PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A [36 giornata] 1/2 maggio



Segy
01/05/2012, 09:11
http://img641.imageshack.us/img641/1853/calendariofl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/calendariofl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

CLASSIFIHA

http://img846.imageshack.us/img846/356/classifiha.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/classifiha.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

macheamico6
01/05/2012, 09:26
.


Ambè ........... allora hai capito chi comanda :linguaccia:
(a parte quelli che si comprano i campionati)





.

Segy
01/05/2012, 09:36
.


Ambè ........... allora hai capito chi comanda :linguaccia:
(a parte quelli che si comprano i campionati)





.

:laugh2:.

winter1969
01/05/2012, 09:42
Campionato già vinto dalla Juvemerda

Segy
01/05/2012, 09:56
Campionato già vinto dalla Juvemerda

voi?
ancora una volta zeru tituli?

onlystreet
01/05/2012, 10:07
voi?
ancora una volta zeru tituli?

e ne avranno ancora per molti anni

Segy
01/05/2012, 10:08
e ne avranno ancora per molti anni

di sihuro

Fermissimo
01/05/2012, 10:38
lotta champions interessante...mi spiace per i salentini ma temo sia la giornata che condannerà il Lecce alla B...il Genoa penso batterà il Cagliari e in quel caso i giochi saranno fatti...

Segy
01/05/2012, 10:44
sarei proprio curioso di vedere la partita giuve-lecce

il gobbo salentino... per chi tiferà? :cipenso:

onlystreet
01/05/2012, 11:07
sarei proprio curioso di vedere la partita giuve-lecce

il gobbo salentino... per chi tiferà? :cipenso:

Vedrai tanti goal

Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE

oldbonnie
01/05/2012, 11:13
Il campionato di serie A, nel segno della massima sportività e fair play, si potrebbe chiudere in anticipo consegnando lo scudetto a chi lo ha meritatamente già virtualmente vinto. :oook:

LO AVETE RUBATO CON TECNICA SOPRAFFINA....

onlystreet
01/05/2012, 11:15
Il campionato di serie A, nel segno della massima sportività e fair play, si potrebbe chiudere in anticipo consegnando lo scudetto a chi lo ha meritatamente già virtualmente vinto. :oook:

LO AVETE RUBATO CON TECNICA SOPRAFFINA....

A peppino "fair play" prisco?

Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE

gixxer73
01/05/2012, 11:20
Il campionato di serie A, nel segno della massima sportività e fair play, si potrebbe chiudere in anticipo consegnando lo scudetto a chi lo ha meritatamente già virtualmente vinto. :oook:

LO AVETE RUBATO CON TECNICA SOPRAFFINA....

tu scrivi in bianco e io ti rispondo in nero .. :oook:


PESCRITTI IMPUNITI

oldbonnie
01/05/2012, 11:23
tu scrivi in bianco e io ti rispondo in nero .. :oook:


PESCRITTI IMPUNITI


Non trovo niente di disdicevole nella prescrizione. :angelo:

A distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia l'interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessità di un processo di reinserimento sociale del reo. :cool:

Segy
01/05/2012, 11:25
ladri

onlystreet
01/05/2012, 11:25
Che devo leggere

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

oldbonnie
01/05/2012, 11:29
ladri

Riferito ai bianconeri naturalmente...:wink_:

Segy
01/05/2012, 11:29
Che devo leggere

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

topolino :dubbio:

gixxer73
01/05/2012, 11:32
Non trovo niente di disdicevole nella prescrizione. :angelo:

A distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia l'interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessità di un processo di reinserimento sociale del reo. :cool:


meravigliosa !!!


:risate2::risate2:

Segy
01/05/2012, 11:47
il cane di conte

http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2009/Febbraio/daniela/cane.jpg

ABCDEF
01/05/2012, 12:09
Campionato già vinto dalla Juvemerda


lotta champions interessante...mi spiace per i salentini ma temo sia la giornata che condannerà il Lecce alla B...il Genoa penso batterà il Cagliari e in quel caso i giochi saranno fatti...


sarei proprio curioso di vedere la partita giuve-lecce

il gobbo salentino... per chi tiferà? :cipenso:


Vedrai tanti goal

Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE


Il campionato di serie A, nel segno della massima sportività e fair play, si potrebbe chiudere in anticipo consegnando lo scudetto a chi lo ha meritatamente già virtualmente vinto. :oook:

LO AVETE RUBATO CON TECNICA SOPRAFFINA....
Terque quaterque testiculis tactis, pallegiatoque augello
omnia mala fugabit
Terque quaterque testiculis tactis, pallegiatoque augello,
detracto pilo maiore usque ad sanguem,
advocato sancto patrono, iactura fugata est
Terque quaterque testiculis tactis pallegiatoque augello
pilo detracto usque ad sanguinem,
advocato sancto patrono incensoque et a tergo iactato,
omnia mala iactura fugata sunt
Terque quaterque testiculis tactis pallegiatoque augello
pilo detracto usque ad sanguinem,
advocato sancto patrono incensoque et a tergo iactato
omnia paericula fugant


il cane di conte

http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2009/Febbraio/daniela/cane.jpg

il cane di Delio rossi

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQkgT5UrzC63yyXMXGELkGtz1pmAZlGeLdmxfBmNtxVeSrNMRmUtT4-O0pzpg

Fermissimo
01/05/2012, 12:12
...per stasera vedo Chievo e Napoli sicure vincenti...

Segy
01/05/2012, 12:13
è molto più bellino quello di delio

n0x
01/05/2012, 12:16
A peppino "fair play" prisco?

Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE

Sbaglio o nell'altro 3D mi avevi lanciato un esca riguardo uno scudetto? Non mi hai piu risposto...

votalele
01/05/2012, 12:26
Il campionato di serie A, nel segno della massima sportività e fair play, si potrebbe chiudere in anticipo consegnando lo scudetto a chi lo ha meritatamente già virtualmente vinto. :oook:

LO AVETE RUBATO CON TECNICA SOPRAFFINA....

Vero, abbiamo usato il trucco più subdolo: giochiamo meglio degli altri.




:laugh2:

ABCDEF
01/05/2012, 13:00
Vero, abbiamo usato il trucco più subdolo: giochiamo meglio degli altri.




:laugh2:

facile parlare, ma il gol di muntari era dentro di un metro, e quel favore, per il quale senz'altro la juve ha mosso le sue subdole pedine, non vale certo altri vantaggini racimolati qua' e la dalle avversarie......e non mi venire adesso a dire che il goal di matri era regolare


ladri

winter1969
01/05/2012, 13:33
Il campionato di serie A, nel segno della massima sportività e fair play, si potrebbe chiudere in anticipo consegnando lo scudetto a chi lo ha meritatamente già virtualmente vinto. :oook:

LO AVETE RUBATO CON TECNICA SOPRAFFINA....
Q8

ABCDEF
01/05/2012, 13:37
Q8

arriverete in cempions lig :oook:

winter1969
01/05/2012, 17:16
arriverete in cempions lig :oook:

......sicuro.....







LADRI DI SCUDETTI

Black Death
01/05/2012, 17:18
Ancora con ste storie , oggi sky ha fatto un fantastico servizio dal quale si capisce bene perchè il Milan rischia di non vincere lo scudetto lo scudetto, è stato sfortunato nell'affare Tevez....

...fantastico.

:laugh2:



;;)

onlystreet
01/05/2012, 17:26
Sbaglio o nell'altro 3D mi avevi lanciato un esca riguardo uno scudetto? Non mi hai piu risposto...

