Visualizza Versione Completa : che specchietti metto ?
triumph eyes
30/04/2012, 12:16
per favore, consigliatemi un modello fra questi in foto, grazie!!
la mia moto è una T100 nera e bianca.
ho gia' preso una coppia di bar end, simili alla terza foto ma alluminio spazz. e + scarsini, ma mi si è spezzato il sx
660726607366074
a me piacerebbe il 2° modello acciaio cromato, ma credo che sporgano un pochino, che ne dite?
per favore, consigliatemi un modello fra questi in foto, grazie!!
la mia moto è una T100 nera e bianca.
ho gia' preso una coppia di bar end, simili alla terza foto ma alluminio spazz. e + scarsini, ma mi si è spezzato il sx
660726607366074
a me piacerebbe il 2° modello acciaio cromato, ma credo che sporgano un pochino, che ne dite?
In effetti sporgono...Io preferisco quelli che sporgono in avanti, che esteticamente non allargano troppo il manubrio...Tipo Halycon o Oberon...
P.s. ma non potevi riesumare una delle centinaia di discussione sugli specchietti:biggrin3:
Bene i secondi, se hai una roulotte attaccata dietro...
triumph eyes
30/04/2012, 18:10
In effetti sporgono...Io preferisco quelli che sporgono in avanti, che esteticamente non allargano troppo il manubrio...Tipo Halycon o Oberon...
P.s. ma non potevi riesumare una delle centinaia di discussione sugli specchietti:biggrin3:
grazie! :) non potevo riesumare perchè voglio solo decidere tra questi e volevo un parere estetico! ;)
Bene i secondi, se hai una roulotte attaccata dietro...
..infatti, era quello che temevo!! ;)
A gusto mio i primi sono i migliori dei tre.
Per i secondi ha già detto Pepi :biggrin3:
I terzi non mi piacciono su una bonnie.