Visualizza Versione Completa : VENDO VARI PER TIGER 1050
Come da titolo vendo un pò di cose per il Tiger 1050, in quanto ho venduto la moto e nun me servono più....:D
Mem Jet.....non fà miracoli o aumenti prestazionali particolari ma la moto gira un pò meglio e guadagna qualcosina in alto.
80 E
Pastrine (scusate ma non sò il termine tecnico....:P) per ribassare leggermente la moto.....per quelli come me che son di gamba corta l'avvicina leggermente al suolo e a mio parere e di chi l'ha provata và pure meglio col baricentro legg più basso.....
80 E
Kit attacchi + borse morbide Kappa.......preso da un utente del forum che l'aveva utilizzato 2 volte e io non l'ho mai utilizzato.....alla fine ho sempre viaggiato con borsa da sella e basta.....di questo devo fare le foto dato che le ho a casa dei miei e stasera non son riuscito a far tutto....:P
100 E
Maniglia passeggero lato sinistro NUOVA in quanto l'avevo presa per sostituire la vecchia che aveva un piccolo segno ma ho venduto prima la moto.....
50 E
I prezzi in alcuni casi possiamo anche valutarli, stesso discorso per le spedizioni......allego link foto......
http://imageshack.us/g/40/immagine006h.jpg/
Ho caricato anche le foto delle borse morbide e relativo attacco......
Ciao,
interessato per il cavalletto centrale. Appena hai foto guardo e ti dico intanto mi metto in lista :biggrin3:
Ciao,
interessato per il cavalletto centrale. Appena hai foto guardo e ti dico intanto mi metto in lista :biggrin3:
Ok tempo di dargli una pulita, lucidata e (se riesco) una verniciatina e ti mando le foto......
Comunque sei il primo in lista.......;-)
uncharted
30/04/2012, 10:02
Coda per manubrio + riser
i paramani ktm sono dell'adventure o della smt?
i paramani ktm sono dell'adventure o della smt?
Adventure ;-)
Dalle foto si notano un pò di insetti e moscerini che provvederò ad eliminare lavando il tutto per bene, per il resto sono praticamente nuovi......
Coda per manubrio + riser
Primo per manubrio e riser ;-)
mi sa che con la radiale brembo non vanno bene......
tiger one
30/04/2012, 12:44
mi segno per primo per lo scarico se ha il certificato di omologazione vengo a prenderlo a mano anche domani,abito a 35km da te.adesso esco e ritorno a casa alle sette se mi mandi in mp il tuo numero ti chiamo e ci mettiamo daccordo
Ok tempo di dargli una pulita, lucidata e (se riesco) una verniciatina e ti mando le foto......
Comunque sei il primo in lista.......;-)
Ok aspetto tue news
P.S. per la verniciatina eventualmente ritocchiamo il prezzo e ci penso io :cool:
Mhhh....da quello che scrissero altri utenti ai tempi dipendeva dalle radiali....alcuni avevano fatto un piccolissimo foro, altri smussato un pezzettino col dremel e altri ancora invece nessun problema, quindi non saprei dirti con certezza, mi spiace....
mi segno per primo per lo scarico se ha il certificato di omologazione vengo a prenderlo a mano anche domani,abito a 35km da te.adesso esco e ritorno a casa alle sette se mi mandi in mp il tuo numero ti chiamo e ci mettiamo daccordo
Certificato presente, l'ho anche fotografato ma si vede poco.....posso dirti che girando qua attorno (zona Bobbio e Ferriere se sai di quel che parliamo in quanto a carognaggine....) mai avuto problemi.....;-)
Comunque tu sei il primo della lista, ora ti mando il numero, per domani al limite sentiamoci e ti sò dire......;-)
Marco
Ok aspetto tue news
P.S. per la verniciatina eventualmente ritocchiamo il prezzo e ci penso io :cool:
Se vuoi faccio le foto così com'è e scendiamo a 80........è perfetto, ovviamente stando sotto la moto a contatto con acqua e sporco la verniciatura lascia un pò a desiderare ma con una passata di abrasiva e una bomboletta di quelle da carrozziere torna nuovo....;-)
Carlotriple
30/04/2012, 17:43
[QUOTE=pigbull;5615869]Come da titolo vendo un pò di cose per il Tiger 1050, in quanto ho venduto la moto e nun me servono più....:D
Manubrio maggiorato originale Triumph da 28 mm già predisposto per manopole riscaldate completo dei relativi riser.
100 E
in coda per manubrio e risers, disponibile anche per consegna a mano se mi vieni incontro in zona tortona...