Si. Molti anni fa il Milan venì ad Olbia per un'amichevole o per un'altra manifestazione non ricordo esattamente...non ero nato...e le squadre si scambiarono i gagliardetti...e piu di 10 anni fa li ho trovati abbandonati nella cantina di una casa.
Se mi paghi la spedizione ti do quello del Milan..va solo lavato e presenta 2 buchetti dietro...è vissuto..ma è assolutamente autentico.
Piu tardi sento mio padre e mi informo in che anno avvenne..cosi da vedere curiosamente anche la rosa del milan...

http://img855.imageshack.us/img855/3269/s930x529.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/4971/20120501154105480x640.jpg

EDIT PER NOX

La partita era un'amichevole fra Cagliari e Milan giocata ad OLBIA allo stadio Bruno Nespoli intorno il 1968...magari cerca su google e vedi in che anno la partita si gioco ad Olbia.

oldbonnie
01/05/2012, 17:48
......sicuro.....







LADRI DI SCUDETTI



Quoto. :oook:

Segy
01/05/2012, 18:04
la roma ha pareggiato....

Fermissimo
01/05/2012, 18:05
la roma ha pareggiato....

resta in corsa per la cempion?

Segy
01/05/2012, 18:08
resta in corsa per la cempion?

:cipenso:

Medoro
01/05/2012, 19:19
al napoli hanno regalato il solito rigore,ma che si fottano vorrei proprio sentire mazzarri se dovesse finire cosi
una merda

Segy
01/05/2012, 19:27
al napoli hanno regalato il solito rigore,ma che si fottano vorrei proprio sentire mazzarri se dovesse finire cosi
una merda

come sei uggioso..... :sick:

Medoro
01/05/2012, 19:29
come sei uggioso..... :sick:sto male e sono incazzato,poi vedo certe cose e mi sale ancora di più.
Adesso il rigore non l'hanno fischiato,cannavaro a piedi a martello ma nulla tutto ok.

Segy
01/05/2012, 19:33
sto male e sono incazzato,poi vedo certe cose e mi sale ancora di più.
Adesso il rigore non l'hanno fischiato,cannavaro a piedi a martello ma nulla tutto ok.

lo so

n0x
01/05/2012, 19:49
Si. Molti anni fa il Milan venì ad Olbia per un'amichevole o per un'altra manifestazione non ricordo esattamente...non ero nato...e le squadre si scambiarono i gagliardetti...e piu di 10 anni fa li ho trovati abbandonati nella cantina di una casa.
Se mi paghi la spedizione ti do quello del Milan..va solo lavato e presenta 2 buchetti dietro...è vissuto..ma è assolutamente autentico.
Piu tardi sento mio padre e mi informo in che anno avvenne..cosi da vedere curiosamente anche la rosa del milan...

http://img855.imageshack.us/img855/3269/s930x529.jpg



http://img208.imageshack.us/img208/4971/20120501154105480x640.jpg

EDIT PER NOX

La partita era un'amichevole fra Cagliari e Milan giocata ad OLBIA allo stadio Bruno Nespoli intorno il 1968...magari cerca su google e vedi in che anno la partita si gioco ad Olbia.

Cavolo ma è un cimelio fantastico!!!!! Sicuro di volertene privare???!!! Questo finisce dritto incorniciato nello studio della casa nuova insieme alla bandiera di 38 anni fa!!!
Che sia vissuto non fa altro che regalargli maggior valore. Non ho trovato nulla in merito al milan che disputo' quell'amichevole, forse si tratta del trofeo sardegna, ma davvvero non saprei. Cmq se era il 67/68 era il milan scudettato numero 9.
ti citofono in mp per i dettagli...sono davvero riconoscente!!!!

onlystreet
01/05/2012, 19:52
altro indizio: l'anno era presente in citta rivera

n0x
01/05/2012, 20:05
altro indizio: l'anno era presente in citta rivera

boh...domani che sono meno stanco do una cercata piu approfondita :oook:

onlystreet
01/05/2012, 20:07
prima di spedirtelo te lo piscio ok?

emidio_speed
01/05/2012, 21:26
al napoli hanno regalato il solito rigore,ma che si fottano vorrei proprio sentire mazzarri se dovesse finire cosi
una merda

pensa a tutto quello che hai rubato tu, impunito! ps: che la palla abbia colpito prima la gamba si e' visto al quarto replay, caro il mio occhio di falco!

Segy
01/05/2012, 21:39
bene napoli :oook:

winter1969
01/05/2012, 21:42
bene napoli :oook:

mah

Segy
01/05/2012, 21:43
mah

lasciate perdere l'europa... ci pensa già la giuve a farci far figure di merd :oook:

winter1969
02/05/2012, 05:02
lasciate perdere l'europa... ci pensa già la giuve a farci far figure di merd :oook:

Se lo dici tu.............

Muttley
02/05/2012, 06:13
mah

bel rigore dato ieri sera al Napoli :wacko: tiro di pandev il difensore si butta in scivolata devia il pallone con la coscie e finisce sul braccio :ph34r:

n0x
02/05/2012, 06:22
prima di spedirtelo te lo piscio ok?

mi pareva non ci fosse del veleno da qualche parte :ph34r:
:)

manu for rent
02/05/2012, 06:30
Nocerino più valere uno scudetto gettato via?

Chinaski
02/05/2012, 06:36
INTER_NAPOL_JUVE_MERDA E' STATO GIA' DETTO?

:biggrin3:

Segy
02/05/2012, 07:40
forza lecce

manu for rent
02/05/2012, 08:02
forza lecce

Conte non può perdere lo scudetto a Lecce..

Fermissimo
02/05/2012, 08:14
...più correttamente il Lecce non può salvarsi a Torino...peccato per i salentini, se la giocano col Genoa ma hanno solo l'1% di possibilità di farcela...

Segy
02/05/2012, 08:37
...più correttamente il Lecce non può salvarsi a Torino...peccato per i salentini, se la giocano col Genoa ma hanno solo l'1% di possibilità di farcela...

sehondo me.. non è poi così scontato.. certo dipende molto da questa giornata.
io guardo dal punto di vista della viola.

con il lecce... ci dividono 6 punti...noi con il lecce abbiamo uno scontro diretto e il precedente è andato a loro vantaggio.

Fermissimo
02/05/2012, 08:55
sehondo me.. non è poi così scontato.. certo dipende molto da questa giornata.
io guardo dal punto di vista della viola.

con il lecce... ci dividono 6 punti...noi con il lecce abbiamo uno scontro diretto e il precedente è andato a loro vantaggio.

dai, la lotta è tra loro 2...e a dirla tutta per demeriti e bruttezza del calcio giocato dovrebbe scendere il Genoa...hanno 45 giocatori in comproprietà tra cui qualche grosso giocatore (uno su tutti Ciro Immobile capocannoniere in B) e comprano Gilardino...la Viola è salvissima...l'anno prossimo la vado a vedere all'Adriatico...

Segy
02/05/2012, 09:10
dai, la lotta è tra loro 2...e a dirla tutta per demeriti e bruttezza del calcio giocato dovrebbe scendere il Genoa...hanno 45 giocatori in comproprietà tra cui qualche grosso giocatore (uno su tutti Ciro Immobile capocannoniere in B) e comprano Gilardino...la Viola è salvissima...l'anno prossimo la vado a vedere all'Adriatico...

così a grandi linee non hai torto.. però.. nel frattempo mi gratto.. :sad:

roberto70
02/05/2012, 09:17
purtroppo il lecce la salvezza sul campo l'ha buttata via domenica giocando male in casa con il Parma! per il resto ci manderanno lo stesso in B anche se ci salvassimo sul campo......i fatti di bari lecce dello scorso campionato ci condannano! anzi direi che ci manderanno in serie C!

