PDA

Visualizza Versione Completa : SPEDIRE LA MOTO A LONDRA DALL'ITALIA

The fool
30/04/2012, 12:36
Salve a tutti...conoscete sistemi (non troppo dispendiosi) per trasferire la moto dall'Italia a Londra, devo trasferirmi per lavoro. Qualcuno di voi l'ha fatto?
Ringrazio veramente chi saprebbe darmi qualche consiglio

Grazie

GAVEmarco
30/04/2012, 12:38
io ci andrei in moto a Londra..con una bonnie poi,sai che figata di viaggio che ti viene fuori?! ;)

The fool
12/05/2012, 18:24
sarebbe un bel viaggio senza dubbio...ma per problemi di tempistica...preferirei una soluzione più rapida...spedizione e ritiro in loco...voi conoscete qualche buon corriere?

StaiSereno
17/05/2012, 14:15
sarebbe un bel viaggio senza dubbio...ma per problemi di tempistica...preferirei una soluzione più rapida...spedizione e ritiro in loco...voi conoscete qualche buon corriere?

Ecco lo "Scooter Express" La moto arriva dal motociclista - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/dueruote/2012/05/16/news/motori_scooter_express-35180382/)

Non ti so dire i prezzi ma mi ci è caduto l'occhio e te l'ho segnalato.

Buon viaggio.

Antonio66
28/10/2012, 21:20
se parti il sabato mattina, per sera sei nei pressi di Calais senza troppa fatica, dormita in un motel e se prendi il treno sotto la manica in poco piu' di mezz'ora sei a Dover, da qui in un paio d'ore sei a Londra.

Dovresti mettere sulla bilancia il costo della spedizione della moto (400/500 Euro) + il costo del biglietto aereo

oops... mi sa che era un po vecchio il post... :wacko:

Barbara
01/11/2012, 15:02
Per un'idea di itinerario, segnalo quello che ho percorso io quest'estate con la mia T Street Triple e che ho appena pubblicato nel Forum "Da Bassano del Grappa a Tunbridge Wells, Kent (UK)".
Spero possa essere fonte di qulache buon consiglio,
Ciao!
B

The fool
03/12/2012, 15:35
non preoccupatevi se è vecchio il post......io ora sono a Londra...però ancora la moto non l'ho salita...quindi...ancora sono in attesa di valutare la miglior soluzione.......(ps la moto dovrei farla partire dalla Sicilia, quindi sarebbe impensabile farsi una trasferta di tutto lo Stivale e la Francia ci vorrebbero giorni e giorni) preferisco la soluzione SPEDIZIONE :)

Mr. HB
15/01/2013, 15:21
se ti serve ancora non so...
se è stato attivato non so...
pero'...
st'estate io l'ho fatto in moto ma alla stazione di Bastille a Parigi ho letto il cartello della pubblicità del treno che fa Roma-Parigi-Londra a partire dalla primavera 2013...ho parlato con un tizio della stazione e m'ha detto che è già attivo, pero' alla stazione Termini di Roma hanno negato...poi ho saputo che in Trenitalia hanno problemi con l'organizzazione di treni notturni etc...
cerca info magari proprio alla stazione di Londra.

good luck...

The fool
15/01/2013, 15:54
Ti ringrazio E N O R M E M E N T E se riesci o riuscirai a darmi informazioni....al momento sono a Londra, e non ho ancora spedito la moto....sono lontano dalla mia motocicletta e credimi mi giro guardando con nostalgia ogni trabicolo a 2 ruote che mi passa qui di fianco in strada! Voglio assolutamente portarla qui!!! Se sai cosa sull'attivazione di questa "spedizione moto" fammelo sapere!!! Grazie mille

salvo.macca
15/01/2013, 16:25
arricogghiti a casa, fozza! :biggrin3:

The fool
16/01/2013, 13:33
Salvo...eh si sono a Londra...credimi...mi manca la mia terra non hai idea quanto!!!

doubleG
02/04/2013, 17:12
Fool...credi a un pirla (detto in milanese)....anch'io sono spessissimo lontano da casa per lavoro...e la tua terra ti manca, non c'è dubbio, ma la terra non la mangi e se non ti sfama, allora meglio cercarsi opportunità altrove.
Sei a Londra, non nel Congo (con tutto rispetto), e seppur sia difficile star lontani da casa, vai sereno che Londra offre molte distrazioni culturali e non per permetterti di "sopravvivere" nel migliore dei modi...
piuttosto ti mancherà il Sole, e su quello non ci sono storie.

un abbraccio!

DoubleG