[QUOTE=pigbull;5615869]Come da titolo vendo un pò di cose per il Tiger 1050, in quanto ho venduto la moto e nun me servono più....:D
Manubrio maggiorato originale Triumph da 28 mm già predisposto per manopole riscaldate completo dei relativi riser.
100 E
in coda per manubrio e risers, disponibile anche per consegna a mano se mi vieni incontro in zona tortona...
Allora Carlo il manubrio e riser son praticamente venduti, se non andasse a buon fine però ti avviso....;-)
Marco
bigdelgro
30/04/2012, 19:53
mandato m.p. per le leve :oook:
Se vuoi faccio le foto così com'è e scendiamo a 80........è perfetto, ovviamente stando sotto la moto a contatto con acqua e sporco la verniciatura lascia un pò a desiderare ma con una passata di abrasiva e una bomboletta di quelle da carrozziere torna nuovo....;-)
Ciao,
ti mando in mp l'indirizzo mail per le foto
Grazie
HARRRRRRRRRR
01/05/2012, 11:32
In coda per le leve titax!
Ciao, mi iteressano i telaietti per borse morbide (le borse le ho già).
Per montarli servono supporti particolari? Io ho il bauletto con piastra originali.
Quanto chiedi?
Grazie
Ciao, mi iteressano i telaietti per borse morbide (le borse le ho già).
Per montarli servono supporti particolari? Io ho il bauletto con piastra originali.
Quanto chiedi?
Grazie
Allora per il montaggio sinceramente non saprei se và anche sulla piastra originale (io la agganciavo sul porta baule della givi....), però se riesco preferirei vendere tutto assieme, più che altro perchè ho poco tempo e meno spedizioni faccio meglio è....altra cosa non saprei se poi lasciando le bosre sole restano lì o se possono interessare a qualcuno.
Se vuoi ti metto un attimo in attesa e se nessuno si fà vivo mi informo per capire se montano anche sul supporto originale.
Per gli altri sono stati ufficialmente venduti CAVALLETTO, LEVE e MANUBRIO + RISER, quindi gil oggetti in questione non sono più disponibili.....:-)
Restano gli altri in elenco
Carlotriple
09/05/2012, 10:34
Ciao, visto che non sono riuscito a prendere il manubrio provo con i paramani ktm... dalle foto non si capisce bene, hanno dei graffi o sono a posto?? richiesta?
Ciao, visto che non sono riuscito a prendere il manubrio provo con i paramani ktm... dalle foto non si capisce bene, hanno dei graffi o sono a posto?? richiesta?
Allora i paramani sono praticamente nuovi (salvo i moscerini attaccati che quando ho fatto le foto al volo non ho avuto l'accortezza di togliere....).....:P
Se vuoi te li pulisco per bene e ti faccio foto con luce giusta per capire come sono, ma vai tranquillo che non hanno un segno che uno.....;-)
Lasciami la tua mail se vuoi a ti invio il tutto e nel caso parliamo anche di prezzo......qualcosa lascio, tanto devo vuotare il garage e non saranno i 5-10 euro che mi cambiano la vita.....
Marco
Carlotriple
09/05/2012, 17:56
hai mp per paramani
Anche Paramani e Leve venduti......sono rimasti disponibili:
Cupolino Zero Gravity vers. Double Boubble fumè, leggermante più alto rispetto all'originale quel che basta per togliere le turbolenze...poi a me piaceva.....
80 E
Mem Jet.....non fà miracoli o aumenti prestazionali particolari ma la moto gira un pò meglio e guadagna qualcosina in alto.
80 E
Piastra Givi + Attacchi per fissarlo alla moto
50 E
Pastrine (scusate ma non sò il termine tecnico....) per ribassare leggermente la moto.....per quelli come me che son di gamba corta l'avvicina leggermente al suolo e a mio parere e di chi l'ha provata và pure meglio col baricentro legg più basso.....
80 E
Kit attacchi + borse morbide Kappa.......preso da un utente del forum che l'aveva utilizzato 2 volte e io non l'ho mai utilizzato.....alla fine ho sempre viaggiato con borsa da sella e basta.....di questo devo fare le foto dato che le ho a casa dei miei e stasera non son riuscito a far tutto....
100 E
Maniglia passeggero lato sinistro NUOVA in quanto l'avevo presa per sostituire la vecchia che aveva un piccolo segno ma ho venduto prima la moto.....
50 E
ciao.
Lo scarico sc lo hai già venduto?
ciao.
Lo scarico sc lo hai già venduto?