Segy
02/05/2012, 09:27
purtroppo il lecce la salvezza sul campo l'ha buttata via domenica giocando male in casa con il Parma! per il resto ci manderanno lo stesso in B anche se ci salvassimo sul campo......i fatti di bari lecce dello scorso campionato ci condannano! anzi direi che ci manderanno in serie C!

speriamo che segue a ruota pure la giuve.

ah no.. già voi siete fihi... nella peggiore delle ipotesi, in serie b :sick:

cardinero76
02/05/2012, 09:29
dai, la lotta è tra loro 2...e a dirla tutta per demeriti e bruttezza del calcio giocato dovrebbe scendere il Genoa...hanno 45 giocatori in comproprietà tra cui qualche grosso giocatore (uno su tutti Ciro Immobile capocannoniere in B) e comprano Gilardino...la Viola è salvissima...l'anno prossimo la vado a vedere all'Adriatico...

:oook:

giorgiorox
02/05/2012, 09:31
SEGY: SUCA A LUNGO....

Fermissimo
02/05/2012, 09:36
speriamo che segue a ruota pure la giuve.

ah no.. già voi siete fihi... nella peggiore delle ipotesi, in serie b :sick:

per il grado di eventuale coinvolgimento della juve credo che ce la si possa cavare con la confisca del parrucchino di Conte...può bastare:oook:

Medoro
02/05/2012, 09:55
pensa a tutto quello che hai rubato tu, impunito! ps: che la palla abbia colpito prima la gamba si e' visto al quarto replay, caro il mio occhio di falco!

Bla bla bla bla. Qualcosa di sensato? Quello non sarebbe stato rigore neppure senza deviazione perché i calciatori erano troppo vicini,ma figurati se non ve lo davano,vi fischiano anche quelli fuori aria,soli a voi e a quei ladri juventini.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

giorgiorox
02/05/2012, 10:08
per il grado di eventuale coinvolgimento della juve credo che ce la si possa cavare con la confisca del parrucchino di Conte...può bastare:oook:

ma gli dai pure retta?????

:blink::blink::blink::blink:

Fermissimo
02/05/2012, 10:11
ma gli dai pure retta?????

:blink::blink::blink::blink:

homo sunt...humani nihil a me alienum puto

se qualcuno non conosce il latino traduco: sono un uomo, nulla di umano mi è alieno

giorgiorox
02/05/2012, 10:13
homo sunt?

emidio_speed
02/05/2012, 10:13
Bla bla bla bla. Qualcosa di sensato? Quello non sarebbe stato rigore neppure senza deviazione perché i calciatori erano troppo vicini,ma figurati se non ve lo davano,vi fischiano anche quelli fuori aria,soli a voi e a quei ladri juventini.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
avremmo vinto lo stesso. In tutta la partita il Palermo ha fatto solo 2 (ottimi) tiri in porta, peraltro parati magistralmente da De Sanctis. Poi sempre e solo Napoli (compresa una traversa colpita da Inler e un paio di errori bestiali sotto porta).
Se il confronto è tra Lazio, Inter, Udinese e Napoli, io credo che - se c'è qualcuno che ha meritato più di tutte il 3 posto - sia proprio la squadra partenopea. E non lo dico affatto per fede (ormai dovreste conoscermi e sapete che non c'è tifoso più critico e pessimista di me nei confronti della propria squadra), ma perchè il gioco espresso durante l'intera annata dice questo. Poi, vada come vada, e vinca la migliore, anche se stiamo parlando di una sfida a chi ha fatto e chi fa meno peggio.
Per quanto riguarda il rigore, ripeto che il fatto che non ci fosse si è visto SOLO dopo svariate moviole: per l'arbitro sarebbe stato impossibile vedere il tocco di coscia, mentre era evidentissimo quel braccio lasciato COLPEVOLMENTE alto durante la scivolata.

ABCDEF
02/05/2012, 10:18
homo sunt...humani nihil a me alienum puto


homo sunt?

M

Fermissimo
02/05/2012, 10:21
homo sunt?

ci avrei giurato...beh rispondo parafrasando Ibra dal secondo 49 al secondo 56:w00t:

http://youtu.be/zAaD94QYF_Q

giorgiorox
02/05/2012, 10:32
ci avrei giurato...beh rispondo parafrasando Ibra dal secondo 49 al secondo 56:w00t:

http://youtu.be/zAaD94QYF_Q

addirittura?

Medoro
02/05/2012, 10:37
avremmo vinto lo stesso. In tutta la partita il Palermo ha fatto solo 2 (ottimi) tiri in porta, peraltro parati magistralmente da De Sanctis. Poi sempre e solo Napoli (compresa una traversa colpita da Inler e un paio di errori bestiali sotto porta).
Se il confronto è tra Lazio, Inter, Udinese e Napoli, io credo che - se c'è qualcuno che ha meritato più di tutte il 3 posto - sia proprio la squadra partenopea. E non lo dico affatto per fede (ormai dovreste conoscermi e sapete che non c'è tifoso più critico e pessimista di me nei confronti della propria squadra), ma perchè il gioco espresso durante l'intera annata dice questo. Poi, vada come vada, e vinca la migliore, anche se stiamo parlando di una sfida a chi ha fatto e chi fa meno peggio.
Per quanto riguarda il rigore, ripeto che il fatto che non ci fosse si è visto SOLO dopo svariate moviole: per l'arbitro sarebbe stato impossibile vedere il tocco di coscia, mentre era evidentissimo quel braccio lasciato COLPEVOLMENTE alto durante la scivolata.

Che avresti vinto lo stesso non lo puoi dire,puoi dire che avete meritato e nessuno dice il contrario. Io penso che il terzo posto più di tutte lo meriti l'Udinese perché ha fatto un campionato eccezionale e adesso paga la stanchezza dovuta alla panchina non formidabile,il Napoli non lo merita perché non e matura, o riesce ad imporre il suo gioco e va tutto bene o sono dolori,basta vedere che figura ha fatto con i resti del chealse e tutti i punti persi con le piccole. L'Inter lo meriterebbe solo x i casini avuti in stagione e vederla 3 sarebbe come vincere lo scudetto,ma alla fine io dico Napoli,ha il calendario più facile dell'Inter ed è più fresca delle altre 2.


Come ho detto prima quello non era rigore per il semplice fatto che i 2 erano vicinissimi il fatto che prima del tocco con il braccio ci sia stato un rimpallo rende la cosa scandalosa e ridicola per chi guarda



Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

emidio_speed
02/05/2012, 10:41
Come ho detto prima quello non era rigore per il semplice fatto che i 2 erano vicinissimi il fatto che prima del tocco con il braccio ci sia stato un rimpallo rende la cosa scandalosa e ridicola per chi guarda la moviola



Inviato dal mio buonsenso

:wink_:

winter1969
02/05/2012, 10:43
SEGY: SUCA A LUNGO....

