PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] - Roy Hodgson nuovo c.t.dell'Inghilterra



winter1969
30/04/2012, 22:01
Inghilterra, Hodgson è il nuovo ct
Pronto un quadriennale, inizierà con Euro 2012



L'ex allenatore dell'Inter Roy Hodgson è il nuovo commissario tecnico della Nazionale inglese. A quasi tre mesi dalle dimissioni di Fabio Capello la panchina dei Leoni trova, quindi, un nuovo padrone, ed è un inglese doc. Hodgson da Croydon, 64 anni, in scadenza di contratto con il West Bromwich Albion, lunedì mattina si è recato a Londra nella sede della Football Association per definire gli ultimi dettagli.



Complimenti al buon Roy

http://i48.tinypic.com/6sz0gn.jpg

kitesvara74
30/04/2012, 22:04
Ma quanti anni ha:ph34r:
Dalla bio leggo 65 quest'anno.. ma quelli che possono perché non ci vanno in pensione..??
Gerontocrazia maiala..

macheamico6
01/05/2012, 09:11
.


Ma quanti anni ha:ph34r:
Dalla bio leggo 65 quest'anno.. ma quelli che possono perché non ci vanno in pensione..??
Gerontocrazia maiala..

Ma perché kit ?!!!
E' una "creatura" nei confronti del Trap, che di anni ce n'ha 73 !
E poi ho fatto caso a una cosa: i mister che "durano" di più sono sempre i più simpatici,
basti pensare a Roy, al Trap, a Mazzone, a Simoni, a Mister51 ...........
Non sò mica se certi allenatori che mi vengono in mente ora (e che non cito),
a 60 anni saranno ancora dei mister .......






.

spitjake
01/05/2012, 09:15
pensavo ne avesse 60 ai tempi dell'inter:ph34r:

Segy
01/05/2012, 09:24
gli interisti farebbero bene a pensare al presente.

mister51
01/05/2012, 09:26
.



Ma perché kit ?!!!
E' una "creatura" nei confronti del Trap, che di anni ce n'ha 73 !
E poi ho fatto caso a una cosa: i mister che "durano" di più sono sempre i più simpatici,
basti pensare a Roy, al Trap, a Mazzone, a Simoni, a Mister51 ...........
Non sò mica se certi allenatori che mi vengono in mente ora (e che non cito),
a 60 anni saranno ancora dei mister .......






.

mi trovo costretto a...............quotare.

Segy
01/05/2012, 09:35
mi trovo costretto a...............quotare.

non avevo dubbi..... :biggrin3:

winter1969
01/05/2012, 09:43
gli interisti farebbero bene a pensare al presente.

occhio alla B

kitesvara74
01/05/2012, 09:45
Non volevo mettere in dubbio l'esperienza o la simpatia di Hogdson o del mitico Mazzone però penso che se davvero la loro fosse passione per questo sport e non per quello che gliene viene in tasca potrebbero dedicarsi al settore giovanile, insomma ovunque non sia togliere una cadrega ad altri.. probabilmente loro ad inizio carriera hanno avuto un mondo che andava nella direzione in cui dico, loro, come altri, se lo sono scordato..

fearless
01/05/2012, 09:51
potevano prendere ferguson!...almeno è un vincente

macheamico6
01/05/2012, 09:53
.


potevano prendere ferguson!...almeno è un vincente

Ha detto che si va a godere i nipoti ......

Segy
01/05/2012, 09:54
occhio alla B

sfigati

winter1969
01/05/2012, 09:55
sfigati

puppalaphava

fearless
01/05/2012, 09:55
.



Ha detto che si va a godere i nipoti ......

bugia!
senza calcio non saprebbe vivere

mister51
01/05/2012, 10:01
Non volevo mettere in dubbio l'esperienza o la simpatia di Hogdson o del mitico Mazzone però penso che se davvero la loro fosse passione per questo sport e non per quello che gliene viene in tasca potrebbero dedicarsi al settore giovanile, insomma ovunque non sia togliere una cadrega ad altri.. probabilmente loro ad inizio carriera hanno avuto un mondo che andava nella direzione in cui dico, loro, come altri, se lo sono scordato..

discorso quotabile in generale nel mondo del lavoro.
Mi permetto di far notar che nel calcio, nella fattispecie la professione dell'allenatore, ciò non è applicabile.

ABCDEF
01/05/2012, 12:05
discorso quotabile in generale nel mondo del lavoro.
Mi permetto di far notar che nel calcio, nella fattispecie la professione dell'allenatore, ciò non è applicabile.

concordo con l'allenatore della "residenza anni azzurri football club" :biggrin3:

ci sono alcuni fortunati al mondo , che fanno un mestiere che li diverte.....sono dei competitivi e hanno bisogno di sfide..........si divertono cosi': il denaro, detto che ne hanno fatto gia' a sufficienza per vivere, non e' del tutto ininfluente, ma e' la misura (una delle misure) del loro successo

kitesvara74
01/05/2012, 12:15
Si dovrebbe recuperare la dimensione umana e sociale che vedeva gli uomini saggi aiutare quelli in erba, i primi sazi di onori ed oneri volti a trasmettere, non per fini di lucro ma per restituire a loro volta quello che ricevettero.
Si parla spesso di mancato rispetto degli anziani da parte dei giovani e mi chiedo se questo nasca da un'insana e scorretta competizione.. interessante è notare che questa deferenza sia andata scomparendo proprio con l'insistenza nel permanere in gioco, forse dal dopoguerra questa degli "Andreotti", che hanno avuto facilmente i loro spazi a vent'anni, è la prima generazione ad esercitare questa forma di egoismo che li vuole ancora attaccati alla poltrona ed al potere ai novanta.

mister51
01/05/2012, 17:33
Si dovrebbe recuperare la dimensione umana e sociale che vedeva gli uomini saggi aiutare quelli in erba, i primi sazi di onori ed oneri volti a trasmettere, non per fini di lucro ma per restituire a loro volta quello che ricevettero.
Si parla spesso di mancato rispetto degli anziani da parte dei giovani e mi chiedo se questo nasca da un'insana e scorretta competizione.. interessante è notare che questa deferenza sia andata scomparendo proprio con l'insistenza nel permanere in gioco, forse dal dopoguerra questa degli "Andreotti", che hanno avuto facilmente i loro spazi a vent'anni, è la prima generazione ad esercitare questa forma di egoismo che li vuole ancora attaccati alla poltrona ed al potere ai novanta.

q8 il ragionamento in generale.
ma la categoria allenatori è un altra cosa. Ti potrei fare tanti esempi, ma hai più volte detto che non segui assiduamente il calcio quindi.......devi fidarti.:biggrin3:

Fermissimo
01/05/2012, 17:38
q8 il ragionamento in generale.
ma la categoria allenatori è un altra cosa. Ti potrei fare tanti esempi, ma hai più volte detto che non segui assiduamente il calcio quindi.......devi fidarti.:biggrin3:

ben tornato mister...in tuo onore il Pescara oggi ha giocato un set di tennis col povero Vicenza (col quale c'è anche un gemellaggio), segnato 14 gol nelle ultime 3 gare, 80 gol in campionato finora e tanto altro ancora...

kitesvara74
01/05/2012, 17:47
discorso quotabile in generale nel mondo del lavoro.
Mi permetto di far notar che nel calcio, nella fattispecie la professione dell'allenatore, ciò non è applicabile.

Sono incorso nell'errore che più mi da fastidio negli altri, parlare di ciò che non si conosce un granché bene.
Il tuo e quello di Fermissimo mi hanno fatto riflettere.
Zeman allenatore a vita:oook:
Va bbene ma il calcio ed i suoi tecnici spero rappresentino una delle poche eccezioni ad un discorso forse per il resto valido. Chiaramente ero intervenuto mosso da altre considerazioni ed allargando lo spettro del mio ragionamento in uno dei pochi campi indebiti.
Scusate lo sproloquio, bastava un mi fido:oook:

Black Death
01/05/2012, 17:48
molto simpatico....


;;)

gc57
01/05/2012, 18:01
ben tornato mister...in tuo onore il Pescara oggi ha giocato un set di tennis col povero Vicenza (col quale c'è anche un gemellaggio), segnato 14 gol nelle ultime 3 gare, 80 gol in campionato finora e tanto altro ancora...
Visto l'incontro,pero' non ce lo fate stanca' troppo,il ragazzetto..:lingua:
:biggrin3:

Fermissimo
01/05/2012, 18:04
se non si montano la testa questi 3 ragazzi (Insigne, Immobile e Verratti) potrebbero arrivare in nazionale in un paio di anni...

mister51
01/05/2012, 18:17
ben tornato mister...in tuo onore il Pescara oggi ha giocato un set di tennis col povero Vicenza (col quale c'è anche un gemellaggio), segnato 14 gol nelle ultime 3 gare, 80 gol in campionato finora e tanto altro ancora...

non so se durerà molto questa mia apparizione, mi rndo conto che a parte alcuni, ciò non importa a nessuno.
Mi sono inserito in questa discussione in ossequio a Macheamico6 (che ha rivolto diversi appelli) e anche ad altri.
Si parla di allenatore dell' Inghilterra e mi sembra fino a questo punto che gli interventi non travalicano in inutili cadute di stile.....

Sul Pescara sono veramente contento, dopo la flessione di un mese fà, sembra aver ripreso la spedita marcia. Oltre ad una eccellente condizione fisica sta riproponendo il gioco spettacolare a cui ci aveva abituati.:wink_:

Segy
01/05/2012, 18:30
mister... non è una gran cosa... essere richiesto da lupoalberto... fidati............. :dubbio:



:biggrin3:

mister51
01/05/2012, 18:36
mister... non è una gran cosa... essere richiesto da lupoalberto... fidati............. :dubbio:



:biggrin3:

dici?..............infatti ero un pò sospettoso..............visto che, comunque, è interista......................:biggrin3:

Medoro
01/05/2012, 19:27
è un buon allenatore,solo che nella sua esperienza non è mai stato al posto giusto al momento giusto.

ABCDEF
01/05/2012, 22:39
è un buon allenatore,solo che nella sua esperienza non è mai stato al posto giusto al momento giusto.
stai parlando del nostro mister 51 ?

urasch
02/05/2012, 01:55
secondo me fara bene