Visualizza Versione Completa : PER POSSESSORI DEI MIVV BASSI (XCONE E GP)
Oggi mi è arrivato il GP in carbonio per la mia 1050, stasera lo metto su e sentirò il rombo (un recente intervento non mi permette però di poterla guidare... :wacko: :mad: )...
la curiosità è: tenete la vostra moto con db killer o senza?
(possiamo anche usare questa discussione come contenitore delle foto delle moto con gli scarichi in questione...)
io CON il DBkiller
senza è troppo!
superspeed
06/03/2007, 17:40
Oggi mi è arrivato il GP in carbonio per la mia 1050, stasera lo metto su e sentirò il rombo (un recente intervento non mi permette però di poterla guidare... :wacko: :mad: )...
la curiosità è: tenete la vostra moto con db killer o senza?
(possiamo anche usare questa discussione come contenitore delle foto delle moto con gli scarichi in questione...)
io lascerò sù il db(modificato da me) domenica scorsa ci sono andato in giro, ma è mooolto rischioso!!
cos'hai? (se possibile specificate...)
Col Dbkiller......già Domenica la pula mi ha sentito arrivare......per fortuna c'erano altre auto e mi sono nascosto bene dietro l' ultima sennò erano c@zzy...
io lascerò sù il db(modificato da me) domenica scorsa ci sono andato in giro, ma è mooolto rischioso!!
Solita modifica per lasciare solo la perte esterna del db giusto?
superspeed
06/03/2007, 17:54
Solita modifica per lasciare solo la perte esterna del db giusto?
esatto!! cmq io hò il gp in titanio. per info sul rumore chiedete a fabiodex!:biggrin3:
In settimana anche un mio amico lo monterà e poi vi sarò dire come tuona. Anzi, adesso che ci penso ne sentiremo diversi Domenica.... :w00t:
In settimana anche un mio amico lo monterà e poi vi sarò dire come tuona. Anzi, adesso che ci penso ne sentiremo diversi Domenica.... :w00t:
Infatti!:wink_:
io preferisco andare in giro senza, ma la pula dalle mie parti rompe troppo i maraus e specialmente quelle volpi dei vigili:wink_:
bastard inside
06/03/2007, 21:59
ma che domanda è, senza ovviamente