PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura Bonnie

nick
30/04/2012, 22:44
Ragazzi sto cercando qualche buon carrozziere nella provincia di Vicenza o Padova collaudato e che si arrangi a verniciare di nero opaco i cerchi in lega e altre parti cromate, suppongo che dovrò far smontare i cerchi prima di portarli dal carrozziere.
Conoscete qualcuno? Per un buon risultato credo sia necessario sabbiare e poi verniciare a polvere...

Grazie:supremo:

nick
02/05/2012, 13:18
??? il mistero si infittisce...:ph34r:

Il Marciapicco
13/05/2012, 12:13
mi aggiungo pure io, visto che ho la tua stessa idea.....qualcuno in provincia di Padova o Vicenza ci può aiutare?

TripleAlby
13/05/2012, 14:24
spediteli alla pulimetal di Varese...
chiedete di Stefano
Restauro cerchi moto colorazione cerchioni anodizzati Pulimetal Caronno Varesino (http://www.pulimetal.eu)

Gabbonchio
13/05/2012, 16:36
Ah ti dico io quando volevo verniciare i cerchi a polvere son diventato matto, proprio perchè cercavo qualcuno che facesse tutto il lavoro smontaggio(gommista) - verniciatura (carrozzaio o eventuale spedizione dei cerchi x una verniciatura industriale) - rimontaggio (di nuovo gommista).

E' un gran sbattimento e in più dalle mie parti i carrozzai verniciano a forno, non a polvere! Però io son di Bologna magari a te va meglio..
alla fine ho tenuto i miei originali e ne ho comprati un paio già verniciati!!

Il Marciapicco
16/05/2012, 16:22
cos'hai preso poi? cerchi tubeless?

ramarro
16/05/2012, 18:03
spediteli alla pulimetal di Varese...
chiedete di Stefano
Restauro cerchi moto colorazione cerchioni anodizzati Pulimetal Caronno Varesino (http://www.pulimetal.eu)

Ottimo, personalmente testato per i cerchi scrambler, dopo anni sono ancora come nuovi. Abbiamo fatto fare diversi lavori per l'officina sempre con ottimi risultati!!!

My iPhone using patatatalk

svalvola
17/05/2012, 23:11
Non so se ti può interessare..io il lavoro l'ho fatto l'anno scorso tramite il mecca da cui porto la moto a tagliandare/fare lavoretti che non riesco a fare io.
Portato la moto lì, consegnato il paio di cerchi che avevo precedentemente comprato e lui ha fatto il resto..cioè smontaggio cerchi originali, sabbiatura e verniciatura a polvere dei cerchi "nuovi" presso il suo carrozziere di fiducia, raggiamento (eseguito dal padre che è un "maestro" raggiatore) e rimontaggio del tutto. In 5 giorni ho riavuto la moto, certo non ho pagato poco (circa 250 euro) ma il lavoro è stato fatto a puntino e son rimasto molto soddisfatto.
Il posto in questione è in provincia di Venezia..a San Donà di Piave (dove abito)