PDA

Visualizza Versione Completa : Collettore scarico rotto

Mr. Blonde
30/04/2012, 17:18
Ragazzi oggi tornavo a casa e ho sentito un lieve aumento di rumure dalla mia moto guardo e vedo il collettore di scarico sinistro spaccato sulla saldatura. Colpa mia perche avendo montato gli scarichi nuovi ho forzato un po l inclinazione (credo sia questo il motivo) ma adesso che fo si salda o meglio cambiare?

Dimenticavo thruxton 2009

RUFUS 65
30/04/2012, 17:37
Se sono in inox saldarli a tig non e' un problema,se sono cromati , ora che li scromi li saldi e li ricromi,fai prima a cambiarli.:sad:

fede78
30/04/2012, 17:51
ma quale saldatura? comunque vai tranquillamente di saldatrice, era saldato prima e lo sarà anche dopo..............

Mr. Blonde
30/04/2012, 17:52
La prima che esce dalla testa appena dopo i prigionieri

fede78
01/05/2012, 09:55
La prima che esce dalla testa appena dopo i prigionieri

se hai rotto la saldatura e non hai fatto danni sul tubo del collettore puoi tranquillamente risaldare...............io sui mie nuovi scarichi ho la staffa che si aggangia ai prigionieri "libera", credo l'abbiano fatta per evitare questo tipo di problema

Mr. Blonde
01/05/2012, 10:11
se hai rotto la saldatura e non hai fatto danni sul tubo del collettore puoi tranquillamente risaldare...............io sui mie nuovi scarichi ho la staffa che si aggangia ai prigionieri "libera", credo l'abbiano fatta per evitare questo tipo di problema

Domani la porto, intanto oggi sono a piedi speriamo che mi faccia la sadatura al volo che sono in astinenza, cmq grazie per le rassicurazioni:)