Visualizza Versione Completa : Trafilaggio dal carter destro Bonnie
Pistacoppo
01/05/2012, 21:43
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare notizie su un trafilaggio che mi è capitato Domenica scorsa. Dal cavo che esce dal lato posteriore del carter destro della mia Bonnie EFI 2008, hanno iniziato a trafilare alcune gocce di olio, che cadendo sul collettore dello scarico, creano un cattivo e allarmante odore di bruciato. Telefonato al meccanico della conc mi risponde che è un affare complicato e che conviene, fino a quando la cosa non assume proporzioni gravi, tenersela cosi. Ne sapete qualcosa di più? Grazie anticipatamente per le risposte.
Sara' il filo del pick-up.
Trasuda anche la mia, ma sono poche gocce di tanto in tanto.
Secondo me con un pò di silicone si dovrebbe risolvere, ma sinora non sono intervenuto.
Pistacoppo
01/05/2012, 21:56
Sara' il filo del pick-up.
Trasuda anche la mia, ma sono poche gocce di tanto in tanto.
Secondo me con un pò di silicone si dovrebbe risolvere, ma sinora non sono intervenuto.
Esiste del silicone che resiste alle temperature che si generano sul carter?
Esiste del silicone che resiste alle temperature che si generano sul carter?
Esiste. Il problema è che non so se risolve.
doccerri
02/05/2012, 00:41
come ha detto Mic é la guaina che racchiude i fili del pick up... il meccanico ti ha detto una cazzata: non é un lavoro complicato... comunque, la soluzione piú rapida, e probabilmente più efficace, te l'ha suggerita proprio mic
Stessa moto, stesso anno, stesso problema.
Qualcuno ha risolto provando con il silicone ?