PDA

Visualizza Versione Completa : Road to Scarlino 4 maggio 2012

Histol
02/05/2012, 10:44
Visto che mancano pochissimi giorni metto il link anche qua per dargli maggiar visibilità.
Fateci sapere se qualcuno vuole aggregarsi!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/199930-4-5-6-maggio-reunion-modern-classic-2012-a-25.html

rori
02/05/2012, 10:53
Belle cose :oook:
non poteva essere più corta l'Italia :cry:

Pepi
02/05/2012, 10:58
Belle cose :oook:
non poteva essere più corta l'Italia :cry:
ma dai, l'arrivo è per il pomeriggio del venerdì e la ripartenza alla domenica mattina, parti il venerdì di buonora e ce la fai con comodo...

rori
02/05/2012, 11:05
ma dai, l'arrivo è per il pomeriggio del venerdì e la ripartenza alla domenica mattina, parti il venerdì di buonora e ce la fai con comodo...

1102 km

:cipenso:

mi presti la moto ?:cool:

Pepi
02/05/2012, 11:09
1102 km

mi presti la moto ?:cool:

mmm, non so, ci sai andare sulla vespa?

rori
02/05/2012, 11:19
mmm, non so, ci sai andare sulla vespa?

:huh2::cipenso:

è bicilindrica parallela ?:blink:

mabaco
02/05/2012, 11:56

PAsso a prendervi con il bilico??:)

zemin
02/05/2012, 12:49
1102 km

Fatto l'anno scorso...
Sanremo - Cosenza...con la sella originale...
Sono arrivato che ero così

66283

megalo82
02/05/2012, 13:30
Fatto l'anno scorso...
Sanremo - Cosenza...con la sella originale...
Sono arrivato che ero così

66283

:risate:

Pepi
02/05/2012, 15:18

no, monocilindrico parallelo al terreno :cool:

mabaco
02/05/2012, 21:55
....meno due gg ...e ancora senza moto...e senza furgone......siam messi bene:(((((

la moto potrebbe esserci....ma 1200 km..in 3 gg con la mia motorazza è improbabile......:((attendo notizie domani......

Histol
02/05/2012, 23:25
....meno due gg ...e ancora senza moto...e senza furgone......siam messi bene:(((((

la moto potrebbe esserci....ma 1200 km..in 3 gg con la mia motorazza è improbabile......:((attendo notizie domani......

dai!! se poi vieni in moto e ti va ci si trova lungo la strada e si scende insieme!! te ne accorgi nemmeno..

mabaco
03/05/2012, 11:48
dai!! se poi vieni in moto e ti va ci si trova lungo la strada e si scende insieme!! te ne accorgi nemmeno..

oggi alle 3 ho il responso:))))
ma pare una congiura......ore 05.40 del mattino......la bimba .....urla " papppààààà"..vado a vedere.....scotta.......37,5 di febbre....:)))

cmq..farò il possibile perchè io ci tengo e per mia moglie ( che di moto gliene frega men che meno tanto quanto il calcio ) è una specie di " andiamo in ferie":)))))))...noi due soli in campeggio...( ma non sa...che Angelika....::))))

rori
03/05/2012, 12:18
oggi alle 3 ho il responso:))))
ma pare una congiura......ore 05.40 del mattino......la bimba .....urla " papppààààà"..vado a vedere.....scotta.......37,5 di febbre....:)))

cmq..farò il possibile perchè io ci tengo e per mia moglie ( che di moto gliene frega men che meno tanto quanto il calcio ) è una specie di " andiamo in ferie":)))))))...noi due soli in campeggio...( ma non sa...che Angelika....::))))

dispiace per la bimba..
ma mabaco ricordati

ti piacciono le donne :ipno: le donne :ipno: le donne :ipno: le donne:ipno:

Jo195
03/05/2012, 18:43
dispiace per la bimba..
ma mabaco ricordati

ti piacciono le donne :ipno: le donne :ipno: le donne :ipno: le donne:ipno:

... agevolo materiale illustrativo lato "b" di cui all'oggetto ...

http://i46.tinypic.com/33o02nt.jpg

:dubbio:

rori
03/05/2012, 18:47
... agevolo materiale illustrativo lato "b" di cui all'oggetto ...

http://i46.tinypic.com/33o02nt.jpg

:dubbio:

marco ti è arrivato il codone :laugh2:

Angelik57
03/05/2012, 19:05
Se mi incontrate per strada mi riconoscerete dal foular fuxia e per la scia di patchouli che emano, fate finta di non conoscermi :dry:

rori
03/05/2012, 19:11
Se mi incontrate per strada mi riconoscerete dal foular fuxia e per la scia di patch che emano, fate finta di non conoscermi :dry:

ecco che fine hanno fatto:dry:

:blink: ma scusate oggi è il 3 ...... non siete già partiti o fate un raduno virtuale:laugh2:

buon divertimento a tutti !!!!!!!!!!!!:oook:

Angelik57
03/05/2012, 19:22
ecco che fine hanno fatto:dry:

:blink: ma scusate oggi è il 3 ...... non siete già partiti o fate un raduno virtuale:laugh2:

buon divertimento a tutti !!!!!!!!!!!!:oook:

Grazie .
Si parte domani mattina, alla buon ora :lingua:

mabaco
03/05/2012, 19:41
Grazie .
Si parte domani mattina, alla buon ora :lingua:

....ho recuperato la moto...in qualche maniera e rappezzata:))))

domani mattina se un tizio è di parola....arriva un furgone....o makkina con carrello.....(.....impossibile fare 400 km con quella moto per come è messa ora:(((((

spero di arrivare per le 18..........

Angelik57
03/05/2012, 19:43
....ho recuperato la moto...in qualche maniera e rappezzata:))))

domani mattina se un tizio è di parola....arriva un furgone....o makkina con carrello.....(.....impossibile fare 400 km con quella moto per come è messa ora:(((((

spero di arrivare per le 18..........
Ma vieni senza serbatoio ?:dubbio:

mabaco
03/05/2012, 19:45
..................vengo.....con serbatoio...originale:))) l'altro...non è ancora arrivato.....

Angelika....ho visto ora che sono 450 km.........sti kazzi.......l'ultima volta che ho guidato 450 km in macchina in un giorno.....bhoooooooo....( forse due volte negli ultimi 10 anni...).....

mi fermo a fare una pennica......:))))

Angelik57
03/05/2012, 19:49
..................vengo.....con serbatoio...originale:))) l'altro...non è ancora arrivato.....

Angelika....ho visto ora che sono 450 km.........sti kazzi.......l'ultima volta che ho guidato 450 km in macchina in un giorno.....bhoooooooo....( forse due volte negli ultimi 10 anni...).....

mi fermo a fare una pennica......:))))
E che vuoi che siano 450 km :dry: Puoi passare da Genova :ph34r:, al massimo l'allunghi di 50 km :biggrin3:
Fai bene a fare la pennica, mi raccomando ti voglio riposata :dubbio:

mabaco
03/05/2012, 19:56
.....aaa...mi portano un fiat scudo....ma ci salirà la bonneville?:(((( miiii sta diventando un'odissea:(((

Angelik57
03/05/2012, 20:19
.....aaa...mi portano un fiat scudo....ma ci salirà la bonneville?:(((( miiii sta diventando un'odissea:(((

La smonti e poi la rimonti a Scarlino, se vuoi ti do una mano :dubbio::biggrin3:

Shining
03/05/2012, 20:28

se è quello a passo corto la moto non ci entra, ha un cassone lungo 2,05 metri
ti conviene informarti
FIAT* SCUDO (http://www.ge.infn.it/~barisone/servtec/Scudo.htm)

o forse ci entra precisa, se la metti in diagonale (è lunga circa 220 cm)

Marsellus
03/05/2012, 20:58
azz quanto vorrei esserci :cry: sopratutto per bucarli lo scudo a mabaco e obbligarlo a tornare in moto , cazzo :incaz:
angelika lo fai tu per me ?

mabaco
03/05/2012, 21:03
se è quello a passo corto la moto non ci entra, ha un cassone lungo 2,05 metri
ti conviene informarti
FIAT* SCUDO (http://www.ge.infn.it/~barisone/servtec/Scudo.htm)

o forse ci entra precisa, se la metti in diagonale (è lunga circa 220 cm)

...miii...hai ragione....provo a sentirlo....(

azz quanto vorrei esserci :cry: sopratutto per bucarli lo scudo a mabaco e obbligarlo a tornare in moto , cazzo :incaz:

MARSELLLUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......quando ci vediamo il 16....devi provare il mio ferraccio.....è difficilissimo da portare.....tutto per quei carburatori CR 35.....oggi ho pensato di prendere gli FCR 39....

Angelik57
03/05/2012, 21:05

In questo momento Mabaca è li con il metro a prendere le misure del mezzo, al massimo o smonta la ruota anteriore o viaggia con il portellone aperto :biggrin3:

mabaco
03/05/2012, 21:09
In questo momento Mabaca è li con il metro a prendere le misure del mezzo, al massimo o smonta la ruota anteriore o viaggia con il portellone aperto :biggrin3:

...ALLORA....sta storia sta diventando peggio di una partenza per le ferie......

nell'ordine sono coinvolti:
1. nonni
2. bimba con febbriciattola...
3. Amico con furgone
4.farmacista per tachipirina
5. meccanico per la carburazione ( .....qui mi apro in due.....in toscana...l'aria cambia è la carb. fa smagrita.........siamo alla follia:))))))( chissà in calabria)..
6. fratello
7.....il furgone sarà spazioso?
8.mia moglie....diemnticavo....

Angelik57
03/05/2012, 21:15
...ALLORA....sta storia sta diventando peggio di una partenza per le ferie......

nell'ordine sono coinvolti:
1. nonni
2. bimba con febbriciattola...
3. Amico con furgone
4.farmacista per tachipirina
5. meccanico per la carburazione ( .....qui mi apro in due.....in toscana...l'aria cambia è la carb. fa smagrita.........siamo alla follia:))))))( chissà in calabria)..
6. fratello
7.....il furgone sarà spazioso?
8.mia moglie....diemnticavo....

9. perizoma, di che colore ?
Con la calma vedrai che risolvi tutto :biggrin3:
Mi dispiace per la Mabachina :cry:
Comunque sia : Adda passa a nuttata :biggrin3:

mabaco
03/05/2012, 21:20
9. perizoma, di che colore ?
Con la calma vedrai che risolvi tutto :biggrin3:
Mi dispiace per la Mabachina :cry:
Comunque sia : Adda passa a nuttata :biggrin3:

...senti ho un perizomino nero....di raso...maschile...un regalo dei kazzoni unirvsitari...dovrebbe andare bene:)))

p.s.
angelika...giri con le ciabattine rosa in campeggio?

Angelik57
03/05/2012, 21:28
...senti ho un perizomino nero....di raso...maschile...un regalo dei kazzoni unirvsitari...dovrebbe andare bene:)))

p.s.
angelika...giri con le ciabattine rosa in campeggio?
Il nero snellisce non mi piace :dubbio:
Tassativamente infradito, così che possano risaltare le unghie con smalto rosso cangiante :dry:
Allora hai misurato il vano di carico del furgoncino ?

mabaco
03/05/2012, 21:37
Tassativamente infradito, così che possano risaltare le unghie con smalto rosso cangiante :dry:

...fiat scudo 2.0......dovrebbe essere 2.35....( domani le comiche a metter su la moto.....)

http://www.fiatprofessional.it/it/Modelli/Scudo_Furgone/Capacita_di_Carico

Marsellus
03/05/2012, 21:39

non posso perdere tutto ciò :cry:

Angelik57
03/05/2012, 21:51
...fiat scudo 2.0......dovrebbe essere 2.35....( domani le comiche a metter su la moto.....)

Scudo Furgone: Capacita di Carico | Fiat Professional (http://www.fiatprofessional.it/it/Modelli/Scudo_Furgone/Capacita_di_Carico)

Allora no problem :oook:
Visto che il vano resta per metà vuoto, devo spedire del taleggio a Grosseto posso approfittare ? Tuttalpiù ti puzzerà la moto per il mese successivo .
A che ora più o meno i nordisti pensano di essere su per La Cisa ? Caffè al valico ?

mabaco
03/05/2012, 21:58
Allora no problem :oook:
Visto che il vano resta per metà vuoto, devo spedire del taleggio a Grosseto posso approfittare ? Tuttalpiù ti puzzerà la moto per il mese successivo .
A che ora più o meno i nordisti pensano di essere su per La Cisa ? Caffè al valico ?

....per marseluus:: VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ti riempiamo di bacini:)))))

per angelika: cisa? valico??? bho....se parto alle 11.....?

Angelik57
03/05/2012, 21:59
non posso perdere tutto ciò :cry:

:lingua:

mabaco
03/05/2012, 22:00
:lingua:

....se parti alle 10.....arrivi al valico?....

Angelik57
03/05/2012, 22:01
....per marseluus:: VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ti riempiamo di bacini:)))))

Ma anche di tibie :biggrin3:
Se parti alle 11 al valico ci vai a pranzo :dry::biggrin3:

Marsellus
03/05/2012, 22:09
mabaco sei sicuro che sono 450km da milano ? l'ultima volta che sono andato in moto al mare poco sotto grosseto , al ritorno mi segnava circa 800 km . e ad arrivare a milano da qua sono altri 200 circa

:cry:
sono davvero dispiaciuto e lo dico seriamente

mabaco
03/05/2012, 22:20
mabaco sei sicuro che sono 450km da milano ? l'ultima volta che sono andato in moto al mare poco sotto grosseto , al ritorno mi segnava circa 800 km . e ad arrivare a milano da qua sono altri 200 circa

:cry:
sono davvero dispiaciuto e lo dico seriamente

volevi dire dispiciuta:)))))

son curioso di vedere in moto il tuo mezzo:))

Marsellus
03/05/2012, 22:32
tu sei curioso di vedere il mezzo , angelica curiosa di vedere in mezzo ... :biggrin3:
divertitevi :oook:

mabaco
03/05/2012, 22:33
Ma il tuo mezzo.......e' da T cup.......). Ps. Se porto una cassa di vino....?