Visualizza Versione Completa : modifica mosfet daytona 675 06-08
E' ormai tristemente noto a tutti il problema del regolatore di tensione delle nostre triumph.
In particolare per la daytona 675 come si può risolvere?? (ho trovato solo soluzioni per la speed 1050)
Ho letto, però, su un forum inglese questa soluzione:
-Montare il regolatore di tensione della YAMAHA R1 07/08 con codice: FH012AA
-Utilizzando l'adattatore connettori disponibile in triumph con codice: T2500676
Mi confermate sia tutto corretto per favore??:lingua:
sì è una modifica che si può fare, bisogna metter mano negli schemi dei circuiti e adattare il nuovo pezzo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/203624-vendo-regolatore-di-tensione-mosfet-kit-adattamento.html
thehobbit
01/05/2012, 21:11
Insisti con il concessionario, spesso lo cambiano anche fuori garanzia.
Si ok ma la modifica che dicevo io non prevede di rifare schemi elettrici..sarebbe "plug&play" più o meno..il punto è capire se i componenti siano giusti..
Si però anche farmelo cambiare fuori garanzia rischio di essere punto a capo tra qualche km!! Vorrei fare una modifica utile..
per i modelli che dici non saprei se vadano bene o no, non so nulla a riguardo... ma totalmente plug&play la vedo molto dura tranne che con il ricambio originale, i connettori saranno diversi... per modifiche agli schemi elettrici intendo adattare i connettori, come ha fatto warst con il suo proveniente da un CBR, non stravolgere o rifare lo schema
ma mamma triumph produce connettori/adattatori per collegarsi ad un mosfet..prendo quelli e sono a posto..l'unica è capire il modello giusto del regolatore..
NOT NORMAL
02/05/2012, 00:05
Quello del cbr 600rr va benissimo,chiedi a Warst,lui lo ha fatto e lo ha in vendita nel mercatino.....:oook: