PDA

Visualizza Versione Completa : Domande a caso .....



nikita67
02/05/2012, 05:38
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:

Mamba
02/05/2012, 06:32
Grazie forum......scusate lo sfogo....

nikita67
02/05/2012, 06:37
Grazie forum......scusate lo sfogo....

:blink: ?????

DavidSGS
02/05/2012, 06:38
Grazie forum......scusate lo sfogo....


scusatelo.... :cry:

jamex
02/05/2012, 07:30
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:


Secondo me la passione della moto nasce molto prima di montare in sella.........quando si arriva a montarci è già tanto tempo che si desidera farlo.....poi la moto è come una donna....non a tutti può piacere la solita ed ognuno è attratto da cose diverse...io personalmente l'ho scelta per la linea, il marchio e poi tecnicamente è quello che cercavo

Richymbler
02/05/2012, 07:36
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:

Per la macchina avrei detto i sedili ribaltabili. :ph34r:

La moto il rito iniziatico dei miei 16 anni. Per diventare maschio adulto. :cool:

tra gallina e uova posso dire di sapere quali si rompono prima. :dubbio:

Luigi
02/05/2012, 08:06
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:

nella stragrande maggioranza dei casi chi compra una moto tanto per provare la rivende l'anno successivo

i criteri di scelta sono , sempre generalizzando, dettagli tecnici e linea a pari merito , tutti gli altri sono appunto..........dettagli

E' nata prima l'oca

e adesso potresti toglierci la lampada dalla faccia per favore ? :lingua:

nikita67
02/05/2012, 08:55
nella stragrande maggioranza dei casi chi compra una moto tanto per provare la rivende l'anno successivo

i criteri di scelta sono , sempre generalizzando, dettagli tecnici e linea a pari merito , tutti gli altri sono appunto..........dettagli

E' nata prima l'oca

e adesso potresti toglierci la lampada dalla faccia per favore ? :lingua:

Click.....fatto....ho spento l'interruttore :biggrin3:

Buona l'oca , e ancor di più le sue uova.Con 2 uova d'oca ci si mangia in 4.Buoni anche i salamini d'oca.
Per restare on topic , frittata e salame ideali per un pic nic improvvisato ,portano via poco spazio,sono quindi trasportabili anche dai rudi bikers ,magari sotto la sella....così la frittata resta tiepida :biggrin3:........quale che sia la moto....

tbb800
02/05/2012, 09:10
Probabilmente la passione nasce prima di salirci. Non saprei: a 4 anni sono salito su una moto e dopo 50 anni ancora ne ho piacere. Mia figlia ha 2 anni e ad 1 anno ha fatto il suo primo giro (al chiuso). Oggi ogni tanto vuole vedere le moto di mamma e papà. Dopo chiedo a lei come la pensa. Cosa si acquista?. Nel mio caso un'idea, una immagine e poi l'oggetto meccanico. C'è invece chi insegue la tecnica pura. Chi il blasone.

E' nata prima l'idea e poi l'uvo senza il quale non sarebbe nata la gallina

Forse

Silvan
02/05/2012, 09:11
l'uovo ha una forma perfetta, anche se fatto col culo

scusate

mister51
02/05/2012, 09:57
è passato tanto tempo che ormai non ricordo quale è stata la molla..................certo quando a 18 anni e supersquattrinato il mio carissimo amico ha detto che mi lasciava in "gestione" a tempo indeterminato il suo Lambrettone 150 con sedili divisi..............ero felicissimo............:biggrin3: (preistoria)

Erikuccia
02/05/2012, 10:37
La passione è nata molto prima di salire in sella, ma è sempre stata "repressa" opportunamente da mamma e papà.
Una volta andata via da casa, ho sodisfatto la passione.

Per il genere di moto, bah, non saprei: ho iniziato con una naked per imparare, poi son passata ad una sportiva per amore (amore perchè desideravo da sempre una sportiva), poi l'amore è finito e son passata ad una moto versatile come la Street.....senza tuttavia disdegnare il cross (ho una pit bike da cross)

Luigi
02/05/2012, 10:37
anche per me la molla è scattata a 14 anni con il primo motorino............e ho detto motorino , non scooter..........era un Malanca !!!!

