PDA

Visualizza Versione Completa : Roma, Foro Italico!

BigDave
06/03/2007, 16:40
2 gentil pulzelle vorrebbero andare a vedere gli internazionali di tennis al foro italico, a maggio. Tralasciando i marpioni vari:dry: , c'è nessuno che conosce un alberghetto a roma in zona da non spendere na cifrà per un paio di notti?
Considerando le due signorine da sole, sto foro italico è in loco tranquillo?:wink_:
E' facilmente raggiungibile?
C'è nessuno che va a vedere il suddetto evento?:tongue:
Thanks

Filomao
06/03/2007, 16:49
Mamma mia che paura che hai.....:biggrin3:

Stai sereno, il foro italico e' in una zona abbastanza "tranquilla" di Roma, certo, sempre relativamente. Cmq ti consiglio di prenotare con dovutissimo anticipo, tipo domani....qualsiasi sia il posto!

atom
06/03/2007, 16:51
IN quel periodo a roma... qualcosa di non caro ... difficile

cmq il foro italico è accanto all'olimpico, non ci sono mai andata con i mezzi ma credo si abbastanza bel collegata. la zona è tranquilla ancor di più dirante gli internazionali.. al massimo ci sarà un po' di caos.
per i posti dove dormire... chiedo anche agli altri... e poi ti diciamo!

bagarre
06/03/2007, 18:20
mi posso offrire come autista di cortesia??:biggrin3:

pensa che da pischello una volta ho fatto pure il raccattapalle agli internazionali!!

EIKONTRIPLE
06/03/2007, 18:22
2 gentil pulzelle vorrebbero andare a vedere gli internazionali di tennis al foro italico, a maggio. Tralasciando i marpioni vari:dry: , c'è nessuno che conosce un alberghetto a roma in zona da non spendere na cifrà per un paio di notti?
Considerando le due signorine da sole, sto foro italico è in loco tranquillo?:wink_:
Thanks

io vado molto volentieri .....

Filomao
06/03/2007, 21:29
pensa che da pischello una volta ho fatto pure il raccattapalle agli internazionali!!

Perche' di piu' che volvi da fa'???:laugh2:

bagarre
06/03/2007, 22:00
Perche' di piu' che volvi da fa'???:laugh2:

a panatta dei poveri guarda che all'epoca c'avevo un rovescio e un gioco a rete mejo de edberg!!! magari me ce capiti sulla terra rossa perchè tanto sò legnate come sul tavolo verde!!:biggrin3: :biggrin3:

Filomao
07/03/2007, 07:02
a panatta dei poveri guarda che all'epoca c'avevo un rovescio e un gioco a rete mejo de edberg!!! magari me ce capiti sulla terra rossa perchè tanto sò legnate come sul tavolo verde!!:biggrin3: :biggrin3:

Ancora parli??? C'hai proprio un bel coraggio!!! Se vuoi ti ripulisco per bene un'altra volta...poi hai voglia a fare le mani di buio e controbuio per tirarti su!:laugh2:

BigDave
07/03/2007, 07:19
Mamma mia che paura che hai.....:biggrin3:

Stai sereno, il foro italico e' in una zona abbastanza "tranquilla" di Roma, certo, sempre relativamente. Cmq ti consiglio di prenotare con dovutissimo anticipo, tipo domani....qualsiasi sia il posto!

Chiedevo perchè una mia cliente di roma l'anno scorso mi disse che sto foro è in zona un pò fuori, e prendere i mezzi la sera per due ragazze sarebbe poco raccomandabile. Così mi ha detto.
Te sei giù per quei giorni?

IN quel periodo a roma... qualcosa di non caro ... difficile

cmq il foro italico è accanto all'olimpico, non ci sono mai andata con i mezzi ma credo si abbastanza bel collegata. la zona è tranquilla ancor di più dirante gli internazionali.. al massimo ci sarà un po' di caos.
per i posti dove dormire... chiedo anche agli altri... e poi ti diciamo!

Thanks, se sentite qualcosa ci fate un piacere.
Si insomma, non cerco una bettola, se c'è da spendere du soldi si spenderanno...senza esagerare :biggrin3:

mi posso offrire come autista di cortesia??:biggrin3:

Volentieri...ce possiamo fidà?:biggrin3:

io vado molto volentieri .....

Interessato a che cosa?:dry:

Filomao
07/03/2007, 07:20
Giulietto stasera ti spiego il tutto....tranqui.

ethan hunt
07/03/2007, 08:17
Thanks

Ciao Dave allora sai benissimo che dove c'è un alto concentramento di persone la "tranquillità" del posto è relativa; in effetti la raggiungibilità del sito non è delle migliori a meno che non venga istituito un servizio di navette.
cmq dalla fermata della metro ottaviano o lepanto con un bus ci si arriva facilmente.
Per l'alloggio avrei da suggerire un bed&breakfast zona san giovanni vicino fermata metro.

ciao

Internazionali BNL d'Italia - Official Site (http://www.internazionalibnlditalia.it/InfoDoveSiamo.asp)

BigDave
07/03/2007, 11:53
Giulietto stasera ti spiego il tutto....tranqui.

