PDA

Visualizza Versione Completa : voi la fareste provare??



RihardoSol
30/04/2012, 08:43
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

urasch
30/04/2012, 08:45
io chiedo sempre prima di salire sopra una moto di un altro...
se capita sulla mia dipende chi lo fa...

Strega Klà
30/04/2012, 08:45
NO!
Senza bisogno di tante spiegazioni.
A meno che..non sia una persona per me veramente speciale ( Street per esempio ogni tanto la guida )

Leo67
30/04/2012, 08:47
mah

Wit
30/04/2012, 08:48
Finché le chiavi sono nelle mie mani ci può salire chiunque. :)

valerio80
30/04/2012, 08:51
Dipende chi lo fa , cmq un pó geloso lo sono cmq ....

speedBob
30/04/2012, 08:59
un pò sfacciato... ma non siamo tutti uguali che vuoi farci :biggrin3: anche io chiedo sempre ... e cmq se la faccio provare, solo a gente di cui mi fido non certo ad uno sche scende da uno scarabeo per provare la mia "bimba" :biggrin3: ..."te lo sogni a belloooo"

357magnum
30/04/2012, 09:00
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:

jamex
30/04/2012, 09:20
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:
q8

n0x
30/04/2012, 11:22
io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie

Segy
30/04/2012, 11:25
io non ho di questi problemi...

Juste1911
30/04/2012, 11:59
Io l'ho fatta provare a un paio di miei amici, nonchè al ladro che se l'è presa in prestito... Uno dei miei amici comunque dopo averla provata questo sabato (sta facendo la patente e voleva fare un pò di pratica), molto probabilmente in settimana ne compra una uguale! Vorrebbe una Street R Bianca! :biggrin3: A parte il ladro, non vedo che problema ci possa essere se la persona che ci si siede sopra è un conoscente/amico! Sempre che si tratti di una persona cauta nei movimenti!

BikeAnto
30/04/2012, 12:01
Avevo interpretato male il titolo, pensavo fosse indirizzato alle Triumphiste.....:dubbio:

Segy
30/04/2012, 12:02
Avevo interpretato male il titolo, pensavo fosse indirizzato alle Triumphiste.....:dubbio:

:dubbio:

Richymbler
30/04/2012, 12:39
:blink:
È rimasta chiusa poi riaperta. Me ne sono accorto perchè volevo rispondere

Strega Klà
30/04/2012, 12:40
È rimasta chiusa poi riaperta. Me ne sono accorto perchè volevo rispondere



Ho chiesto a Magnum....in privato.
Ha dato un occhio e poi ha riaperto tutto...
credo fosse stata chiusa per errore ma non da lui....

Strega Klà
30/04/2012, 12:46
Ma poi....il regolamento non prevede che quando si chiude la discussione se ne dia un accenno di motivo? :cipenso:

RUFUS 65
30/04/2012, 12:47
Leggendo il tuo post ho provato un gran senso di fastidio , come un brivido che parte dalla schiena e sale fino all'attaccatura dei capelli.
Fosse capitato a me un fatto del genere , non so se sarei stato capace di far buon viso a cattiva sorte , forse sono troppo possessivo , ma capisco il tuo disagio . :incaz:

nico69
30/04/2012, 12:48
nessun problema...la mia come sente che non sono io ..morde:cussing:

Strega Klà
30/04/2012, 12:52
Leggendo il tuo post ho provato un gran senso di fastidio , come un brivido che parte dalla schiena e sale fino all'attaccatura dei capelli.
Fosse capitato a me un fatto del genere , non so se sarei stato capace di far buon viso a cattiva sorte , forse sono troppo possessivo , ma capisco il tuo disagio . :incaz:



io ADORO il tuo avatar!!!!!

Richymbler
30/04/2012, 12:52
Peggio se sulla moto ci piazzava le manine sporche, di moccolo o nutella o non si sa di che, della amichetta d'asilo del figlio

jamex
30/04/2012, 13:07
nessun problema...la mia come sente che non sono io ..morde:cussing:

la tua moto Bomba

nico69
30/04/2012, 13:10
la tua moto Bomba

vuoi provarla:)

jamex
30/04/2012, 13:11
vuoi provarla:)

:laugh2:

RUFUS 65
30/04/2012, 13:11
io ADORO il tuo avatar!!!!!

