Visualizza Versione Completa : TCP TORNA ON TRACK - 9 Luglio - Misano World Circuit
maurotrevi
30/04/2012, 09:19
ATTENZIONE!!!! continua qui -----> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/208889-1-tcp-track-2012-2-luglio-mugello.html
questa sera (14 maggio) sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.
non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!
inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.
GIORNATA IN PISTA UFFICIALE TCP
ebbene si, si aspettava da un po' questa occasione quindi tenetevi liberi lunedì 9 LUGLIO!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/forum-di-servizio/65583d1335451986-pistata-ufficiale-tcp-6771698295_29bf95b1e9.jpg
Lo staff di TCP avvalendosi della collaborazione fidata di Specialbikecircuit vi propone un incontro degli appassionati dei cordoli del Forum, per l'occasione abbiamo deciso di puntare sulla qualità e di andare direttamente nell'unica pista italiana in cui si corre il mondiale Motogp e SBK ovvero il Misano World Circuit.
Perchè Misano: perchè è un circuito bellissimo, adatto anche alle nude,(moto...) che garantisce prima di tutto sicurezza ai massimi livelli ed un rapporto qualità prezzo difficile da raggiungere altrove.
Perchè Spealbike: perchè è un organizzatore con il quale ho personalmente un ottimo feedback in eventi di questo tipo, che organizza le giornate con precisione, con un n° congruo di partecipanti, che mette a disposizione dei neofiti degli istruttori che spiegano come approcciare alla pista con un breefing completo e accompagnamento in pista ad inizio giornata.
I prezzi:
Giornata intera 220 euro (prezzo normale 230)
Mezza giornata 130 euro.
Questo sconto è condizionato da una presenza di almeno 10 persone nella giornata intera che sono certo non avremo problemi a raggiungere.
Ulteriori sconti o servizi saranno concordati a seconda dell'affluenza
Per chi volesse, c'è la possibilità di accedere al circuito dal giorno prima, dalle 18 in poi e pernottare gratuitamente nella struttura (tende ecc.)
per i pagamenti che saranno anticipati vi faremo sapere a giorni, ci stiamo organizzando.
p.s. se ci fosse qualcuno interessato a fare anche un corso avanzato in pista è pregato di farmelo sapere e proviamo a vedere se è una cosa fattibile e con quali costi.
LISTA:
GIORNATA INTERA
-Maurotrevi
-MrTiger
-FrankyTripleR
-Prolive
-Gnomo (cerca compagno di viaggio da Roma)
-Hly033-
-wit
-Not Normal (da confermare)
-CAV (da confermare)
-Sagyttat (da confermare)
-kitsvara74 (da confermare)
-Apetta Cross (non lo sa ancora ma viene)
-Boris69 (da confermare)
-Roberto.to (da confermare)
-Monacograv (da confermare)
-Scimmio84 (da confermare)
-Pippopoppi
- Gattoteppista
- Scinty
- Monacograu
- Gattoteppista 2
- Gattoteppista 3
- Gattoteppista 4
- Eyes
MEZZA GIORNATA
Aerodik (pomeriggio)
-Leo pomeriggio
-Pilo75 pomeriggio
-David.155 (mattina)
-padre David.155 (mattina)
aerodik mezza pomeriggio presente!!!!:oook::oook::oook:
seguo il 3d.. se ho tempo.. vengo a fare il tifo per voi :w00t:
Marco Manila
30/04/2012, 09:59
Grande Mauro, sono veramente contento che TCP torni ufficialmente in pista con una giornata organizzata sul Forum e ancora di più lo sono perchè la pista scelta è Misano, pista fantastica e ricca di fascino! :oook:
Ovviamente io sarò presente, in veste di rappresentante del Forum però, non posso girare in pista in estate per via del lavoro, se mi faccio male sono cavoli amari...
Sarà però una bellissima occasione per incontrare vecchi amici appassionati di moto e pista! :oook:
Forza ragazzi, mettetevi in lista!!!
Il Franky
30/04/2012, 12:05
:w00t:
presente.. non sò ancora in che formula ma presente :oook:
Grande Mauro!!!!:w00t:
maurotrevi
30/04/2012, 12:16
segnato giornata intera;)
Ma porca di quella &%$ proprio il 9 Luglio dovevi pescare! :botteee: :cry:
Molto probabilmente avrò un esame proprio quel giorno, proverò a ingegnarmi in qualche modo per riuscire a venire, ma ora è troppo presto per confermare. C'è un limite di tempo per dare conferma, o un limite massimo di partecipanti?
Faro' il possibile per esserci!!!! :oook:
Se trovo compagnia e furgone ci sono!:wink_:
maurotrevi
30/04/2012, 12:50
Ma porca di quella &%$ proprio il 9 Luglio dovevi pescare! :botteee: :cry:
Molto probabilmente avrò un esame proprio quel giorno, proverò a ingegnarmi in qualche modo per riuscire a venire, ma ora è troppo presto per confermare. C'è un limite di tempo per dare conferma, o un limite massimo di partecipanti?
dai facci sapere! Per il momento non abbiamo limiti di posto e scadenze fissate, quando la data comincerà ad essere piena però dovremo dare numeri e pagare quindi prima si riesce ad essere certi meglio è!
Il Franky
30/04/2012, 13:31
Sto guardando il video del morri a misano.. E mi stò cagando addosso.. Il curvone.. Dio bóno..:ph34r:
NOT NORMAL
30/04/2012, 13:42
Ho un piccolo problema di trasporti per il lunedi ma faro il possibile per esserci pure ME............
Io c'è, giornata intera :oook:
dai facci sapere! Per il momento non abbiamo limiti di posto e scadenze fissate, quando la data comincerà ad essere piena però dovremo dare numeri e pagare quindi prima si riesce ad essere certi meglio è!
Ok, terrò d'occhio il thread!
Azz bello!:w00t: Pero' di lunedi'... entro un mesetto vedo di far sapere qualcosa!
maurotrevi
30/04/2012, 16:00
le domeniche tutte braghi o rhem, ho preferito evitare.
:cry: buon divertimento
seguo il 3d.. se ho tempo.. vengo a fare il tifo per voi :w00t:
andiamo su insieme seghyno :wub:
le domeniche tutte braghi o rhem, ho preferito evitare.
come mai braghi da evitare?
andiamo su insieme seghyno :wub:
porto le brioshine :oook:
Thor #17
30/04/2012, 19:55
Vorrei fare la giornata intera!!! Ma purtroppo non posso averne la certezza fino a 2 iorni prima!! Non si puó fare il martedí 10 :( ????
Mauro, visto che mi pare di aver capito che conosci bene gli organizzatori, puoi sentire se ci sono problemi a montare un camera sulla moto per gli onboard? così potremmo fare un reportage della giornata da "dentro".
E poi un altra cosa da super ufficiali.... il box ce lo fanno pagare vero??:cool::cool::cool::cool::cool:
seguo con interesse e provo a buttarla lì agli amici e sento che mi dicono...
se si superano i 10 la quota scende?
io non so nemmeno com'è fatto Misano... :ph34r:
maurotrevi
30/04/2012, 21:08
per la telecamera penso che il divieto sia dato dalla pista non dall'organizzatore. comunque chederò, magari raccolgo un po' di domande e invio un unica mail. intanto mi prenoto per un video :)
per il box so che a misano costa una fucilata, vediamo in quanti saremo e poi proverò a contrattare. a me piacerebbe molto.
sagyttar
30/04/2012, 21:10
Ho un piccolo problema di trasporti per il lunedi ma faro il possibile per esserci pure ME............
Se riesci a risolvere il problema passi a prendere anche me che così ci dividiamo le spese di trasporto?
per la telecamera penso che il divieto sia dato dalla pista non dall'organizzatore. comunque chederò, magari raccolgo un po' di domande e invio un unica mail. intanto mi prenoto per un video :)
per il box so che a misano costa una fucilata, vediamo in quanti saremo e poi proverò a contrattare. a me piacerebbe molto.
sapevo che il box è proibitivo... ma se riusciamo, altrimenti invito un mio fedele amico così un gazebone lo abbiamo... per il video, affare fatto!!
Se riesci a risolvere il problema passi a prendere anche me che così ci dividiamo le spese di trasporto?
Magari passate per Roma e stecchiamo:biggrin3:
Dai Mauro fagli gli occhi dolci che vorrei montare anche io la telecamera:lingua:
kitesvara74
30/04/2012, 23:07
Se trovo compagnia e furgone ci sono!:wink_:
Io ci sto, devo controllare le date di un impegno ma farò di tutto per esserci, in ogni modo il furgone per essere conveniente si deve essere almeno in 4 per Misano (se parli di service e non di nolo).
A Luglio se fa il caldo torrido è d'obbligo, vero che a Misano c'è solitamente un bel venticello e sotto una tenda o al bar non si muore ma se non stanno li fiscali a contare le moto si può prendere se siamo almeno 8/10.
Entro quando si deve dare conferma?
apetta cross
30/04/2012, 23:33
presente.. non sò ancora in che formula ma presente :oook:
Grande Mauro!!!!:w00t:
no comment
Il Franky
01/05/2012, 12:41
no comment
Cretino..
Mi si sono accavallate una serie di spese, sennò facevo anche valle:oook:
Il 9 di luglio mi cade bene e se devo spendere 180 € per magione..:dubbio:
A proposito mauro, la garanzia di recupero è prevista??
maurotrevi
01/05/2012, 13:05
è previsto un recupero con buono del 50% in caso di pioggia.
Il Franky
01/05/2012, 13:10
è previsto un recupero con buono del 50% in caso di pioggia.
Compreso nel prezzo base giusto??
Grazie delle info Mauro;)
Ciao Mauro, si potrebbe fare una convenzione con qualche albergo nei paraggi??:cipenso:
Cavolo mi fa' gola !! E' più di un anno che non torno a Misano !!! Guardo
Di organizzarmi .. Per il pagamento , bonifico con specifica tcp .. Lunedì 9 e' buonissimo .... Poi devo vedere se la moti a nuova tira giù l' 1,58 della vecchia moto !!!
Fanthomas
01/05/2012, 21:01
[QUOTE=maurotrevi;5616126]GIORNATA IN PISTA UFFICIALE TCP
ebbene si, si aspettava da un po' questa occasione quindi tenetevi liberi lunedì 9 LUGLIO!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/forum-di-servizio/65583d1335451986-pistata-ufficiale-tcp-6771698295_29bf95b1e9.jpg
Lo staff di TCP avvalendosi della collaborazione fidata di Specialbikecircuit vi propone un incontro degli appassionati dei cordoli del Forum, per l'occasione abbiamo deciso di puntare sulla qualità e di andare direttamente nell'unica pista italiana in cui si corre il mondiale Motogp e SBK ovvero il Misano World Circuit.
Perchè Misano: perchè è un circuito bellissimo, adatto anche alle nude,(moto...) che garantisce prima di tutto sicurezza ai massimi livelli ed un rapporto qualità prezzo difficile da raggiungere altrove.
Perchè Spealbike: perchè è un organizzatore con il quale ho personalmente un ottimo feedback in eventi di questo tipo, che organizza le giornate con precisione, con un n° congruo di partecipanti, che mette a disposizione dei neofiti degli istruttori che spiegano come approcciare alla pista con un breefing completo e accompagnamento in pista ad inizio giornata.
I prezzi:
Mezza giornata 130 euro.
Questo sconto è condizionato da una presenza di almeno 10 persone nella giornata intera che sono certo non avremo problemi a raggiungere.
Per chi volesse, c'è la possibilità di accedere al circuito dal giorno prima, dalle 18 in poi e pernottare gratuitamente nella struttura (tende ecc.)
per i pagamenti che saranno anticipati vi faremo sapere a giorni, ci stiamo organizzando.
p.s. se ci fosse qualcuno interessato a fare anche un corso avanzato in pista è pregato di farmelo sapere e proviamo a vedere se è una cosa fattibile e con quali costi.
Senti Trevisan ma organizzare qualcosa a ADRIA? NO?
maurotrevi
01/05/2012, 21:09
è un evento ufficiale, adria non è all'altezza.
Cavolo mi fa' gola !! E' più di un anno che non torno a Misano !!! Guardo
Di organizzarmi .. Per il pagamento , bonifico con specifica tcp .. Lunedì 9 e' buonissimo .... Poi devo vedere se la moti a nuova tira giù l' 1,58 della vecchia moto !!!
per il pagamento aspettate che raccoglieremo i soldi, vi faremo sapere modi e tempi quanto prima.
è un evento ufficiale, adria non è all'altezza.
più che altro è un circuito bello solo per girarci in auto... :sick:
maurotrevi
01/05/2012, 21:50
Ciao Mauro, si potrebbe fare una convenzione con qualche albergo nei paraggi??:cipenso:
convenzione a luglio a misano la vedo dura, però metterò dei rifermenti di alberchi conosciuti.
kitesvara74
01/05/2012, 23:11
Io confermerò domani in giornata dopo verifica degli impegni
Sento tanto parlare male della rehm ma anche tanto bene, se la paura è per la garetta basta partir piano e poi fare il proprio ritmo.
maurotrevi
01/05/2012, 23:16
Rhem sono 3 giorni di GARE inutile prendersi in giro. lo scopo della giornata è un altro.
kitesvara74
02/05/2012, 16:14
Ahh ok, bene il 9 l'intera per me ed io & gnomo si proverà a fare quanti più proseliti possibile tra la "pattuglia romana"!
non ho capito una cosa: la pista sarebbe "in esclusiva" per il TCP o l'organizzatore tira su anche altri partecipanti oltre a noi?
sono quasi sicuro per la seconda opzione (ovviamente) ma chiedo per sicurezza.
e giusto per chiarire, la domanda è per capire se c'è un limite massimo per i partecipanti (ho sparso la voce tra i ragazzi con cui esco di solito...)
apetta cross
02/05/2012, 17:00
potrei esserci :cool:
Il Franky
02/05/2012, 17:04
sehhh :ph34r:
apetta cross
02/05/2012, 17:32
sehhh :ph34r:
se vengo te trito preparate
Il Franky
02/05/2012, 17:34
se vengo te trito preparate
te al massimo pòi trità il battuto per fare il sugo..
sei 120 kg e la moto (come l'uccello..) nun te tira più...
ciao.
apetta cross
02/05/2012, 17:36
te al massimo pòi trità il battuto per fare il sugo..
sei 120 kg e la moto (come l'uccello..) nun te tira più...
ciao.
ok
Il Franky
02/05/2012, 17:38
ok
:biggrin3:
daje apetta che se famo sta pistata :oook:, non fare il sòla!!!!
kitesvara74
02/05/2012, 17:43
non ho capito una cosa: la pista sarebbe "in esclusiva" per il TCP o l'organizzatore tira su anche altri partecipanti oltre a noi?
sono quasi sicuro per la seconda opzione (ovviamente) ma chiedo per sicurezza.
e giusto per chiarire, la domanda è per capire se c'è un limite massimo per i partecipanti (ho sparso la voce tra i ragazzi con cui esco di solito...)
Penso anch'io che
http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
si dovrebbe esse noi almeno na settantina se non un centinaio pe avè Misano in esclusiva, non è detto che prima o poi non ce se riesca ma intanto accontentiamoci del gran lavoro e delle ottime condizioni che Mauro sta strappando per tutti noi:oook:
@FrankietripleR
Mi ha detto un bove amico mio che te spexxa pure se fa li 200kg, conosci??:biggrin3::laugh2:
Il Franky
02/05/2012, 17:47
Penso anch'io che
http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
si dovrebbe esse noi almeno na settantina se non un centinaio pe avè Misano in esclusiva, non è detto che prima o poi non ce se riesca ma intanto accontentiamoci del gran lavoro e delle ottime condizioni che Mauro sta strappando per tutti noi:oook:
@FrankietripleRMi ha detto un bove amico mio che te spexxa pure se fa li 200kg, conosci??:biggrin3::laugh2:
e scrivilo per bene il mio nick :dry:
.. kiteskazza:D
comunque di bove a RM oltre ar cobbr@ conosco solo pugnetta cross.. ma solo il secondo che ho detto me vòle spezzà :dubbio:.. se me pijia:cool:
kitesvara74
02/05/2012, 18:17
Franky er bove m'ha detto che se non viene dovrò spexxarti io conto terzi..:cry:, niente di personale, beninteso:cool:
Il Franky
02/05/2012, 18:19
Franky er bove m'ha detto che se non viene dovrò spexxarti io conto terzi..:cry:, niente di personale, beninteso:cool:
Al ragazzo piace vincere facile:cool:
:( aia:(
fearless
02/05/2012, 18:50
ottima iniziativa :oook:
ci sarò,da spettatore!
seee...bonanotte!!!!
:laugh2:
Inserisco anche quì la mia richiesta per compagni di viaggio/pistata...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/207098-gnomisano-pistata-tcp-per-gruppo-romani-il-9-luglio.html
Il Franky
03/05/2012, 10:46
Inserisco anche quì la mia richiesta per compagni di viaggio/pistata...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/207098-gnomisano-pistata-tcp-per-gruppo-romani-il-9-luglio.html
te hai manie de protagonismo :laugh2:
apetta cross
03/05/2012, 10:49
ottima iniziativa :oook:
ci sarò,da spettatore!
seee...bonanotte!!!!
:laugh2:
Il Franky
03/05/2012, 11:22
So che è ancora presto per parlarne ma mi piacerebbe sapere chi arriva dalla domenica e come si organizza per il pernotto!;)
apetta cross
03/05/2012, 11:25
So che è ancora presto per parlarne ma mi piacerebbe sapere chi arriva dalla domenica e come si organizza per il pernotto!;)
lascia perdere tanto sei fermo :oook:
Considerando che devo ancora ritirarla,forse è presto per segnarmi,ma farò di tutto per esserci.Seguo il post per sapere la data per il pagamento;il giorno per me sarebbe perfetto,ma dovrò farmi un'ammazzata in giornata in moto,con partenza all'alba a meno di non trovare qualche furgonato
Probabilissimi presenti boris69 e roberto.to !! A giorni confermiamo !! :cool:
Il Franky
03/05/2012, 12:07
Considerando che devo ancora ritirarla,forse è presto per segnarmi,ma farò di tutto per esserci.Seguo il post per sapere la data per il pagamento;il giorno per me sarebbe perfetto,ma dovrò farmi un'ammazzata in giornata in moto,con partenza all'alba a meno di non trovare qualche furgonato
Senti polo, seguiva anche lui da dietro le quinte:oook:
Probabilissimi presenti boris69 e roberto.to !! A giorni confermiamo !! :cool:
:w00t: dajeeeeeeeeee
Senti polo, seguiva anche lui da dietro le quinte:oook:
:w00t: dajeeeeeeeeee
Già inivato mp a polohc il ducatista :lingua:.....
Aggiungo i miei feed back ositivi per specialbikecircuit con cui ho girato 3 volte al mugello(anche se con forumla a turni);molto seri e disponibili.
Io con 70 euro mi presi l'istruttori personale per 3 turni,soldi spesi benissimo e non escludo di rifarlo a misano,dato che per me è pista sconosciuta con moto che sarà al debutto fra i cordoli.
Il Franky
03/05/2012, 12:41
Già inivato mp a polohc il ducatista :lingua:.....
Aggiungo i miei feed back ositivi per specialbikecircuit con cui ho girato 3 volte al mugello(anche se con forumla a turni);molto seri e disponibili.
Io con 70 euro mi presi l'istruttori personale per 3 turni,soldi spesi benissimo e non escludo di rifarlo a misano,dato che per me è pista sconosciuta con moto che sarà al debutto fra i cordoli.
A sto giro lo prendo anche io l'istruttore.. Qualcosa devo imparare e tanto sono a mollo... 70+, 70-..
A sto giro lo prendo anche io l'istruttore.. Qualcosa devo imparare e tanto sono a mollo... 70+, 70-..
vai sul loro sito ed informati se danno anche questo servizio nelle giornate intere;io avevo fatto tutto tramite il conce triunz di reggio(credo sia chiuso...)
Il Franky
03/05/2012, 12:53
vai sul loro sito ed informati se danno anche questo servizio nelle giornate intere;io avevo fatto tutto tramite il conce triunz di reggio(credo sia chiuso...)
Giriamo l'appello a mauro che ha messo questa eventualità nel p.s. In prima pagina..
Mauro ci sai dire qualcosa di più riguardo alla possibilità di avere istruttori a disposizione??
Parlavi di corso avanzato..ma io mica avanzo tanto:ph34r:
Giriamo l'appello a mauro che ha messo questa eventualità nel p.s. In prima pagina..
Mauro ci sai dire qualcosa di più riguardo alla possibilità di avere istruttori a disposizione??
Parlavi di corso avanzato..ma io mica avanzo tanto:ph34r:
ILcorso è una cosa,io parlavo di istruttore personale per tot tempo....
mauro ,chiedi info anche per il box,a luglio fa un caldo fetente...
Il Franky
03/05/2012, 13:23
ILcorso è una cosa,io parlavo di istruttore personale per tot tempo....
mauro ,chiedi info anche per il box,a luglio fa un caldo fetente...
Ah, io pensavo che con corso intendesse che ci fosse la possibilità di prendere istruttori personali per tot tempo..
maurotrevi
03/05/2012, 13:38
compreso nel prezzo per chi vule usufruirne c'è un istruttore che fa il breefing, spiega la pista, le traiettorie ecc e che a inizio giornata accompagna gli interessati in gruppo a fare i primi giri di pista per far vedere le traiettorie.
se invece sei interessato ad un corso vero e proprio c'è la possibilità, basta pagare. :)
Monacograu
03/05/2012, 13:47
I prezzi:
Mezza giornata 130 euro.
LISTA:
GIORNATA INTERA
-Maurotrevi
-MrTiger
-FrankyTripleR
-Prolive
-Hly033
MEZZA GIORNATA
Aerodik (pomeriggio)
Molto interessato alla giornata intera...soprattuto se con Gnomo riusciamo ad organizzarci per salire senza spiattellare le gomme...
Molto interessato alla giornata intera...soprattuto se con Gnomo riusciamo ad organizzarci per salire senza spiattellare le gomme...
Le gomme son l'ultimo problema;le metti a 2.5-2.9 e non si spiattella nulla...il casino sono la schiena ele chiappe,sopratuto al ritorno...
apetta cross
03/05/2012, 13:53
Le gomme son l'ultimo problema;le metti a 2.5-2.9 e non si spiattella nulla...il casino sono la schiena ele chiappe,sopratuto al ritorno...
cribbio te sei fatta la TUONO??? :w00t::oook::oook::oook:
Monacograu
03/05/2012, 13:57
te hai manie de protagonismo :laugh2:
Verisssssiiiimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: A gnomo ormai tocca sparaje!!!!!!!! :laugh2:
Il Franky
03/05/2012, 14:07
compreso nel prezzo per chi vule usufruirne c'è un istruttore che fa il breefing, spiega la pista, le traiettorie ecc e che a inizio giornata accompagna gli interessati in gruppo a fare i primi giri di pista per far vedere le traiettorie.
se invece sei interessato ad un corso vero e proprio c'è la possibilità, basta pagare. :)
Intendevo proprio questo, grazie Mauro ;)
fearless
03/05/2012, 14:18
Per quelli che arrivano la domenica : organizziamo una cena ???
maurotrevi
03/05/2012, 14:18
fermo restando che sicuramente chi conosce meglio la pista tra di noi si metterà a disposizione per qualche giro guidato a chi lo chiedesse.
Il Franky
03/05/2012, 14:36
fermo restando che sicuramente chi conosce meglio la pista tra di noi si metterà a disposizione per qualche giro guidato a chi lo chiedesse.
ottimo:oook:
paghi te??:w00t:
Monacograu
03/05/2012, 14:40
Ottima idea! ;)
Farei pagare a gnomo però :w00t:
maurotrevi
03/05/2012, 14:42
vediamo in quanti siamo e poi ci organizziamo anche per quello sicuramente.
non grandi cene ma l'occasione di fare amicizia non ce la faremo scappare di certo!
apetta cross
03/05/2012, 14:42
potrei non esserci :cool:
Monacograu
03/05/2012, 14:48
potrei non esserci :cool:
Non ci illudere :cool:
Che poi se ti presenti ci rimaniamo male!:lingua:
apetta cross
03/05/2012, 14:52
Non ci illudere :cool:
Che poi se ti presenti ci rimaniamo male!:lingua:
scimmio84
03/05/2012, 14:52
LISTA:
GIORNATA INTERA
-Maurotrevi
-MrTiger
-FrankyTripleR
-Prolive
-Hly033
MEZZA GIORNATA
Aerodik (pomeriggio)
Quanta GENTAGLIA:lingua::lingua::lingua:........Poi Aerodik che si fa la mezza....Non hai piu il fisico!!! Ahahahahahaah
Vi faccio sapere ragazzuoli,devo incastrare un paio di pistate :oook:
roberto.to
03/05/2012, 15:20
Io ci ho girato lo scorso anno....l istruttore me lo ha fatto doc84 siamo entrati...ha fatto due curve e poi nn l ho piu visto :biggrin3::biggrin3:
Comunque non è difficilissimo come circuito il problema è il curvone di 5 ....4.....3.... li devi avere del gran pelo e fare bene la traiettoria il resto qualche giro e di impara.....
maurotrevi
03/05/2012, 15:34
per me è il contrario, a fare il curvone non serve nulla, basta non pensarci e entrare con il gas a martello, è il resto della pista che ha traiettorie da imparare bene ecc.
Aspetto risposta da polohc;se viene lui con furgone mi faccio giornata intera,altrimenti solo pomeriggio.
roberto.to
03/05/2012, 15:56
per me è il contrario, a fare il curvone non serve nulla, basta non pensarci e entrare con il gas a martello, è il resto della pista che ha traiettorie da imparare bene ecc.
bè....insomma.....e li che si vede se andare in moto..le altre traiettorie fatte una due tre quattro vollte le impari...entrare li a martello se nn hai il pelo....il pelo nn ti viene, ed obbiettivamente io nn c'è l ho .....è un punto adrenalinico perlomeno per me
maurotrevi
03/05/2012, 16:01
certo è la parte più bella della pista ma si vede solo il pelo, andare in moto non significa quello. (per la cronaca è l'unica parte della pista che mi riesce bene :) )
Lo scrofo
03/05/2012, 16:10
non mi dispiacerebbe l'dea ... ma sono un chiodo per strada, figurarsi a Misano...
Il Franky
03/05/2012, 16:19
certo è la parte più bella della pista ma si vede solo il pelo, andare in moto non significa quello. (per la cronaca è l'unica parte della pista che mi riesce bene :) )
io lì studierò un sistema integrato a scomparsa di ruotine :dry:
Io comincio a studiarmi i video on board sul tubo...;)
Ah...giusto per la cronaca stò tentando di coinvolgere anche Gattoteppista...(oggi a Monza col team Suriano) :)
maurotrevi
03/05/2012, 16:35
Io comincio a studiarmi i video on board sul tubo...;)
Ah...giusto per la cronaca stò tentando di coinvolgere anche Gattoteppista...(oggi a Monza col team Suriano) :)
ecco se guardate i video sul tubo assicuratevi che siano recenti e che stiano girando in senso ORARIO, che sul tubo si trovano ancora video di quando grava al contrario.
non mi dispiacerebbe l'dea ... ma sono un chiodo per strada, figurarsi a Misano...
qua tutti pilotoni siamo.... non farti di questi problemi.
sono del tutto entusiasta dell'interesse riscontrato, ora per cortesia appena potete date conferma o disdetta, intanto ho segnato tutti per tenere un po' i conti e potervi dare un promemoria all'occorrenza.
apetta cross
03/05/2012, 20:03
sono del tutto entusiasta dell'interesse riscontrato, ora per cortesia appena potete date conferma o disdetta, intanto ho segnato tutti per tenere un po' i conti e potervi dare un promemoria all'occorrenza.
grazie della fiducia
farò del tutto per esserci :oook:
Se tutto va per il meglio possiamo spararci una maratona in moto insieme oppure dividere le spese per un furgone ...
Avrei anche chi mi presta il carrello
Ma non ho il gancio !!!
A Misano c' e un alberghetto a circa 35/ 40 euro notte almeno 2 anni fa ... Hotel Casali Misano ... Pulito ,comodo con parcheggio custodito ...
Quanta GENTAGLIA:lingua::lingua::lingua:........Poi Aerodik che si fa la mezza....Non hai piu il fisico!!! Ahahahahahaah
Vi faccio sapere ragazzuoli,devo incastrare un paio di pistate :oook:
no ghe più skei..... aven fni i baioc!!!
per quel che mi riguarda porterò per qualche giro qualcuno dentro molto volentieri ma bisogna vedere li per li, certo se si tiene un buon passo nn c'è problema, altrimenti diventa pericoloso.
Se tutto va per il meglio possiamo spararci una maratona in moto insieme oppure dividere le spese per un furgone ...
Avrei anche chi mi presta il carrello
Ma non ho il gancio !!!
A Misano c' e un alberghetto a circa 35/ 40 euro notte almeno 2 anni fa ... Hotel Casali Misano ... Pulito ,comodo con parcheggio custodito ...
Il furgone da affittare è un po' un casino,perchè va preso al sabato ed io non sono a firenze nei week end di luglio;il gancio per il traino si può rimediare,forse....
Per la maratona se po' fa,ma allora prenoto solo il pomeriggio;parto con calma,mi faccio un bel po' di curve,la pistata ed il ritorno stile trinità ,attaccato al cavallo.....Ho riflettuto un po',fatto i conti dei km ed è assurdo partire all'alba e poi girare;mi troveri sfinito nel primo pomeriggio.
Quasi, quasi vengo pure io il pomeriggio.
2/3 anni fà facevano storie con lo scarico casinaro, oggi la situazione com'è?
Soprattutto con le moto targate.
maurotrevi
03/05/2012, 22:14
serve il dbk!!!
ma chi monta uno scarico racing, che il buco per la vite del dbk manco sa cos'è...che fa? :blink:
ma chi monta uno scarico racing, che il buco per la vite del dbk manco sa cos'è...che fa? :blink:
Lo buca e ci fissa il db;non è certo un forellino che lo rovina....
maurotrevi
03/05/2012, 23:02
o va nelle giornate prima delle gare che sono le uniche a scarichi liberi.
sono le regole del circuito non le ho mica scritte io.
o va nelle giornate prima delle gare che sono le uniche a scarichi liberi.
Anche perchè se togli il mugello e le giornate speciali di misano,in italia non si gira senza.
Il furgone da affittare è un po' un casino,perchè va preso al sabato ed io non sono a firenze nei week end di luglio;il gancio per il traino si può rimediare,forse....
Per la maratona se po' fa,ma allora prenoto solo il pomeriggio;parto con calma,mi faccio un bel po' di curve,la pistata ed il ritorno stile trinità ,attaccato al cavallo.....Ho riflettuto un po',fatto i conti dei km ed è assurdo partire all'alba e poi girare;mi troveri sfinito nel primo pomeriggio.
Infatti ... Anche io farei il pomeriggio ... Poi anche Misano non e' proprio rilassante ... Mezza giornata basta ... Non devo imparare la pista
... Non devo imparare la pista
Io invece si,ma viaggio+giornata intera nun la reggo....
Lo buca e ci fissa il db;non è certo un forellino che lo rovina....
Hmm, però così mi fregherei l'unica scusa buona che ho al blocco delle FdO: "il terminale è omologato (gli indico il codice EU) e non è previsto il DBK (gli faccio vedere che non c'è il buco) ed è stato studiato per avere un db interno" :senzaundente:
vabbè comunque quest'anno salta tutto, non ci sto dentro :cry:
ci mancherebbe, non ho detto il contrario...anche perchè se le regole le scrivesse un motociclista... :dubbio:
Anche perchè se togli il mugello e le giornate speciali di misano,in italia non si gira senza.
già...non resta che andare in Croazia :wub:
te la insegno io ... Ti attacchi dietro e via andare .. Misano e' abbastanza facile da memorizzare ...
maurotrevi
04/05/2012, 17:28
venite giù il giorno prima, ci accampiamo ai box e via! giorno dopo pista e la sera a casa con calma.
Mr Frowning
04/05/2012, 18:15
beati voi...se la prox la organizzate a vallelunga o al mugello ci faccio un pensierino :w00t:
venite giù il giorno prima, ci accampiamo ai box e via! giorno dopo pista e la sera a casa con calma.
Week end di luglio sono al mare dai bambini,dal venerdì sera alla domenica sera :dubbio:
beati voi...se la prox la organizzate a vallelunga o al mugello ci faccio un pensierino :w00t:
Se arrivi fino al mugello,puoi arrivare fino a misano :oook:
Mr Frowning
04/05/2012, 18:57
Se arrivi fino al mugello,puoi arrivare fino a misano :oook:
non proprio,per il mugello mi coincide il volo di ritorno per misano no (la moto viaggia separata per livorno)...poi c'è sempre da vedere il costo cmq
Io sono molto interessato a questa iniziativa pero' in pista ci sono stato solo 3 volte per 3 turni a Magione.....quindi non sono molto bravo....non so....
Avevo intenzione di fare prima un corso di guida in pista a Magione che ne dite ???
Io sono molto interessato a questa iniziativa pero' in pista ci sono stato solo 3 volte per 3 turni a Magione.....quindi non sono molto bravo....non so....
Avevo intenzione di fare prima un corso di guida in pista a Magione che ne dite ???
Un corso di guida è sempre utile!
Comunque, se riuscirò a venire, non sarai l'unico novellino! Per me sarà la mia terza pistata in assoluto e prima volta a Misano.:biggrin3:
Comunque Mauro ha detto che nel prezzo è compreso un istruttore per farci un briefing e mostrarci le traiettorie in pista,volendo, io facendo giornata intera ne approfitterò non avendo mai girato a Misano:oook:
per fare il tifo per voi.. mi vestirò tutto di rosa.. :wub:
Ecco un altro paracarrato che noi ha mai girato a Misano:wacko:
Seguo con molto interesse ma per adesso non posso dare l'ok perché devo lavorare ai fianchi il capo per farmi dare ferie e furgone:biggrin3:
Il Franky
05/05/2012, 09:37
Ecco un altro paracarrato che noi ha mai girato a Misano:wacko:
Seguo con molto interesse ma per adesso non posso dare l'ok perché devo lavorare ai fianchi il capo per farmi dare ferie e furgone:biggrin3:
Fatte qualche lezione de boxe e più dagliele secche al capo..:D
Daje marchino non puoi mancare è il battesimo del fuoco (il secondo che ci facciamo insieme:w00t:)
Vabbè rega, fanculo gli esami, tanto ormai...Mettetemi in lista per la giornata intera! :biggrin3:
ilgianlu
05/05/2012, 10:52
io verrei volentieri ma fino all'ultimo non potrò confermare:sad:
Fatte qualche lezione de boxe e più dagliele secche al capo..:D
Daje marchino non puoi mancare è il battesimo del fuoco (il secondo che ci facciamo insieme:w00t:)
Se c'è bisogno di squoiare il capo,basta fare un fischio.....
kitesvara74
06/05/2012, 00:05
Mah il corso in pista fatto a Magione secondo me è un pò inutile, la pista non ha curve veloci ed in pratica gira tutta a dx (o almeno ai miei tempi, non so se nel frattempo hanno invertito il tracciato come a Misano, nel caso, ovviamente, quasi tutte a sx) se decidi di farlo cerca un circuito più completo, Vallelunga (http://www.vallelunga.it/it/) non sarà il massimo in questo (preponderanza curve a dx) ma almeno è più tecnica e pure vicina geograficamente.
seguo con interesse. se c'è qualcuno nella mia zona che parte con carrello o furgone ci si potrebbe accordare per fare il viaggio insieme
Che bello mi piacerebbe tanto ma da roma e lontano. a Vallelunga TCP non organizza niente????
kitesvara74
07/05/2012, 00:31
Cribbio, non sarà un evento ufficiale ma siamo tutti der forum, vieni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/203398-vallelunga-luned-28-maggio-aderite-30.html) , ci sarà da divertirsi, già siamo una decina ma vorremmo arrivare a "quella sporca dozzina" che farebbe tanto figo pe' da er nome ar report e sarebbe anche la pura verità se beccassimo la classica giornata de sole a maggio che dentro la tuta te ce fa fa la sauna:sick:
Il Franky
07/05/2012, 11:26
Mah il corso in pista fatto a Magione secondo me è un pò inutile, la pista non ha curve veloci ed in pratica gira tutta a dx (o almeno ai miei tempi, non so se nel frattempo hanno invertito il tracciato come a Misano, nel caso, ovviamente, quasi tutte a sx) se decidi di farlo cerca un circuito più completo, Vallelunga (http://www.vallelunga.it/it/) non sarà il massimo in questo (preponderanza curve a dx) ma almeno è più tecnica e pure vicina geograficamente.
Ed è rimasta uguale.. A furia di girarci ora giro meglio a dx che a sx:wacko:
leppamon
07/05/2012, 12:20
Per i 'neofiti' com'è girare per la prima volta a Misano? Troppo difficile x iniziare?
Approfittavo del fatto che ci sarebbero stati anche gli istruttori e fare un po' di pratica a cifre 'oneste'...
scimmio84
07/05/2012, 16:39
io verrei volentieri ma fino all'ultimo non potrò confermare:sad:
Ahahahahahah come una SUPERSTAR :risate2::risate2::risate2:
Per i 'neofiti' com'è girare per la prima volta a Misano? Troppo difficile x iniziare?
Approfittavo del fatto che ci sarebbero stati anche gli istruttori e fare un po' di pratica a cifre 'oneste'...
Assolutamente no...Anzi...per molti aspetti è mooooolto meglio...Nel senso che in generale c'è un po di ansia solo perchè si parla di una pista da Motomondiale...Ma in realtà quando giri ti accorgi che prendi molti meno rischi perchè è larga e concede qualche errore di troppo che forse "pistini" non ti concedono...:cool:
Più che il circuito è la formula che fa la differenza;un neofita si troverà di certto meglio a girare nelle giornate a turni con divisione per tempi/capacità,rispetto alla giornata aperta.Per il discorso circuito,non ti far spaventtare dal circuito "mondiale";di solito sono più larghi e sicuri dei pistini di 2km,tutte curve e con poche vie di fuga.Piste come misano sono sicure,semmai fatti il corso ed ascolta bene il briefing iniziale perchè alla prima pistata capita di tenere comportamenti pericolosi senza neanche rendersene conto
ilgianlu
07/05/2012, 17:48
Ahahahahahah come una SUPERSTAR :risate2::risate2::risate2:
Si, magari, il problema è che dovrò andare in cina a luglio ma non so ancora le date precise:dry:
Mr Frowning
07/05/2012, 19:56
che scimmia :ph34r:
mi spiegate la giornata intera e la mezza come funzionano? (turni o entra/esci quanto vuoi)
maurotrevi
07/05/2012, 20:04
si entra e si esce come si vuole.
salvo ovviamente bandiere o momenti di intasamento.
Mr Frowning
07/05/2012, 20:32
si entra e si esce come si vuole.
salvo ovviamente bandiere o momenti di intasamento.
non me lo dovevi dire caxxo :ph34r:
mi dici anche gli orari delle due sessioni? (inizio-fine)
kitesvara74
07/05/2012, 20:48
Mr. con buona approssimazione dovrebbe essere 09-13 il turno mattina 13:30 -17:30 il pomeridiano.
Se per te lunedì si complica il rientro Misano ha il lato positivo che è molto economica per le offerte alberghiere, io domenica sera però optereri per dormire tutti in circuito e star tra noi.
Mr Frowning
07/05/2012, 21:11
Mr. con buona approssimazione dovrebbe essere 09-13 il turno mattina 13:30 -17:30 il pomeridiano.
Se per te lunedì si complica il rientro Misano ha il lato positivo che è molto economica per le offerte alberghiere, io domenica sera però optereri per dormire tutti in circuito e star tra noi.
dovrei mandare la moto catania-ravenna (dipende dal costo) ma avrei il problema ravenna-misano su come portare la moto
ed io in aereo ma questo non è un problema,ho visto tariffe e orari,sarei tranquillamente il lunedi sera a casa
giustamente una volta che sali a misano fai giornata intera,mettici le gomme
devo farmi bene due conti per vedere il costo e valuto la cosa
kitesvara74
07/05/2012, 21:16
Cribbio una bella purga, soprattutto devi avere molta fiducia lo spedizioniere non ritardi, dici Ravenna io immagino porto..trasporti marittimi..
Non so che dirti, certo non sarà economicissima, invece partire il sabato con un furgone a nolo ed arrivare a metà strada per poi raggiungere Misano il giorno dopo?
Se arrivi fino a Roma, carichi me e gnomo e si sale insieme, ci si divide le spese e si guida a turno.. la butto lì..
Mr Frowning
07/05/2012, 21:31
Cribbio una bella purga, soprattutto devi avere molta fiducia lo spedizioniere non ritardi, dici Ravenna io immagino porto..trasporti marittimi..
Non so che dirti, certo non sarà economicissima, invece partire il sabato con un furgone a nolo ed arrivare a metà strada per poi raggiungere Misano il giorno dopo?
Se arrivi fino a Roma, carichi me e gnomo e si sale insieme, ci si divide le spese e si guida a turno.. la butto lì..
tutto via strada è un salasso oltre che massacrante
anche per roma devo cmq imbarcare,a sto punto ravenna e siamo li
il volo ci sarebbe quindi potrei arrivare comodamente domenica pomeriggio e lun sera avrei il volo di ritorno
se la nave non costa uno sproposito,forse riuscirei a stare sotto le 500€ (trasporto moto,aereo per me e giornata intera)quindi farci seriamente un pensiero
il problema è solo la tratta ravenna-misano
altra alternativa per civitavecchia e poi con voi romani col furgone,ritorno sempre via aerea,dipende dagli orari o roma o rimini
Se gli orari del pomeriggio sono quelli, in luglio ci si cuoce a misano.
Di solito si faceva dalle 17 alle 20, comunque le li stes!
maurotrevi
07/05/2012, 22:26
quelli sono turni serali venduti a parte.
-wit (da confermare)
Mauro, confermami prima che abbia ripensamenti!!!:)
kitesvara74
08/05/2012, 05:35
tutto via strada è un salasso oltre che massacrante
anche per roma devo cmq imbarcare,a sto punto ravenna e siamo li
il volo ci sarebbe quindi potrei arrivare comodamente domenica pomeriggio e lun sera avrei il volo di ritorno
se la nave non costa uno sproposito,forse riuscirei a stare sotto le 500€ (trasporto moto,aereo per me e giornata intera)quindi farci seriamente un pensiero
il problema è solo la tratta ravenna-misano
altra alternativa per civitavecchia e poi con voi romani col furgone,ritorno sempre via aerea,dipende dagli orari o roma o rimini
Vedi tu come ti conviene, Roma no prob già detto tanto più che io e Gnomo si partirà dopo le 18:30, se scegli di atterare a Rimini in qualche modo ti si viene a prendere e poi in autodromo, se di domenica pomeriggio, ti si presta il furgone e vai, o andiamo a seconda degli impegni, a prendere la moto (quale..:w00t:??) a Ravenna, lo stesso dicasi arrivando per il lunedì mattina, se opti per la mezza, ma in quel caso le possibilità che tu abbia compagnia si riducono a zero che noi si starà in pista.
Se gli orari del pomeriggio sono quelli, in luglio ci si cuoce a misano.
Di solito si faceva dalle 17 alle 20, comunque le li stes!
Come cuoci in qualsiasi autodromo italiano......
apetta cross
08/05/2012, 06:15
Daje frowing daje
leppamon
08/05/2012, 08:07
Più che il circuito è la formula che fa la differenza;un neofita si troverà di certto meglio a girare nelle giornate a turni con divisione per tempi/capacità,rispetto alla giornata aperta.Per il discorso circuito,non ti far spaventtare dal circuito "mondiale";di solito sono più larghi e sicuri dei pistini di 2km,tutte curve e con poche vie di fuga.Piste come misano sono sicure,semmai fatti il corso ed ascolta bene il briefing iniziale perchè alla prima pistata capita di tenere comportamenti pericolosi senza neanche rendersene conto
...ed immagino che il 9 luglio sia una giornata aperta a tutti? :sad:
Altra cosa, le Diablo Rosso 2 non sono assolutamente indicate per la pista giusto?