kitesvara74
02/05/2012, 10:49
Io sono molto riservato ma non ho remore a spiattellare i perché di un mio conoscente coevo.
La passione per la moto gli è nata da monorenne perché altro non poteva portare, ai 14 anni il ciclomotore, ai 16 la prima 125 ed il primo rolex, ai 17 la seconda per far capire chi è chi. Ai 18 lancia y e visto che io avevo preso un cbr 600 usatissimo lui, ne compra uno seminuovo di nascosto dai suoi per ristabilire le "gerarchie", tra l'altro lo acquistò dopo aver provato il mio ed il suo non me lo fece mai provare.
Vendo il cbr e compro, stavolta nuova una aprilia rs 250, lui vacilla, nel frattempo sostituisce la y con una clio 16v perché un altro amico l'aveva appena presa, lo vedo sbandato per un pò, lo incontro nei locali e mi dice ma come va me la fai provare??
E' ridotto uno straccio, svende il cbr e prende la suzuki rgv 250, mi rubano la rs, acquisto un cbr 600 di cui nel frattempo era uscito il nuovo modello, lui disorientato non prende più la moto, avvilito cambia la clio per la prima slk, in seguito mi sono trasferito via da Roma giusto in tempo per vedergli cambiare la slk con la prima boxster e la rgv per un fireblade.
Reincontro 10 anni dopo questo fenomeno all'inaugurazione di un conce triumph a Roma al mio rientro, era là con la speed mi informa subito dei suoi "traguardi", è alla quinta porsche dopo la boxsterina è seguita una carrera 2 quindi la s poi la 4 ora ha la 4s targa ma non è soddisfatto, vuole la turbo, vengo a sapere poco dopo che uno di tcp ha preso la sua speed il cui valore degli accessori e delle frocerie in carbonio superava quello della moto. Da notizie de relata so che ora ha il turbo ed ha preso un gs, credo abbia trovato la quadra.
Chiaramente il motivo dei suoi acquisti a due e quattro ruote è cherchez la femme..
Avrei voluto suggerirgli che esiste la falloplastica per chi viva male le proprie "misure".
Tra l'uovo e la gallina non saprei ma sono sicuro che il primo dei due è stato concepito dopo uno spritz in un locale cool dove il genitore vi si era recato con "l'elica" e la genitrice aveva ceduto dopo soli 5 minuti, "cronometrati" in cui si era sincerata della "referenza".

It's a barbie world..

urasch
02/05/2012, 12:22
la passione per la moto non sa dove mi è venuta,..non so a chi ma gli dico grazie...

ABCDEF
02/05/2012, 12:47
Io sono molto riservato ma non ho remore a spiattellare i perché di un mio conoscente coevo.
La passione per la moto gli è nata da monorenne perché altro non poteva portare, ai 14 anni il ciclomotore, ai 16 la prima 125 ed il primo rolex, ai 17 la seconda per far capire chi è chi. Ai 18 lancia y e visto che io avevo preso un cbr 600 usatissimo lui, ne compra uno seminuovo di nascosto dai suoi per ristabilire le "gerarchie", tra l'altro lo acquistò dopo aver provato il mio ed il suo non me lo fece mai provare.
Vendo il cbr e compro, stavolta nuova una aprilia rs 250, lui vacilla, nel frattempo sostituisce la y con una clio 16v perché un altro amico l'aveva appena presa, lo vedo sbandato per un pò, lo incontro nei locali e mi dice ma come va me la fai provare??
E' ridotto uno straccio, svende il cbr e prende la suzuki rgv 250, mi rubano la rs, acquisto un cbr 600 di cui nel frattempo era uscito il nuovo modello, lui disorientato non prende più la moto, avvilito cambia la clio per la prima slk, in seguito mi sono trasferito via da Roma giusto in tempo per vedergli cambiare la slk con la prima boxster e la rgv per un fireblade.
Reincontro 10 anni dopo questo fenomeno all'inaugurazione di un conce triumph a Roma al mio rientro, era là con la speed mi informa subito dei suoi "traguardi", è alla quinta porsche dopo la boxsterina è seguita una carrera 2 quindi la s poi la 4 ora ha la 4s targa ma non è soddisfatto, vuole la turbo, vengo a sapere poco dopo che uno di tcp ha preso la sua speed il cui valore degli accessori e delle frocerie in carbonio superava quello della moto. Da notizie de relata so che ora ha il turbo ed ha preso un gs, credo abbia trovato la quadra.
Chiaramente il motivo dei suoi acquisti a due e quattro ruote è cherchez la femme..
Avrei voluto suggerirgli che esiste la falloplastica per chi viva male le proprie "misure".
Tra l'uovo e la gallina non saprei ma sono sicuro che il primo dei due è stato concepito dopo uno spritz in un locale cool dove il genitore vi si era recato con "l'elica" e la genitrice aveva ceduto dopo soli 5 minuti, "cronometrati" in cui si era sincerata della "referenza".

It's a barbie world..

che adolescenza complicata :cry:

Richymbler
02/05/2012, 13:09
che adolescenza complicata :cry:

Dimmi gli amici che hai e ti dirò chi sei.

giorgiorox
02/05/2012, 13:11
dico solo una cosa: viva la passera

spero di non essere troppo OT

DavidSGS
02/05/2012, 13:14
la passione per la moto non sa dove mi è venuta,..non so a chi ma gli dico grazie...

grazie......

Leo67
02/05/2012, 13:19
grazie......

:D

Il Franky
02/05/2012, 13:31
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:

è un po' come chiedere perchè ad un eterosessuale uomo piace la gnagna.. gne piace.. punto :oook:

DavidSGS
02/05/2012, 13:45
è un po' come chiedere perchè ad un eterosessuale uomo piace la gnagna.. gne piace.. punto :oook:

fra...occhio che gne puzzava de sugo appena fatto... (CIT.)

Leo67
02/05/2012, 13:47
fra...occhio che gne puzzava de sugo appena fatto... (CIT.)

dbst....

nikita67
02/05/2012, 13:50
è un po' come chiedere perchè ad un eterosessuale uomo piace la gnagna.. gne piace.. punto :oook:

Ho capito.
Basta che respiri.....insomma ! :blink:
De gustibus non est disputandum .:oook:

Vale lo stesso anche per le due ruote?
Basta che ci siano due ruote e un manubrio? :dubbio:

Il Franky
02/05/2012, 13:52
fra...occhio che gne puzzava de sugo appena fatto... (CIT.)

:sick:

giorgiorox
02/05/2012, 13:54
Ho capito.
Basta che respiri.....insomma ! :blink:
De gustibus non est disputandum .:oook:

Vale lo stesso anche per le due ruote?
Basta che ci siano due ruote e un manubrio? :dubbio:


ovviamente no

Il Franky
02/05/2012, 13:56
Ho capito.
Basta che respiri.....insomma ! :blink:
De gustibus non est disputandum .:oook:

Vale lo stesso anche per le due ruote?
Basta che ci siano due ruote e un manubrio? :dubbio:



l'hai detto te.. de gustibus.. La gnagna piace.. ad ognuno secondo i propri gusti.. e così è la moto..

se poia te basta che respiri (la gnagna), non disputo :oook:

DavidSGS
02/05/2012, 13:57
l'hai detto te.. de gustibus.. La gnagna piace.. ad ognuno secondo i propri gusti.. e così è la moto..

se poia te basta che respiri (la gnagna), non disputo :oook:

frà... stai parlando con una signora..... un pò di rispetto... non ti è bastata la figura del caffè e montenegro...

nikita67
02/05/2012, 14:05
l'hai detto te.. de gustibus.. La gnagna piace.. ad ognuno secondo i propri gusti.. e così è la moto..

se poia te basta che respiri (la gnagna), non disputo :oook:

:biggrin3: " La Gnagna " come la chiame te non è tra i miei passatempi preferiti . :biggrin3:
Ma con la NewHolland autolivellante ci trebbi grano, riso,o mais ??? :biggrin3:

Il Franky
02/05/2012, 14:13
frà... stai parlando con una signora..... un pò di rispetto... non ti è bastata la figura del caffè e montenegro...
siamo tra rudi biker nessuno ci fa caso :oook:
:biggrin3:

:biggrin3: " La Gnagna " come la chiame te non è tra i miei passatempi preferiti . :biggrin3:
Ma con la NewHolland autolivellante ci trebbi grano, riso,o mais ??? :biggrin3:



rigiro la frittata.. se a te l'uomo basta che respiri, non disputo :oook:
Col New Holland ci trebbio solo roba buona, ciòlabarraselettiva :cool:

DavidSGS
02/05/2012, 14:17
peccato speravo in una rude che apprezzasse la gnagna... come piace a franky... :sad:

Il Franky
02/05/2012, 14:21
peccato speravo in una rude che apprezzasse la gnagna... come piace a franky... :sad:

cretino :D


peccato speravo in una rude che apprezzasse la gnagna... come piace a franky... :sad:

cretino :D

Leo67
02/05/2012, 14:28
abbiate rispetto per una signora,maleduhati!:dry:

DavidSGS
02/05/2012, 14:36
abbiate rispetto per una signora,maleduhati!:dry:

scusa... :cry:

Erikuccia
02/05/2012, 14:42
Non mi piace la gnagna.....è grave? :w00t:

Leo67
02/05/2012, 14:44
Non mi piace la gnagna.....è grave? :w00t:

direi di no:biggrin3:


scusa... :cry:

domani paghi te,maleduhato!




























































:D

XantiaX
02/05/2012, 14:46
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:

è nato prima l'anfibio
l'amore e la passione x la moto per alcuni sono innati x altri vanno provati
la moto si sceglie col cuore... alle volte col culo... molto raramente con la testa
attrae il colore... se è nero è sinonimo di abbondanza :D

nikita67
02/05/2012, 14:49
Non mi piace la gnagna.....è grave? :w00t:

Siamo in due :w00t: , che sia una brutta malattia :dubbio:

Leo67
02/05/2012, 14:51
bene così dai...abbiamo foto?

Silvan
02/05/2012, 14:57
Siamo in due :w00t: , che sia una brutta malattia :dubbio:

pensa che a me non piace il c@**o!

scusate eh

Leo67
02/05/2012, 14:58
pensa che a me non piace il c@**o!

scusate eh

buona vacanza Silvano :oook:

Silvan
02/05/2012, 15:00
buona vacanza Silvano :oook:

ancora in vacanza no :cry:

questi ponti mi stanno uccidendo :D

Leo67
02/05/2012, 15:01
ancora in vacanza no :cry:

questi ponti mi stanno uccidendo :D

ti ribannano

ciao:laugh2:

Silvan
02/05/2012, 15:02
del resto questo è il 3D delle cose a caso :ph34r:

Leo67
02/05/2012, 15:05
del resto questo è il 3D delle cose a caso :ph34r:

già...

Il Franky
02/05/2012, 15:15
del resto questo è il 3D delle cose a caso :ph34r:

in effetti... con domande a caso.. come fai ad aspettarti risposte sensate??? :cipenso:

scusate la considerazione.

tonidaytona
02/05/2012, 15:19
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:


qualche mese fa ho partecipato a una puntata di moto piemonte avente esattamente lo stesso tema.
riassumento il mio intervento , direi che MOTOCICLISTI si nasce.
di seguito , crescendo si scopre di essere predisposti casualmente negli anni dell'infanzia.
vedi uno su una moto ed e' come l'apparizione della madonna!!

poi si puo' aver piacere temporaneo di possedere o guidare una moto in un particolare periodo.
ma la malattia del motociclista , il gene o porzione di DNA e' qualcosa con cui si nasce.

saluti!!

bella
02/05/2012, 15:44
Fin da ragazzina cercavo di fare da zavorra ai miei amici appena potevo... Mi piaceva... La Penelope l'ho vista e ho saputo che era 'lei'.... Diciamo Amore a prima vista... Non la venderò mai..non mi interessa stare dietro ai modelli..mi piace pensare che se e quando avrò un figlio/figlia sara' sua..

jamex
02/05/2012, 15:46
Non la venderò mai..non mi interessa stare dietro ai modelli..mi piace pensare che se e quando avrò un figlio/figlia sara' sua..

:oook:

@ndre@
02/05/2012, 15:57
Q8 !!!

maxsamurai
02/05/2012, 16:18
nasci con dentro la passione...è come la passione per la musica...la hai già nel dna

kitesvara74
02/05/2012, 16:49
Dimmi gli amici che hai e ti dirò chi sei.
Vabbè dai.. da ragazzi chi è in comitiva lo consideri amico poi crescendo le strade si separano.

nikita67
02/05/2012, 17:05
siamo tra rudi biker nessuno ci fa caso :oook:
:biggrin3:


rigiro la frittata.. se a te l'uomo basta che respiri, non disputo :oook:
Col New Holland ci trebbio solo roba buona, ciòlabarraselettiva :cool:

Se ciailabarraselettiva allora la puoi usare anche come spandim***a o spargiletame ? :biggrin3:

Dipende.......se l'uomo ha un respiro regolare o se ha l'affanno ....... dal respiro si possono intuire molte cose .

Per rimanere on-topic anche dal rumore,ops pardon,dal suono di un motore si possono intuire molte cose.
Ad esempio una Street( o Speed ?? Boh) ha un suono inconfondibile,quasi un sibilo,che nessun'altra moto fa.

Il Franky
02/05/2012, 17:16
Se ciailabarraselettiva allora la puoi usare anche come spandim***a o spargiletame ? :biggrin3:

Dipende.......se l'uomo ha un respiro regolare o se ha l'affanno ....... dal respiro si possono intuire molte cose .

Per rimanere on-topic anche dal rumore,ops pardon,dal suono di un motore si possono intuire molte cose.
Ad esempio una Street( o Speed ?? Boh) ha un suono inconfondibile,quasi un sibilo,che nessun'altra moto fa.

Brava, infatti ne ho sparsa un po' anche qui:oook:

Richymbler
02/05/2012, 17:17
Vabbè dai.. da ragazzi chi è in comitiva lo consideri amico poi crescendo le strade si separano.

Quindi tu niente più competizione a base di Rolex, Porsche ecc ecc. ?? Accidenti e io che stavo per mandarti richiesta di amicizia

nikita67
02/05/2012, 17:20
Brava, infatti ne ho sparsa un po' anche qui:oook:
Chiedo umilmente venia ! Non mi ero accorta che oltre all'autolivellante con barra selettiva c'hai pure ....... 12.360 messaggiiii ????!!!!
:w00t:
Ma quando lavori ?:lingua:

roberto70
02/05/2012, 17:23
Marzullo sei tu?

nikita67
02/05/2012, 17:25
Marzullo sei tu?

Chi ? Io?
Mattipareee?? :blink:

DavidSGS
02/05/2012, 17:25
Chiedo umilmente venia ! Non mi ero accorta che oltre all'autolivellante con barra selettiva c'hai pure ....... 12.360 messaggiiii ????!!!!
:w00t:
Ma quando lavori ?:lingua:



è uno spammone...che vuoi sperare... :cool:

roberto70
02/05/2012, 17:26
Chi ? Io?
Mattipareee?? :blink:


dai marzullo ti abbiamo riconosciuto......:cool:

Leo67
02/05/2012, 17:27
è uno spammone...che vuoi sperare... :cool:

:oook:

Il Franky
02/05/2012, 17:28
Chiedo umilmente venia ! Non mi ero accorta che oltre all'autolivellante con barra selettiva c'hai pure ....... 12.360 messaggiiii ????!!!!
:w00t:
Ma quando lavori ?:lingua:


Faccio il politico:cool:
:biggrin3:

è uno spammone...che vuoi sperare... :cool:

Eccolo lui.. :dubbio:

winter1969
02/05/2012, 17:30
l'uovo ha una forma perfetta, anche se fatto col culo

scusate
Q8

kitesvara74
02/05/2012, 18:13
Quindi tu niente più competizione a base di Rolex, Porsche ecc ecc. ?? Accidenti e io che stavo per mandarti richiesta di amicizia

Se, se proprio pe i rolex e le carrera.. il giro de gnagna non si condivide:dry: che poi è periodo de magra e nun te perdi gniente:sad:

RihardoSol
02/05/2012, 19:36
la passione viene dopo....all'inizio c'è il "prurito", la curiosità, il fatto di farsi vedere in giro col "mostro"..... poi ti innamori, la senti sotto di te, docile e aggressiva...perfetta......
se non la senti, non è la tua, non fa per te......ma se ti innamori........:love2:

...ma l'uovo e la gallina non sono la stessa cosa??......

HornetS2000
02/05/2012, 19:43
E' nata prima la gallina ? O prima l'uovo ?

:wacko: :blink: :sick:

L'amore e la passione per la moto nascono prima ancora di montare in sella o si deve prima provare ?
E perchè poi uno sceglie proprio una moto in particolare ? Dettagli tecnici a parte .
Che cosa attrae ? La forma ? La linea ? Un certo colore ?

ps. non è un interrogatorio :biggrin3: solo curiosità :biggrin3: decidete voi se degna di essere soddisfatta :biggrin3:


Non so, magari ognuno ha una sua idea sull'argomento, ma per la voglia di moto è nata prima di salirci ... Ho iniziato col motorino a 14 anni, e poi 125 ed oltre ... Dai 30 ai 40 niente moto, per vari motivi, e poi ci sono ricaduto ! E continuo .... ;)

RUFUS 65
02/05/2012, 19:57
L'amore e la passione per le donne, nascono sicuramente prima di provare :biggrin3:
Per il paradosso retorico .......boh!!!!!