GRAZIE :biggrin3:

brontolo955
30/04/2012, 13:15
sarò io controcorrente ma non ci trovo niente di male...
naturalmente vige la regola chi rompe paga!!!

Segy
30/04/2012, 13:16
sarò io controcorrente ma non ci trovo niente di male...
naturalmente vige la regola chi rompe paga!!!

vero.

Dennis
30/04/2012, 13:21
E che problema c'è a far sedere una persona in sella se lo chiede? Gli amici possono anche non chiederlo.

fearless
30/04/2012, 13:34
io non ho problemi a farla provare,ovvio non a tutti...ma alle persone fidate!

Strega Klà
30/04/2012, 13:34
E che problema c'è a far sedere una persona in sella se lo chiede? Gli amici possono anche non chiederlo.





I miei amici sono abbastanza intelligenti da non chiederlo e da non farlo....
a meno che non ci sia proprio una necessità..io non salgo su moto altrui e non voglio che nessuno si avvicini alla mia.

jamex
30/04/2012, 13:35
E che problema c'è a far sedere una persona in sella se lo chiede? Gli amici possono anche non chiederlo.

se lo chiede assolutamente nessun problema, anzi ci mancherebbe altro che dirgli di no....mi da fastidio se uno lo fa senza nemmeno l'educazione di chiedere


I miei amici sono abbastanza intelligenti da non chiederlo e da non farlo....
a meno che non ci sia proprio una necessità..io non salgo su moto altrui e non voglio che nessuno si avvicini alla mia.

madòòòòòòòòòòò

Dennis
30/04/2012, 13:38
I miei amici sono abbastanza intelligenti da non chiederlo e da non farlo....
a meno che non ci sia proprio una necessità..io non salgo su moto altrui e non voglio che nessuno si avvicini alla mia.

Io quando avevo la moto non amavo chieder di provare e non amavo farla provare... ora che non la ho e tanti amici mi hanno non solo consentito, ma anche invitato a provar la loro per farmi far due curve, ho cambiato totalmente idea.

RihardoSol
30/04/2012, 13:41
.....in effetti l'unico che ci può salire tranquillamente è mio figlio di 4 anni (con le sue manine gocciolanti di cioccolato:cry:).......

Strega Klà
30/04/2012, 13:42
Io quando avevo la moto non amavo chieder di provare e non amavo farla provare... ora che non la ho e tanti amici mi hanno non solo consentito, ma anche invitato a provar la loro per farmi far due curve, ho cambiato totalmente idea.




Ciascuno ha le proprie motivazioni e i propri limiti....
sulla mia, non ci si sale...gli altri...possono fare ciò che vogliono:oook:

ZioVic
30/04/2012, 13:50
probabilmente chi non ha o non vive la passione per le moto,lo vede come un gesto qualsiasi senza capire che ne siamo estremamente gelosi...poi un minimo di educazione fa il resto.

Medoro
30/04/2012, 13:53
E' una moto mica mia moglie.
La mia l'ha usata gente fidata,se lasciando la moto o la macchina o il gommone posso fare felice per un momento un amico perchè no,cosa mi cambia??????

Strega Klà
30/04/2012, 13:54
E' una moto mica mia moglie.
La mia l'ha usata gente fidata,se lasciando la moto o la macchina o il gommone posso fare felice per un momento un amico perchè no,cosa mi cambia??????


come mai oggi scrivi in blu?

Richymbler
30/04/2012, 13:54
E' una moto mica mia moglie.
La mia l'ha usata gente fidata,se lasciando la moto o la macchina o il gommone posso fare felice per un momento un amico perchè no,cosa mi cambia??????
Amici felici per la moglie a tua insaputa magari no?


come mai oggi scrivi in blu?
Colpa del mirto, il tipo dai frutti nero azzurrastri. A pensarci tiferà pure Inter per quello.