...ed immagino che il 9 luglio sia una giornata aperta a tutti? :sad:
Altra cosa, le Diablo Rosso 2 non sono assolutamente indicate per la pista giusto?
Si ,giornata aperta,ma c'è la possivbilità di fare un corso,io m'informerei.
No,non vanno bene,specie a luglio.
leppamon
08/05/2012, 09:34
la mezza giornata in pista + le gomme + le ferie di giugno (già prenotate) = non ce la posso fare!!! :piango_a_dirotto:
Mauro segnami per la mezza giornata di pomeriggio,grazie
Il Franky
08/05/2012, 09:59
Mauro segnami per la mezza giornata di pomeriggio,grazie
:w00t: lo sapevo che non avresti resistito ad un'altra pistata con me:smoke_:
:wub::lingua::laugh2:
:ph34r:
Ragazzi quà a Roma stò racimolando proprio un bel gruppetto...:yess:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/207098-gnomisano-pistata-tcp-per-gruppo-romani-il-9-luglio.html:bravissimo_:
:w00t: lo sapevo che non avresti resistito ad un'altra pistata con me:smoke_:
:wub::lingua::laugh2:
:ph34r:
Venerdì sono a milano al concerto dei Cure,la notte vado al mare dalla famiglia;torno a firenze domenica notte,fammi almeno dormire un po' il lunedì mattina :dubbio:.....
Il Franky
08/05/2012, 10:05
Venerdì sono a milano al concerto dei Cure,la notte vado al mare dalla famiglia;torno a firenze domenica notte,fammi almeno dormire un po' il lunedì mattina :dubbio:.....
eh, va beh.. alla tua età saltavo i fossi per lungo :cool:
scimmio84
08/05/2012, 10:16
Si, magari, il problema è che dovrò andare in cina a luglio ma non so ancora le date precise:dry:
Vengo Anch'io.....Si parte col furgone?!?!?!? Ahahahahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::lingua:
eh, va beh.. alla tua età intasavo i cessi :cool:
:oook:
Il Franky
08/05/2012, 11:06
:cipenso:
Quelli li intaso tuttora:w00t:
dopo il lungo e meritato riposo, è ora di iniziare a fare qualche lavoretto di routine al GIX.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img846.imageshack.us/img846/2702/img20120508165141.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/img20120508165141.jpg/)
Gruppo romani incrementato!!!:)
1) Gnomo
2) Kitesvara
3) Pippopoppi
4) Apetta Cross
5) Gattoteppista
6) Scinty
7) Monacograu
8) Gattoteppista 2
9) Gattoteppista 3
10)Gattoteppista 4
11) ...........
Considerando il tempo che manca potremmo ancora crescere...;)
Mauro segnami per la mezza giornata di pomeriggio,grazie per me uguale ... Anche io faccio il pomeriggio ...
per me uguale ... Anche io faccio il pomeriggio ...
Partenza al mattino,muraglione fino a forlì per scaldarsi, e poi autostrada(74 km); ci volgiono 3 ore e mezza (con 2 soste) da firenze.....prima di mezzogiorno siamo in circuito.
Si potrebbe fare anche i mandrioli volendo poi e 45 ... 2 ore scarse ... Ancora abbiamo tempo ... O il via maggio .. Diretti a Rimini pero poi si torna via perché siamo stanchi ;)
Si potrebbe fare anche i mandrioli volendo poi e 45 ... 2 ore scarse ... Ancora abbiamo tempo ... O il via maggio .. Diretti a Rimini pero poi si torna via perché siamo stanchi ;)
Ho fatto un po' di percorsi su maps e questo mi pareva il più breve;ci facciamo un po' di curva la mattino,poi ci si ferma si gonfiano le gomme e ci si riposa una mezz'ora d'autostrada.Il ritorno a rotoloni....
Ho fatto un po' di percorsi su maps e questo mi pareva il più breve;ci facciamo un po' di curva la mattino,poi ci si ferma si gonfiano le gomme e ci si riposa una mezz'ora d'autostrada.Il ritorno a rotoloni....
Ok perfetto ... Si parte diretti con 3 bar al posteriore così il muraglione si fa in sospensione ... Neanche la gomma tocca terra ;)
morgandoc
13/05/2012, 14:52
vendo speed triple nuovo modello immatricolata a luglio 2011 con appena 2000km ed appena tagliandata. la moto, tenuta in maniera maniacale, è praticamente nuova, non presenta nessun graffio. Optional:
1) frecce a led (triumph valore 77 euro le anteriori e 77 euro le posteriori.)
2) fanale posteriore a led colore bianco (quello di serie è di colore rosso ) sempre della triumph, valore 130 euro;
2) antifurto sonoro e con antirapina personalizzato (valore 300euro).
La moto, a malincuore, son costretto a venderla per motivi personali. 334 25 01 522
apetta cross
13/05/2012, 14:56
Qui?
Fabryz21
13/05/2012, 15:11
Gruppo romani incrementato!!!:)
1) Gnomo
2) Kitesvara
3) Pippopoppi
4) Apetta Cross
5) Gattoteppista
6) Scinty
7) Monacograu
8) Gattoteppista 2
9) Gattoteppista 3
10)Gattoteppista 4
11) ...........
Considerando il tempo che manca potremmo ancora crescere...;)
Ammazza quanti Gatti ce stanno...ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
kitesvara74
13/05/2012, 16:47
:w00t: Vero. Da Roma se move na "colonia felina" :laugh2:
Mi fate paura :ph34r:....
Mr Frowning
13/05/2012, 19:39
fatti un pò di conti e la vedo dura,più probabile che mi aggreghi qualche volta con i romani a valle
apetta cross
13/05/2012, 19:45
fatti un pò di conti e la vedo dura,più probabile che mi aggreghi qualche volta con i romani a valle
vieni il 28 sei ancora in tempo siamo 12
Gabri Day
13/05/2012, 20:23
Visto ora il post-
la giornata sarebbe ottima dato che sono 17 paggg da rileggere, c'è qualcosa di importante oltre la pagina iniziale???
Entro quanto dovrei pagare e chi?
Tempistica per la conferma?
Grazie
maurotrevi
13/05/2012, 20:52
le cose importanti le aggiungerò sempre in prima pagina ;)
da questa settimana inizio a raccogliere i soldi, per il momento non c'è una scadenza, indicativamente cercheremo di chiudere il tutto un mese prima circa.
DAVID.155
14/05/2012, 13:09
Se possibile prenoto Mezza giornata (Mattina) per me (Tiger 1050) e mio padre (Yamaha FZ1 Fazer).
Dai GAZZOOOOOOO ho comprato le gomme adatte..... le k2......sono dei vostri...
Intera giornata (Street Strana Turbo)
street2009
14/05/2012, 17:01
peccato, non posso esserci quel giorno :cry:
maurotrevi
14/05/2012, 21:57
ATTENZIONE!!!!
questa sera sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.
non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!
Il Franky
14/05/2012, 22:09
ATTENZIONE!!!!
questa sera sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
220 a misano o 260 al mugio per me è uguale, siamo lì.. Ed è anche meglio perché dividono per turni.
Io c'è.:oook:
ATTENZIONE!!!!
Io già mi cacavo sotto all'idea di girare a Misano...Il Mugello in confronto com'è?
kitesvara74
14/05/2012, 22:14
chi arrivasse la domenica o il sabato, cioè l'1 od il 30 giugno, potrebbe girare pure quei giorni?
Il Franky
14/05/2012, 22:17
Io già mi cacavo sotto all'idea di girare a Misano...Il Mugello in confronto com'è?
Peggio come velocità, credo.. Ma se ti dividono per gruppi rischi meno (secondo me), perché non rischi che t'arrivi uno a manetta mentre te ancora devi capire dove quanto margine hai per le tue capacità e ti mandi a cogliere le margherite fuori dalle arrabbiate..:dry:
apetta cross
14/05/2012, 22:17
220 a misano o 260 al mugio per me è uguale, siamo lì.. Ed è anche meglio perché dividono per turni.
Io c'è.:oook:
prendi il limitatore di 6 sul rettilineo te lo dico subito
Il Franky
14/05/2012, 22:19
prendi il limitatore di 6 sul rettilineo te lo dico subito
lo sò ma m'importa relativamente, non sarò né il primo né l'ultimo:oook:
kitesvara74
14/05/2012, 22:20
Con la strit forse anche prima della bucine
apetta cross
14/05/2012, 22:21
lo sò ma m'importa relativamente, non sarò né il primo né l'ultimo:oook:
magaro è una strz ma rapporti diversi sulla street? una corona -1
cazzata?
kitesvara74
14/05/2012, 22:24
Con il 125 si girava con il rapporto più lungo, uguale a Monza, me pare 19/44, per queste non saprei ma credo, rispetto all'originale, come dici tu, un dente in meno ci sta
Il Franky
14/05/2012, 22:24
Con la strit forse anche prima della bucine
No kite, questo lo sò per certo..;)
magaro è una strz ma rapporti diversi sulla street? una corona -1
cazzata?
:cipenso: può darsi ti muore sullo scollino??:cipenso:
Aiuto! :cry:
Comunque non avrei problemi a venire al Mugello, il problema maggiore a sto giro è la data per me. Temo che prima del 22 Giugno non saprò ancora se sarò disponibile o no per il 2! Sarà troppo tardi dare conferma dopo il 22, vero? :sad:
apetta cross
14/05/2012, 22:26
No kite, questo lo sò per certo..;)
:cipenso: può darsi ti muore sullo scollino??:cipenso:
nn lo so il limitatore mi farebbe rosicare troppo
Il Franky
14/05/2012, 22:28
nn lo so il limitatore mi farebbe rosicare troppo
Comprati l'rsv4 ed hai risolto:oook:
apetta cross
14/05/2012, 22:29
Comprati l'rsv4 ed hai risolto:oook:
non ho soldi ne manico
tengo la street così ho la scusa ke la moto non va un zz
gh
Il Franky
14/05/2012, 22:31
non ho soldi ne manico
tengo la street così ho la scusa ke la moto non va un zz
gh
Il manico non esiste.
Ciao.
apetta cross
14/05/2012, 22:33
Il manico non esiste.
Ciao.
alcuni lo misurano in cm
ciao
Il Franky
14/05/2012, 22:34
alcuni lo misurano in cm
ciao
A te basta ed avanza il calibro.
Ciao.
apetta cross
14/05/2012, 22:35
A te basta ed avanza il calibro.
Ciao.
non ho manico
detto io :cry:
Il Franky
14/05/2012, 22:37
:(
Basta ot dai.. Appa il messaggio di mauro che io sono col cellulare;)
apetta cross
14/05/2012, 22:38
ATTENZIONE!!!!
up
kitesvara74
14/05/2012, 22:38
se non esiste smettetela di "ciurlarci"
Cit. diz.: ciurlare nel manico (http://it.wiktionary.org/wiki/ciurlare_nel_manico)
discreta pista il Mugello.....complimenti!
maurotrevi
14/05/2012, 22:47
chi arrivasse la domenica o il sabato, cioè l'1 od il 30 giugno, potrebbe girare pure quei giorni?
guarderò il calendario e ti farò sapere
kitesvara74
14/05/2012, 22:49
Grazie Mauro
P.s.: visto ora questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/192756-circuito-di-san-martino-al-lago-cr-13.html#post5650338
Proprio un bel pistino (4km)http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gif, il 27 ci girerà gente del forum, spetem loro feedback!
NOT NORMAL
14/05/2012, 23:21
E farla a San Martino???? Io sono di parte.............:oook: (ci metto 20 minuti :D)
Che dite pista troppo impegnativa per uno che ha girato poco in pista ??? Attualmente ho la corona +2....che faccio la levo per girare al mugello ???
maurotrevi
15/05/2012, 07:53
E farla a San Martino???? Io sono di parte.............:oook: (ci metto 20 minuti :D)
lasciamo che siano altri a rodarla, sicuramente in futuro potremo pensare anche a quella pista ;)
Che dite pista troppo impegnativa per uno che ha girato poco in pista ??? Attualmente ho la corona +2....che faccio la levo per girare al mugello ???
con la divisione a turni per livello è il massimo della sicurezza anche per chi ha poca esperienza.
ma si daiiii io riconfermo.....
Consiglio.....la corona +2 è esagerata per un circuito molto veloce come quello del mugello ?
maurotrevi
15/05/2012, 08:08
penso proprio di si, il rettilineo è molto lungo, gli streetisti sapranno darti conferma.
Molto dipende da come esci alla bucine;non è detto che con i rapporti normali s'arrivi al limitatore,perchè lo scollinemento dopo il traguardo rallenta le moto poco propense a velocità superiori ai 230-240.
Girando con divisione a turni,per i neofiti specialmente(turno lenti) è veramente semplice;poca gente,possibilità di seguir l'istruttore( i lenti fanno 1 turno in meno ,ma hanno il corso incluso,teorico-pratico),davvero ottimo.
Ah,danno trasponder con pubblicazione dei tempi sui monitor e stampa.....non potrò togliere i miei consueti 2-3 secondi,uffa....
vaiiiiii bello......mi piace che gira con noi l'istruttore così mi sapro' orientare sulle traiettorie.....
Cortesemente qualcuno che ha girato con la street mi puo' dare conferma se è meglio levarla la corona +2....Grazie :)
vaiiiiii bello......mi piace che gira con noi l'istruttore così mi sapro' orientare sulle traiettorie.....
Cortesemente qualcuno che ha girato con la street mi puo' dare conferma se è meglio levarla la corona +2....Grazie :)
Senti Prolive che ci ha girato con la R;considera che lui ha un polso dx parecchio sciolto ed alla prima al mugello girava in 14 basso,prima ti scordarsi di girare alla bucine.......Portati dietro la corona normale,ha cambiarla ci vuole poco e se non sei un missile,non è detto che ti serva.
maurotrevi
15/05/2012, 08:26
questo il programma della giornata, tenete presente che noi abbiamo lo sconto.
Giornata a turni 20 MINUTI effettivi
3 CATEGORIE con suddivisione per gruppo
ROOKIE – EXPERT – PRO
ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA
Sarà richiesto al momento della prenotazione un tempo medio in cui il pilota pensa di girare e gli sarà assegnata una
categoria di appartenenza, questo per giustificare il significato della giornata che è quello di suddividere i piloti per
capacità, cronometrando i rispettivi tempi e rendendo più omogeneo l’ingresso in pista.
Il cronometraggio non è rivolto a fini competitivi.
Alla registrazione pass sarà consegnato a tutti i partecipanti un trasponder per il rilevamento dei tempi che sarà
gestito da cronometristi ufficiali e durante i turni della mattina di ogni categoria verranno verificati i tempi dichiarati.
Al ritiro del trasponder dovrà essere consegnato un documento di identità che verrà restituito al momento della
riconsegna del trasponder stesso.
Saranno effettuate verifiche tempi durante la mattinata, ed i piloti devono recarsi al box SPECIALBIKE , se
chiamati da altoparlante, per assegnazione a nuovo gruppo
UNA NUOVA E DEFINITIVA ASSEGNAZIONE GRUPPI SARA’ EFFETTUATA NELLA PAUSA TRA LE ORE 13,00 E
LE ORE 14,00. TUTTI I PILOTI SONO PER CUI PREGATI DI RECARSI AL BOX SPECIALBIKE TRA LE 13,00 E
LE 13,30 PER VISIONARE LA NUOVA ASSEGNAZIONE GRUPPI ED EVENTUALMENTE PROCEDERE CON LA
SOSTITUZIONE DEL PASS RELATIVO In caso si verificasse che un pilota ha girato durante il turno in tempi molto
diversi da quanto precedentemente dichiarato sarà spostato in una categoria a lui più idonea nei turni successivi, a
insindacabile giudizio della organizzazione.
I turni saranno di 20 minuti effettivi e le categorie EXPERT e PRO ne avranno a disposizione n°7 mentre la categoria
ROOKIE ne avrà a disposizione n° 6 e compreso nel prezzo, un corso di introduzione alla guida in circuito tenuto da
istruttori qualificati, che avrà svolgimento durante tutta la giornata.
Al termine di ogni turno saranno consegnate le stampe dei tempi di ogni singolo pilota e durante il giorno i tempi
saranno visionabili in tempo reale su un monitor installato presso il box dell’organizzazione.
SUDDIVISIONE INDICATIVA TEMPI PER CATEGORIA – valida soltanto per prima autodichiarazione
Categoria ROOKIE -
Categoria EXPERT –
Categoria PRO –
da 2,25 a salire
da 2,10 a 2,25
da 2,10 a scendere
COSTI
Giornata intera categoria ROOKIE
n° 6 turni da 20 minuti + corso di introduzione alla guida in circuito costo EURO 290,00
Giornata intera categoria EXPERT
N° 7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00
Giornata intera categoria PRO
N°7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00
Si può già confermare lo sconto di 30 euro,come avevi scritto prima?
Facciamo anche una lista box?
maurotrevi
15/05/2012, 08:32
si, lo sconto è quello che mi è stato proposto ed è effettivamente consistente!
per il box aspettiamo un attimino, se alla maggioranza sta bene questa soluzione provo a sentire cosa ci propongono.
Il Franky
15/05/2012, 09:02
questo il programma della giornata, tenete presente che noi abbiamo lo sconto.
Giornata a turni 20 MINUTI effettivi
3 CATEGORIE con suddivisione per gruppo
ROOKIE – EXPERT – PRO
ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA
Sarà richiesto al momento della prenotazione un tempo medio in cui il pilota pensa di girare e gli sarà assegnata una
categoria di appartenenza, questo per giustificare il significato della giornata che è quello di suddividere i piloti per
capacità, cronometrando i rispettivi tempi e rendendo più omogeneo l’ingresso in pista.
Il cronometraggio non è rivolto a fini competitivi.
Alla registrazione pass sarà consegnato a tutti i partecipanti un trasponder per il rilevamento dei tempi che sarà
gestito da cronometristi ufficiali e durante i turni della mattina di ogni categoria verranno verificati i tempi dichiarati.
Al ritiro del trasponder dovrà essere consegnato un documento di identità che verrà restituito al momento della
riconsegna del trasponder stesso.
Saranno effettuate verifiche tempi durante la mattinata, ed i piloti devono recarsi al box SPECIALBIKE , se
chiamati da altoparlante, per assegnazione a nuovo gruppo
UNA NUOVA E DEFINITIVA ASSEGNAZIONE GRUPPI SARA’ EFFETTUATA NELLA PAUSA TRA LE ORE 13,00 E
LE ORE 14,00. TUTTI I PILOTI SONO PER CUI PREGATI DI RECARSI AL BOX SPECIALBIKE TRA LE 13,00 E
LE 13,30 PER VISIONARE LA NUOVA ASSEGNAZIONE GRUPPI ED EVENTUALMENTE PROCEDERE CON LA
SOSTITUZIONE DEL PASS RELATIVO In caso si verificasse che un pilota ha girato durante il turno in tempi molto
diversi da quanto precedentemente dichiarato sarà spostato in una categoria a lui più idonea nei turni successivi, a
insindacabile giudizio della organizzazione.
I turni saranno di 20 minuti effettivi e le categorie EXPERT e PRO ne avranno a disposizione n°7 mentre la categoria
ROOKIE ne avrà a disposizione n° 6 e compreso nel prezzo, un corso di introduzione alla guida in circuito tenuto da
istruttori qualificati, che avrà svolgimento durante tutta la giornata.
Al termine di ogni turno saranno consegnate le stampe dei tempi di ogni singolo pilota e durante il giorno i tempi
saranno visionabili in tempo reale su un monitor installato presso il box dell’organizzazione.
SUDDIVISIONE INDICATIVA TEMPI PER CATEGORIA – valida soltanto per prima autodichiarazione
Categoria ROOKIE -
Categoria EXPERT –
Categoria PRO –
da 2,25 a salire
da 2,10 a 2,25
da 2,10 a scendere
COSTI
Giornata intera categoria ROOKIE
n° 6 turni da 20 minuti + corso di introduzione alla guida in circuito costo EURO 290,00
Giornata intera categoria EXPERT
N° 7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00
Giornata intera categoria PRO
N°7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00
questo significa che se mi iscrivo come rookie, faccio il corso ma all'una sono sotto il 2,25 posso fare anche il settimo turno?:dubbio:
maurotrevi
15/05/2012, 09:12
va un po' a culo, i turni dono fissati, se il cambio te lo consente ne guadagni uno.
Il Franky
15/05/2012, 09:20
va un po' a culo, i turni dono fissati, se il cambio te lo consente ne guadagni uno.
okay.. è che il corso lo voglio fare comunque, ma ad occhio sotto il 25 ci dovrei riuscire a stare.. spero..:wacko:
bah, vediamo..
ATTENZIONE!!!!
questa sera (14 maggio) sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I prezzi:
Mezza giornata 130 euro.
LISTA:
GIORNATA INTERA
-Maurotrevi
-MrTiger
-FrankyTripleR
-Prolive
-Hly033-
-wit
-Not Normal (da confermare)
-CAV (da confermare)
-Sagyttat (da confermare)
-kitsvara74 (da confermare)
-Apetta Cross (non lo sa ancora ma viene)
-Boris69 (da confermare)
-Roberto.to (da confermare)
-Monacograv (da confermare)
-Scimmio84 (da confermare)
-Pippopoppi
- Gattoteppista
- Scinty
- Monacograu
- Gattoteppista 2
- Gattoteppista 3
- Gattoteppista 4
- Eyes
MEZZA GIORNATA
Aerodik (pomeriggio)
-Leo pomeriggio
-Pilo75 pomeriggio
-David.155 (mattina)
-padre David.155 (mattina)
SI,SI, SI SI,
DAVID.155
15/05/2012, 09:36
Mi dispiace, ma il prezzo per quanto mi riguarda e eccessivo, io e mio padre lasciamo. Vi chiedo scusa.
okay.. è che il corso lo voglio fare comunque, ma ad occhio sotto il 25 ci dovrei riuscire a stare.. spero..:wacko:
bah, vediamo..
Il problema girando tra i roocky è che trovi gente davvero lenta;io con la tiger non riuscivo ada andare sotto il 25,anche se lo starlane mi dava un un ideal-lap di 2.21.....Quando ho girato con ktm a turni,mi son fatto mettere con gl'intermedi e ci giravo sotto facile.
Te la rischi frank,dopo 3 turni nei roocky ,cominci a desiderare di poter montare un AK47 per far fuori tutta la gente che ti rallenta....i giri più veloci che facevo erano di solito i secondi,quando partendo con gomme da termo,mi mettevo in testa alla fila,davanti al commissario e riuscivo a farmi 2 giri puliti,poi i tempi salivano oltre il 26-27.Non hai motore per superare le 1000 dei paracarri,che puntualmente pasi all'esterno alle arrabbiate,ma poi ti bucano sotto il traguardo....
Mi dispiace, ma il prezzo per quanto mi riguarda e eccessivo, io e mio padre lasciamo. Vi chiedo scusa.
Ti perdi l'unica occasione di girare con la tiger al mugello(replicano ad ottobre);la tigrotta entra al muggio solo nelle giornate a turni e questa di specialbike è la più eco,tolto il tnt ktm,che è stato ad aprile.
maurotrevi
15/05/2012, 09:49
non ti devi scusare di nulla, purtroppo ha scombinato tutti i nostri piani e mi dispiace dover rinunciare alla compagnia anche di uno solo di voi :(
comunque visto l'entusiasmo generale sono certo che ci saranno anche altre occasioni!
Ciao Mauro, io purtroppo devo rinunciare per una questione di turni lavorativi. Spero di conoscerti/vi in altre occasioni:oook:
scimmio84
15/05/2012, 09:58
2 Luglio non riesco.....1o Luglio IMOLA con Gully:cry::cry::cry::ph34r:
Il Franky
15/05/2012, 10:05
Il problema girando tra i roocky è che trovi gente davvero lenta;io con la tiger non riuscivo ada andare sotto il 25,anche se lo starlane mi dava un un ideal-lap di 2.21.....Quando ho girato con ktm a turni,mi son fatto mettere con gl'intermedi e ci giravo sotto facile.
Te la rischi frank,dopo 3 turni nei roocky ,cominci a desiderare di poter montare un AK47 per far fuori tutta la gente che ti rallenta....i giri più veloci che facevo erano di solito i secondi,quando partendo con gomme da termo,mi mettevo in testa alla fila,davanti al commissario e riuscivo a farmi 2 giri puliti,poi i tempi salivano oltre il 26-27.Non hai motore per superare le 1000 dei paracarri,che puntualmente pasi all'esterno alle arrabbiate,ma poi ti bucano sotto il traguardo....
:wacko: adirittura così fermi?? se riesci a girare in 26/27 scartando gente a destra ed a manca vuol dire che quegl'altri girano in 30 anche anche :wacko:.. oddio magari sò più paracarro di loro, però sta cosa del passarli in curva per farmi risucchiare sul dritto mi farebbe girare parecchio le pelotas:ph34r:
cosa mi consiglersti/este??
maurotrevi
15/05/2012, 10:26
ho provato anche a sentire per imola il primo luglio ma è tutto pieno :(
a me il 2 luglio andrebbe meglio del 9...
e non son i 20-30€ in + a far la differenza...
ma quel che ha detto Leo mi da da pensare... io non ho mai girato al Mugello, quindi dovrei mettermi tra gli incapaci (ovviamente...) ma poi dite ci sia il rischio di non venirne + fuori??
Il Franky
15/05/2012, 10:32
a me il 2 luglio andrebbe meglio del 9...
e non son i 20-30€ in + a far la differenza...
ma quel che ha detto Leo mi da da pensare... io non ho mai girato al Mugello, quindi dovrei mettermi tra gli incapaci (ovviamente...) ma poi dite ci sia il rischio di non venirne + fuori??
al limite andiamo con gl'intermedi, se poi siamo troppo lenti ci retrocedono loro e vaffanculo :oook:
maurotrevi
15/05/2012, 10:44
i tempi iniziali sono dichiarati, sta a noi essere realistici nella valutazione, considerate che da questa scelta dipende molto il livello di sicurezza e di divertimento.
posso dirvi per esperienza che tutti tendono a indicare i propri tempi migliori quando sarebbe giusto fare una media, ad esempio io ci ho girato una volta sola e il miglior turno era sul passo del 2.09 ma il resto della giornata era tra il 2.10 e 2.11 e già mi avevano spostato nel gruppo dei più veloci perchè chi dichiarava il 2.08-2.09 girava normalmente in 12-13.
questo per dire che nessuno vi fucila se sbagliate turno ma la scelta va fatta per voi stessi e comunque nel corso della giornata vengono adeguati i gruppi. (questa cosa fa tanta differenza per la riuscita della formula a turni per livello)
un ultima cosa, il turno dei più lenti non è degli incapaci o dei fermoni! è sbagliato il concetto, è un turno per chi ha poca esperienza e se la fa in sicurezza. non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno e se ci pensate rispetto a quelli veri siamo tutti paracarri assurdi!
Il Franky
15/05/2012, 10:56
i tempi iniziali sono dichiarati, sta a noi essere realistici nella valutazione, considerate che da questa scelta dipende molto il livello di sicurezza e di divertimento.
posso dirvi per esperienza che tutti tendono a indicare i propri tempi migliori quando sarebbe giusto fare una media, ad esempio io ci ho girato una volta sola e il miglior turno era sul passo del 2.09 ma il resto della giornata era tra il 2.10 e 2.11 e già mi avevano spostato nel gruppo dei più veloci perchè chi dichiarava il 2.08-2.09 girava normalmente in 12-13.
questo per dire che nessuno vi fucila se sbagliate turno ma la scelta va fatta per voi stessi e comunque nel corso della giornata vengono adeguati i gruppi. (questa cosa fa tanta differenza per la riuscita della formula a turni per livello)
un ultima cosa, il turno dei più lenti non è degli incapaci o dei fermoni! è sbagliato il concetto, è un turno per chi ha poca esperienza e se la fa in sicurezza. non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno e se ci pensate rispetto a quelli veri siamo tutti paracarri assurdi!
quoto il grassetto ed in linea di massima concordo con quanto dici sopra.. però c'è anche differenza tra i vari turni.. se dovessi comunque essere a cavallo tra un principiante ed un intermedio (cosa che vedo abbastanza verosimile semprechè non mi cago addosso alla terza curva), preferisco girare con i secondi dai quali magari posso prendere qualche riferimento e qualche traiettoria migliore! Mio punto di vista ovviamente, poi ripeto, magari in un turno da venti minuti faccio 4 giri ed il problema manco si pone ;)
Grosso vantaggio dei roocky è che c'è meno gente di tutti,si entra in pista in 20-30 moto,nulla per il mugello;almeno questo mi è capitato quando ho girato con loro(sempre roocky per via della mia ex moto).Io mi segno negl'intermedi.
Il Franky
15/05/2012, 11:30
Grosso vantaggio dei roocky è che c'è meno gente di tutti,si entra in pista in 20-30 moto,nulla per il mugello;almeno questo mi è capitato quando ho girato con loro(sempre roocky per via della mia ex moto).Io mi segno negl'intermedi.
Tra poco ti chiamo:oook:
apetta cross
15/05/2012, 11:50
Vallelunga non è stata presa in considerazione? o l'organizzazione non ha nulla li?
Il Franky
15/05/2012, 11:51
Vallelunga non è stata presa in considerazione? o l'organizzazione non ha nulla li?
Sempre dietro casa vuoi annà...:dry::D
apetta cross
15/05/2012, 11:52
Sempre dietro casa vuoi annà...:dry::D
è una pista molto bella
a centro italia per altro
Il Franky
15/05/2012, 11:54
è una pista molto bella
a centro italia per altro
Lo sò;), sfottevo.. Ma il mugello non lo cambio con nessuna pista..;)
apetta cross
15/05/2012, 11:55
Lo sò;), sfottevo.. Ma il mugello non lo cambio con nessuna pista..;)
nulla da togliere al Muggio
ma Valle sarebbe comoda un po per tutti venendo da tutta Italia
ed oltre ad essere una pista fantastica ex SBK ha costi + contenuti
insomma pensateci dai ;)
Trà l'altro non sò per quale motivo ma a Vallelunga non ci saranno prove libere frà il 3/6 ed il 25/6...:dubbio:
kitesvara74
15/05/2012, 12:22
Dunque il Muggio, che dire..
Una sola cosa, forse organizzare una due giorni renderebbe più economico ancora il tutto, non che 260 con istruttore e trasponder sia tanto in assoluto, anzi affatto ma se con circa 400€ pleuri si riuscisse a girare dom&lun io farei volentieri il sacrificio.
Muggio è una pista unica al mondo vale, solo di per sè, arrivarci con la moto in spalla da qualunque parte d'Italia, per la passione.. per la razionalità andrebbe anche considerata la platea dei partecipanti e fare una stima per la logistica, fossimo all'80% laziali e centroitalici si correrrebbe il grosso rischio molti valuteranno più comodo girare, risparmiando costi trasferta e qualcosina sui turni, sulla meno fascinosa, meno tecnica, meno larga e veloce Valle che rimane comunque un tracciato di ottima qualità.
Dunque il Muggio, che dire..
Una sola cosa, forse organizzare una due giorni renderebbe più economico ancora il tutto, non che 260 con istruttore e trasponder sia tanto in assoluto, anzi affatto ma se con circa 400€ pleuri si riuscisse a girare dom&lun io farei volentieri il sacrificio.
Muggio è una pista unica al mondo vale, solo di per sè, arrivarci con la moto in spalla da qualunque parte d'Italia, per la passione.. per la razionalità andrebbe anche considerata la platea dei partecipanti e fare una stima per la logistica, fossimo all'80% laziali e centroitalici si correrrebbe il grosso rischio molti valuteranno più comodo girare, risparmiando costi trasferta e qualcosina sui turni, sulla meno fascinosa, meno tecnica, meno larga e veloce Valle che rimane comunque un tracciato di ottima qualità.
Aggiungici che al muggio si può girare anche con un tubo innocente al posto del termiinale :senzaundente:....Capisco che per chi viene da sud,fosse più comoda Valle,ma chi ha organizzato viene dal nord-est ed è lui che si sta sbattendo.Valle l'ho fatta con la BMW ed un giorno ci verrò in moto perchè è bella davvero.
Kite,per la 2 giorni dovevi organizzare quando c'era ktm,oppure vai con la rehm che credo venda anche pacchetti di 2 giornate a turni,quando organizza i week end al muggio( ven-sab-dom vengono intorno ai 530 euro).
maurotrevi
15/05/2012, 13:49
il mugello di domenica si avvicina alle 400 euro......
Vallelunga mi è impossibile, 600km con il carrello mi ci vorrebbero 3 giorni (1 per l'andata e 1 per il ritorno) e la moglie mi taglia le palle per dirla com'è.
apetta cross
15/05/2012, 13:54
il mugello di domenica si avvicina alle 400 euro......
