Visualizza Versione Completa : w.e. in sardegna
sarò breve:
- partenza in nave da palermo il 28 aprile pomeriggio;
- (1° giorno) arrivo a cagliari il 29 mattina alle 7:30, costa occidentale fino ad Alghero, pernottamento (totale 300 km);
- (2° giorno) partenza da Alghero costa nord fino al Olbia, imbarco alle 10:30 per Civitavecchia (totale 300 km);
- (3° giorno) sbarco a Civitavecchia alle 7:30 partenza per Costiera Amalfitana e giù fino a Palermo in unica tappa (totale 1.050 km...sarà un caso!!!), arrivo a Palermo alle 23:00.
problemi nessuno
strade fantastiche
moto: tiger 1050 (la mia), speed 1050, speed 1050, speed 1050 R, tiger explorer 1200 (5 moto, 5 amici)
Non essere breve, dacci maggiori info e maggiori foto!!!
Gran belle coseee!!!:oook:Complimentoni...Foto,foto e fotooo!!!
Quoto sia Apox che Swilly!
Quoto sia Apox che Swilly!
tutto nasce dalla voglia di provarci:
siamo partiti il 28 aprile pomeriggio da Palermo con il traghetto per Cagliari. L'arrivo a Cagliari il 29 ci accoglie con un tempo incerto ma la voglia di fare strada è tanta. Ci mettiamo in marcia e la prima sosta la facciamo a Iglesias dove visitiamo una miniera dismessa di una bellezza unica. Il tempo migliora e la strada si asciuga velocemente e via verso Oristano passando dall'entroterra dove in cima ci aspetta una fitta nebbia. Ad oristano pausa pranzo veloce e si prosegue verso Alghero. L'asfalto è buono ed asciutto le curve invitanti ed io, che non sono un pilota lo ammetto, arrivo quasi a meno di 1 cm dal bordo della ruota posteriore. Ad Alghero ci si ferma per la notte. Cena con relativo salasso (non me ne vogliano gli eventuali triumphisti di Alghero ma abbiamo mangiato male e pagato un botto, pazienza...).
l'indomani mattina ci sveglia il diluvio. Aspettiamo un pò ed al primo spiraglio, antipioggia e si parte verso Stintino. Si decide di proseguire verso Santa Teresa di Gallura. La strada ci riserva 60 km sotto un diluvio pesante ma l'antipioggia fa il suo dovere. A santa Teresa ci accoglie il sole e le ossa si riscaldano. Pasto veloce, benzina e si ricomincia verso Costa Smeralda (finta che non si può capire, sembra eurodisney) scorriamo allegramente verso Olbia dove ci aspetta il traghetto, contornato dalla....pioggia. il 1 maggio siamo a Civitavecchia alle 7:30 già sbarcati e si va: ci aspettano più di 1000 km per tornare a casa. Fino a Napoli scorre tutto molto velocemente, poi deviazione per la Costiera Amalfitana e giù verso Villa San Giovanni dove arriviamo alle 19:30. Traghetto, benzina e sono le 21:00. mancano ancora 200 km per arrivare a casa ma noi ci sentiamo già a casa. abbiamo 90 km addosso ma non li sentiamo. alle 23:00 siamo a casa.
ringrazio la mia moto, la spengo e le do la buonanotte. se lo merita. Non un capriccio non un problema.
Tante belle cose!!
E l'ultima foto è davvero molto bella!
Complimenti, soprattutto per aver ascoltato la "voglia di provarci"!!!!
Spettacolooo!!!:oook:
Gran bel giro e gran bei posti...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.