Medoro
30/04/2012, 13:59
come mai oggi scrivi in blu?cosi non mi confondo:oook:


Amici felici per la moglie a tua insaputa magari no?
allora non sono miei amici visto che moglie non ne ho:cool:
E chi può dirlo,mai dire mai nella vita

Strega Klà
30/04/2012, 13:59
cosi non mi confondo:oook:



:cry: oggi sei antipatico

Medoro
30/04/2012, 14:04
:cry: oggi sei antipaticostrega oggi mi sto sui coglioni da solo.

e poi con te dovrei anche essere incazzato perchè un conoscente comune sabato mi ha svelato che mentre io avevo prob di visibilità STRANE sul forum TU mi prendevi in giro:dry::laugh2:

Strega Klà
30/04/2012, 14:08
strega oggi mi sto sui coglioni da solo.

e poi con te dovrei anche essere incazzato perchè un conoscente comune sabato mi ha svelato che mentre io avevo prob di visibilità STRANE sul forum TU mi prendevi in giro:dry::laugh2:



:laugh2: Il conoscente comune la pagherà cara!!!!!


comunque credevo lo sapessi che stavo perculeggiando:dubbio: Ciòe...dal secondo post in poi :senzaundente:

Medoro
30/04/2012, 14:09
:laugh2: Il conoscente comune la pagherà cara!!!!!


comunque credevo lo sapessi che stavo perculeggiando:dubbio: Ciòe...dal secondo post in poi :senzaundente:beh ovvio come vedevo le quotate

winter1969
30/04/2012, 14:09
Ogni tanto ci fà un giro mio fratello,ma molto raramente.

kitesvara74
30/04/2012, 14:12
voi la fareste provare??
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

La tua ?? Ma ceeeerrrrrtoooooooo:biggrin3:

tbb800
30/04/2012, 14:15
Da noi c'è l'usanza di prendere a martellate chiunque salga sulla tua moto senza permesso. Perché nel 90% dei casi se la vogliono fottere.

Diciamo che preferiamo prevenire che reprimere.

Ne consegue che nessuno sale sulla moto di un altro se non con un permesso ben chiaro.

RihardoSol
30/04/2012, 14:40
La tua ?? Ma ceeeerrrrrtoooooooo:biggrin3:

....eppure...sembrava la mia.....:laugh2:

tonidaytona
30/04/2012, 14:43
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........



si chiede SEMPRE prima di salite su una moto non propria.
quello e' un maleducato convinto di essere splendido dentro e fuori.

dega
30/04/2012, 14:50
Ma neanche......a parte le persone fidate;)

Mr Frowning
30/04/2012, 14:52
si chiede SEMPRE prima di salite su una moto non propria.
quello e' un maleducato convinto di essere splendido dentro e fuori.

q8

Strega Klà
30/04/2012, 14:54
si chiede SEMPRE prima di salite su una moto non propria.
quello e' un maleducato convinto di essere splendido dentro e fuori.



anche prima di toccare gli specchietti :senzaundente:

baffus
30/04/2012, 15:36
Io li odio quelli che salgono sulle moto senza permesso.
L'ultima volta mi è capitato fuori da un negozio. Immaginatevi la scena, esco con in mano un sacchetto con il mio acquisto (un dvd) e mi trovo due buzzurri fuori a fumare, uno seduto sulla mia moto e l'altro davanti appoggiato al serbatoio. Sono partito come un missile. Fortuna ha voluto che il tipo in piedi mi ha visto, ha avvisato il tipo che è sceso immediatamente e se ne sono andati di gran passo...
Non li ho inseguiti, ho preferito controllare che la moto non avesse danni, fortunatamente era incolume.
Non mi interessa che è solo un pezzo di ferro, io ho lavorato, sudato, risparmiato allo spasimo, rinunciato a molte cose per comprarmi quel pezzo di ferro e ci sono molto affezionato.
Ovviamente per lo stesso motivo tratto con la stessa deferenza tutte le moto che vedo in giro.
Leggendo le risposte mi sono consolato...
Sono sempre stato accusato di essere eccessivamente possessivo/geloso/ossessivo/iperprotettivo/ecc. ecc. verso la mia moto, beh, sono contento di non essere l'unico e pensarla così.

Segy
30/04/2012, 16:06
bah

Davide Rossi
30/04/2012, 16:14
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

L'educazione è discutible su 1000 fronti ma: se è sempre stato un suo sogno magari la moto non ce l'ha mai avuta e non sa come si può sentire un maniaco...se c'è salito non c'ha tirato, non te l'ha ammaccata, non ha buttato marce da fermo e tante altre cose che tutta sta possesività...boh...è esagerata. Anche perchè per quanto di valore è una moto...e te lo dico io che la spolvero con lo swiffer se non la uso ed è lavata...per me non ha ucciso nessuno...solo che chiedere è sempre cortesia...


bah


quoto!


Io li odio quelli che salgono sulle moto senza permesso.
L'ultima volta mi è capitato fuori da un negozio. Immaginatevi la scena, esco con in mano un sacchetto con il mio acquisto (un dvd) e mi trovo due buzzurri fuori a fumare, uno seduto sulla mia moto e l'altro davanti appoggiato al serbatoio. Sono partito come un missile. Fortuna ha voluto che il tipo in piedi mi ha visto, ha avvisato il tipo che è sceso immediatamente e se ne sono andati di gran passo...
Non li ho inseguiti, ho preferito controllare che la moto non avesse danni, fortunatamente era incolume.
Non mi interessa che è solo un pezzo di ferro, io ho lavorato, sudato, risparmiato allo spasimo, rinunciato a molte cose per comprarmi quel pezzo di ferro e ci sono molto affezionato.
Ovviamente per lo stesso motivo tratto con la stessa deferenza tutte le moto che vedo in giro.
Leggendo le risposte mi sono consolato...
Sono sempre stato accusato di essere eccessivamente possessivo/geloso/ossessivo/iperprotettivo/ecc. ecc. verso la mia moto, beh, sono contento di non essere l'unico e pensarla così.

Il tuo discorso è più articolato...sconosciuti...in strada...io mi sarei scaldato molto di più...e poi avrei controllato i danni...mi è capitato ad un paio di raduni e non è andata molto bene a chi si è avvicinato "troppo"...però un conoscente...nel tuo garage...che sale e si complimenta...boh...come ho già detto...magari chiedere per cortesia ma sarei molto più tranquillo...

ZioVic
30/04/2012, 16:18
...solo che chiedere è sempre cortesia...






Quello è il "rispondere" :lingua:

Bray_Hill
30/04/2012, 16:32
discorso di educazione in primis...
quello che non è tuo va sempre chiesto... e cmq gli avrei gentilmente detto "por****o che c@@@o fai scendi subito, ma che c@@@o di educazione hai?"

RihardoSol
30/04/2012, 16:32
L'educazione è discutible su 1000 fronti ma: se è sempre stato un suo sogno magari la moto non ce l'ha mai avuta e non sa come si può sentire un maniaco...se c'è salito non c'ha tirato, non te l'ha ammaccata, non ha buttato marce da fermo e tante altre cose che tutta sta possesività...boh...è esagerata. Anche perchè per quanto di valore è una moto...e te lo dico io che la spolvero con lo swiffer se non la uso ed è lavata...per me non ha ucciso nessuno...solo che chiedere è sempre cortesia...





quoto!



Il tuo discorso è più articolato...sconosciuti...in strada...io mi sarei scaldato molto di più...e poi avrei controllato i danni...mi è capitato ad un paio di raduni e non è andata molto bene a chi si è avvicinato "troppo"...però un conoscente...nel tuo garage...che sale e si complimenta...boh...come ho già detto...magari chiedere per cortesia ma sarei molto più tranquillo...



...in effetti la moto sta bene.... ma volevo capire se la mia reazione (istintiva) è un sentire comune oppure sono io un gelosone-ossessivo-compulsivo....

IvanTriple675
30/04/2012, 17:55
IO......penso che sia solo una questione di tatto ed educazione,
facendo un esempio...per me e solo per me...sarebbe come se un conoscente che ho invitato in casa a prendere un caffe ad una certa ammirando il mio 64 pollici prende il telecomando e lo accende senza chiedere...non sta bene... tutto qui..anche perchè chiedere non costa nulla :oook:

8e65
30/04/2012, 19:34
almeno prima di agire, chiedere il permesso non fa' male......anzi per rispetto e con cortesia si chiede....

sara' stato preso da un "colpo di fulmine" e ha reagito "d'istinto" tanto che in queri nanosecondi si sia "dimenticato" di chiederti il permesso.....era troppo "preso", pero' da parte tua ti ha fatto un certo "prurito" alle mani.......è normale (a non aver reagito magari con una pacca sulla spalla....)

Davide Rossi
01/05/2012, 12:30
Quello è il "rispondere" :lingua:

ma sbaff...:laugh2:


...in effetti la moto sta bene.... ma volevo capire se la mia reazione (istintiva) è un sentire comune oppure sono io un gelosone-ossessivo-compulsivo....

Mia Speed Triple = Mio grande amore

Venanzio
01/05/2012, 12:36
è una persona invadente, è da maleducato andare a casa di una persona e senza chiedere fare quello che più gli aggrada.
Io gli intimavo di scendere immediatamente senza tanti complimenti.

natan
01/05/2012, 12:44
mah!!!

mi sembra un deficiente e pure maleducato ... saltarci sopra facendo il verso del motore :wacko: senza neppure chiedere il permesso di farlo ... _:cipenso:

... prestare un mezzo come la moto é un bel rischio ... se poi dovesse farsi male seriamente?

e già tanto che la si presti a chi si sa che a guidare una moto ha esperienza, ad uno così non darei neppure la mia bicicletta :(

maxsamurai
01/05/2012, 13:15
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

mi è già successo e ho avuto la tua stessa reazione,internamente,quelli che fanno così non sanno manco cosa sia un motociclista sono solo dei blasfemi...:dry:

andrea.69
01/05/2012, 17:37
quando passi per casa sua aprigli il frigo o vai al bagno direttamente senza chiedere :oook:

Black Death
01/05/2012, 17:51
io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie

al grido è sempre stata il mio sogno...:D:D:D



;;)

oldbonnie
01/05/2012, 17:59
Io l'avrei immediatamente e fisicamente tolto dalla moto per evitargli dei probabili danni alla salute non rimborsabili in quanto ho l'assicurazione con la clausola esclusiva. :oook:

lupen III
01/05/2012, 18:40
A me è successo qualche volta che qualcuno, che ovviamente conosco:laugh2:, mi abbia chiesto di salirci sopra e non ho avuto nessun problema nell'acconsentire.
Per quanto riguarda provarla, l'unico con cui l'ho scambiata e che ancora capita, è mio cognato di cui mi fido cecamente:biggrin3: anche se a me la sua non piace (monster s4rs). Non mi trovo con il bicilindrico:ph34r: non c'è niente da fare....
Poi la moto che ho adesso incute un pò di timore reverenziale :cool: e penso che non mi verrà richiesto.
La domanda comunque mi metterebbe in difficoltà non lo nego :ph34r: sono più geloso della moto che della moglie:laugh2:

kitesvara74
01/05/2012, 18:44
la brutale 1078rr:homer::homer:
La "gioconda" delle naked.

Erikuccia
01/05/2012, 18:45
Mah, io con gli anni ho imparato a non mandarle a dire...anzi....il più delle volte dico davvero quello che penso, senza farmi troppi scrupoli.
Se qualcuno entra a casa mia e non chiede permesso, o, peggio ancora, salta sù sulla moto senza dire "posso?", si beccherebbe di certo una bella redarguita.
In quanto a far provar la moto, l'ho fatta provare solo a due persone: una, il mio compare (in cambio chiaramente della sua Suzuki); l'altra un caro amico che guarda caso ha una Street anche lui :laugh2:

onlystreet
01/05/2012, 18:51
A me è successo qualche volta che qualcuno, che ovviamente conosco:laugh2:, mi abbia chiesto di salirci sopra e non ho avuto nessun problema nell'acconsentire.
Per quanto riguarda provarla, l'unico con cui l'ho scambiata e che ancora capita, è mio cognato di cui mi fido cecamente:biggrin3: anche se a me la sua non piace (monster s4rs). Non mi trovo con il bicilindrico:ph34r: non c'è niente da fare....
Poi la moto che ho adesso incute un pò di timore reverenziale :cool: e penso che non mi verrà richiesto.
La domanda comunque mi metterebbe in difficoltà non lo nego :ph34r: sono più geloso della moto che della moglie:laugh2:

PORCA PUTTANA SE INCUTE TIMORE !!!!!
Quel 1078 appiccicato sul serbatoio lascia pochi spazi a dubbi e immaginazione...una persona di buon senso la guarda e dice: no, è troppo...passo.

lorenzo 675
01/05/2012, 18:51
no,la moto è mia,la tocco ci salgo e guido SOLO io.

drfelix
01/05/2012, 19:40
Secondo me, a prescindere dal rapporto che c'è con la persona, la buona educazione vorrebbe che si chiedesse il permesso prima di salire sulla moto altrui, quindi il tizio, secondo me è stato un grande scostumato :incaz:
Io al posto ptuo mi sarei incazzato quanto te, ma avrei diplomaticamente evitato, sul momento, di darlo a vedere, salvo poi trattarlo con distacco per evitare che si prendesse altre libertà ;)

Asx
01/05/2012, 22:53
io sono uno buono non gli avrei fatto nulla se non mostrargli anche come si usa questa qua sotto... :fisch:

http://4.bp.blogspot.com/-Tj__oCLmuy0/TWXfExq9cbI/AAAAAAAAFos/FgEs2PF4EUk/s1600/gatlin%2Bminigun_original.jpg

Thor #17
01/05/2012, 23:29
Io sono gelosissimo di tutte le mie cose, peró se un amico mi chiede una qualunque cosa non gliel'ho mai negata. Ma se qualcuno si permette di andare attorno alle mie cose mi viene su un istinto omicida che non hai un'idea. Il problema non è che prenda in prestito la cosa, ma il fatto di non avere la buona educazione di chiedere!! E questo mi manda in bestia!!!😡

REDDER72
02/05/2012, 00:46
Chiunque abbia posseduto almeno un motorino nella vita non si azzarderebbe mai a salire sulla moto di un'altra persona che magari conosce appena senza chiedere...poi fare vrom vrom con la bocca.Secondo me la prossima volta te lo chiede il permesso...di farci un giro.:cry:

pol
02/05/2012, 10:40
Le cose che si montano non si prestano.

folc
02/05/2012, 14:02
se sono amici e mi conoscono bene lo sanno che non devono neanche chiedere perche sanno che a me da fastidio e quindi possono solo aspettarsi che eventualmente glielo chiedo io. Dalle mie parti si dice moto e dona non si fanno provare a nessuno

RihardoSol
02/05/2012, 17:45
Chiunque abbia posseduto almeno un motorino nella vita non si azzarderebbe mai a salire sulla moto di un'altra persona che magari conosce appena senza chiedere...poi fare vrom vrom con la bocca.Secondo me la prossima volta te lo chiede il permesso...di farci un giro.:cry:

...e se così fosse non saprei come dirgli di no senza essere scortese.....

ma un modo lo troverò di certo.....

zemin
02/05/2012, 18:13
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

Appena lo vedevo alzare la gambetta per scavalcare la sella gli avrei detto, in modo molto educato e con un bel sorriso sarcastico: non ci provare neanche!:incaz:
La confidenza per salire sulla mia moto mi spiace ma te la devi guadagnare...

Cmq digli che "vroom vroom" si fa fino a 10 anni...:ph34r:

Medoro
02/05/2012, 18:16
mi sento cosi STRANO leggendovi

Max6712
02/05/2012, 19:47
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:
Q8 e in più calcio nei co@@@oni

HornetS2000
02/05/2012, 19:52
Assolutamente no !!!
Un collega ha cercato di farlo anni fa con la hornet, e me l'ha pure accesa di botto e senza chiedere ... :nonono:
Si è spenta subito (motore freddo) ed allora gli ho detto di scendere che il gioco era finito ... :dry:

Segy
02/05/2012, 21:11
Assolutamente no !!!
Un collega ha cercato di farlo anni fa con la hornet, e me l'ha pure accesa di botto e senza chiedere ... :nonono:
Si è spenta subito (motore freddo) ed allora gli ho detto di scendere che il gioco era finito ... :dry:

.

leo
03/05/2012, 05:25
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

La moto è un pezzo di ferro,che male c'è a farla provare? MIca t'ha chiesto di fare un giro su tua moglie.....

Silvan
03/05/2012, 09:11
La moto è un pezzo di ferro,che male c'è a farla provare? MIca t'ha chiesto di fare un giro su tua moglie.....

occhio che c'è chi preferisce gli si faccia un giro con la moglie/fidanzata che con la moto...

leo
03/05/2012, 09:20
occhio che c'è chi preferisce gli si faccia un giro con la moglie/fidanzata che con la moto...

fotu della moglie? :cool:.....

Silvan
03/05/2012, 09:21
fotu della moglie? :cool:.....

vero anche questo! :laugh2:

ma se l'ha sposata ed è un cesso, saran capperi suoi :D

Segy
03/05/2012, 09:23
occhio che c'è chi preferisce gli si faccia un giro con la moglie/fidanzata che con la moto...

mi sa che c'è un fondo di verità in quel che hai scritto....

ZioVic
03/05/2012, 09:23
occhio che c'è chi preferisce gli si faccia un giro con la moglie/fidanzata che con la moto...

Se si ha una moglie come Pina Fantozzi,il problema è trovarlo qualcuno disposto a farle fare "un giro"....panettiere a parte :lingua:

Silvan
03/05/2012, 09:25
mi sa che c'è un fondo di verità in quel che hai scritto....

il ban mi ha fatto diventare troppo saggio :biggrin3:

leo
03/05/2012, 09:26
vero anche questo! :laugh2:

ma se l'ha sposata ed è un cesso, saran capperi suoi :D

:cry:


Se si ha una moglie come Pina Fantozzi,il problema è trovarlo qualcuno disposto a farle fare "un giro"....panettiere a parte :lingua:

vedi che uno si trova sempre :dubbio:......Come per le moto,ci sono anche quelli che comprano le moto brutte :laugh2:

Gianluca74
03/05/2012, 09:29
IO la mia moto la farei provare solo a LEo......almeno si leva dalla testa quella moto GIALLA che vuole comprare !!! :laugh2:

leo
03/05/2012, 09:31
IO la mia moto la farei provare solo a LEo......almeno si leva dalla testa quella moto GIALLA che vuole comprare !!! :laugh2:

L'ho già comprata,solo devo trovare il tempo di ritirarla :dubbio:...il cupolino è si è già trasformato in carbonio,il resto vedremo,ma una moto del genere a 2500 euro,era troppo un affare.

Silvan
03/05/2012, 09:31
vedi che uno si trova sempre :dubbio:......Come per le moto,ci sono anche quelli che comprano le moto brutte :laugh2:

quando ti vedrò con una Speed11 brinderò alla tua salute :senzaundente:

ZioVic
03/05/2012, 09:36
vedi che uno si trova sempre :dubbio:......Come per le moto,ci sono anche quelli che comprano le moto brutte :laugh2:

Potrebbe essere la giusta soluzione affinche' nessuno ci salga sopra e ti chieda di provarla...ne faro' tesoro per il prossimo acquisto :dubbio::biggrin3:

Gianluca74
03/05/2012, 09:37
L'ho già comprata,solo devo trovare il tempo di ritirarla :dubbio:...il cupolino è si è già trasformato in carbonio,il resto vedremo,ma una moto del genere a 2500 euro,era troppo un affare.

Io sto lavorando ad un nuovo progetto.....sempre VERDE ovviamente !!! ritirata a meno di 1000 euro :biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/7113/1329905661337.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/1329905661337.jpg/)

Le_Loup
03/05/2012, 11:14
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

ma scusa la domanda che ben ci sta però visto l'atteggiamento descritto "facendo rumori strani con la bocca, ci salta in groppa senza complimenti etc etc"...
ma si sta parlando del papà della compagna di asilo di tuo figlio o direttamente della compagna di asilo di tuo figlio? dato l'atteggiamento spero quest'ultima!! :cool:

leo
03/05/2012, 11:24
quando ti vedrò con una Speed11 brinderò alla tua salute :senzaundente:

Triunz diffcilmente mi ribecca....

Cino
03/05/2012, 11:42
La mia moto è un pò zoccola..va con tutti!!

leo
03/05/2012, 11:45
La mia moto è un pò zoccola..va con tutti!!

La mia è al terzo proprietario,più parecchi passanti...praticamente un bottana industriale....

Disney68
03/05/2012, 11:59
Per me la moto è come la moglie.....
In teoria solo il dottore può toccarla.......

Ciaoooooo

leo
03/05/2012, 12:09
Io sto lavorando ad un nuovo progetto.....sempre VERDE ovviamente !!! ritirata a meno di 1000 euro :biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/7113/1329905661337.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/1329905661337.jpg/)

Te l'hai presa larga....io volevo qualcosa di pronto-uso :dubbio:

Segy
03/05/2012, 12:24
Triunz diffcilmente mi ribecca....

Un ti garba?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Gianluca74
03/05/2012, 12:28
Te l'hai presa larga....io volevo qualcosa di pronto-uso :dubbio:

Non tanto larga , monta già marchesini forgiati , completo AKRA , modifica airbox e kit dinojet ..... decisamente goduriosa !!!
Ora mi sto informando per un mono e dovrei aver trovato un FG a 200 euro che farò revisionare , il monoposto è già stato ordinato , devo solo fare la modifica al telaietto e farlo verniciare con tabella portanumero....poi vedremo se riesco a trovare un forcellone decente....

leo
03/05/2012, 12:29
Un ti garba?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

le moto si,la casa madre no.

JESS83
03/05/2012, 12:32
io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie

ahahahah troppo forte....non hai tutti i torti:bravissimo_:

G79
03/05/2012, 12:32
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........

no. punto.

Strega Klà
03/05/2012, 12:36
no. punto.



Ohhhhhhhhhhhhhh..preciso ed esaustivo!!!! :biggrin3:

JESS83
03/05/2012, 12:44
Io li odio quelli che salgono sulle moto senza permesso.
L'ultima volta mi è capitato fuori da un negozio. Immaginatevi la scena, esco con in mano un sacchetto con il mio acquisto (un dvd) e mi trovo due buzzurri fuori a fumare, uno seduto sulla mia moto e l'altro davanti appoggiato al serbatoio. Sono partito come un missile. Fortuna ha voluto che il tipo in piedi mi ha visto, ha avvisato il tipo che è sceso immediatamente e se ne sono andati di gran passo...
Non li ho inseguiti, ho preferito controllare che la moto non avesse danni, fortunatamente era incolume.
Non mi interessa che è solo un pezzo di ferro, io ho lavorato, sudato, risparmiato allo spasimo, rinunciato a molte cose per comprarmi quel pezzo di ferro e ci sono molto affezionato.
Ovviamente per lo stesso motivo tratto con la stessa deferenza tutte le moto che vedo in giro.
Leggendo le risposte mi sono consolato...
Sono sempre stato accusato di essere eccessivamente possessivo/geloso/ossessivo/iperprotettivo/ecc. ecc. verso la mia moto, beh, sono contento di non essere l'unico e pensarla così.

q8

OMAR TETTAMANTI
03/05/2012, 12:45
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa........
Metti il tuo bimbo tra venti anni in groppa alla sua figlia e vediamo cosa ti dice...
:oook:

G79
03/05/2012, 12:48
Ohhhhhhhhhhhhhh..preciso ed esaustivo!!!! :biggrin3:

domanda semplice... risposta altrettanto... :laugh2:

JESS83
03/05/2012, 12:57
Triunz diffcilmente mi ribecca....

nooooooo perche' dici cosi?????:buuu:

RihardoSol
04/05/2012, 16:48
ma scusa la domanda che ben ci sta però visto l'atteggiamento descritto "facendo rumori strani con la bocca, ci salta in groppa senza complimenti etc etc"...
ma si sta parlando del papà della compagna di asilo di tuo figlio o direttamente della compagna di asilo di tuo figlio? dato l'atteggiamento spero quest'ultima!! :cool:

fosse stata la bimba, avrebbe fatto un giro con mio figlio :lingua:......no, no....era proprio il papà......che mi ha comunicato che a breve farà la patente e poi una moto da cross se la compra..... :blink: