Visualizza Versione Completa : spia centralina
alinus65
30/04/2012, 20:01
ho fatto un lavoro sotto il serbatoio. Dopo aver concluso ho acceso la moto ed è apparsa la spia anomalia centralina. Faccio un giro e la moto va a 2 cilindri.
ho riaperto e mi sono accorto che un connettore di una bobina era staccato. Ricollegato e la moto come motore va bene. Però la spia anomalia rimane accesa.
Qualche sugerimento?
RIII Forever
30/04/2012, 21:15
ho fatto un lavoro sotto il serbatoio. Dopo aver concluso ho acceso la moto ed è apparsa la spia anomalia centralina. Faccio un giro e la moto va a 2 cilindri.
ho riaperto e mi sono accorto che un connettore di una bobina era staccato. Ricollegato e la moto come motore va bene. Però la spia anomalia rimane accesa.
Qualche sugerimento?
ciao prova a fare la procedura del retes di 12 min......praticamente lascia accesa la moto al minim senza accelerare da quando parte la ventola conti 12 min poi spegni e riaccendi vedi se così si spegne se no bisogna azzerarla con il pc
Probabilmente bisognerà cancellare il segnale di errore con il pc perchè in teoria il messaggio di errore viene salvato dalla centralina
alinus65
01/05/2012, 20:50
risolto con tune ecu.
RIII Forever
02/05/2012, 17:22
perfetto