Visualizza Versione Completa : TRIUMPH Classic Night R.A.T. Torino Happy Moto 4-5 maggio
tonidaytona
30/04/2012, 12:05
Cari Amici , Gentili Clienti...
Happy Moto e’ lieta di invitarvi a partecipare al “Classic Nights” , evento che si terra’ presso la Concessionaria Triumph di Corso Svizzera 153 a Torino Venerdi e Sabato 4 e 5 maggio 2012.
COSA SUCCEDERA’:
evento concentrato sulla esposizone di tutta la gamma Triumph di moto Classiche accessoriate + Special e Triumph d’epoca.
Apertura prolungata fino alle ore 22,00 e rinfresco a partire dalle 19,00
Possibilita’ di partecipare al concorso “ TRIUMPH TI PORTA IN VACANZA” : per ogni acquisto di un capo di abbigliamento Triumph o di accessori personali si potra’ partecipare al concorso.
Il premio consiste in una settimana( o meglio da venerdi alla domenica successiva, 2 week end) a bordo di una moto classica Triumph!!
Il sabato saremo cmq aperti regolarmente e si potra’ ancora partecipare al concorso.
Alle 18,30 del sabato, ritrovo in concessionaria ( in moto!!) e partenza per un breve MOTOGIRO PANORAMICO della collina di Torino con rientro presso il bellissimo locale di Piazza Vittorio Veneto 23/F, “SOHO 23”, per un apericena ( 10 euro) tutti insieme.
Per avere la sicurezza di avere un tavolo bisogna confermare la presenza via mail a info@happymoto.it o al Pack Leader Tonidaytona antonio.ventura64@yahoo.it entro e non oltre GIOVEDI 3 MAGGIO.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Tonidaytona
Rat Pack Triumph Torino.
Sabato sera saremo impegnati, ma il venerdì se pò fa!!!
tonidaytona
30/04/2012, 12:56
Sabato sera saremo impegnati, ma il venerdì se pò fa!!!
peccato... sabato sera ce' Dita Von teese che fa uno spettacolo burlesque... te lo perdi...:laugh2:
maxmicione
30/04/2012, 12:58
venerdì arrio da modena e passo almeno a salutarvi se riesco
Fabrizio
30/04/2012, 13:29
belle cose
Sabato, impossibile, ma venerdì, ci provo, verso le 18, trovo qualcuno?
tonidaytona
01/05/2012, 20:25
Sabato, impossibile, ma venerdì, ci provo, verso le 18, trovo qualcuno?
ma certo!!
buon divertimento!
grazie Matteo!!
Fabrizio
01/05/2012, 20:30
belle cose l'ho gia' scritto vero?
tonidaytona
02/05/2012, 08:51
Notturno dei nostri venner... e scusate se e' poco!!:biggrin3:
Armando.. vuoi essere da meno???:dubbio:
maverick65
02/05/2012, 13:19
venerdi sera io ci sono
tonidaytona
02/05/2012, 13:46
venerdi sera io ci sono
e sabato sei precettato.
:laugh2:
bell'iniziativa, quelli del sabato non vengono perchè c'è la de Filippi con Amici
bell'iniziativa, quelli del sabato non vengono perchè c'è la de Filippi con Amici
:oook: mi hai beccato!!!
Fabrizio
02/05/2012, 19:52
Scusa Tony se mi intrometto nella tua discussione per perorare anche la mia "causa":dubbio:
TRIUMPH CLASSIC NIGHTS
Lo Staff della sede di Biella ti aspetta il 4 e il 5 maggio perchè Triumph presenta un fine settimana all'insegna delle Classiche: le Bonneville, la Scrambler, la Thruxton sono divertenti ed estremamente versatili e si adattano perfettamente a ogni tipo di utilizzo, in città come fuori. In particolare, venerdì 4 maggio la sede di Vigliano rimarrà aperta fino alle 22 per offrire ai propri Clienti e agli appassionati delle motociclette inglesi la possibilità di scoprire una gamma completa e affascinante di moderne moto in chiave anni '60. Ma la Triumph Night non sarà solo un´occasione per "fare tardi"; infatti a partire dal 4 maggio e per tutto il mese di maggio, Triumph lancerà un concorso denominato "Triumph ti porta in vacanza". Per partecipare basterà recarsi in concessionaria, acquistare un capo di abbigliamento o accessori personali Triumph, compilare la cartolina per partecipare all´estrazione di una settimana a bordo di una Classica e incrociare le dita! Il vincitore potrá utilizzare una motocicletta come la Bonneville o la Scrambler per trascorrere una vacanza originale e divertente.
tonidaytona
02/05/2012, 22:19
Scusa Tony se mi intrometto nella tua discussione per perorare anche la mia "causa":dubbio:
TRIUMPH CLASSIC NIGHTS
Lo Staff della sede di Biella ti aspetta il 4 e il 5 maggio perchè Triumph presenta un fine settimana all'insegna delle Classiche: le Bonneville, la Scrambler, la Thruxton sono divertenti ed estremamente versatili e si adattano perfettamente a ogni tipo di utilizzo, in città come fuori. In particolare, venerdì 4 maggio la sede di Vigliano rimarrà aperta fino alle 22 per offrire ai propri Clienti e agli appassionati delle motociclette inglesi la possibilità di scoprire una gamma completa e affascinante di moderne moto in chiave anni '60. Ma la Triumph Night non sarà solo un´occasione per "fare tardi"; infatti a partire dal 4 maggio e per tutto il mese di maggio, Triumph lancerà un concorso denominato "Triumph ti porta in vacanza". Per partecipare basterà recarsi in concessionaria, acquistare un capo di abbigliamento o accessori personali Triumph, compilare la cartolina per partecipare all´estrazione di una settimana a bordo di una Classica e incrociare le dita! Il vincitore potrá utilizzare una motocicletta come la Bonneville o la Scrambler per trascorrere una vacanza originale e divertente.
e fu cosi' che tra i due amici nacque una profonda rivalita'...:w00t:
ehm.. noi a Torino siamo arrivati a 47 tipi di tartine e stuzzichini diversi!!!:lingua: tie':laugh2:
maxmicione
02/05/2012, 22:21
e fu cosi' che tra i due amici nacque una profonda rivalita'...:w00t:
ehm.. noi a Torino siamo arrivati a 47 tipi di tartine e stuzzichini diversi!!!:lingua: tie':laugh2:
più 4 veline :w00t:
Fabrizio
02/05/2012, 22:21
noi birra Menabrea a litri con stinko, vediamo se cosi' convinco chi dico io a cambiare sponda:biggrin3:
maxmicione
02/05/2012, 22:22
noi birra Menabrea a litri con stinko, vediamo se cosi' convinco chi dico io a cambiare sponda:biggrin3:
e noi 5 veline :w00t:
tonidaytona
03/05/2012, 07:14
quello ha cambiato sponda da un pezzo ainoi...
aggiungi un buon paio di travoni e apox e' tuo PER SEMPRE!!!
Fabrizio
03/05/2012, 07:24
quello ha cambiato sponda da un pezzo ainoi...
aggiungi un buon paio di travoni e apox e' tuo PER SEMPRE!!!
facciamo che fate che tenerlo voi
:cry::cry::cry:
Nessuno mi vuole...
Diventerò un seguace della dottrina di Intrip... asociale ed errante...