Q8

manu for rent
02/05/2012, 12:47
merita il napoli, a casa le altre e affançùlo l'inter :D

roma fuori dai giochi e luis dato in partenza..mentre sembra sia in arrivo AVB
2 bei sopravvalutati..il primo poteva ottenere di più dall'organico della roma mai stata in corsa per un posto in c'empions lig..il secondo dopo un fallimento colossale cominciato con aspettative altissime.

giorgiorox
02/05/2012, 13:00
e che è??? la fiera degli Incapaci???

povera Roma... fa quasi pena

bi_andrea_elle
02/05/2012, 13:06
Il milan non fa più di un punto con l'atalanta e la juve vince facile. Scudo assegnato alla rubentus . fine

salvo.macca
02/05/2012, 13:09
in effetti dalle riprese a velocità normale il tocco sembra direttamente sul braccio, non si avverte (se non si è messi in una visuale precisa, forse...) il primo rimpallo sulla coscia e da qui sul braccio, anche per la velocità del pallone.... Poi, vista alla moviola, purtroppo la cosa diventa ridicola e scandalosa...
Per quanto riguarda la lotta Champions, secondo me la squadra che merita maggiormente è il Napoli, è la squadra più forte tra tutte le contendenti, che purtroppo, come sappiamo tutti, ha perso troppo punti in campionato, a causa della prevalenza data agli impegni europei. Sportivamente parlando sarebbe meno giusto che ci arrivasse l'Inter, dopo il campionato osceno che ha fatto, sfruttando la stanchezza di squadre che sono state più continue e meritevoli.
Tra Villas Boas e Luis Enrique, credo che il primo sia il più sopravvalutato, l'organico del Chelsea è nettamente migliore di quello della Roma, anzi nel caso di Luis Enrique, la situazione attuale in maggior modo è stata creata dalle lacune tecniche (e anche caratteriali) dei giocatori romanisti.
Vi lascio quindi con un gioiosissimo W Juve ed un calorosissimo FOZZA CATANIA!!!

ABCDEF
02/05/2012, 13:14
Il milan non fa più di un punto con l'atalanta e la juve vince facile. Scudo assegnato alla rubentus . fine


Terque quaterque testiculis tactis, pallegiatoque augello
omnia mala fugabit
Terque quaterque testiculis tactis, pallegiatoque augello,
detracto pilo maiore usque ad sanguem,
advocato sancto patrono, iactura fugata est
Terque quaterque testiculis tactis pallegiatoque augello
pilo detracto usque ad sanguinem,
advocato sancto patrono incensoque et a tergo iactato,
omnia mala iactura fugata sunt
Terque quaterque testiculis tactis pallegiatoque augello
pilo detracto usque ad sanguinem,
advocato sancto patrono incensoque et a tergo iactato
omnia paericula fugant





:ph34r:

giorgiorox
02/05/2012, 13:18
quoto la litania apotropaica del fratello....

ABCDEF
02/05/2012, 13:24
quoto la litania apotropaica del fratello....

e' una settimana che scrivo battendo sulla tastiera col naso :ph34r:






................................apotropaico....................................:wub:

giorgiorox
02/05/2012, 13:26
e' una settimana che scrivo battendo sulla tastiera col naso :ph34r:






................................apotropaico....................................:wub:


:dubbio:

gc57
02/05/2012, 13:33
e' una settimana che scrivo battendo sulla tastiera col naso :ph34r:



Perche',le mani dov'erano!?:ph34r:

ABCDEF
02/05/2012, 13:35
Perche',le mani dov'erano!?:ph34r:

http://static.flickr.com/72/168140123_03e19b60c9.jpg

:w00t:

gc57
02/05/2012, 13:40
http://static.flickr.com/72/168140123_03e19b60c9.jpg

:w00t:

Perche' a domanda rispondi con bassorilievi...?:cipenso:





:risate2:

ABCDEF
02/05/2012, 13:43
Perche' a domanda rispondi con bassorilievi...?:cipenso:





:risate2:

sono apotropaici :oook:



oltre ad essere lo stemma di famiglia

n0x
02/05/2012, 15:27
Perche',le mani dov'erano!?:ph34r:

nelle tasche di qualcuno a ciulare qualche altro scudetto :dry:

http://i48.tinypic.com/2itn2qa.jpg

ABCDEF
02/05/2012, 15:31
nelle tasche di qualcuno a ciulare qualche altro scudetto :dry:

http://i48.tinypic.com/2itn2qa.jpg

speriamo che tu abbia ragione :oook:

manu for rent
02/05/2012, 16:34
la juve non riuscirà a fare più di 5 punti su 9
ma il milan non riuscirà ad approfittarne

votalele
02/05/2012, 16:41
la juve non riuscirà a fare più di 5 punti su 9
ma il milan non riuscirà ad approfittarne

:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
02/05/2012, 17:16
la juve non riuscirà a fare più di 5 punti su 9
ma il milan non riuscirà ad approfittarne

Amen

macheamico6
02/05/2012, 19:26
.

Fiorentina completamente allo sbando.
Perde in casa dal Novara 0-2, ma la notizia non è neanche questa.
Delio Rossi al '33 sostituisce Ljajic, che torna in panchina neanche troppo contrariato, ma dice qualcosa alzando il pollice verso Rossi (bravo, bravo?); Delio Rossi si gira e si tuffa a pesce nella fossa della panchina per cercare il corpo a corpo col giocatore. Ovviamente intervengono in tanti a bloccare la cosa.
INCREDIBILE !!!

DavidSGS
02/05/2012, 19:28
possibile non fare un secondo goal con dominio così?

la scena di firenze, pazzesca.

Medoro
02/05/2012, 19:29
quella merdaccia di SEGU non dice nulla:biggrin3:?????

Il milan vince
la juve vince
l'inter vince
l'udinese vince
il cagliari pareggia
la lazio perde
il catania pareggia

DavidSGS
02/05/2012, 19:29
la viola perde a calcio ma vince a pugilato.

macheamico6
02/05/2012, 20:28
.



follia di Buffon: 1-1



.

DavidSGS
02/05/2012, 20:29
sta bene. quando una squadra pensa di essere superiore e non ci mette la grinta si merita questo.

Medoro
02/05/2012, 20:29
oggi è giornata di follie LUCIO spiana la strada al parma che vince 3-1 hanno fatto 4 tiri in porta,forse 5

DavidSGS
02/05/2012, 20:30
campionato riaperto, alla grande proprio. cagliari che non è salvo e darà l'anima con la juve.

Medoro
02/05/2012, 20:34
CMQ complimenti al parma,la banda dei terribili,TUTTI RAGAZZINI,corrono come pazzi e giocano alla grande
jhonatan biabiany sulle fasce sono stati bravissimi si sono fatti tutto il campo a spingere e coprire,spero che la dirigenza dell'inter apro gli occhi,giovinco è un campione per chi non l'avesse ancora capito merita una grande.
VERAMENTE COMPLIMENTI

DavidSGS
02/05/2012, 20:35
vorrà dire che dobbiamo giocarcelo fino alla fine. onore al lecce. un COGLIONI grosso come una casa ai bianconeri.

gixxer73
02/05/2012, 20:42
Che razza di nervoso .. Ma come caxxo si fa a buttare una partita in questo modo .. :mad:

Buffon ma vaffancul@

giorgiorox
02/05/2012, 20:43
senza parole...

DavidSGS
02/05/2012, 20:45
ce la giochiamo fino alla fine.

sono stati 70 minuti a prendere in giro il lecce, convinti di aver già vinto e di essere i più forti.

Adesso son cazzi, vediamo se davvero hanno le palle.

Fermissimo
02/05/2012, 20:45
Che razza di nervoso .. Ma come caxxo si fa a buttare una partita in questo modo .. :mad:

inviato dalla mia moto

è solo l'ultima in ordine di tempo...partite così, uguali uguali, ne ha buttate una decina quest'anno...

giorgiorox
02/05/2012, 20:47
li ho visti molto stanchi questa sera.. molto

emidio_speed
02/05/2012, 20:47
qualcuno adesso ha qualcosa da dire sul rigore (determinante) regalato alla lazio e al gol (determinante) in fuorigioco regalato all'udinese?

asa63
02/05/2012, 20:47
sta bene. quando una squadra pensa di essere superiore e non ci mette la grinta si merita questo.

:oook:

Comunque sono CONTEnto per il Lecce (non ho proprio capito Caceres a sinistra): con Cosmi stanno facendo un campionato straordinario.
Sarà contento Allegri che il fuorigioco inesistente di Quaglia nel primo tempo fa il pari con quelli di Ibra un paio di settimane fa' (vero Nox?).

gixxer73
02/05/2012, 20:50
Mi sa che si mangiano il campionato ..

inviato dalla mia moto

onlystreet
02/05/2012, 20:51
:ph34r:

eusebio1
02/05/2012, 20:55
Il campionato lo vinceranno i gobbi perche' e' stato deciso cosi' dall'inizio per compensare calciopoli, ma che soddisfazione vedere quel ...... di Conte con le mani nei capelli!!!...
:cool:

gc57
02/05/2012, 20:55
qualcuno adesso ha qualcosa da dire sul rigore (determinante) regalato alla lazio e al gol (determinante) in fuorigioco regalato all'udinese?
:oook:

emidio_speed
02/05/2012, 20:59
Il campionato lo vinceranno i gobbi perche' e' stato deciso cosi' dall'inizio per compensare calciopoli, ma che soddisfazione vedere quel ..... di Conte con le mani nei capelli!!!...
:cool:

dire che conte ha le mani nei capelli e' un ossimoro! :)

Segy
02/05/2012, 21:04
MAREMMA BIP BIP BIP


quella merdaccia di SEGU non dice nulla:biggrin3:?????



diho che siete una squadra di merd :oook:

66420

winter1969
02/05/2012, 21:15
Campionato già vinto dalla Juvemerda

Q8

bi_andrea_elle
02/05/2012, 21:17
Grande DELIO ROSSI massa poche el ghe nà date !!!1

Segy
02/05/2012, 21:22
Grande DELIO ROSSI massa poche el ghe nà date !!!1

:w00t::oook:

n0x
02/05/2012, 21:34
:oook:

Comunque sono CONTEnto per il Lecce (non ho proprio capito Caceres a sinistra): con Cosmi stanno facendo un campionato straordinario.
Sarà contento Allegri che il fuorigioco inesistente di Quaglia nel primo tempo fa il pari con quelli di Ibra un paio di settimane fa' (vero Nox?).

A parte che I fuorigioco al plurale, quindi piu di uno, di ibra fanno pari con IL fuorigioco di quaglia (che manco ho visto e manco mi frega di vederlo ormai) al singolare, il che dimostra che piegate anche la matematica come vi pare; ma cmq sia io mi ricordo altre cose che non sto nemmeno citare ma mi limito a mostrare, a riprova del fatto che, come sempre, sono le immagini a condannarvi e non i giudici o le chiacchiere

http://i47.tinypic.com/q3ur.jpg

bi_andrea_elle
02/05/2012, 21:36
A ME DISPIACE TANTO MA TANTO PER BUFFONE:cool:

Segy
02/05/2012, 21:37
GIUVE MERDA


GRANDE LECCE

ABCDEF
02/05/2012, 21:37
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ancora primi a 2 giornate dal termine:oook:

oldbonnie
02/05/2012, 21:39
Sono contento per il Parma.

http://aula-14.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/AULA-14/Cane%20triste%20002.jpg

Muttley
02/05/2012, 21:40
nox se vogliamo guardare tutto guardiamo anche i rigori che vi hanno regalato ad inizio campionato .....e poi il gol di muntari di oggi era in potenziale fuorigioco.....stesso metro non adottato x l'atalanta con un paio di fuorigioco fischiati ma molto dubbi o quantomeno al limite (vedi appunto muntari)....metro diverso. io spero finiscano a pari punti cosi vinciamo cmq noi x gli scontri diretti.


A ME DISPIACE TANTO MA TANTO PER BUFFONE:cool:

merdoso, sei un merdoso :D

Segy
02/05/2012, 21:44
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/a9adc88eeab2a863375d4c71dec13eb7-54682-4908be5e5b61510b642e428261049925.jpeg

tornatene in serbia con quell'altro faccia di hulo di mihajlovic :oook:
imbecille, ragazzino del caizer
non sei bono manco a far golle su rigore:sick:

se ti piglio.. te le do pure io du labbrahe :oook: :dry: :biggrin3:

Chinaski
02/05/2012, 21:45
senza parole...

Io una ce l'avrei.....















piccola piccola....















4 lettere........































GODO

Segy
02/05/2012, 21:51
CHE CAXXO HO SENTITO SU RAI 2??????????????

ESONERATO DELIO ROSSI????????????????????????????????????????????????????????

bi_andrea_elle
02/05/2012, 21:52
nox se vogliamo guardare tutto guardiamo anche i rigori che vi hanno regalato ad inizio campionato .....e poi il gol di muntari di oggi era in potenziale fuorigioco.....stesso metro non adottato x l'atalanta con un paio di fuorigioco fischiati ma molto dubbi o quantomeno al limite (vedi appunto muntari)....metro diverso. io spero finiscano a pari punti cosi vinciamo cmq noi x gli scontri diretti.



merdoso, sei un merdoso :D

Q8 :)


CHE CAXXO HO SENTITO SU RAI 2??????????????

ESONERATO DELIO ROSSI????????????????????????????????????????????????????????


ovvio, cosa ti aspettavi. I ciabattini merdosi hanno esonerato l'unico vero viola fra i due

n0x
02/05/2012, 21:55
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ancora primi a 2 giornate dal termine:oook:

ohhhh finalmente uno con un po di attributi....vedo i tuoi compagni di merende piangere come vitelli al macello...a due dal termine avete una partita in campo neutro ed una amichevole in casa, mentrer noi abbiamo la partita piu difficile della stagione.
mah....


nox se vogliamo guardare tutto guardiamo anche i rigori che vi hanno regalato ad inizio campionato .....e poi il gol di muntari di oggi era in potenziale fuorigioco.....stesso metro non adottato x l'atalanta con un paio di fuorigioco fischiati ma molto dubbi o quantomeno al limite (vedi appunto muntari)....metro diverso. io spero finiscano a pari punti cosi vinciamo cmq noi x gli scontri diretti.


il fuorigioco potenziale mi mancava quest'anno :)
cmq sui rigori ed episodi a nostro favore immagino che ti riferissi a questi :oook:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/403552_294983670579225_191037210973872_669485_1683744564_n.jpg

winter1969
02/05/2012, 21:57
Sono contento per il Parma.

http://aula-14.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/AULA-14/Cane%20triste%20002.jpg

http://i49.tinypic.com/107qqzk.jpg

ABCDEF
02/05/2012, 21:59
Io una ce l'avrei.....















piccola piccola....















4 lettere........































GODO
eiaculazione precoce :dry:

Segy
02/05/2012, 21:59
ovvio, cosa ti aspettavi. I ciabattini merdosi hanno esonerato l'unico vero viola fra i due

SONO INCAZZATO
VIOLA

MALEDETTI CIABATTINI


TANTISSIMA SOLIDARIETA' A MISTER DELIO

ABCDEF
02/05/2012, 22:00
CHE CAXXO HO SENTITO SU RAI 2??????????????

ESONERATO DELIO ROSSI????????????????????????????????????????????????????????

esatto

non vedo che avrebbero potuto fare

mi aspetto che mandino a giocare il ragazzino nel pontedera:oook:


ohhhh finalmente uno con un po di attributi....vedo i tuoi compagni di merende piangere come vitelli al macello...a due dal termine avete una partita in campo neutro ed una amichevole in casa, mentrer noi abbiamo la partita piu difficile della stagione.
mah....



il fuorigioco potenziale mi mancava quest'anno :)
cmq sui rigori ed episodi a nostro favore immagino che ti riferissi a questi :oook:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/403552_294983670579225_191037210973872_669485_1683744564_n.jpg

c'era un interessante "riassunto" dei favori/sfavori a juve e milan su panorama, certamente non allineato a tuttosport..se lo ritrovo te lo linko:dubbio:


cmq, complimenti per la bella vittoria contro l'atalanta, squadra non facile da battere


SONO INCAZZATO
VIOLA

MALEDETTI CIABATTINI


TANTISSIMA SOLIDARIETA' A MISTER DELIO

la solidarieta' ce l'ha, ma la decisione assunta era "obbligata".

asa63
02/05/2012, 22:05
A parte che I fuorigioco al plurale, quindi piu di uno, di ibra fanno pari con IL fuorigioco di quaglia (che manco ho visto e manco mi frega di vederlo ormai) al singolare, il che dimostra che piegate anche la matematica come vi pare; ma cmq sia io mi ricordo altre cose che non sto nemmeno citare ma mi limito a mostrare, a riprova del fatto che, come sempre, sono le immagini a condannarvi e non i giudici o le chiacchiere

http://i47.tinypic.com/q3ur.jpg

bello il collage. peccato che, limitandoci alla "famosa" partita incriminata di san siro (e la solfa di Muntari), non ci sia il fermo immagine che mostri il pugno di Mexes (3 giornate di squalifica con prova tv) con conseguente secondo tempo del milan in 10 o il goal di Matri annullato (come quello di Pepe a Genova).
comunque, non voglio assolutamente essere polemico o continuare a confrontare altri episodi (non finiremmo più). Sono già contento per un'annata fantastica, inattesa viste le premesse da cui partivamo e corroborata dal memorabile campionato dei nerassurdi prescritti tornati ai loro abituali livelli. Gli anni passati era una noia vedere la Juve. Quest'anno è solo puro divertimento, se si capisce di calcio lo si apprezza prescindendo dai colori per cui si fa il tifo. Penso anche che senza tutti gli infortuni (che comunque fanno parte del gioco), probabilmente il milan avrebbe già vinto il campionato. Ma secondo me svilire il risultato fin qua raggiunto dai ragazzi attribuendolo solo ai "soliti" vantaggi arbitrali ne passa. Vabbeh, ciao a tutti e buonanotte! :wtcp:

Segy
02/05/2012, 22:12
la solidarieta' ce l'ha, ma la decisione assunta era "obbligata".

obbligata in nome di hosa?
del fair play come dice il ciabattino?

ma dai......

ABCDEF
02/05/2012, 22:12
bello il collage. peccato che, limitandoci alla "famosa" partita incriminata di san siro (e la solfa di Muntari), non ci sia il fermo immagine che mostri il pugno di Mexes (3 giornate di squalifica con prova tv) con conseguente secondo tempo del milan in 10 o il goal di Matri annullato (come quello di Pepe a Genova).
comunque, non voglio assolutamente essere polemico o continuare a confrontare altri episodi (non finiremmo più). Sono già contento per un'annata fantastica, inattesa viste le premesse da cui partivamo e corroborata dal memorabile campionato dei nerassurdi prescritti tornati ai loro abituali livelli. Gli anni passati era una noia vedere la Juve. Quest'anno è solo puro divertimento, se si capisce di calcio lo si apprezza prescindendo dai colori per cui si fa il tifo. Penso anche che senza tutti gli infortuni (che comunque fanno parte del gioco), probabilmente il milan avrebbe già vinto il campionato. Ma secondo me svilire il risultato fin qua raggiunto dai ragazzi attribuendolo solo ai "soliti" vantaggi arbitrali ne passa. Vabbeh, ciao a tutti e buonanotte! :wtcp:

ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco

condivido


obbligata in nome di hosa?
del fair play come dice il ciabattino?

ma dai......

in nome del fatto che in nessuna azienda un superiore puo' permettersi di mettere le mani addosso a un subalterno ed aspettarsi di essere ancora minimamente credibile .

e' stato provocato

e lo stronzetto dovra' pagare

ma il superiore gerarchico paga prima, e di piu'

n0x
02/05/2012, 22:15
cmq, complimenti per la bella vittoria contro l'atalanta, squadra non facile da battere
.

abbiamo giocato per 8 minuti....poi camminato per il campo in attesa del 90. C'era aria da ultimo giorno di scuola :dry:


obbligata in nome di hosa?
del fair play come dice il ciabattino?

ma dai......

dai segy...era un atto dovuto

Segy
02/05/2012, 22:19
scusate non sono sereno.. sono abbastanza arrabbiato.. meglio che per questa sera abbandono l'argomento calcio.

ABCDEF
02/05/2012, 22:20
abbiamo giocato per 8 minuti....poi camminato per il campo in attesa del 90. C'era aria da ultimo giorno di scuola :dry:





e lo sarebbe stato, senza la minkiata

cose che succedono

se perderemo, avremo imparato qualcosa, e avremo comunque raggiunto l'obiettivo di inizio stagione, se vinceremo sara' ancora piu' bello:oook:

il fatto che quest'anno, stasera compresa, mi sia divertito a guardare la juve, resta comunque una gran cosa


scusate non sono sereno.. sono abbastanza arrabbiato.. meglio che per questa sera abbandono l'argomento calcio.

segy, le pressioni di certe piazze (firenze e roma in primis) possono far andar fuori di testa anche le persone piu' ragionevoli

evidentemente l'uomo era troppo "stressato" : non poteva continuare

giorgiorox
03/05/2012, 05:26
parto con un barattolo di sabbia da cantiere... alle 9.00 al casello di Padova Ovest... chi vuole aggregarsi si va ad inculare "Diointerra Gigionenazionale Sorriso e Abbracci per tutti Lingualunga Buffon(e)"

torniamo in serata, benzina ed autostrada le pago io

macheamico6
03/05/2012, 05:44
.

La Fiorentina si salverà, ma ieri sera è stato peggio che se fosse scesa in serie B.
E le colpe vanno divise in egual misura tra la società, il giocatore, e Delio Rossi (ma solo per il fatto specifico).
Veramente brutte cose !

bi_andrea_elle
03/05/2012, 05:51
http://www.tuttosport.com/edicola/prima_pagina_m.jpg?20111027

si si, anche con il pollicione :oook:

Muttley
03/05/2012, 06:10
ohhhh finalmente uno con un po di attributi....vedo i tuoi compagni di merende piangere come vitelli al macello...a due dal termine avete una partita in campo neutro ed una amichevole in casa, mentrer noi abbiamo la partita piu difficile della stagione.
mah....



il fuorigioco potenziale mi mancava quest'anno :)
cmq sui rigori ed episodi a nostro favore immagino che ti riferissi a questi :oook:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/403552_294983670579225_191037210973872_669485_1683744564_n.jpg


E' una novita' del 2012 :D


parto con un barattolo di sabbia da cantiere... alle 9.00 al casello di Padova Ovest... chi vuole aggregarsi si va ad inculare "Diointerra Gigionenazionale Sorriso e Abbracci per tutti Lingualunga Buffon(e)"

torniamo in serata, benzina ed autostrada le pago io

mi inculo la moglie io finche trattenete l'altro Gigi :D

n0x
03/05/2012, 06:28
http://www.tuttosport.com/edicola/prima_pagina_m.jpg?20111027

si si, anche con il pollicione :oook:

ma questa volta il pallone l'avra' visto entrare? Qualcuno l'ha visto correre dall'arbitro a dirgli che era dentro?

Black Death
03/05/2012, 06:46
sta volta il gol di Muntari come lo vede Allegri ??????



;;)

giorgiorox
03/05/2012, 06:53
DUE GOAL IN FUORIGIOCO DEL MILAN...

passi per la merda di Allegri, nulla di nuovo

MA I GIORNALAI PREZZOLATI NON NE PARLANO NEMMENO....

altrettanto silenzio per l'inesistente fuorigioco fischiato a QUAGLIARELLA LANCIATO IN PORTA

TANTE BESTEMMIE

manu for rent
03/05/2012, 08:21
http://www.youtube.com/watch?v=e7XeRiYs2PQ

Segy
03/05/2012, 08:27
buffon non aveva visto il giohatore.... non vede mai nulla lui....

votalele
03/05/2012, 08:30
Ultimissime:

Stramaccioni dichiara: dobbiamo vincere tutte le partite.

ditegli che ne sono rimaste due!!

:w00t::w00t:

ABCDEF
03/05/2012, 08:34
DUE GOAL IN FUORIGIOCO DEL MILAN...

passi per la merda di Allegri, nulla di nuovo

MA I GIORNALAI PREZZOLATI NON NE PARLANO NEMMENO....

altrettanto silenzio per l'inesistente fuorigioco fischiato a QUAGLIARELLA LANCIATO IN PORTA

TANTE BESTEMMIE

non scenderei a questi livelli, che sono propri di altri

ieri sera la juve si e' piaciuta e compiaciuta troppo.

in effetti non si capiva, anche in assenza di un secondo e meritato goal da parte nostra , come il lecce avrebbe potuto segnare.............lo si e' capito a 5 minuti dalla fine.

pazienza, e una lezione di calcio e di vita che servira':oook:

complimenti al lecce che non si e' mai disunito e ha corso con un uomo in meno:oook:

giorgiorox
03/05/2012, 08:34
Ultimissime:

Stramaccioni dichiara: dobbiamo vincere tutte le partite.

ditegli che ne sono rimaste due!!

:w00t::w00t:

magari..:dry:

ABCDEF
03/05/2012, 08:36
buffon non aveva visto il giohatore.... non vede mai nulla lui....

ognuno ha i suoi problemi

http://bocca.blogautore.repubblica.it/files/2012/05/Delio-Rossi-follia1-1024x750.jpg

Segy
03/05/2012, 08:37
che la giuve gioha quasi sempre con un uomo in più... nessuno a da dire nulla? :cipenso:


ognuno ha i suoi problemi


preferisco 10 delio che 1 buffone, per dire.

ABCDEF
03/05/2012, 08:40
che la giuve gioha quasi sempre con un uomo in più... nessuno a da dire nulla? :cipenso:



preferisco 10 delio che 1 buffone, per dire.

non dire buffonate, che poi ci tocca preferirti 10 delii

Segy
03/05/2012, 08:45
non dire buffonate, che poi ci tocca preferirti 10 delii

io non ho visto.... e se lo vedevo... non l'avrei ammesso.

delio (un uomo rude) Vs buffon (un farabutto)

n0x
03/05/2012, 12:45
ROTFL
Tuttosporc vorrebbe annullare anche questo gol a muntari...non gli è bastato annullare quello con la juve....che pattume immondo!

ABCDEF
03/05/2012, 12:50
io non ho visto.... e se lo vedevo... non l'avrei ammesso.

delio (un uomo rude) Vs buffon (un farabutto)

io sono stufo , infatti, di vedere gente che si autoaccusa di essersi tuffata, di aver toccato il pallone con la mano in area, di aver sputazzato l'avversario o di avergli raccontato come lo ha mantenuto la mamma, domenica dopo domenica.........................non se ne puo' piu'

bi_andrea_elle
03/05/2012, 12:57
ladri !

Medoro
03/05/2012, 13:08
che la giuve gioha quasi sempre con un uomo in più... nessuno a da dire nulla? :cipenso:



preferisco 10 delio che 1 buffone, per dire.
:drunks:

ABCDEF
03/05/2012, 13:19
ROTFL
Tuttosporc vorrebbe annullare anche questo gol a muntari...non gli è bastato annullare quello con la juve....che pattume immondo!

dove?

sul sito non c'e' nulla

Segy
03/05/2012, 13:21
Inter merda zeru tituli

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Medoro
03/05/2012, 13:25
Inter merda zeru tituli

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2SERIE B

ABCDEF
03/05/2012, 13:44
SERIE B


medio massimi, vorrai dire !?!


:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

manu for rent
03/05/2012, 13:46
http://static.blogo.it/calcioblog/milan-atalanta-2-0-muntari-robinho-le-foto/infophoto_20120503_032504846_low_p0001173907.jpg

che maglia ragazzi..mica gay da pervert gold qui

http://www.ptwschool.com/wp-content/uploads/2011/07/pirlo-maglia-juve-p-gold.jpg

Medoro
03/05/2012, 13:47
medio massimi, vorrai dire !?!


:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:SECONDO ME
delio rossi ha fatto bene EDUCAZIONE E RISPETTO PRIMA DI TUTTO

ABCDEF
03/05/2012, 14:00
SECONDO ME
delio rossi ha fatto bene EDUCAZIONE E RISPETTO PRIMA DI TUTTO

:w00t: anfatti: da parte di entrambi...........

Medoro
03/05/2012, 14:03
:w00t: anfatti: da parte di entrambi...........quando uno cha li cojioni pieni son pieni e deve sbottà.

giorgiorox
03/05/2012, 14:43
dico solo una frase:
**

Medoro
03/05/2012, 14:45
dico solo una frase:
**le tue perle mi illuminano sempre la giornata:oook:

ABCDEF
03/05/2012, 14:53
dico solo una frase:
**

habeas fidem

Segy
03/05/2012, 15:58
che ha fatto la giuve contro il lecce...?

ha vinto facile? :cipenso:

manu for rent
03/05/2012, 16:48
che ha fatto la giuve contro il lecce...?

ha vinto facile? :cipenso:

Buffon alla Snai si

Segy
03/05/2012, 16:51
Buffon alla Snai si

buffon è un pokerista... per giunta bravo, fidati.
un baro.. e lo ha dimostrato.

ma sono sihuro che gioha solo per vincere.

manu for rent
03/05/2012, 17:01
non ricordo le quote, ma prima di ieri sera i bookmaker il milan vincente dello scudetto lo pagavano molto bene..
non so a buffon la vittoria del titolo quanto possa fruttare, ma analizzando bene l'azione che ha portato al pareggio del lecce si nota che se anche la palla non gli fosse rimbalzata sul piede in malo modo un rinvio in 2 tempi avrebbe dato modo comunque a Bertolacci di creare problemi...o buffon si è rincretinito del tutto o c'è del marcio dietro..la palla avrebbe dovuto calciarla via subito e già in più occasioni durante quella stessa partita aveva ripetuto quel giochetto.

Segy
03/05/2012, 17:02
non ricordo le quote, ma prima di ieri sera i bookmaker il milan vincente dello scudetto lo pagavano molto bene..
non so a buffon la vittoria del titolo quanto possa fruttare, ma analizzando bene l'azione che ha portato al pareggio del lecce si nota che se anche la palla non gli fosse rimbalzata sul piede in malo modo un rinvio in 2 tempi avrebbe dato modo comunque a Bertolacci di creare problemi...o buffon si è rincretinito del tutto o che del marcio dietro

non saprei.
anche se fosse.... doveva arrivare a tanto... oppure c'erano altre occasioni meno "visibili" per vendersi la partita?

eusebio1
03/05/2012, 17:42
Ma scusate, come funzioma? Se do del mafioso a Conte vengo moderato con dei puntini, mentre se qualcuno da della merda ad Allegri va tutto bene??? ..:ph34r:

Segy
03/05/2012, 17:44
Ma scusate, come funzioma? Se do del mafioso a Conte vengo moderato con dei puntini, mentre se qualcuno da della merda ad Allegri va tutto bene??? ..:ph34r:

perchè è la verita :biggrin3:

gixxer73
03/05/2012, 18:22
Ma scusate, come funzioma? Se do del mafioso a Conte vengo moderato con dei puntini, mentre se qualcuno da della merda ad Allegri va tutto bene??? ..:ph34r:


ciao , ho fatto io la modifica .. :lingua:
funziona semplicemente che merd@ è un offesa goliardica e sui topic calcistici è tra virgolette permessa , quello che hai scritto e cioè mafioso non è consentito .. :oook:

winter1969
03/05/2012, 18:27
dico solo una frase:
**
Q8

Segy
03/05/2012, 18:44
giuve merda senza virgolette è consentito?

bi_andrea_elle
03/05/2012, 18:46
non ricordo le quote, ma prima di ieri sera i bookmaker il milan vincente dello scudetto lo pagavano molto bene..
non so a buffon la vittoria del titolo quanto possa fruttare, ma analizzando bene l'azione che ha portato al pareggio del lecce si nota che se anche la palla non gli fosse rimbalzata sul piede in malo modo un rinvio in 2 tempi avrebbe dato modo comunque a Bertolacci di creare problemi...o buffon si è rincretinito del tutto o c'è del marcio dietro..la palla avrebbe dovuto calciarla via subito e già in più occasioni durante quella stessa partita aveva ripetuto quel giochetto.


SuperQ8

Sempre detto che è una merd@ !! Se sarà in porta agli europei sarà un buon motivo per non guardare le partite.

winter1969
03/05/2012, 18:48
non ricordo le quote, ma prima di ieri sera i bookmaker il milan vincente dello scudetto lo pagavano molto bene..
non so a buffon la vittoria del titolo quanto possa fruttare, ma analizzando bene l'azione che ha portato al pareggio del lecce si nota che se anche la palla non gli fosse rimbalzata sul piede in malo modo un rinvio in 2 tempi avrebbe dato modo comunque a Bertolacci di creare problemi...o buffon si è rincretinito del tutto o c'è del marcio dietro..la palla avrebbe dovuto calciarla via subito e già in più occasioni durante quella stessa partita aveva ripetuto quel giochetto.


SuperQ8

Sempre detto che è una merd@ !! Se sarà in porta agli europei sarà un buon motivo per non guardare le partite.

Parere personale............avete qualche problema

gixxer73
03/05/2012, 18:51
non ricordo le quote, ma prima di ieri sera i bookmaker il milan vincente dello scudetto lo pagavano molto bene..
non so a buffon la vittoria del titolo quanto possa fruttare, ma analizzando bene l'azione che ha portato al pareggio del lecce si nota che se anche la palla non gli fosse rimbalzata sul piede in malo modo un rinvio in 2 tempi avrebbe dato modo comunque a Bertolacci di creare problemi...o buffon si è rincretinito del tutto o c'è del marcio dietro..la palla avrebbe dovuto calciarla via subito e già in più occasioni durante quella stessa partita aveva ripetuto quel giochetto.


SuperQ8

Sempre detto che è una merd@ !! Se sarà in porta agli europei sarà un buon motivo per non guardare le partite.

ma siete seri o state scherzando ?????? :cipenso:

bi_andrea_elle
03/05/2012, 18:52
Parere personale............avete qualche problema

pensa ai tuoi vah lah :oook:

onlystreet
03/05/2012, 18:54
oggi ho passato una giornata di merda pensando a buffon. chiudo e mi guardo un film con jennifer aniston và. ciao.

n0x
03/05/2012, 19:02
dove?

sul sito non c'e' nulla

Enno' amico mio...c'è solo sulla carta....per potere accedere a questa perla toccava comprare il giornal ein edicola :sick:


Ma scusate, come funzioma? Se do del mafioso a Conte vengo moderato con dei puntini, mentre se qualcuno da della merda ad Allegri va tutto bene??? ..:ph34r:

Beh con tutto quello che potevi dirgli proprio del mafioso....chesso' ti potevi limitare al tonno eh


http://img153.imagevenue.com/loc598/th_067148435_nostro_122_598lo.jpg (http://img153.imagevenue.com/img.php?image=067148435_nostro_122_598lo.jpg)


dove?

sul sito non c'e' nulla


Parere personale............avete qualche problema


ma siete seri o state scherzando ?????? :cipenso:


pensa ai tuoi vah lah :oook:
:D
mi fate morire

bi_andrea_elle
03/05/2012, 19:04
Beh con tutto quello che potevi dirgli proprio del mafioso....chesso' ti potevi limitare al tonno eh


http://img153.imagevenue.com/loc598/th_067148435_nostro_122_598lo.jpg (http://img153.imagevenue.com/img.php?image=067148435_nostro_122_598lo.jpg)

:laugh2:

Segy
03/05/2012, 19:06
l'ho sempre detto che non capite una sega di halcio.

winter1969
03/05/2012, 19:12
pensa ai tuoi vah lah :oook:

Certo che si ma certe coglionate non mi sogno nemmeno di scriverle :oook:

Segy
03/05/2012, 19:17
Certo che si ma certe coglionate non mi sogno nemmeno di scriverle :oook:

ma le pensi? :dubbio:

bi_andrea_elle
03/05/2012, 19:17
Certo che si ma certe coglionate non mi sogno nemmeno di scriverle :oook:

evidentemente non leggi tutto quello che scrivi :oook:

Segy
03/05/2012, 19:19
evidentemente non leggi tutto quello che scrivi :oook:

:ph34r:

bi_andrea_elle
03/05/2012, 19:20
:ph34r:

:blink:

n0x
03/05/2012, 19:21
continuate che stasera siete in formissima :)

winter1969
03/05/2012, 21:11
ma le pensi? :dubbio:

......a volte le scrivo anche:laugh2:

manu for rent
03/05/2012, 21:27
Parere personale............avete qualche problema

infatti avevano beccato me vicino ad un giro losco di scommesse non lui..
ma il capitano della nazionale non si tocca figuriamoci..

..penserò male ma certi errori non li farei nemmeno io che in porta ci ho giocato meno di 2 ore in tutta la mia vita
in questo caso vi servirebbe un nuovo portiere e lo giustificherei anche..con la seredova a portata di mano è eccezionale che un uomo riesca ancora a tenersi eretto sulle gambe..quindi devo pensare che sia anche gay...e infatti lo stile juve va confermato anche nel privato.

Segy
03/05/2012, 22:32
Grande Lecce.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

n0x
04/05/2012, 06:34
infatti avevano beccato me vicino ad un giro losco di scommesse non lui..
ma il capitano della nazionale non si tocca figuriamoci..

..penserò male ma certi errori non li farei nemmeno io che in porta ci ho giocato meno di 2 ore in tutta la mia vita
in questo caso vi servirebbe un nuovo portiere e lo giustificherei anche..con la seredova a portata di mano è eccezionale che un uomo riesca ancora a tenersi eretto sulle gambe..quindi devo pensare che sia anche gay...e infatti lo stile juve va confermato anche nel privato.

http://www.ferreamole.it/contributi/salvatore/prova22.JPG

gixxer73
04/05/2012, 06:41
http://www.ferreamole.it/contributi/salvatore/prova22.JPG


:risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
04/05/2012, 06:56
chiudere questa discarica, grazie

manu for rent
04/05/2012, 09:09
chiudere questa discarica, grazie

e poi come fanno a respirare i giuventini? :D

n0x
04/05/2012, 10:05
Intanto alla vigilia del derby posto una bella intervista di chi ha davvero mandato al diavolo il circo di nani e ballerine... e se penso che mi fa ricordare lo 0-6 alle merde....

ESCLUSIVA MN - Gianni Comandini: "Ai milioni e all'ovatta del calcio ho scelto uno zaino e una tavola da surf. Scandalo scommesse? Non sono stupito" - Milan - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTc5NTc4)

gc57
05/05/2012, 07:36
Si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/207276-serie-37-giornata-5-6-maggio.html