Sono in trattativa con 2 ragazzi ma per ora è ancora disponibile, se vuoi scrivimi in P.M. e ti sò dire meglio.......;-)
Sarebbe utile sapere il modello delle borse laterali e magari una foto di come sono montate su. scusa se chiedo eh.... :)
Sarebbe utile sapere il modello delle borse laterali e magari una foto di come sono montate su. scusa se chiedo eh.... :)
Le foto puoi trovarle al link che ho inserito nella prima pagina, però purtroppo non ne ho da montate, in quanto le ho prese ma mai utilizzate.....:P
Il modello esatto non lo ricordo, posso guardare appena ho un secondo se c'è scritto qualcosa direttamente sulle borse stesse e farti sapere.
Appena riesco a respirare col lavoro provvedo celermente.....;-)
Marco
Anche scarico spedito, restano:
Cupolino Zero Gravity vers. Double Boubble fumè, leggermante più alto rispetto all'originale quel che basta per togliere le turbolenze...poi a me piaceva.....
80 E
80 E
50 E
Pastrine (scusate ma non sò il termine tecnico....) per ribassare leggermente la moto.....per quelli come me che son di gamba corta l'avvicina leggermente al suolo e a mio parere e di chi l'ha provata và pure meglio col baricentro legg più basso.....
80 E
Kit attacchi + borse morbide Kappa.......preso da un utente del forum che l'aveva utilizzato 2 volte e io non l'ho mai utilizzato.....alla fine ho sempre viaggiato con borsa da sella e basta.....di questo devo fare le foto dato che le ho a casa dei miei e stasera non son riuscito a far tutto....
100 E
50 E
tigerlibido
16/05/2012, 13:43
Mhhh....da quello che scrissero altri utenti ai tempi dipendeva dalle radiali....alcuni avevano fatto un piccolissimo foro, altri smussato un pezzettino col dremel e altri ancora invece nessun problema, quindi non saprei dirti con certezza, mi spiace....
Certificato presente, l'ho anche fotografato ma si vede poco.....posso dirti che girando qua attorno (zona Bobbio e Ferriere se sai di quel che parliamo in quanto a carognaggine....) mai avuto problemi.....;-)
Comunque tu sei il primo della lista, ora ti mando il numero, per domani al limite sentiamoci e ti sò dire......;-)
Marco
Ciao,sarei interessato al cupolino.Io ho già uno zero gravity alto che mi ripara molto bene il corpo ma non è doppia bolla e quindi mi spara tutta l'aria sulla parte superiore del casco. Vorrei vedere dal vivo il tuo. Che ne dici se uno di questi giorni passo dalle tue parti? Se ti va ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.
Ciao,sarei interessato al cupolino.Io ho già uno zero gravity alto che mi ripara molto bene il corpo ma non è doppia bolla e quindi mi spara tutta l'aria sulla parte superiore del casco. Vorrei vedere dal vivo il tuo. Che ne dici se uno di questi giorni passo dalle tue parti? Se ti va ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.
Certo nessun problema, mandami un M.P. così ti lascio il mio recapito telefonico e ci mettiamo d'accordo......;-)
Marco
Carlotriple
17/05/2012, 09:55
Ciao Marco, paramani arrivati ieri, tuuto ok. grazie!
Ciao Marco, paramani arrivati ieri, tuuto ok. grazie!
Perfetto!!!
Grazie a te :-)
Scarico sc arrivato a casa mia ieri mattina. Pezzo ed imballo molto buoni.
Grazie mille anche da parte mia.
Scarico sc arrivato a casa mia ieri mattina. Pezzo ed imballo molto buoni.
Grazie mille anche da parte mia.
Perfetto, mi fà piacere.....anche tu serissimo e veloce, ottimo .... :)
Marco
tizz1050
24/05/2012, 17:38
Mandato mp per cupolino.
UP :D
Ancora disponibili:
80 E
50 E
80 E
100 E
50 E
UP :D
Ancora disponibili:
80 E
50 E
80 E
100 E
50 E
Ciao ma specifiche delle borse non me hai?Sarei interrssato
Ciao ma specifiche delle borse non me hai?Sarei interrssato
Dimmi quello che ti interessa sapere e vedo cosa riesco a fare.....sono della Kappa e posso guardare se c'è scritto il modello....non avendole mai usate alla fine non ci ho guardato più di tanto sinceramente e anche quando le acquistai le vidi e le presi senza chiedere specifiche in merito.....
Mi paiono abb capienti e hanno anche 2 vani per riporre bottigliette d'acqua con materiale termoisolante che dovrebbe mantenerle fresche.....
Marco
tizz1050
05/06/2012, 13:16
Cupolino arrivato ieri da me.Imballo benfatto pacco arrivato in due giorni quindi tutto ok....unica piccola critica,Marco,il cupolino era piuttosto sporco,ma dopo due colpi di spugna è tornato ok.
Grazie.
Cupolino arrivato ieri da me.Imballo benfatto pacco arrivato in due giorni quindi tutto ok....unica piccola critica,Marco,il cupolino era piuttosto sporco,ma dopo due colpi di spugna è tornato ok.
Grazie.
Sì su quello non posso certo darti torto, fra la fretta di spedire e il caos per il lavoro la passata che gli ho dato non è certo stata delle migliori......:ph34r:
Beh dai almeno il pacco (molto home-made) ha resistito bene.....;-)
Grazie a te per la pazienza, Marco
Venduto anche portapacchi GIVI, restano queste ultime 4 cosette......dai su che così libero il garage......:D :D :D
Come da titolo vendo un pò di cose per il Tiger 1050, in quanto ho venduto la moto e nun me servono più....:D
80 E
Pastrine (scusate ma non sò il termine tecnico....:P) per ribassare leggermente la moto.....per quelli come me che son di gamba corta l'avvicina leggermente al suolo e a mio parere e di chi l'ha provata và pure meglio col baricentro legg più basso.....
80 E
Kit attacchi + borse morbide Kappa.......preso da un utente del forum che l'aveva utilizzato 2 volte e io non l'ho mai utilizzato.....alla fine ho sempre viaggiato con borsa da sella e basta.....di questo devo fare le foto dato che le ho a casa dei miei e stasera non son riuscito a far tutto....:P
100 E
50 E
I prezzi in alcuni casi possiamo anche valutarli, stesso discorso per le spedizioni......allego link foto......
ImageShack Album - 35 images (http://imageshack.us/g/40/immagine006h.jpg/)
Ho caricato anche le foto delle borse morbide e relativo attacco......
sandrokinesis
05/08/2012, 15:59
ciao ...
hai ancora le borse morbide laterali e distanziatori???
mi metterei in coda e sarei proprio interessato
grazie Sandro
ciao ...
hai ancora le borse morbide laterali e distanziatori???
mi metterei in coda e sarei proprio interessato
grazie Sandro
CIao Sandro, scusa il ritardo ma ero in ferie qualche giorno.......sì le borse ci sono e gli attacchi anche, fammi sapere se ti interessano che vediamo il da farsi.....;-)
Marco
Tutto ancora disponibile, Sandro si è ritirato
Starman73
31/08/2012, 19:12
Le "piastrine" si applicano al mono giusto?
Di quanto la abbassano?
Io sono 1.75 e in certe situazioni mi piacerebbe "appiedare" un po' meglio.
Tra l'altro, siccome sto per cambiare il mono leggevo che con il tech2 la moto si alza un po'.
Le "piastrine" si applicano al mono giusto?
Di quanto la abbassano?
Io sono 1.75 e in certe situazioni mi piacerebbe "appiedare" un po' meglio.
Tra l'altro, siccome sto per cambiare il mono leggevo che con il tech2 la moto si alza un po'.
Ciao Starman calcola che io sono 1,68 e per migliorare il tutto ha fatto sfiancare leggermente la sella e messo poi le due piastre leggermente più basse.
La differenza non è abissale, però io tra prima e dopo piastre toccavo un pò più stabilmente, per darti un'idea prima appoggiavo solo la punta di un piede dopo appoggiavo il piede intero (sempre uno solo ovviamente....:ph34r: ) che per me era già una manna.
Calcola che troppi cm non si possono cmq togliere salvo sconvolgere tutto l'assetto moto.
Il mio meccanico poi mi aveva leggermente sfilato le forcelle di conseguenza all'abbassamento del post e il risultato finale in rapporto alla spesa a me avevo soddisfatto molto.
Sinceramente sia a me che anche a lui quando l'ha provata (1,80 cm non ha problemi in tal senso) dava una sensazione migliore anche come guidabilità generale, infatti poi l'ha proposta come soluzione a parecchi suoi clienti.
Secondo me se aggiungi in Tech2 e metti le piastre dovresti restare al livello attuale o un pelo sotto, tanto per darti un'idea empirica della cosa.
Fammi sapere per interessano che in caso ci accordiamo ;-)
Marco
Starman73
03/09/2012, 17:02
Ciao Starman calcola che io sono 1,68 e per migliorare il tutto ha fatto sfiancare leggermente la sella e messo poi le due piastre leggermente più basse.
Preferirei non modificare la sella per non pregiudicare il comfort sulle lunghe distanze.
Secondo me se aggiungi in Tech2 e metti le piastre dovresti restare al livello attuale o un pelo sotto, tanto per darti un'idea empirica della cosa.
Ok tutto chiaro.
Fammi sapere per interessano che in caso ci accordiamo ;-)
Sono un po' scettico sulla cosa, ma se mi fai un buon prezzo potrei decidere di fare l'esperimento
:dubbio:
Sullo sfiancamento sella, per come l'hanno fatta a me, non pregiudichi assolutamente nulla in quanto viene solamente tolto un pelo di imbottitura nella zona dove le cosce stringono quando metti i piedi a terra, io lo trovavo anche più comodo nei viaggi lunghi dato che non dovevo più tenerne le gambe larghe per l'ingombro della sella.....dietro invece dove appoggi le chiappe per i lunghi spostamenti non è stato toccato nulla.....
Questo è ovviamente quel che ho fatto fare io trovandomi più che bene, ma sono anche più basso di te....;-)
Per le piastre se vuoi posso farti 70 spedito (spese spedizione comprese), valuta tu.
Marco
Starman73
04/09/2012, 11:31
Sullo sfiancamento sella, per come l'hanno fatta a me, non pregiudichi assolutamente nulla in quanto viene solamente tolto un pelo di imbottitura nella zona dove le cosce stringono quando metti i piedi a terra, io lo trovavo anche più comodo nei viaggi lunghi dato che non dovevo più tenerne le gambe larghe per l'ingombro della sella.....dietro invece dove appoggi le chiappe per i lunghi spostamenti non è stato toccato nulla.....
Ok ci faro' un pensierino grazie.
Per le piastre se vuoi posso farti 70 spedito (spese spedizione comprese), valuta tu.
Ma dove le hai comprate? Chi le produce? Quanto costano nuove?
Comprate tramite meccanico e concessionario ufficiale Triumph della mia città....alla fine nuove mi son costate quasi 200 euro.....:cry:, però personalmente le ricomprerei.....volendo le aveva trovate anche a meno ma poi c'era il problema ruggine ecc. (visto che queste sono come le originali in termini di trattamenti) per cui ho scelto questo.....
Ora sinceramente non ne ho idea di chi le faccia, forse la Hyper pro....
Starman73
04/09/2012, 18:53
Comprate tramite meccanico e concessionario ufficiale Triumph della mia città....alla fine nuove mi son costate quasi 200 euro.....:cry:,
Ho trovato un kit leveraggi per abbassare la tiger di 3 cm a 114 euro spedito (nuovo ovviamente).
Posso offrirti 50 compresa spedizione. Per un esperimento e' il massimo che posso spendere.
Nel caso contattami in pvt.
Guarda se ti interessa provare posso scendere a 60 spedito.....col lavoro che faccio ho appena il tempo per respirare e fatico anche ad andare in posta a spedire.
Io ho scelto quello in particolare semplicemente perchè preferisco le cose "collaudate" e che funzionano quando si tratta di metter mani alla moto....cmq valuta tu, ;-)
Marco
Il cupolino lo hai ancora?
Il cupolino lo hai ancora?
COme puoi vedere nella pagina precedente ho scritto quello che è rimasto, cupolino già andato da tempo mi spiace......:-)
paoblos08
04/12/2012, 22:38
Ciao, hai ancora i paramani, se si a che prezzo..
ciao, hai ancora le maniglie passeggero? se si quanto vuoi spedite? hai anche il porta bauletto della givi ho visto nelle foto è ancora disponibile?
UP di nuovo anno.....ecco quello che è rimasto......
80 E
80 E
100 E
50 E
:D
SU su che devo liberare il garage per cui si tratta su tutto!!!!!
Qua non si vende, si regala!!!!!! :w00t:
Giacomo Cortopassi
13/02/2013, 20:33
Ciao ma le pastine sono praticamente per abbassare il leveraggio dove viene fissato il mono????? A me interessano, quanto vuoi? Le leve le hai già vendute vero???
Ciao, sì le piastrine abbassano leggermente la moto cambiando il leveraggio.
A me poi avevano anche sfilato leggermente le forche davanti per bilanciare il tutto e la moto andava pure meglio di prima, tanto che poi il conce di Piacenza ha iniziato a proporre la modifica a molti di "gamba corta".....
Quello che è rimasto li vedi qua sopra con i relativi prezzi, se interessa comunque sentiamoci via PM ;)
Marco
UP UP UP
Restano solamente 3 cosette, per cui abbasso i prezzi per svuotare il garage........
50 E
80 E
30 E
mastra90
14/07/2013, 01:50
Ciao! ti ho scritto un MP per le borse laterali! ;-)
UP dai che vuoto il garage....in qualche modo ci si mette d'accordo se interessa qualcosa ;-)