Vallelunga mi è impossibile, 600km con il carrello mi ci vorrebbero 3 giorni (1 per l'andata e 1 per il ritorno) e la moglie mi taglia le palle per dirla com'è.
se andate al mugello, toglietemi pure, costa troppo quel posto li...... ed ad arricchire i ladri non ci stò....
7 turni da 20 min, cioè 2 ore e 20 min nei turni che dicono loro... quando a misano 3 ore esci ed entri quando vuoi... costa 110 euro.....
Non ce l ho con te mauro ma cazzo poi lamentiamoci che la crisi ed in pista costa troppo..... non ci vengo per principio.
piuttosto mi sparo imola.
Fate sapere.
Maaaa, se andiamo con un altro organizzatore??
maurotrevi
15/05/2012, 17:36
se andate al mugello, toglietemi pure, costa troppo quel posto li...... ed ad arricchire i ladri non ci stò....
7 turni da 20 min, cioè 2 ore e 20 min nei turni che dicono loro... quando a misano 3 ore esci ed entri quando vuoi... costa 110 euro.....
Non ce l ho con te mauro ma cazzo poi lamentiamoci che la crisi ed in pista costa troppo..... non ci vengo per principio.
piuttosto mi sparo imola.
Fate sapere.
Maaaa, se andiamo con un altro organizzatore??
sono anche io della tua opinione infatti al mugello non ci giro dal 2010, ma se guardiamo bene è misano che sta un po' sotto la media perchè le altre piste italiane per quel che offrono non sono competitive.
fosse per me vi porterei a Pannonia in Ungheria dove ci facciamo sabato e domenica con 250 euro e la sera festini da far invidia a Berlusconi, ma se vogliamo restare in patria la scelta è quella e consideriamo che per chi fa tanta strada non penso siano appetibili i circuiti minori.
Imola, poche date e costa quanto il mugello.
per l'organizzatore non abbiamo nessun vincolo, se mi dite chi ha date interessanti e mi date un feedback positivo io li contatto al volo.
solo una cosa in favore del mugello, non dimentichiamo che è uno dei tracciati più belli al mondo e la divisione a turni per livello è un pregio non un difetto!
Voto Pannonia! :D
A parte gli scherzi, ribadisco che a me va bene qualsiasi circuito (oddio, forse Imola sarebbe davvero troppo per me), ma sono le date il mio problema...Giugno e Luglio sono i mesi in cui sono più incasinato in assoluto e faccio molta fatica a dire con anticipo se ci sarò o meno. Attendo la proposta definitiva poi vedo!:oook:
Per me va bene tutto.....basta che non mandiamo tutto all'aria altrimenti piango 2 settimane :lingua::lingua:
Mi dispiace, ma non ci sono x il mugello.
Monacograu
15/05/2012, 21:57
sono anche io della tua opinione infatti al mugello non ci giro dal 2010, ma se guardiamo bene è misano che sta un po' sotto la media perchè le altre piste italiane per quel che offrono non sono competitive.
fosse per me vi porterei a Pannonia in Ungheria dove ci facciamo sabato e domenica con 250 euro e la sera festini da far invidia a Berlusconi, ma se vogliamo restare in patria la scelta è quella e consideriamo che per chi fa tanta strada non penso siano appetibili i circuiti minori.
per l'organizzatore non abbiamo nessun vincolo, se mi dite chi ha date interessanti e mi date un feedback positivo io li contatto al volo.
solo una cosa in favore del mugello, non dimentichiamo che è uno dei tracciati più belli al mondo e la divisione a turni per livello è un pregio non un difetto!
Posso venire solo xi festini ? : D
Quoto
L'unica italica a buon prezzo ed in centro ,sarebbe magione(160 la giornata),ma fa abbastanza cagare;varano costa come misano :ph34r:(l'anno scorso 200 intera e 120 la mezza....).Adria non la considero neanche,Francia non è economica,rijeka mi cago in mano solo a scriverlo....Peccato solo che sia il lunedì prima del mondiale...sarebbe stato figo girare con la pista gommatissima e piena di virgoloni....
maurotrevi
16/05/2012, 08:41
la data del 9 luglio è stata presa da un altro organizzatore che sto provando a contattare! dai che forse ce la facciamo, incrociate le dita!!!!
niente :( fa solo il serale.
in quel periodo non trovo proprio nulla di appetibile, sto solo aspettando che da misano mi dicano quanto vogliono per prendere tutta la giornata rimasta libera ma so già che chiederanno una cifra inarrivabile, anche perchè io altre 15 persona magari le trovo anche ma penso che sarebbero del tutto insufficienti.
a questo punto direi che possiamo iniziare ad organizzarci per il 2 luglio al Mugello.
p.s. ho addocchiato una domenica di settembre a Cremona provo a tastare il terreno?
Per me no problem per il 2 luglio....
Mi rimane solo il dubbio come caricare la mia moto sopra il mio camioncino Isuzu 35 q...... Credevo di venire con L'Iveco 110 con la gru ma facendo due conti mi costa piu' il gasolio per il camion che la giornata in pista....
Voi come fate ??? avete qualche consiglio da darmi ???
Il Franky
16/05/2012, 20:20
Per me no problem per il 2 luglio....
Mi rimane solo il dubbio come caricare la mia moto sopra il mio camioncino Isuzu 35 q...... Credevo di venire con L'Iveco 110 con la gru ma facendo due conti mi costa piu' il gasolio per il camion che la giornata in pista....
Voi come fate ??? avete qualche consiglio da darmi ???
Eyes te vieni dall'umbria?? O ricordo male..
Il Franky
16/05/2012, 20:29
Un amico mi deve dare conferma della presenza, in caso mi presta il carrello (che è da 3).. Quindi se riesci ad arrivare fino cortona un posto io ce lo dovrei avere nel caso..;)
GRANDEEE... speriamo che conferma :) .... per arrivare a Cortona NO PROBLEM.....
Mi hai risolto un enorme problema :)
Il Franky
16/05/2012, 20:55
GRANDEEE... speriamo che conferma :) .... per arrivare a Cortona NO PROBLEM.....
Mi hai risolto un enorme problema :)
Tutto da confermare ancora, però non mi sembrava così deciso a venire..:oook: per me problemi non ce ne sono, anzi, almeno non mi faccio il viaggio da solo..;)
scimmio84
17/05/2012, 11:56
ho provato anche a sentire per imola il primo luglio ma è tutto pieno :(
Ciao Mauro,
Fai conto che ero in lista su gsx-r ma è venuto fuori un mezzo casino perchè da 30 posti ne avevano disponibili 15...
Quindi mi son tolto dalla lista e ho prenotato per i fatti miei (senza sconto ovvio...)
Un'idea per ridurre i costi sarebbe provare a chiedere Cremona...So che non è MISANO/MUGELLO ma magari chi non puo certe cifre riesce ad esserci lo stesso...
Domenica 22 luglio...Esempio...Pacchetto completo 220 e per chi vuole c'è anche la mezza...
Ripeto...nn ci guadagno nulla...la butto solo li :oook:
Ciao Mauro,
Fai conto che ero in lista su gsx-r ma è venuto fuori un mezzo casino perchè da 30 posti ne avevano disponibili 15...
Quindi mi son tolto dalla lista e ho prenotato per i fatti miei (senza sconto ovvio...)
Un'idea per ridurre i costi sarebbe provare a chiedere Cremona...So che non è MISANO/MUGELLO ma magari chi non puo certe cifre riesce ad esserci lo stesso...
Domenica 22 luglio...Esempio...Pacchetto completo 220 e per chi vuole c'è anche la mezza...
fra crecmona da gommare e misano da mondiale,allo stesso prezzo non avrei molte indecisioni......personalmente l'anno socrso ne ho fatte solo 4 di pistate;3 al mugello e 1 a magione.Non fare mai a cambio di 2 a magione con una al mugello ( costo è esattamente il doppio),troppo meglio una giornata da leoni....
maurotrevi
17/05/2012, 12:43
Ciao Mauro,
un po' ti ha risposto Leo, personalmente aggiungo che preferirei leggere un po' di opinioni sulla pista e la sua organizzazione prima di portare altri a girarci, e per chi arriva da distante non so se possa essere attrattiva quanto il mugello o misano.
per quanto mi riguarda io non vedo l'ora di provarla.
pensavo di organizzare qualche cosa magari una domenica di settembre.
ovviamente io ragiono in ottica di accontentare più persone possibili, se c'è un bel n° di persone che vuole andare da qualche parte io mi muovo volentieri per organizzare e possibilmente partecipare, nel limite dei miei impegni peronali e delle mie risorse.
ilgianlu
17/05/2012, 12:55
Ciao Mauro,
Guarda tu questo:lingua: lui si è già portato a casa la coppetta dal Mugello:oook: e allora adesso vuole andare anche a Cremona a salire sul podio:lingua:
Ma la moto l'hai sistemata almeno????
scimmio84
17/05/2012, 13:55
fra crecmona da gommare e misano da mondiale,allo stesso prezzo non avrei molte indecisioni......personalmente l'anno socrso ne ho fatte solo 4 di pistate;3 al mugello e 1 a magione.Non fare mai a cambio di 2 a magione con una al mugello ( costo è esattamente il doppio),troppo meglio una giornata da leoni....
Ciao Leo,parlavo di Cremona al 22 di Luglio...Fra 2 mesi spero sia gommata :ph34r:
Comunque anch'io sono per "poche ma buone"...era solo un idea perchè con 125 uno poteva fare la mezza..
Al Mugio con quei soldi fai 2 turni da 20 Min..Tempo di capire dove mettere le gomme e devi già andare a casa :lingua:
un po' ti ha risposto Leo, personalmente aggiungo che preferirei leggere un po' di opinioni sulla pista e la sua organizzazione prima di portare altri a girarci, e per chi arriva da distante non so se possa essere attrattiva quanto il mugello o misano.
per quanto mi riguarda io non vedo l'ora di provarla.
pensavo di organizzare qualche cosa magari una domenica di settembre.
ovviamente io ragiono in ottica di accontentare più persone possibili, se c'è un bel n° di persone che vuole andare da qualche parte io mi muovo volentieri per organizzare e possibilmente partecipare, nel limite dei miei impegni peronali e delle mie risorse.
Ovvio che tu hai la responsabilità di dover portare tutti in una pista Sicura...Qualche feedback a breve penso che arriverà da organizzatori vari...In ogni caso son giu l'11 Giugno se hai la SCIMMIA di provarla :w00t:
Guarda tu questo:lingua: lui si è già portato a casa la coppetta dal Mugello:oook: e allora adesso vuole andare anche a Cremona a salire sul podio:lingua:
Ma la moto l'hai sistemata almeno????
11 Giugno a Cremona sbanchiamo tutto e tutti....Arriveranno un sacco di coppette del nonno,vedrai!!!Ahahahahahahahaahahhahahahaahah:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
Moto?Quale moto??Ci vuole la moto???:wacko: Ah sisi....Dovrebbe essere una stupidata al cambio,ma fino a quando nn trovano la chiave STM 2005 per smontare la frizione non possono fare niente :cry::cry::cry::cry::cry: