PDA

Visualizza Versione Completa : monti deve fare qualcosa



armageddon
30/04/2012, 05:53
la gente non può indebitarsi per pagare le rapine,è uno schifo,tocca quasi andare a lavorare a sti poveri ragazzi


Gambizzato in casa durante rapina chiede soldi ai vicini per i banditi - Bari - Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/29/news/brindisi_gambizzato_in_rapina_in_casa-34142091/?ref=HREC2-2)

Fermissimo
30/04/2012, 06:31
chi perpetra un furto ovviamente delinque...e per lui non ho nessuna pietà anche se fosse mosso da una reale necessità...al suo posto mi impiccherei piuttosto che esercitare una violenza contro un disgraziato come me...ed a maggior ragione ora che la crisi si fa sentire e lo farà ancor di più che nutro ancora meno pietà per i delinquenti...

edotto
30/04/2012, 06:44
olio di ricino ci vuole.

Fulvioz
30/04/2012, 07:06
Monti? Ma per favore...

Stinit
30/04/2012, 07:18
olio di ricino ci vuole.

lavori forzati per 10 anni...molto meglio

bi_andrea_elle
30/04/2012, 07:21
cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee

pippopoppi
30/04/2012, 07:27
Noi nominiamo Monti...ma questo personaggio è solo un burattino dell'Europa. Quest'ultima ha chiesto ieri o l'altro ieri la corporazione delle province e sul suo "sissignore" si stà mettendo subito all'opera. Adesso! Ma quando glielo chiedeva l'italiano di rivedere la spesa pubblica???? E' un pupazzo al comando dell'Europa e delle banche.

Stinit
30/04/2012, 07:29
cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee

troppo facile...io li vedrei bene a lavoro...a spaccarsi la schiena...

Segy
30/04/2012, 07:50
Noi nominiamo Monti...ma questo personaggio è solo un burattino dell'Europa. Quest'ultima ha chiesto ieri o l'altro ieri la corporazione delle province e sul suo "sissignore" si stà mettendo subito all'opera. Adesso! Ma quando glielo chiedeva l'italiano di rivedere la spesa pubblica???? E' un pupazzo al comando dell'Europa e delle banche.

come si fa a non nominarlo... il titolo recita "monti deve fare qualcosa" :D

Thor #17
30/04/2012, 08:25
Noi nominiamo Monti...ma questo personaggio è solo un burattino dell'Europa. Quest'ultima ha chiesto ieri o l'altro ieri la corporazione delle province e sul suo "sissignore" si stà mettendo subito all'opera. Adesso! Ma quando glielo chiedeva l'italiano di rivedere la spesa pubblica???? E' un pupazzo al comando dell'Europa e delle banche.
Vero, ma l'accorpamemto delle province va fatto. Sono solo burocrazia aggiunta alla burocrazia. In fondo l'importante é che le aboliscano!!

pippopoppi
30/04/2012, 08:27
come si fa a non nominarlo... il titolo recita "monti deve fare qualcosa" :D

stupida!!!!



Vero, ma l'accorpamemto delle province va fatto. Sono solo burocrazia aggiunta alla burocrazia. In fondo l'importante é che le aboliscano!!

Assolutamente daccordo...abolirle...e subito. Così come dimezzare le caserme e parte dell'esercito messo lì tanto per...e ridurre generali e tutti i filisei.

Segy
30/04/2012, 08:30
stupida!!!!



:cry:

pippopoppi
30/04/2012, 08:32
:biggrin3:

urasch
30/04/2012, 08:33
vergogna...

357magnum
30/04/2012, 09:11
la gente non può indebitarsi per pagare le rapine,è uno schifo,tocca quasi andare a lavorare a sti poveri ragazzi


Gambizzato in casa durante rapina chiede soldi ai vicini per i banditi - Bari - Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/29/news/brindisi_gambizzato_in_rapina_in_casa-34142091/?ref=HREC2-2)

Mah..che le vittime siano poi costrette ad elemosinare un contributo ai vici , poi è davvero scandaloso.
Pensa che perdita di tempo per tre poveri rapinatori.. dover anche aspettare che la vittima si procuri i soldi.
Ma dico... se non c'hai una lira non farti rapinare no?

[modo ironico off]


seriamente: più leggo 'ste cose...più guardo con affetto quell'oggetto nero che tengo sempre a portata di mano

Stinit
30/04/2012, 09:31
Mah..che le vittime siano poi costrette ad elemosinare un contributo ai vici , poi è davvero scandaloso.
Pensa che perdita di tempo per tre poveri rapinatori.. dover anche aspettare che la vittima si procuri i soldi.
Ma dico... se non c'hai una lira non farti rapinare no?

[modo ironico off]


seriamente: più leggo 'ste cose...più guardo con affetto quell'oggetto nero che tengo sempre a portata di mano

:ph34r:

[mod. doppio senso off]

:biggrin3:

ABCDEF
30/04/2012, 10:03
oddio, far entrare monti in una discussione su una rapina cosi' efferata.............................poverini: rubano perche' hanno bisogno

mamifacciailpiacereeeeeeeeeeeeeeee

armageddon
30/04/2012, 10:20
oddio, far entrare monti in una discussione su una rapina cosi' efferata.............................poverini: rubano perche' hanno bisogno

mamifacciailpiacereeeeeeeeeeeeeeee

veramente mi riferivo a monti affinchè ci faccia uscire dalla crisi in fretta ,che sti ragazzi stanno a rapinà gente che non guadagna un cazzo di niente e se continua così gli tocca di andare a lavorare sul serio se vonno du soldi ntasca,li mortacci di monti,sta creando disoccupazione pure fra i ladri demmerda.

ABCDEF
30/04/2012, 10:45
veramente mi riferivo a monti affinchè ci faccia uscire dalla crisi in fretta ,che sti ragazzi stanno a rapinà gente che non guadagna un cazzo di niente e se continua così gli tocca di andare a lavorare sul serio se vonno du soldi ntasca,li mortacci di monti,sta creando disoccupazione pure fra i ladri demmerda.

sorry armand, ero in modalita' ironia off :cry:

:laugh2:

Muttley
30/04/2012, 10:55
cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee

5 minuti durano !

Segy
30/04/2012, 10:57
in questo 3d è stato già detto che è tutta colpa di silvio?

ABCDEF
30/04/2012, 11:02
in questo 3d è stato già detto che è tutta colpa di silvio?

no, adesso siamo al "e' tutta colpa di monti"...............attendo il prossimo responsabile unico dei decennali dissesti dell'italietta

che stucchevole manfrina........................nessuno che, volgendo indietro il suo sguardo, dica: ho commesso un errore.

nessuno che abbia la voglia di leggere dati e fatti senza alcuna lente ideologica.

mah

oneofakind
30/04/2012, 11:05
troppo facile...io li vedrei bene a lavoro...a spaccarsi la schiena...


se fossero previsti i lavori forzati, la crisi aumenterebbe perchè i posti di lavoro diminuirebbero

kitesvara74
30/04/2012, 11:06
olio di ricino ci vuole.

Io prima o poi salgo su e ti vorrò conoscere di persona:oook:

oneofakind
30/04/2012, 11:07
in questo 3d è stato già detto che è tutta colpa di silvio?

ma cosa centra Silvio??? Il solito populismo. La crisi è a livello mondiale. Silvio - ivi compresi tutti i suoi contro - non centra niente.


no, adesso siamo al "e' tutta colpa di monti"...............attendo il prossimo responsabile unico dei decennali dissesti dell'italietta

che stucchevole manfrina........................nessuno che, volgendo indietro il suo sguardo, dica: ho commesso un errore.

nessuno che abbia la voglia di leggere dati e fatti senza alcuna lente ideologica.

mah

non posso che quotarti a pallettoni

ABCDEF
30/04/2012, 11:14
ma cosa centra Silvio??? Il solito populismo. La crisi è a livello mondiale. Silvio - ivi compresi tutti i suoi contro - non centra niente.



non posso che quotarti a pallettoni
ecco, grazie, magari senza pallettoni............................

Segy
30/04/2012, 11:21
ma cosa centra Silvio??? Il solito populismo. La crisi è a livello mondiale. Silvio - ivi compresi tutti i suoi contro - non centra niente.


si certo, chiaro... sei avvocato, quindi hai ragione :oook:

:dubbio:

357magnum
30/04/2012, 11:28
no, adesso siamo al "e' tutta colpa di monti"...............attendo il prossimo responsabile unico dei decennali dissesti dell'italietta

che stucchevole manfrina........................nessuno che, volgendo indietro il suo sguardo, dica: ho commesso un errore.

nessuno che abbia la voglia di leggere dati e fatti senza alcuna lente ideologica.

mah

Sono d'accordo cone te..ma toglimi una curiostà: oggi sei in sciopero dell'ironia?:biggrin3:
Non è molto da te (è più da me)..:cipenso:

Ma , non è una critica... lo sai quanto ti vogghio bbbbbene....:cool:

roberto70
30/04/2012, 11:38
no, adesso siamo al "e' tutta colpa di monti"...............attendo il prossimo responsabile unico dei decennali dissesti dell'italietta

che stucchevole manfrina........................nessuno che, volgendo indietro il suo sguardo, dica: ho commesso un errore.

nessuno che abbia la voglia di leggere dati e fatti senza alcuna lente ideologica.

mah

quotone!!!!!!!!!! e vederli candidati con quelle stesse facce alle prossime elezioni sarà ancora peggio! non solo ci han portato alla deriva....non solo non sanno a che santo votarsi.....ma ci chiederanno pure il voto!!!!basta con le mummie che si trascinano in parlamento per 40 anni! dopo due mandati a casa!!!!!!

Segy
30/04/2012, 11:41
quotone!!!!!!!!!! e vederli candidati con quelle stesse facce alle prossime elezioni sarà ancora peggio! non solo ci han portato alla deriva....non solo non sanno a che santo votarsi.....ma ci chiederanno pure il voto!!!!basta con le mummie che si trascinano in parlamento per 40 anni! dopo due mandati a casa!!!!!!

ci sono i pro.. ma anche i contro a questo.

roberto70
30/04/2012, 11:44
ci sono i pro.. ma anche i contro a questo.

per noi sarebbero solo pro al momento! con qualche differenziazione si dovrebbe fare anche in italia! non è possibile che una stessa persona si candidi per venti a fare il presidente del consiglio! negli stati uniti dopo due mandati da presidente stai a casa.....solo in Italia abbiamo le stesse facce che girano per 40 anni...e non va bene segy....alla fine è inevitabile che diventino non più rappresentati di qualcuno ma di loro stessi ...direi che è quasi inevitabile! non che in altri paesi sian rose e fiori....ma insomma...mi pare una regola buona....

Stinit
30/04/2012, 11:45
se fossero previsti i lavori forzati, la crisi aumenterebbe perchè i posti di lavoro diminuirebbero

non credo...allo stato attuale (di occupati nel settore pubblico) nessuno ha ancora messo mano seriamente al problema del dissesto idrogeologico...in quel campo sarebbero molto utili...oserei dire indispensabili!

Segy
30/04/2012, 11:49
per noi sarebbero solo pro al momento! con qualche differenziazione si dovrebbe fare anche in italia! non è possibile che una stessa persona si candidi per venti a fare il presidente del consiglio! negli stati uniti dopo due mandati da presidente stai a casa.....solo in Italia abbiamo le stesse facce che girano per 40 anni...e non va bene segy....alla fine è inevitabile che diventino non più rappresentati di qualcuno ma di loro stessi ...direi che è quasi inevitabile! non che in altri paesi sian rose e fiori....ma insomma...mi pare una regola buona....

non ho detto di essere contrario.

intendo dire: se io sono bravo nel mio lavoro, non vado a lasciarlo per fare 10 anni di politiha e poi cercare di trovare un nuovo posto nel mondo del lavoro.
salvo che.... lo stato si fa carico della mia situazione per aver reso servizio per il paese.

capisci adesso cosa volevo dire con i "contro"?

diversamente si rischia di avere nei 10 anni... un sogetto mediocre.. e non è detto che si presti a rubare il più possibile per farsi la pensione.... futura.

armageddon
30/04/2012, 16:49
non ho detto di essere contrario.

intendo dire: se io sono bravo nel mio lavoro, non vado a lasciarlo per fare 10 anni di politiha e poi cercare di trovare un nuovo posto nel mondo del lavoro.
salvo che.... lo stato si fa carico della mia situazione per aver reso servizio per il paese.

capisci adesso cosa volevo dire con i "contro"?

diversamente si rischia di avere nei 10 anni... un sogetto mediocre.. e non è detto che si presti a rubare il più possibile per farsi la pensione.... futura.

mi pare che il precariato esiste per tutti i non politici,perchè per noi si e per loro no?per la pensione poi è semplice,tot contributi tot pensione,come un qualsiasi essere umano.

rez
30/04/2012, 19:08
cominciamo a metterli incatenati nelle piazze dove ogni libero cittadino può dare sfogo alle proprie idee

Questo sarebbe veramente un sogno... e di fianco ai delinquenti con le pistole metterei i delinquenti del parlamento...

Thor #17
01/05/2012, 09:15
mi pare che il precariato esiste per tutti i non politici,perchè per noi si e per loro no?per la pensione poi è semplice,tot contributi tot pensione,come un qualsiasi essere umano.

Non è difficile !! Le pensioni vanno date in base ai contributi versati!! Al problema del politico senza lavoro dopo i 2 mandati si puó ovviare mettendo una clausola nel contratto di lavoro tipo "in caso di attività politica (parlamentare eletto) il cittadino ha diritto a mantenere il posto di lavoro. Il datore non gli versa i contributi e non lo retribuisce per l'assenza dal lavoro ma lo riassumerá quando non sarà piú in carica. Oppure si potrebbe fare trattamento tipo distaccati sindacali. E poi, se proprio proprio, visto che ci hanno stracciato i maroni con la flessibilità del lavoro non vedo perchè non ne possano godere anche loro della tanto decantata flessibilità!!!

natan
01/05/2012, 09:27
Si nomina Monti e appare il ladro ... e se non é il ladro ad andare dal cittadino sarà Monti a pensarci .... :cipenso:

Segy
01/05/2012, 09:34
Si nomina Monti e appare il ladro ... e se non é il ladro ad andare dal cittadino sarà Monti a pensarci .... :cipenso:

:ph34r:

natan
01/05/2012, 09:43
:ph34r:

dal titolo mi sembrava che il compito fosse parlare di Monti e del ladro ... o del ladro e di Monti ..... ::cipenso:

di primo mattino, con la pioggia che batte .... :cry:

kitesvara74
01/05/2012, 09:50
A breve prevedo una politica "Monti" per Spagna, Irlanda, Portogallo, Francia e chissà l'Olanda di domani..
Finito il bengodi per la vecchia Europa, spero questo sia il canto del cigno dei dinosauri che, dopo aver chiesto alle nuove generazioni questo ennesimo sacrificio in nome dei loro sbagli, del loro attaccamento a poltrone e privilegi, capiscano che ora di andare a far danni nel giardinaggio o alla bocciofila.