PDA

Visualizza Versione Completa : Fare punti su internet per avere regali gratuiti

Sunny
30/04/2012, 23:05
Ragazzi, ho scoperto un sito dove è possibile accumulare punti effettuando delle ricerche su google, oppure segnalando i propri siti preferiti, oppure visitando i proprio siti preferiti. I punti accumulati serviranno, poi, per richiedere gratuitamente premi (non si pagano nemmeno le spese di spedizione).

I punti si possono accumulare facendo ricerche qualsiasi (come quando vi serve qualcosa e la cercate su google), oppure aprendo i siti che segnalerete come preferiti, nulla di più (io infatti, ormai l'ho impostato come pagina iniziale del browser XD)

Se qualcuno dovesse chiedersi "ma come fanno a darmi i premi...loro che ci guadagnano?", semplicemente loro monitorano le abitudini e vendono dati alle compagnie che effettuano ricerche di mercato (cosa che normalmente, mi pare, faccia anche Google...ma gratis).

Se qualcuno è interessato, mi dia la sua mail (in pubblico o in privato, è uguale), che gli mando il link di attivazione.....così guadagnamo entrambi punti bonus!!!

robitopomoto
01/05/2012, 07:45
a me sembra che anche se non ti iscrivi a questi siti vieni comunque monitorato relativamente a ricerche su google e siti visitati. mi si aprono continuamente banner promozionali affini ai miei gusti. tanto vale guadagnarci un po' su

Chinaski
01/05/2012, 08:26
Ragazzi, ho scoperto un sito dove è possibile accumulare punti effettuando delle ricerche su google, oppure segnalando i propri siti preferiti, oppure visitando i proprio siti preferiti. I punti accumulati serviranno, poi, per richiedere gratuitamente premi (non si pagano nemmeno le spese di spedizione).

I punti si possono accumulare facendo ricerche qualsiasi (come quando vi serve qualcosa e la cercate su google), oppure aprendo i siti che segnalerete come preferiti, nulla di più (io infatti, ormai l'ho impostato come pagina iniziale del browser XD)

Se qualcuno dovesse chiedersi "ma come fanno a darmi i premi...loro che ci guadagnano?", semplicemente loro monitorano le abitudini e vendono dati alle compagnie che effettuano ricerche di mercato (cosa che normalmente, mi pare, faccia anche Google...ma gratis).

Se qualcuno è interessato, mi dia la sua mail (in pubblico o in privato, è uguale), che gli mando il link di attivazione.....così guadagnamo entrambi punti bonus!!!

Solito discorso "piramidale"...
Per me questo thread è al limite dello spam. :dubbio:

IvanTriple675
01/05/2012, 08:41
Su un altro sito ho letto pari pari quello che hai scritto.....hai fatto copia e incolla oppure l'hai scritto di tuo pugno??? :dry:

Davide Rossi
01/05/2012, 09:02
Tristissimo

onlystreet
01/05/2012, 09:32
Io ho trovato un sito per vedere gnagna gratis.

Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE

Sunny
01/05/2012, 09:37

No no...non è un discorso piramidale, perchè se faccio iscrivere te otteniamo entrambi un bonus...ma se tu fai iscrivere altri io non ottengo nulla da quelle iscrizioni. È univoco. Onestamente non ci vedo spam: la sezione è corretta ed io non sto costringendo nessuno. Non sono affiliato al sito e quindi non faccio pubblicità per loro da dipendente ma semplicemente c'è la possibilità di far iscrivere altre persone.

Comunque si, ho aperto dei post anche su altri due forum....ovviamente sono uguali perchè non mi sarei messo a scrivere da capo ogni cosa. ;)

Ed ovviamente il primo è scritto da me....poi ho fatto copia ed incolla perchè non potevo riscriverlo su ogni forum a mano

Misha84
01/05/2012, 11:24
ecco, l'hai detta.
inoltre la pubblicità non è stata autorizzata dall'amministrazione.

chiudo, e a breve cancello.