PDA

Visualizza Versione Completa : non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata, torna indietro



nico69
30/04/2012, 14:54
vi e' mai capitato di dover ammettere di avere sbagliato ,doversi rimettere in gioco,
insomma ritornare sui propri passi anche se l orgoglio ti frena..

Medoro
30/04/2012, 14:56
basta che tieni aggiornato il navigatore e questo non succede:oook:

Strega Klà
30/04/2012, 15:00
Si...una marea di volte.....
qual'è il problema? :dubbio:

kitesvara74
30/04/2012, 15:00
Profonda riflessione ispira questo thread perciò ne fuggo..
Buon ritorno a casa Lassie è stato detto :unsure: ??

jamex
30/04/2012, 15:01
vi e' mai capitato di dover ammettere di avere sbagliato ,doversi rimettere in gioco,
insomma ritornare sui propri passi anche se l orgoglio ti frena..

a me l'orgoglio ha frenato diverse volte sul tornare indietro su varie scelte....ed è stato bene così...di solito difficilmente torno indietro

nico69
30/04/2012, 15:02
Profonda riflessione ispira questo thread perciò ne fuggo..
Buon ritorno a casa Lassie è stato detto :unsure: ??

no sei il primo:laugh2:

Strega Klà
30/04/2012, 15:02
a me l'orgoglio ha frenato diverse volte sul tornare indietro su varie scelte....ed è stato bene così...di solito difficilmente torno indietro



Quindi se ti accorgi di aver fatto una stronzata...persisti pur con la consapevolezza di averla fatta? :blink:

jamex
30/04/2012, 15:03
Quindi se ti accorgi di aver fatto una stronzata...persisti pur con la consapevolezza di averla fatta? :blink:

no di certo e poi dipende da che ambito.......sulle scelte importanti difficilmente però sono tornato indietro

kitesvara74
30/04/2012, 15:04
no sei il primo:laugh2:

C'è sempre un primo pirl@ che apre una via:laugh2:
Scusami l'ot, magari ci penso meglio e posto qualcosa di sensato.

nico69
30/04/2012, 15:05
Si...una marea di volte.....
qual'è il problema? :dubbio:
per te non esiste se lo hai fatto una marea di volte:biggrin3:
per me invece e' un problema, perche' ho dovuto ammettere di aver sbagliato
forse la scelta piu' importante della mia vita..diciamo una delle scelte piu' importanti

miss_valentine
30/04/2012, 15:11
vi e' mai capitato di dover ammettere di avere sbagliato ,doversi rimettere in gioco,
insomma ritornare sui propri passi anche se l orgoglio ti frena..

No, io non sbaglio mai :ph34r:

nico69
30/04/2012, 15:16
a me l'orgoglio ha frenato diverse volte sul tornare indietro su varie scelte....ed è stato bene così...di solito difficilmente torno indietro

l orgoglio il piu' delle volte e' un limite

BikeAnto
30/04/2012, 15:23
Che forse la tua amica ci ha ripensato, e adesso tenta il suicidio.....:blink:

kitesvara74
30/04/2012, 15:23
Si è pentito del dito..

nico69
30/04/2012, 15:27
Si è pentito del dito..

e' vero mi ero dimenticato , grazie adesso ho un altra cosa di cui pentirmi:dry:

jamex
30/04/2012, 15:27
l orgoglio il piu' delle volte e' un limite

delle volte lo è ma non certo la maggioranza

nico69
30/04/2012, 15:29
delle volte lo è ma non certo la maggioranza

quasi, riflettici un attimo,

jamex
30/04/2012, 15:35
quasi, riflettici un attimo,

no no lo considero un limite solo in pochi casi

Strega Klà
30/04/2012, 15:39
per te non esiste se lo hai fatto una marea di volte:biggrin3:
per me invece e' un problema, perche' ho dovuto ammettere di aver sbagliato
forse la scelta piu' importante della mia vita..diciamo una delle scelte piu' importanti



allora...parlando di scelte non ho mai sbagliato....
parlando di rapporti con le perosne una valanga di volte..ho ferito parenti amici conoscenti gatti cani
gabbiani e rinoceronti.....
Però quando mi osno resa ocnto di aver sbalgiato ho sempre cercato di rimediare...e quando questo non è stato possibile, perchè ci sono errori che non si rimediano, mi sono comunque assunta le mie responsabilità e ne ho fatto tesoro.

jamex
30/04/2012, 15:41
allora...parlando di scelte non ho mai sbagliato....
parlando di rapporti con le perosne una valanga di volte..ho ferito parenti amici conoscenti gatti cani
gabbiani e rinoceronti.....
Però quando mi osno resa ocnto di aver sbalgiato ho sempre cercato di rimediare...e quando questo non è stato possibile, perchè ci sono errori che non si rimediano, mi sono comunque assunta le mie responsabilità e ne ho fatto tesoro.


quoto con gli amici ho sempre cercato di ricucire ogni strappo possibile

nico69
30/04/2012, 16:00
no no lo considero un limite solo in pochi casi

io sono fatto di orgoglio e per me invece e' un muro invalicabile..


allora...parlando di scelte non ho mai sbagliato....
parlando di rapporti con le perosne una valanga di volte..ho ferito parenti amici conoscenti gatti cani
gabbiani e rinoceronti.....
Però quando mi osno resa ocnto di aver sbalgiato ho sempre cercato di rimediare...e quando questo non è stato possibile, perchè ci sono errori che non si rimediano, mi sono comunque assunta le mie responsabilità e ne ho fatto tesoro.

infatti mi riferivo alle scelte..

giorgino
30/04/2012, 16:26
Ammettere di aver sbagliato e' segno di grande maturita' e non di mancanza di orgoglio!!! L'orgoglio (palle) va' tirato fuori in altre occasioni:oook:!!

n0x
30/04/2012, 16:36
Quando senti un certo bruciore al culo, non pensare che siano gli altri o le vicende della vita che ti stanno inc...ando. E' il tuo orgoglio a farlo!

Richymbler
30/04/2012, 17:44
È già stato detto
Era meglio morire da piccoli
suicidarsi col tappa-turaccioli,
soffocarsi con tanti batuffoli,
che vedere 'sto schifo da grandi!
??

salvo.macca
30/04/2012, 17:45
vi e' mai capitato di dover ammettere di avere sbagliato ,doversi rimettere in gioco,
insomma ritornare sui propri passi anche se l orgoglio ti frena..

Dì la verità.... ti sei pentito della Bmw, vero? :biggrin3:

Scherzi a parte, non sai quante volte mi sono reso conto di aver sbagliato, e molto spesso se avevo sbagliato nei confronti di persone, non ho avuto problemi ad ammetterlo e a scusarmi, anche perchè a volte o si è momentaneamente "fuori di testa", oppure inconsapevolmente si fa qualcosa che ferisce qualcuno. Se si sbaglia non vedo il problema ad ammetterlo.
La cosa che più mi pesa invece è un'altra, quando si fanno delle scelte normali, scelte di vita normali, che poi alla fine risultano sbagliate, perchè ti vanno male, quelle sono le situazioni in cui anche se vorresti tornare indietro non puoi più farlo...

357magnum
30/04/2012, 18:10
vi e' mai capitato di dover ammettere di avere sbagliato ,doversi rimettere in gioco,
insomma ritornare sui propri passi anche se l orgoglio ti frena..

Un sacco di volte.. ma è da stolti perseverare nell'errore...e l'orgoglio su un errore è a sua volta un errore...ma madornale

Garnett
30/04/2012, 18:47
mi domando tutti i giorni "e se faccio una cazzata?" ora che sono vicino ad andarmene in australia.ma poi mi rispondo e mi convinco che è la cosa giusta da fare, anche se per molti potrà essere sbagliata. se poi sarà veramente sbagliata cercherò di tornare indietro, ma finchè non provi....

roberto70
30/04/2012, 18:52
il cornuto come sta?

armageddon
30/04/2012, 18:58
normalmente ci si accorge di aver fatto una scelta sbagliata solo dopo averla fatta ,ergo tutti abbiamo avuto motivo di pentimento più di una volta,l'ammetterlo a volte può ripristinare rapporti compromessi.

urasch
30/04/2012, 20:09
puo capitare

macheamico6
01/05/2012, 05:29
.

Tanti anni fa ero andato molto lontano dopo un viaggio che durava da 9 anni, tant'è che probabilmente tanti al posto mio avrebbero ritenuto di aver passato da un pezzo il punto di non ritorno, anche perché mi trovavo ormai sull'orlo del precipizio, dal quale mi separava un solo mese.
Ebbi il coraggio di tornare indietro, anche perché facilitato in questo dalla controparte.
Ora ho una moglie che amo e due splendidi bambini.
Morale: non è mai troppo tardi per tornare indietro, anche se al momento potrebbe sembrare inopportuno e complicato.

andrellino
01/05/2012, 17:16
La vita stessa e' di per se una serie di stronzate...

Tranquillo, non e' per sempre...

Venanzio
01/05/2012, 17:48
Errare umano est, l'importante è capire di avere sbagliato, poi se vuoi rimediare lo fai, se non vuoi porre rimedio fai ciò che detta la tua conscienza ;)