PDA

Visualizza Versione Completa : [MILANO&Co] GIRO lunedì 7 e/o martedì 8 maggio 2012

DoK.1200.S
01/05/2012, 00:16
Mentre voi ve la scorrazzate in qsti gg di ponte, io lavoro :incaz: ! E così sarà anche il prox we :cry:

Ora, onde evitare che io impazzisca a guardare il mio mezzo che marcisce nel box o per il solo tragitto casa-lavoro, siccome ho due giorni liberi il 7 e l'8, pensavo di spararmi un bel tour.

Di uno dei due giorni, o anche di tutti e due, con 2 giri separati. Ah, devo testare le gomme nuove prima del TT days, no!? (S20?) Giro da decidere anche in base al meteo. Si accettano suggerimenti da non meno di 500 Km :lingua:

Chi fosse interessato scriva qui sotto.....

T.

PS: in realtà ho scorrazzato x un po' ache io nel Verdòn, ma 3 giorni tirati e 1300 Km nn mi bastano! ;) :oook:

sazac
01/05/2012, 20:50
Mentre voi ve la scorrazzate in qsti gg di ponte, io lavoro :incaz: ! E così sarà anche il prox we :cry:

Ora, onde evitare che io impazzisca a guardare il mio mezzo che marcisce nel box o per il solo tragitto casa-lavoro, siccome ho due giorni liberi il 7 e l'8, pensavo di spararmi un bel tour.

Di uno dei due giorni, o anche di tutti e due, con 2 giri separati. Ah, devo testare le gomme nuove prima del TT days, no!? (S20?) Giro da decidere anche in base al meteo. Si accettano suggerimenti da non meno di 500 Km :lingua:

Chi fosse interessato scriva qui sotto.....

T.

PS: in realtà ho scorrazzato x un po' ache io nel Verdòn, ma 3 giorni tirati e 1300 Km nn mi bastano! ;) :oook:

Ciao DOK.1200.S.,
io verrei di corsa ma mi tocca lavorare.
Mi dispiace, anche perchè ho la netta sensazione che
avrei molto da imparare da te sulla tecnica di guida,
leggendo gli altri 3d mi sembra di capire che sei "da ginocchio a terra".....:biggrin3:
Mi sa che ci vediamo giovedì all'aperitivo dei triumphisti milanesi:oook:
Ciao
S.

Fonzarelli
01/05/2012, 21:43
Ciao,
la cosa si potrebbe fare why not?:w00t:
Giovedi ne parliamo all'aperitivo cosi ci mettiamo d'accordo sul percorso e su i partecipanti.
A me piacerebbe fare il passo del Sassello anche perchè oramai del Penice-Bobbio conosco pure i sassolini a memoria....altrimenti ci sarebbero le 100 Valli o i 5 laghi per rimanere nei dintorni.
Aspetto vostri suggerimenti x riempire gli spazi tra una birra e l'altra!! :biggrin3:

DoK.1200.S
01/05/2012, 22:37
Stai sereno che di itinerari ne ho un armadio pieno. Da ventimiglia a san marino o dalla valle d'aosta all'austria.
Vedrò il meteo e poi metterò giù qlche tappa (che passi per Sassello magari...) ;)

T.