Visualizza Versione Completa : [NAPOLI] Uscita R.A.T. Domenica 11 Marzo - Gaeta
INFO
Doppio appuntamento:
Concessionaria De Rosa Napoli:
ore 10:00 ritrovo
ore 10:15 partenza.
Uscita Casello Autostrada Capua:
ore 10:45 ritrovo
ore 11:00 partenza.
Destinazione Gaeta.
Pranzo organizzato al Ristorante La Siesta, piana di Sant'Agostino. LINK (www.ristorantelasiesta.it) € 25,00 con pranzo a base di pesce.
Vi ricordo che l'Appia è piena di Autovelox, photored, e sensori ai semafori!
Uomo avvisato, mezzo salvato.....
06/03/2007, 17:20
... a Gaeta? ... che botta!!! ... cmq dovrei esserci !
... confermo venerdì !
NB: ho tolto il chiodo dalla ruota e ... fortunatamente la ruota è rimasta illesa ... il gommista mi ha detto che posso spremerla al 100% !!!!!!
Grande Antonio, cmq. Gaeta è dietro l'angolo, non fare il polentone.
E' la prima vera uscita R.A.T. che organizzo come Pack Leader, per cui mi aspetto che almeno "voi" (sapete a chi mi riferisco!!!) ci siate.
Avv. del Diavolo
06/03/2007, 23:51
Mc sapevo che la conc diu Bari stava organizzando proprio x questo fine sett una uscita verso Napoli-Costiera Amalfitana....si potrebbe tentare un "gemellaggio"...anche se ho le mie perplessità...puoi provare a contattare Sandro (Pack Leader), Nandrolone e Giout che hanno ottimi agganci con la concessioanria...poi non so....
Mah, con Sandro ci siamo sentito proprio la settimana scorsa e non mi ha detto nulla.
Cmq. se posso darvi una dritta, evitate la costiera in questo periodo; causa incidenti gravi e compagnia cantante..... ci sono posti di blocco in ogni dove e contestano anche la fibietta del casco!
thunderd
08/03/2007, 13:37
posso uppare???? ti offendi???
Devi uppare!
Ma più che altro, nessuno interessato?
thunderd
08/03/2007, 16:35
IO NN SO SONO UN Pò INCASINATO CON GLI ESAMI.......MA LA TENTAZIONE è FORTE!!!!!! IL TEMPO PROMETTE ANCHE BENE MANNAGGIA MANNAGGIA!!!
Darius4475
08/03/2007, 16:38
Destinazione Gaeta o giù di li.
Sono ancora in fase organizzativa, ma presto posterò i dettagli.
Vi aspetto numerosi fuori la concessionaria De Rosa alle ore 10:00 per il ritrovo con partenza alle ore 10:15 oppure all'uscita del casello di Capua alle ore 10:45.
Mi raccomando la puntualità!
Mc
Wuella Collega................. in anticipo sulle Uscite di Darius!!! :tongue: .. la mia sarà il 1° Aprile!!!
Wuella Collega................. in anticipo sulle Uscite di Darius!!! :tongue: .. la mia sarà il 1° Aprile!!!
E dire che l'avevamo il 18 Marzo, ma poi era in conflitto con il Demo Ride.
Piuttosto, chissa quando ci incontreremo "ufficialmente". :biggrin3:
TotoSpeed
08/03/2007, 19:00
... non si può fare più vicino? La mia Speed come ben sai "MC Bart" va una chiavica ... devo ancora far rimappare la centralina ed in autostrada diventerebbe davvero inguidabile!
... ma poi che ci sarebbe di bello a Gaeta de sti tempi? Io ci ho villeggiato per 11 anni e devo dire che è bella , molto bella ... ma d' ESTATE!!!!!!
toto io ho lo stesso problema..
ho montato lo scarico e mi spara....quindi volevo evitare di allontanarmi!?!?!
Ci possiamo vedere fuori da de rosa e poi si decide!!!
TotoSpeed
09/03/2007, 06:45
... a me purtroppo non spara solo ... non va proprio! Ha dei vuoti frequenti e sui lunghi
rettilinei diventa davvero un' impresa guidarla!
TotoSpeed
09/03/2007, 13:12
... si ... ma alla fine chi viene?
Antò, autostrada non ne facciamo, facciamo l'Appia.
Cmq. non puoi mancare, mi incazzo, serio!
Del forum, boh, tutti a domandare gite e poi puntualmente gli eventi vengono ignorati.
Una bozza di lista?
McBart
Totospeed
Facile.
PS: preso accordi per pranzare al Ristorante "La Siesta", piana di Sant'Agostino, € 25,00 a persona, menù di pesce.
Quante persone saremo Piu o meno
Quante persone saremo Piu o meno
Boh, circa una ventina....
Se volete partecipare alla passeggiata di domenica passate presso la ditta derosa per rimappare la centralina e dite che vi ho mandato io...... avranno totale disponibilita'
japkiller
09/03/2007, 19:55
Ciao MC.
Io non potendo muovermi molto per noti motivi potrei fare un salto a Gaeta e raggiungervi domenica, dato che mi è saltato il compleanno tcp sarebbe un'ottima alternativa, mi fai sapere qualcosa?? Ciao, Grazie, Davide 3384192849
japkiller
09/03/2007, 19:58
i se mi dai conferma vengo al casello di capua alle 10 e 45.
Davide, confermo appuntamento e programma, sarà un vero piacere!
Mio cell: 3336851808
blackspeedtripler
09/03/2007, 23:48
naturalmente io non ci saro'...per mancanza elemento essenziale, cioè moto...
ma prima o poi ja famo...
Uppo per info aggiuntive in prima pagina.
Chi del forum:
Mcbart
Totospeed
Fabrizio
Japkiller
Conosciuto il grandissimo Japkiller.
Un grande.
Bella giornata, anche se come al solito, con molte defezioni.
Fabry Speed Triple
12/03/2007, 09:33
io ho la moto ancora senza marmitte!!!!telco mi sta facendo aspettare...
TotoSpeed
12/03/2007, 11:22
... io mi sono fatto impressionare dalla pioggia e non sono venuto!!!!!!!!!
io ho la moto ancora senza marmitte!!!!telco mi sta facendo aspettare...
Almeno sei bravo con le scuse, io a scuola tiravo sempre in mezzo mia nonna!
thunderd
12/03/2007, 13:32
Bella giornata, anche se come al solito, con molte defezioni.
un pò ermetico.....
Fabry Speed Triple
12/03/2007, 16:40
Almeno sei bravo con le scuse, io a scuola tiravo sempre in mezzo mia nonna!
non sono il tipo che dice cazzate e non mi va che si scherzi perchè fino a prova contraria sono io che sto senza moto e appiedato e non certo per volontà mia caro mc bart...vuoi la prova vieni nel garage e vedi la moto senza scarichi!
io non parlo mai a vanvera ricordalo
non sono il tipo che dice cazzate e non mi va che si scherzi perchè fino a prova contraria sono io che sto senza moto e appiedato e non certo per volontà mia caro mc bart...vuoi la prova vieni nel garage e vedi la moto senza scarichi!
io non parlo mai a vanvera ricordalo
Fabry, cercando un pò i post con la parola Napoli, ho ritrovato questo, di cui non avevo letto la tua risposta.
Direi che è quanto mai fuori luogo.
Con rispetto,
McBart :wink_: