Visualizza Versione Completa : Mi sono Tuonato!!!
Valvonauta
06/03/2007, 20:36
Tra i vari consigli una vocina mi aveva detto:"Compra la tuono....."
E.....parapapa',comprata!!!
Sono emozionato come un'anguilla!!!!!!:biggrin3: :laugh2:
Valvonauta
06/03/2007, 20:37
FOTO
http://img338.imageshack.us/img338/8932/06032007338ax9.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=06032007338ax9.jpg) http://img72.imageshack.us/img72/6852/okdh7.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=okdh7.jpg) http://img72.imageshack.us/img72/6260/06032007339tc8.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=06032007339tc8.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/8575/06032007340zz3.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=06032007340zz3.jpg)
BLUTORNADO!!!
06/03/2007, 20:59
:coool: :biggrin3:
nn potevi sceglire meglio ..:rolleyes: spero di fare presto un giro con un'altra tuono..:wink_:
maverick65
06/03/2007, 21:12
be intanto auguri.........
aggregati a noi e ne scoprirai delle belle sulla tuono..!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
lamps
p.s. segui la sez motoraduni
BLUTORNADO!!!
06/03/2007, 21:19
bla bla
mav nn nominare la moto di dio invano..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BLUTORNADO!!!
06/03/2007, 21:23
modifiche in mente?:biggrin3:
Valvonauta
06/03/2007, 21:42
Per fortuna il portatarga è già regolabile,
sinceramente pensavo a una coppia di akra (o simili) e a un cupolino nero leggermente più alto.Che ne pensi?
BLUTORNADO!!!
06/03/2007, 22:11
direi che è meglio prendere l'arrow completo che costa poco più di 2 terminali akra... ovviamente anche gli arrow si trovano omologati poi ti fai fare la seconda mappa.. metti il pignone da 15 che in dotazione da casa aprilia, poi un po di carbonio nn guasta..:biggrin3: nn so se hai visto il post della regina delle moto.. li vedi la mia..:biggrin3: ah se metti i tamponi para telaio metti gli originali...:dry:
BLUTORNADO!!!
06/03/2007, 22:13
ah guarda solo le ultime pagine se no nn finisci più.. LoL
Complimenti, anche secondo me e' una gran moto.
Benvenuto Valvonauta, la moto è molto bella, complimenti.
Valvonauta
06/03/2007, 22:44
ah guarda solo le ultime pagine se no nn finisci più.. LoL
Grazie a tutti!!
Bello il cupolino,
e anche gli specchietti!!!
Costi?
Per non sembrare crick e crock,
prenderei il cupolino nero e gli specchietti li sceglierò
con calma.
Tra l'altro,la moto è usata (1290 km):ph34r:
cosa deve consegnarmi il conce assieme alla moto?
Brusagume
07/03/2007, 00:30
Io cambierei il faro e tutto il posteriore......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: cioè tutto:tongue: :tongue:
gran motore ciclistica perfetta.....niente da dire:wink_: :wink_:
Ma la moto in se è molto anonima:tongue: :tongue: ne carne ne pesce......
ciauz:coool:
Complimenti, quel posteriore mi piace proprio... :wink_:
Dalamar.o
07/03/2007, 07:15
molto bella e cattiva... good!
hummerspeed
07/03/2007, 08:28
Mannaggia!! Vedi!! se quella sera ci incontravamo al "birrificio"a quest'ora giravi a tre!!! Però è anche vero che così Blutornante ha un'amico che lo capisce quando per strada perde i tamponi paratelaio!!:muaaa: :muaaa: :D ...per le vibrazioni!!!........
Dai che scherzo!! beh 1300 km sono niente e alla fine nel gruppo Tno siete in 3 con la tuono...Blu, kawamauri e volvonauta!! Bane bene!!
Alla prossima e complimenti per l'acquisto!Davvero!:wink_:
hs
Gran bella moto....anche se a fascino si lascia un pò desiderare...troppo giapponese per i miei gusti
Bravissimo, ottima scelta! :wink_:
molto bella non vi nascondo che mi era venuta la fissa della factory che la mia tricilindrica mi ha fatto passare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sicuramente gran motore
x il resto non commento:dry:
tonidaytona
07/03/2007, 18:20
Sicuramente gran motore
complimenti , la tuono e' un bel attrezzo.
come avrai notato abbiamo gia' molti estimatori che la guidano e ne sono soddisfatti.
kawamauri ( buon manico ) e blutornado ( .....mmmmmhhh vabbe' , diciamo che la sa' accendere...):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao!
BLUTORNADO!!!
07/03/2007, 20:54
Grazie a tutti!!
Bello il cupolino,
e anche gli specchietti!!!
Costi?
Per non sembrare crick e crock,
prenderei il cupolino nero e gli specchietti li sceglierò
con calma.
Tra l'altro,la moto è usata (1290 km):ph34r:
cosa deve consegnarmi il conce assieme alla moto?il cupolino costa poco.. 78euro compresa spedizione.. gli spaecchi nn coment i rizoma sono carissimi..:ph34r:
ps. che noiosi che siete ogugno ha i propri gusti!!!:mad: moto japponese.. :laugh2: :laugh2: :laugh2: dopop questa le ho sentite proprio tutte..
pps. a me nn piacciono i due fari rotondi dalla speed ma nn lo dico sempre..
BLUTORNADO!!!
07/03/2007, 20:56
complimenti , la tuono e' un bel attrezzo.
come avrai notato abbiamo gia' molti estimatori che la guidano e ne sono soddisfatti.
kawamauri ( buon manico ) e blutornado ( .....mmmmmhhh vabbe' , diciamo che la sa' accendere...):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao!
anche inpennarti di fianco mentre ti passo..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
animalaz
07/03/2007, 23:45
ciao valvonauta gran bell'attrezzo! però vai pianino x un pò..hai una moto usata....in rodaggio hehe
a titolo informativo...how much?
bellastoria
08/03/2007, 07:42
Un gran bell'arnese... motore divertentissimo che spinge di brutto.:ph34r:
L'estetica è soggettiva.....
Valvonauta
08/03/2007, 10:24
ciao valvonauta gran bell'attrezzo! però vai pianino x un pò..hai una moto usata....in rodaggio hehe
a titolo informativo...how much?
Pagata 9200 euro,:w00t:
il prezzo più basso che ho trovato in circolazione....
X blutornado:
aprilia cosa fornisce assieme alla moto?
Del pignone,ad esempio,non ne ero a conoscenza.
Lamps
Mi spiegate una cosa: come mai siamo sempre tutti pronti a dire che la Tuono fa schifo e, appena qualche iscritto al forum dice d'averla comprata, miracolosamente diventa una bella moto?
Con l'esclusione di un paio di commenti (vedi sotto), mi sembra ci siano parecchie banderuole.
A me, presonalmente, la Tuono non piace. Esteticamente è proprio brutta.
Gran motore, gran ciclistica, non lo metto in dubbio (anche se non ne ho mai provata una), ma è veramente inguardabile.
E non venite a raccontarmi che l'estetica non conta, quando si parla di moto, perchè uno dei motivi che ha spinto la maggior parte di noi a scegliere la Triple è proprio il suo aspetto.
Si, si, lo so, la spinta del tricilindrico, il sound del tricilindrico, i pregi vari del tricilindrico... ma quanti comprerebbero la Tuono se montasse il motore della Triple?!? Pochi, mooolto pochi.
Io cambierei il faro e tutto il posteriore......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: cioè tutto:tongue: :tongue:
gran motore ciclistica perfetta.....niente da dire:wink_: :wink_:
Ma la moto in se è molto anonima:tongue: :tongue: ne carne ne pesce......
ciauz:coool:
Sicuramente gran motore
BLUTORNADO!!!
08/03/2007, 12:23
come ho letto sopra l' estetica è soggettiva..la speed è un classiso come lo smoster.. chi piacione le cose futuristi come il sottoscritto la tuono piace na cifra.. :coool:
ah la tuono esce dalla casa con un pignone da 16 per questiono di omologazioni.. ma sotto sella dovresti trovare un pignone da 15.. che la fa migliorare nn poco..se nn c'è chiedi info a chi te l ha venduta:wink_:
ThunderTiz
08/03/2007, 14:39
Mi spiegate una cosa: come mai siamo sempre tutti pronti a dire che la Tuono fa schifo e, appena qualche iscritto al forum dice d'averla comprata, miracolosamente diventa una bella moto?
Con l'esclusione di un paio di commenti (vedi sotto), mi sembra ci siano parecchie banderuole.
A me, presonalmente, la Tuono non piace. Esteticamente è proprio brutta.
Gran motore, gran ciclistica, non lo metto in dubbio (anche se non ne ho mai provata una), ma è veramente inguardabile.
E non venite a raccontarmi che l'estetica non conta, quando si parla di moto, perchè uno dei motivi che ha spinto la maggior parte di noi a scegliere la Triple è proprio il suo aspetto.
Si, si, lo so, la spinta del tricilindrico, il sound del tricilindrico, i pregi vari del tricilindrico... ma quanti comprerebbero la Tuono se montasse il motore della Triple?!? Pochi, mooolto pochi.
Bravo Krupica, hai ragione a perfezione! Ma il problema è che, proprio in quanto si tratta di un problema di "estetica" c'è a chi piace e a chi no.
A me in foto non piaceva tanto, ma quando ho visto la versione nera dal vivo mi è subito pioaciuta tantissimo. E infatti me la compro anch'io.
Ciao
ThunderTiz
08/03/2007, 14:46
il cupolino costa poco.. 78euro compresa spedizione.. gli spaecchi nn coment i rizoma sono carissimi..:ph34r:
Ehi Blutornado,non sono riuscito a capire tu e Valvonauta a quale cupolino e quali specchi state facendo riferimento. Non ho visto nessun link o foto.
Puoi aiutarmi? Il cupolino più grande di serie costa ben 160 Euro, tu quale dici?
Grazie e ciao
Valvonauta
08/03/2007, 17:13
Ehi Blutornado,non sono riuscito a capire tu e Valvonauta a quale cupolino e quali specchi state facendo riferimento. Non ho visto nessun link o foto.
Puoi aiutarmi? Il cupolino più grande di serie costa ben 160 Euro, tu quale dici?
Grazie e ciao
Questo è il cupolino,da red racing costa 57,12.
Vediamo quanto riesco a spuntare con Mauro tramite la convenzione:coool:
http://www.redracingparts.com/pictures/09/010803071.jpg
BLUTORNADO!!!
08/03/2007, 20:17
Bravo Krupica, hai ragione a perfezione! Ma il problema è che, proprio in quanto si tratta di un problema di "estetica" c'è a chi piace e a chi no.
A me in foto non piaceva tanto, ma quando ho visto la versione nera dal vivo mi è subito pioaciuta tantissimo. E infatti me la compro anch'io.
Ciao
ottimo:coool:
BLUTORNADO!!!
08/03/2007, 20:18
Questo è il cupolino,da red racing costa 57,12.
Vediamo quanto riesco a spuntare con Mauro tramite la convenzione:coool:
si ma li manca iva e spedizione..:wink_:
BLUTORNADO!!!
08/03/2007, 20:25
Grazie e ciao
gli specchi sono rizoma , se vai qui vedi la mia...:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/5900-eccola-la-regina-delle-moto-aprilia-tuono-67.html
Valvonauta
09/03/2007, 18:17
Mauro non ha risposto:cry:
e quindi l'ho ordinato da red racing.:tongue:
Pagato la modica cifra di 79,34 EUR.
Però è bello bello.
BLUTORNADO!!!
09/03/2007, 20:51
io un euro in meno ahahah chi sa perchè.. cmq ti arriverà il trentesimo giorno..:dry:
MUSSINO74
09/03/2007, 21:35
Be ragazzi cosa volete vi dica, complimenti a VOLVONAUTA per l'acquisto, ma a me la tuono non piace per nulla, se la vedo di sera faccio gli incubi tutta notte......il culo sembra venire da marte il fronte sembra un moscone, ma il designer cosa s'è fumato quando l'ha creata......
ThunderTiz
12/03/2007, 14:48
Mauro non ha risposto:cry:
e quindi l'ho ordinato da red racing.:tongue:
Pagato la modica cifra di 79,34 EUR.
Però è bello bello.
Ragazzi, grazie per la info, però il cupolino nella foto di Valvonauta mi sembra diverso da quello che si vede nelle foto di Blutornado, o sbaglio?
Valvonauta
12/03/2007, 15:08
Ragazzi, grazie per la info, però il cupolino nella foto di Valvonauta mi sembra diverso da quello che si vede nelle foto di Blutornado, o sbaglio?
Cambia il colore,
il mio è nero il suo fumè,
per il resto sono identici,stessa marca.
Probabilmente ti sembra diverso perchè il suo lo vedi già montato
sulla moto.
:coool:
ThunderTiz
12/03/2007, 17:36
Cambia il colore,
il mio è nero il suo fumè,
per il resto sono identici,stessa marca.
Probabilmente ti sembra diverso perchè il suo lo vedi già montato
sulla moto.
:coool:
Grazie. Non è che hai i riferimenti per ordinarlo?
Lamps
Valvonauta
12/03/2007, 18:35
Grazie. Non è che hai i riferimenti per ordinarlo?
Lamps
Vetri (plexiglass) cupolino Aeromax per Aprilia Tuono 1000R e Tuono 1000R Fatory 2006 - 2007 (made by Ermax - France) (http://www.redracingparts.com/italiano/motocicli/partiedaccessori/vetricupolinoaeromax/aprilia/Tuono1000R2006.php)
BLUTORNADO!!!
12/03/2007, 20:55
ma nn penso lo voglia per la tuono..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ThunderTiz
15/03/2007, 14:41
ma nn penso lo voglia per la tuono..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
In che senso? Perché no? Ormai la Tuono l'ho ordinata, quindi ordino anche il cupolo.
Ciao
BLUTORNADO!!!
15/03/2007, 22:04
:w00t: az un'altro TUONATO:coool: :biggrin3:
meglio chiamare il foruma www.apriliachepassione.it ahahahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BLUTORNADO!!!
15/03/2007, 22:05
ps. nn potevi scegliere meglio ;-)
basipappa
16/03/2007, 01:20
Aloooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Basta sporcare tutti i forum che trovi in giro: prima quello suzuki, poi questo della triumph.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: basta che fai un "saltino" anche su Raptormania e poi li hai fatti tutti!! (manca quello Aprilia???) :blink: :blink: :blink:
Sembri un cagnolino in cerca di alberi da "segnare" per marcare il territorio..:fisch: :94: guarda che lo sappiamo che sei tuonato, non è necessario ribadirlo ogni volta!!:tongue: :no: :tongue:
Cmq quoto Tiz: anche a me la Tuono non è mai piaciuta tanto, ma quando ho accompagnato Valvo a vederla ho manifestato subito il mio consenso, e credo che con quel cupolino sarà ancora più :w00t: :w00t: :w00t:
Vado a fare un giro nella sez. moto in vendita, che magari mi converto anch'io alle inglesi.....
Ciao Ciao:taz:
BLUTORNADO!!!
16/03/2007, 06:29
Aloooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Basta sporcare tutti i forum che trovi in giro: prima quello suzuki, poi questo della triumph.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: basta che fai un "saltino" anche su Raptormania e poi li hai fatti tutti!! (manca quello Aprilia???) :blink: :blink: :blink:
Sembri un cagnolino in cerca di alberi da "segnare" per marcare il territorio..:fisch: :94: guarda che lo sappiamo che sei tuonato, non è necessario ribadirlo ogni volta!!:tongue: :no: :tongue:
Cmq quoto Tiz: anche a me la Tuono non è mai piaciuta tanto, ma quando ho accompagnato Valvo a vederla ho manifestato subito il mio consenso, e credo che con quel cupolino sarà ancora più :w00t: :w00t: :w00t:
Vado a fare un giro nella sez. moto in vendita, che magari mi converto anch'io alle inglesi.....
Ciao Ciao:taz:
prova la tuono del tuo amico prima di far eresie...:coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
basipappa
16/03/2007, 15:34
prova la tuono del tuo amico prima di far eresie...:coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lo farei volentieri, se non avessi il gesso al braccio DX fino al 26 di aprile...:cry:
e credo che se Fabio avesse qualche remora nel farmela provare adesso mettera una mia foto sulla porta del garage con scritto "IO NON POSSO ENTRARE" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq non ho mai avuto modo di provare una Tuono, ma se è davvero una RSV svestita andrà un gran bene, altrimenti.............NON PARLATEMI MAI PIU' DI NAKED IN VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps BluTornado!
:taz:
bellastoria
16/03/2007, 16:11
le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono veramente per pochi intenditori!!!
anche questo è soggettivo come l'estetica...come ho detto prima.
La moto comunque dal punto di vista estetico sarà anche "futuristica" ma forse hanno un pelo esagerato...:wink_:
...del resto grafiche e forme eccessive sono una caratteristica di Aprilia...
BLUTORNADO!!!
16/03/2007, 18:59
lo farei volentieri, se non avessi il gesso al braccio DX fino al 26 di aprile...:cry:
e credo che se Fabio avesse qualche remora nel farmela provare adesso mettera una mia foto sulla porta del garage con scritto "IO NON POSSO ENTRARE" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq non ho mai avuto modo di provare una Tuono, ma se è davvero una RSV svestita andrà un gran bene, altrimenti.............NON PARLATEMI MAI PIU' DI NAKED IN VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps BluTornado!
:taz:se ci vedremo in qualche giro te la faccio provare..:biggrin3: ma ti costerà caro...
perchè dopo la te ne innamorerai..:coool:
BLUTORNADO!!!
16/03/2007, 19:00
La moto comunque dal punto di vista estetico sarà anche "futuristica" ma forse hanno un pelo esagerato...:wink_:
quella fima lho messa in un'altro forum perchè mi rompevano il azzo... ahaha poi l ho copiata anche qui..
cmq nn tutti i gusti sono alla menta.. :wink_:
ThunderTiz
19/03/2007, 15:30
Hai ragione bellastoria, ma hanno capito che esageravano, infatti dalle grafiche del 2007 (almeno per la versione nera) hanno tolto il leone.
Ora è un po' più sobria. comunque quando la prendo posto le foto.
Lamps
si niente da dire, una bella bomba
Lodo Dayton
19/08/2009, 09:33
Ottima scelta, prestazioni eccellenti.
nonostante gli apprezzamenti vecchio di due anni