Visualizza Versione Completa : Vendo tuta intera Arlenn Ness, TG 52, nera/bianca, con gobba
vendo tuta intera Arlenn Ness, con gobba, tg 52, nera/ bianca, con cerniera appena cambiata.
Prezzo € 100
6615766158
Mr.Coccia
01/05/2012, 19:15
All incirca che condizioni presenta,hai anche misure tue personali indicative??alt peso torace
All incirca che condizioni presenta,hai anche misure tue personali indicative??alt peso torace
Ciao, la tuta e' in buone condizioni, senza strappi nė abrasioni. Se vuoi ti mando le foto in alta definizione.
La vendo solo xe' ho venduto la moto da pista e non mi serve piu'.
Ciai
Mr.Coccia
01/05/2012, 19:53
Ciao, la tuta e' in buone condizioni, senza strappi nė abrasioni. Se vuoi ti mando le foto in alta definizione.
La vendo solo xe' ho venduto la moto da pista e non mi serve piu'.
Ciai
Guarda senza fretta manda tutto a coccia1974@yahoo.it,calcola che io di giacca porto la 50-52,sono 1,83 e peso 84 kg...
Guarda senza fretta manda tutto a coccia1974@yahoo.it,calcola che io di giacca porto la 50-52,sono 1,83 e peso 84 kg...
Scusa, mi sono dimenticato le misure. Io sono 1,76 x 82 kg. Sono sicuro che la tuta ti va bene xe' x me di larghezza e' giusta e di lunghezza era appena appena abbondante.
ti mando le foto.
Ciao
trucidux
12/09/2012, 11:12
se la tuta è ancora disponibile penso che la prendero io ... te di dove sei ???
se la tuta è ancora disponibile penso che la prendero io ... te di dove sei ???
ciao, si e' ancora disponibile.
io sn di legnano e lavoro a Gallarate. Tu?
ciao
trucidux
14/09/2012, 09:50
ciao, si e' ancora disponibile.
io sn di legnano e lavoro a Gallarate. Tu?
ciao
io sono di roma .. madami una mail a matteolauro@yahoo.it con foto dettagliate e se sta bene la prendo io .. matteo :oook:
io sono di roma .. madami una mail a matteolauro@yahoo.it con foto dettagliate e se sta bene la prendo io .. matteo :oook:
Ciao, ti ho risposto via mail
grazie
ciao
prezzo ribassato ad € 130
up up up
GAVEmarco
04/02/2013, 10:22
potrei avere anche io delle foto? gavemarco@hotmail.it Grazie! :)
potrei avere anche io delle foto? gavemarco@hotmail.it Grazie! :)
inviate.
ciao
tuta ancora disponibile
prezzo € 140
prezzo ribassato ad € 100
up up up