PDA

Visualizza Versione Completa : protezione totale

Lussky
29/04/2012, 20:18
girando in rete mi sono imbattuto in questo accessorio, che ne pensate

Marca: KRAUSER MOTO ACCESSORI

SET DI PROTEZIONI :
PROTEZIONE MOTORE + PROTEZIONE SERBATOIO
COLORE NERO
SPECIFICA PER : TRIUMPH TIGER 800/XC
le protezioni Krauser non seguono soltanto le linee della moto sottolineandone lo stile personale. in realtà fanno molto di più di questo : proteggono la moto ed il conducente da potenziali considerevoli danni.
sono costruite con solidi tubi , in alcuni casi inseriti anche l'uno nell'altro.
sono veloci e facili da fissare alla vostra moto

Prezzo:
€ 350,88 (sconto 10%) 315,79 (iva compresa)
6599865999

diegolib
30/04/2012, 11:13
:moneyyy:

Lussky
30/04/2012, 11:30
già.... meglio mettere i tamponi...:oook:

Mario800
30/04/2012, 12:44
Un po'costosi e pesanti non ti sembre?

fr60gr
30/04/2012, 13:06
già.... meglio mettere i tamponi...

Tamponi? E' solo un modo di dire oppure esistono veramente per la nostra? Io è da un pò che cerco ma non li ho ancora trovati...

Lussky
30/04/2012, 17:11
Tamponi? E' solo un modo di dire oppure esistono veramente per la nostra? Io è da un pò che cerco ma non li ho ancora trovati...

ciao mi sembra di averli visti girando qua e la... appena li ritrovo posto il link...

per Mario800 si sono molto costosi e sicuramente pesanti, io cercavo delle idee, appena ho del tempo vorrei provare a farne uno in acciaio inox satinato, anche se a saldare non sono il massimo, ma per una prova può andare.

ecco un link con i tamponi, ma sono sicuro di averne visto almeno un'altro modello, penso da qualche produttore germanico... adesso lo cerco.

Tamponi paratelaio ad assorbimento urto X-PAD Triumph Tiger 800 (http://www.motoracingshop.com/product_info.php?products_id=3775)

fr60gr
01/05/2012, 09:14
Tamponi paratelaio ad assorbimento urto X-PAD Triumph Tiger 800

Grazie mille...peccato che costino una cifra. Nessuno ha montato fino ad ora qualcosa del genere? In quale parte del telaio vanno applicati?

fabigno73
01/05/2012, 14:03
girando in rete mi sono imbattuto in questo accessorio, che ne pensate

Marca: KRAUSER MOTO ACCESSORI

SET DI PROTEZIONI :
PROTEZIONE MOTORE + PROTEZIONE SERBATOIO
COLORE NERO
SPECIFICA PER : TRIUMPH TIGER 800/XC
le protezioni Krauser non seguono soltanto le linee della moto sottolineandone lo stile personale. in realtà fanno molto di più di questo : proteggono la moto ed il conducente da potenziali considerevoli danni.
sono costruite con solidi tubi , in alcuni casi inseriti anche l'uno nell'altro.
sono veloci e facili da fissare alla vostra moto

Prezzo:
€ 350,88 (sconto 10%) 315,79 (iva compresa)
6599865999

Se non ho capito male hai la stradale.. prova in touratech cè il para serbatoio niente male....

Con 250 euro ci sono ottime protezioni...

Barra e motore *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/barra-e-motore-in-acciaio-inox-per-triumph-tiger-800-xc.html)

Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/barra-anticaduta-per-carenatura-in-acciaio-inox-per-triumph-tiger-800-xc.html)

E sembrano più carine

Lussky
01/05/2012, 19:18
ciao, si ho la stradale (veramente non ancora ma venerdì è vicino) non li avevo visti, grazie dell'informazione sono molto più belli essendo più discreti, se li prendo li faccio neri...

66222 ecco i tamponi germanici 135 euro più spedizione 20 euro circa