OOOooooookkk:biggrin3:

Ciao Dave allora sai benissimo che dove c'è un alto concentramento di persone la "tranquillità" del posto è relativa; in effetti la raggiungibilità del sito non è delle migliori a meno che non venga istituito un servizio di navette.
cmq dalla fermata della metro ottaviano o lepanto con un bus ci si arriva facilmente.
Per l'alloggio avrei da suggerire un bed&breakfast zona san giovanni vicino fermata metro.

ciao

Internazionali BNL d'Italia - Official Site (http://www.internazionalibnlditalia.it/InfoDoveSiamo.asp)

Ma se c'è tanta gente forse è meglio, mi spaventerebbe di più sapere le due signorine girar da sole in posti desolati :ph34r: :ph34r: .
Per il bed&breakfast hai qualche contatto da darmi?

ethan hunt
07/03/2007, 12:14
OOOooooookkk:biggrin3:

Ma se c'è tanta gente forse è meglio, mi spaventerebbe di più sapere le due signorine girar da sole in posti desolati :ph34r: :ph34r: .
Per il bed&breakfast hai qualche contatto da darmi?

hai un pm

BigDave
07/03/2007, 15:00
hai un pm

Thanks president!!:wink_:

Antonello
07/03/2007, 15:02
Io so di un B&B al Villaggio Olimpico, praticamente 5 minuti a piedi dal foro italico. Se interessa ti faccio sapere

johnnybegood
07/03/2007, 16:09
Io so di un B&B al Villaggio Olimpico, praticamente 5 minuti a piedi dal foro italico. Se interessa ti faccio sapere

la vostra cavalleria è commovente...si era n'omo cor cacchio ...eh bagarre?? rinfodera er retino...:-)

Filomao
07/03/2007, 16:54
la vostra cavalleria è commovente...si era n'omo cor cacchio ...eh bagarre?? rinfodera er retino...:-)

Eccaala' tana bagarre!!!:laugh2:

bagarre
07/03/2007, 19:20
ma io lo facevo per il nobile sport del tennis!!!:coool:

Filomao
08/03/2007, 07:51
ma io lo facevo per il nobile sport del tennis!!!:coool:

Ma tu che ne voi sape' dello sport del tennis???!!!

bagarre
08/03/2007, 08:38
Ma tu che ne voi sape' dello sport del tennis???!!!

quanno te pare!!:mad: :tongue:

Filomao
08/03/2007, 08:42
quanno te pare!!:mad: :tongue:

Perfetto..allora il 17 facciamo un'oretta ai due ponti e il 18 giretto in moto con gli altri ok? Poi la sera tiriamo le somme!:wink_: :laugh2:

bagarre
08/03/2007, 08:47
Perfetto..allora il 17 facciamo un'oretta ai due ponti e il 18 giretto in moto con gli altri ok? Poi la sera tiriamo le somme!:wink_: :laugh2:

aggiungo pokerata il sabato sera cosi la tua disfatta sarà totale su tutti i fronti!!!:laugh2: :laugh2:

Filomao
08/03/2007, 08:52
aggiungo pokerata il sabato sera cosi la tua disfatta sarà totale su tutti i fronti!!!:laugh2: :laugh2:

Ottimo buggy...cosi mi piaci! Pero' stavolta di do' un consiglio, portateli li sordi, e' un mese che mi devi un deca da quando ti ho aperto il sederino all'ultimo pokerino (e ancora parli?Mah!)!!!

bagarre
08/03/2007, 08:57
Ottimo buggy...cosi mi piaci! Pero' stavolta di do' un consiglio, portateli li sordi, e' un mese che mi devi un deca da quando ti ho aperto il sederino all'ultimo pokerino (e ancora parli?Mah!)!!!

aò ma quanno vò fatto i bozzi a capodanno a te e l'arti du pelati avete fatto finta che era serata de beneficenza!!!:coool:

Filomao
08/03/2007, 09:06
aò ma quanno vò fatto i bozzi a capodanno a te e l'arti du pelati avete fatto finta che era serata de beneficenza!!!:coool:

IO ho saldato tutto e subito, come gia' ribadito piu' di una volta!:mad:

bagarre
08/03/2007, 09:10
aò mazza te ò! FISCALISTA! co 10 euro che ti devo ci pago l'aperitivo al 2 ponti dopo che ti ho sfonnato cosi magari arimediamo qualche bella vignaclarina dai!!!:biggrin3:

Filomao
08/03/2007, 09:14
aò mazza te ò! FISCALISTA! co 10 euro che ti devo ci pago l'aperitivo al 2 ponti dopo che ti ho sfonnato cosi magari arimediamo qualche bella vignaclarina dai!!!:biggrin3:

Vabbe', stavorta passi! Ok per l'iniziativa, ma tienila anonima, il nemico pattuglia!!!:laugh2:

bagarre
08/03/2007, 09:17
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Vabbe', stavorta passi! Ok per l'iniziativa, ma tienila anonima, il nemico pattuglia!!!:laugh2:

paura èh?:ph34r:

Filomao
08/03/2007, 09:20
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

paura èh?:ph34r:

Ovvio....quella mena!:laugh2:

BigDave
08/03/2007, 11:04
hai un pm

Ho chiamato...ottima dritta direi. :biggrin3:

Te fa sapere se riesci, che un alternativa non guasta mai. Thanks :wink_:

Baggy, inzomma, fai da autista o no?:blink:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
08/03/2007, 12:19
Baggy, inzomma, fai da autista o no?

Oh ma sei matto? Guarda che quello e' pericolosissimo!!!

bagarre
08/03/2007, 21:32
molto volentieri dave!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

te filo bono e cuccia!:coool:

GATTOTEPPISTA
09/03/2007, 00:56
a bigghe...se una e' quella della foto ....c'ho na doppia fronte stanza mia da letto libera.ahahahahahahahahahaha

cmq e' un posto tranquillissimo...mandale tranquille..mica stanno al gross de rimini!!! AHAHAHAHAHAHAH MIAOOOOOOOOO

pesdra
09/03/2007, 08:49
li vicino ce ne stanno un paio carini...
uno si chiama astrid
l'altro villa glori..

sono entrambi 3 stelle...ma ti consiglio il primo!