PDA

Visualizza Versione Completa : spia centralina

alinus65
30/04/2012, 20:01
ho fatto un lavoro sotto il serbatoio. Dopo aver concluso ho acceso la moto ed è apparsa la spia anomalia centralina. Faccio un giro e la moto va a 2 cilindri.
ho riaperto e mi sono accorto che un connettore di una bobina era staccato. Ricollegato e la moto come motore va bene. Però la spia anomalia rimane accesa.
Qualche sugerimento?

RIII Forever
30/04/2012, 21:15
ho fatto un lavoro sotto il serbatoio. Dopo aver concluso ho acceso la moto ed è apparsa la spia anomalia centralina. Faccio un giro e la moto va a 2 cilindri.
ho riaperto e mi sono accorto che un connettore di una bobina era staccato. Ricollegato e la moto come motore va bene. Però la spia anomalia rimane accesa.
Qualche sugerimento?

ciao prova a fare la procedura del retes di 12 min......praticamente lascia accesa la moto al minim senza accelerare da quando parte la ventola conti 12 min poi spegni e riaccendi vedi se così si spegne se no bisogna azzerarla con il pc

Denidis
01/05/2012, 07:33
Probabilmente bisognerà cancellare il segnale di errore con il pc perchè in teoria il messaggio di errore viene salvato dalla centralina

alinus65
01/05/2012, 20:50
risolto con tune ecu.

RIII Forever
02/05/2012, 17:22
perfetto