per fare le fotocopie dei documenti...nel costo dei 5 euro è compresa la prima ricarica.

Poi l'ho associata al conto paypal,ma non ho capito perchè oltre ad 1,50 euro che mi è stato restituito con la verifica del codice, paypal mi ha scalato ulteriori 0,76 euro...qualcuno sa il perchè?

Mamba
29/04/2012, 19:26
fatta la settimana scorsa...compilando il modulo online e poi ritirando il giorno stesso la carta in tabaccheria, c'è voluto più tempo per fare le fotocopie dei documenti...nel costo dei 5 euro è compresa la prima ricarica.
Poi l'ho associata al conto paypal,ma non ho capito perchè oltre ad 1,50 euro che mi è stato restituito con la verifica del codice, paypal mi ha scalato ulteriori 0,76 euro...qualcuno sa il perchè?

per cortesia...mi spieghi cosa vuoldire ?......grazie e scusa...

roberto.to
29/04/2012, 19:49
per cortesia...mi spieghi cosa vuoldire ?......grazie e scusa...

se devi solo pagare e hai la carta di credito fai solo la registrazione on line della tua carta....puoi come detto anche ricevere pagamenti sul tuo conto paypal....ma se per ora nn ti interessa ricevere ma solo fare un pagamento registra la tua è tutto gratis....

ELOISE
29/04/2012, 20:07
..e' bellissimo leggervi..:oook:
Anch'io (come Mamba)ci capisco poco..dopo questo post non avro'piu'problemi,Grazie anche da parte mia!!!!

Segy
29/04/2012, 20:11
..e' bellissimo leggervi..:oook:
Anch'io (come Mamba)ci capisco poco..dopo questo post non avro'piu'problemi,Grazie anche da parte mia!!!!

:blink:

onlystreet
29/04/2012, 20:12
:blink:

ha preso troppo sole

Segy
29/04/2012, 20:29
ha preso troppo sole

mi sa...

Pako
29/04/2012, 20:33
per cortesia...mi spieghi cosa vuoldire ?......grazie e scusa...

creando un account sul sito paypal e collegando una carta di credito qualsiasi (seguendo le indicazioni) potrai pagare sui siti che lo consentono, tipo ebay, semplicemente accedendo all'account di paypal senza usare il numero della carta,pin,ecc...ed inoltre paypal ti fornisce ulteriori garanzie in caso di frode. al conto paypal puoi associare qualsiasi carta ricaricabile, non per forza la carta paypal.
Per ricevere pagamenti invece ti conviene farti ricaricare direttamente la carta,senza passare per il conto paypal perchè questo applica delle trattenute in percentuale...sta tutto scritto sul sito comunque.

Mamba
29/04/2012, 20:56
creando un account sul sito paypal e collegando una carta di credito qualsiasi (seguendo le indicazioni) potrai pagare sui siti che lo consentono, tipo ebay, semplicemente accedendo all'account di paypal senza usare il numero della carta,pin,ecc...ed inoltre paypal ti fornisce ulteriori garanzie in caso di frode. al conto paypal puoi associare qualsiasi carta ricaricabile, non per forza la carta paypal.
Per ricevere pagamenti invece ti conviene farti ricaricare direttamente la carta,senza passare per il conto paypal perchè questo applica delle trattenute in percentuale...sta tutto scritto sul sito comunque.

:oook:

Segy
30/04/2012, 08:17
c'è una hosa.... che non rihordo.

dopo la registrazione....

....il codice... arriva subito? :cool:

Mamba
30/04/2012, 08:26
c'è una hosa.... che non rihordo.

dopo la registrazione....

....il codice... arriva subito? :cool:

Dopo averti mandato una valanga di bestemmie per whatsapp....te ne mandò in mp anche di qua...è...da ieri Sera che aspetto questo asso di codice di mexxa.....

Pako
30/04/2012, 08:27
io dovevo fare un acquisto, quindi mi sono registrato, ho associato la carta, ho recuperato il codice e quindi l'1,50 euro che mi era stato scalato e fatto l'acquisto spendendo anche quell'1,50 che, attenzione, viene riaccreditato sul conto paypal e non sulla carta, quindi lo si può usare solo acquistando tramite paypal, tutto in circa 15 minuti.

Resta il dubbio sul fatto che paypal mi ha accreditato ulteriori 0,76 euro...non rimborsati, qualcuno sa niente?

@mabma: il codice lo devi vedere nel saldo della tua carta, sul sito lottomaticard se hai preso la paypal

Segy
30/04/2012, 08:31
Dopo averti mandato una valanga di bestemmie per whatsapp....te ne mandò in mp anche di qua...è...da ieri Sera che aspetto questo asso di codice di mexxa.....

:ph34r:

Mamba
30/04/2012, 08:31
Pako....attendo il codoce per andare in tabaccheria a farmi la carta......

Pako
30/04/2012, 08:34
strano...il codice mi sembra uscì istantaneamente alla fine della compilazione dei moduli, non mi ricordo se mi arrivò anche per email,ma forse si...non è che hai compilato male qualcosa?

Leo67
30/04/2012, 08:36
Dopo averti mandato una valanga di bestemmie per whatsapp....te ne mandò in mp anche di qua...è...da ieri Sera che aspetto questo asso di codice di mexxa.....

mandagli anche tanti improperi e offese a caso........

Segy
30/04/2012, 08:40
pako ti potrebbe aver suggerito di... fare una nuova registrazione con gli stessi dati.. magari il server non ha recepito la tua richiesta... male non fa... se la registrazione fatta in precedenza è corretta, ti risponde "caro signor mamba lei è già registrato con gran calma le invieremo i codici".

Mamba
30/04/2012, 08:56
adesso vado in tabaccheria e faccio tutto lì......


pako ti potrebbe aver suggerito di... fare una nuova registrazione con gli stessi dati.. magari il server non ha recepito la tua richiesta... male non fa... se la registrazione fatta in precedenza è corretta, ti risponde "caro signor mamba lei è già registrato con gran calma le invieremo i codici".

basta....perfavore........mi hai già aiutato anche troppo.......

Segy
30/04/2012, 08:59
basta....perfavore........mi hai già aiutato anche troppo.......

:laugh2::laugh2:

Pako
30/04/2012, 09:01
evidentemente non hai i requisiti giusti...:laugh2:

tbb800
30/04/2012, 09:11
adesso vado in tabaccheria e faccio tutto lì......



basta....perfavore........mi hai già aiutato anche troppo.......


tranquillo, quado vorrai porre una domanda ad un problema urgente chiedi pure: siamo sempre pronti a confondere le idee a un amico :oook:

minkia ti lavia rittu aieri ssira, vai na sta tabaccheria e fa sta kazzu di carta!!!

winter1969
30/04/2012, 09:12
tranquillo, quado vorrai porre una domanda ad un problema urgente chiedi pure: siamo sempre pronti a confondere le idee a un amico :oook:

Q8

Segy
30/04/2012, 09:12
chiede... riceve suggerimenti.. e poi offende... ma pensa te.... bah :dry:

tbb800
30/04/2012, 09:13
E' un ingrato.

Al prossimo problema manco gli rispondiamo

Mamba
30/04/2012, 09:14
mi avete tirato il Pako.....grazie...

Pako
30/04/2012, 09:29
:cry:...Ma 'mbranato...:laugh2:

Mamba
30/04/2012, 10:18
:w00t::w00t::w00t:Volevo ringraziare tutti (tranne Segy..il fiorentino dei Lidi di Comacchio...)....per avermi aiutato tanto...
Ho fatto tutto in tabaccheria in 5 minuti....:ph34r:
Grazie a tutti e scusate...

http://i45.tinypic.com/2vtxvuc.jpg

:w00t:

Segy
30/04/2012, 10:20
:dry:

Leo67
30/04/2012, 11:02
:w00t::w00t::w00t:Volevo ringraziare tutti (tranne Segy..il fiorentino dei Lidi di Comacchio...)....per avermi aiutato tanto...
Ho fatto tutto in tabaccheria in 5 minuti....:ph34r:
Grazie a tutti e scusate...

http://i45.tinypic.com/2vtxvuc.jpg

:w00t:

segy non è più fiorentino...non scusarti......

winter1969
30/04/2012, 11:05
segy non è più fiorentino...non scusarti......

La troppa umidità del Garda e dei Lidi gli ha fuso il cervello

Segy
30/04/2012, 11:05
La troppa umidità del Garda e dei Lidi gli ha fuso il cervello

ma vai a cahare... :D

Leo67
30/04/2012, 11:24
La troppa umidità del Garda e dei Lidi gli ha fuso il cervello

anche....

Juste1911
08/05/2012, 17:32
Ragazzi, domanda rapida... Ho preso una SuperFlash per fare acquisti su INTERNETTE, la mia prima "carta di credito" (se così la si può definire), ma sono un impedito con l'internet banking...

In sostanza, volevo acquistare delle protezioni gb racing dal sito omnia racing, dove sembrano costare di meno, e ho letto dappertutto paypal qui, paypal li... Ho usato google per capire cosa fosse e in sostanza tutti dicono sia il metodo più sicuro per fare acquisti online! Al che mi son detto, facciamoci questo paypal! Sono andato sul sito, inserito i miei dati per aprire il conto paypal (a dir loro gratuito) e ho cercato di collegare la mia carta prepagata al conto...

Qui il problema!

Nonostante io abbia fatto il collegamento con la mia carta una prima volta il 7 Maggio in giornata, e una seconda volta l'8 Maggio di questa mattina, per confermarlo mi è necessario inserire un codice che dovrebbe comparire sull'estratto conto, sempre della carta, ma questo codice non mi è ancora comparso! I soldi se ne sono andati (ogni tentativo di collegamento costa 1,50€), e Intesa non mi indica nessuna transazione avvenuta! è normale? devo aspettare ancora un pò, o c'è qualche problema? a voi quanto ci mette per indicarvi i dettagli delle transazioni effettuate?


Ragazzi, domanda rapida... Ho preso una SuperFlash per fare acquisti su INTERNETTE, la mia prima "carta di credito" (se così la si può definire), ma sono un impedito con l'internet banking...

In sostanza, volevo acquistare delle protezioni gb racing dal sito omnia racing, dove sembrano costare di meno, e ho letto dappertutto paypal qui, paypal li... Ho usato google per capire cosa fosse e in sostanza tutti dicono sia il metodo più sicuro per fare acquisti online! Al che mi son detto, facciamoci questo paypal! Sono andato sul sito, inserito i miei dati per aprire il conto paypal (a dir loro gratuito) e ho cercato di collegare la mia carta prepagata al conto...

Qui il problema!

Nonostante io abbia fatto il collegamento con la mia carta una prima volta il 7 Maggio in giornata, e una seconda volta l'8 Maggio di questa mattina, per confermarlo mi è necessario inserire un codice che dovrebbe comparire sull'estratto conto, sempre della carta, ma questo codice non mi è ancora comparso! I soldi se ne sono andati (ogni tentativo di collegamento costa 1,50€), e Intesa non mi indica nessuna transazione avvenuta! è normale? devo aspettare ancora un pò, o c'è qualche problema? a voi quanto ci mette per indicarvi i dettagli delle transazioni effettuate?

Nessuno mi sa dire quanto ci vuole perchè compaiano i dati dell'addebito sul "saldo e movimenti della carta"? I soldi me li hanno presi... Devo prendere ste maledette prot. GB Racing per sett. prossima...