PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente Blocco telefono tramite imei



jtriple
30/04/2012, 19:18
Ragazzi un informazione mia sorella ha perso il suo cellulare ed prontamente ha bloccato la sim ora però il problema è un altro nel telefono aveva memorizzato dati sensibili tipo numeri carte di credito :ph34r: ed altro mail di suoi conoscenti messaggi con info lavoro e via discorrendo, le hanno consigliato di bloccare il telefono tramite il numero imei praticamente cosi facendo nessuno potrebbe utilizzarlo ma un mio amico mi ha detto che in realta non funziona che mi dite qualcuno ha info aggiornate e certe.

F@bio
30/04/2012, 19:22
mah...secondo me bloccando l'imei al limite disabiliti l'accesso alla rete ma il telefono rimane consultabile :dubbio:

8e65
30/04/2012, 19:26
prova a chiedere a GIAKOLRZ, lui è.......al servizio dello stato:cool:

macheamico6
30/04/2012, 19:27
.


mah...secondo me bloccando l'imei al limite disabiliti l'accesso alla rete ma il telefono rimane consultabile :dubbio:

Q8, anche per me dovrebbe essere così.

jtriple
30/04/2012, 19:44
.



Q8, anche per me dovrebbe essere così.

Infatti è quello che penso anche io mi sa che l'ha fatta grossa spero non capiti in cattive mani :sad:

jamex
30/04/2012, 19:56
Infatti è quello che penso anche io mi sa che l'ha fatta grossa spero non capiti in cattive mani :sad:

io bloccherei le carte di credito.....è impossibile bloccare l'accensione del telefonino

urasch
30/04/2012, 20:00
blocca la carta di crdito e poi vai a fare la denuncia di smarrimento del cell...con l imei non blocchi niente...serve solo a vedere il telefono a chi è intestato

jtriple
30/04/2012, 20:18
blocca la carta di crdito e poi vai a fare la denuncia di smarrimento del cell...con l imei non blocchi niente...serve solo a vedere il telefono a chi è intestato

Infatti ha già a bloccato la carta.

kitesvara74
30/04/2012, 20:18
Mi chiedo cosa ci voglia ad implementare, il servizio presente in altri paesi, che manda sms di avviso al ladro con la posizione del telefono.. fa comodo ai gestori??

jtriple
30/04/2012, 20:20
io bloccherei le carte di credito.....è impossibile bloccare l'accensione del telefonino

Quindi mi confermi che anche facendo il blocco tramite i gestori con imei mettendo il cellulare nella black list resta comunque consultabile sms rubrica mms ecc.. ecc...

kitesvara74
30/04/2012, 20:22
Volessero ritrovarlo con l'imei ci metterebbero un attimo, evidentemente non fa comodo..

Garnett
30/04/2012, 22:15
mah...secondo me bloccando l'imei al limite disabiliti l'accesso alla rete ma il telefono rimane consultabile :dubbio:

esattamente.


blocca la carta di crdito e poi vai a fare la denuncia di smarrimento del cell...con l imei non blocchi niente...serve solo a vedere il telefono a chi è intestato

bloccare l'imei rende inutilizzabile LA RETE del telefonino,ma per il resto funziona tutto
e no, non serve per vedere a chi è intestato

jtriple
30/04/2012, 22:18
esattamente.



bloccare l'imei rende inutilizzabile LA RETE del telefonino,ma per il resto funziona tutto
e no, non serve per vedere a chi è intestato

Ok grazie sei stato molto chiaro.

Garnett
30/04/2012, 22:20
de nada