PDA

Visualizza Versione Completa : Delio Rossi - uomo da ring - Un pazzo inside



Pagine : [1] 2

DavidSGS
02/05/2012, 19:47
http://www.youtube.com/watch?v=6QRrEvR3mw8

vorrei sapere cosa ne pensa segy... :biggrin3:

un pazzo scatenato... spero di non vederlo più su un campo di calcio! :biggrin3:

Medoro
02/05/2012, 19:49
q8 il segy pensiero

nikita67
02/05/2012, 19:50
Secondo me nel mondo del calcio si pippa......... e alla grande .
Pur non essendo tifosa o esperta non trovo altre spiegazioni .

DavidSGS
02/05/2012, 19:51
un pazzo.... dai giocatori sostituiti si son viste reazioni del genere 1000 volte.. ma mai nessun allentatore ha reagito in quel modo... 2 puntahe dritte nei denti... :biggrin3:

Domino
02/05/2012, 19:57
:risate2::risate2:ha fatto bene.......sai qaunti altri "campioni" si meriterebbero un trattamento simile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
02/05/2012, 19:59
:risate2::risate2:ha fatto bene.......sai qaunti altri "campioni" si meriterebbero un trettamento simile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono d'accordo... ma dagliele negli spogliatoi dai... anche più forti... :biggrin3:

Medoro
02/05/2012, 20:00
:risate2::risate2:ha fatto bene.......sai qaunti altri "campioni" si meriterebbero un trettamento simile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:tipo quel mentecatto di LUCIO
dm

Nic77
02/05/2012, 20:02
Va bene che il calcio di buoni esempi non ne da a prescindere...ma questo è fuori!!! Almeno un anno di squalifica se lo merita.

DavidSGS
02/05/2012, 20:03
Va bene che il calcio di buoni esempi non ne da a prescindere...ma questo è fuori!!! Almeno un anno di squalifica se lo merita.

non credo lo vedremo ancora in panca...

Cino
02/05/2012, 20:06
Bene così Mister! A calci in culo!!

DavidSGS
02/05/2012, 20:07
Bene così Mister! A calci in culo!!

io ho visto due puntahe ne' denti! :biggrin3:

BikeAnto
02/05/2012, 20:15
Bene così Mister! A calci in culo!!

Q8

Max6712
02/05/2012, 20:19
Mi piacerebbe sapere cosa l'ha scatenato ????

Chinaski
02/05/2012, 20:21
Mi piacerebbe sapere cosa l'ha scatenato ????

"ULTIM'ORA
Calcio, Delio Rossi aggredisce Ljajic
02/05/2012 21:50

21.50 Delio Rossi perde le staffe e prende a schiaffi Ljajic.Il giocatore serbo,sostituito al 32' con la Fiorentina sotto di due reti contro il Novara, tornando in panchina applaude ironicamente l'allenatore, dicendogli anche qualcosa. Il gesto del giocatore manda su tutte le furie Rossi,il quale si scaglia sul giocatore, colpendolo con una manata. Poi l'intervento della panchina viola divide il tecnico ed il giocatore."

spitjake
02/05/2012, 20:23
ciao ciao panchinaaa

Fermissimo
02/05/2012, 20:29
sarebbe in atto una riunione dei dirigenti, forse per un esonero immediato...certo che per perdere la testa così deve stare sotto una pressione non indifferente...nei primi anni 80 Tom Rosati (una specie di Serse Cosmi però mezzo metro più alto) prese a schiaffi dentro al campo Cozzella, attaccante della sua squadra il Pescara, e quell'episodio viene ancora ricordato come esempio di grinta...i tempi cambiano...però cerchiamo anche di comprendere l'errore dell'uomo.

D74
02/05/2012, 20:32
Delio for president!

Shining
02/05/2012, 20:37
io l'avrei menato ancora di più

Exo
02/05/2012, 20:49
io l'avrei menato ancora di più

Più forte ragazzi, più forte. :laugh2:

Cino
02/05/2012, 20:49
io ho visto due puntahe ne' denti! :biggrin3:

Il senso era quello..:laugh2:

giallu
02/05/2012, 20:56
Ragazzi il gesto è da punire, ma per far scattare Delio Rossi così il ragazzino milionario gli ha fatto girare proprio le palle

gc57
02/05/2012, 20:59
Ragazzi il gesto è da punire, ma per far scattare Delio Rossi così il ragazzino milionario gli ha fatto girare proprio le palle

Dei ragazzotti che indovinano due partite e si sentono dei Maradona:ci vuole rispetto per il Mister,che e' il primo ad esser preso a calci in culo se le cose vanno male.Non e' giustificabile il gesto ma comprensibile.:dry:

jamex
02/05/2012, 21:08
non ho visto le partite di stasera...ho visto solo questo video..ma cosa è che ha fatto impazzire così Rossi????? :blink:

Exo
02/05/2012, 21:08
Rivisto anche da altra angolazione sul tubo.

Troppo poche gliene ha date!!!!!!!!

Piccoli campioncini del cazzo che si credono chissachì.
A staccare le cicche dai marciapiedi ecco dove li manderei.

bi_andrea_elle
02/05/2012, 21:30
FINALMENTE UNO CHE HA SPIEGATO A QUESTE SIGNORINE CHE DEVONO STARE AL LORO POSTO E FARE QUELLO CHE GLI VIENE DETTO !!!! SE SE NE VA MANDORLINI PRETENDO D E L I O

Asx
02/05/2012, 21:31
esonero ormai imminente

ottima mossa per tornare nei titoli di testa dei programmi sportivi :cool:

peppe80
02/05/2012, 21:37
Ragazzini viziati! Se li meritano gli schiaffi e i calci in culo.

n0x
02/05/2012, 21:42
non ho visto le partite di stasera...ho visto solo questo video..ma cosa è che ha fatto impazzire così Rossi????? :blink:

ci deve eesere qualche pregresso che non conosciamo, magari durante la settimana è successo qualcosa e stasera è arrivata la proverbiale goccia. Cmq firenze è una gabbia di matti quest'anno...prima il mobbing con montolivo, poi questo, e chissa' cos'altro non è venut fuori con mihalovic

spitjake
02/05/2012, 21:43
boh secondo me sono adulti, che facciano quello che vogliono, comunque a liajc lo lascerei per strada licenziato per giusta causa


ci deve eesere qualche pregresso che non conosciamo, magari durante la settimana è successo qualcosa e stasera è arrivata la proverbiale goccia. Cmq firenze è una gabbia di matti quest'anno...prima il mobbing con montolivo, poi questo, e chissa' cos'altro non è venut fuori con mihalovic

quotone, sono lontani i tempi del trap

Domino
02/05/2012, 21:45
ci deve eesere qualche pregresso che non conosciamo, magari durante la settimana è successo qualcosa e stasera è arrivata la proverbiale goccia. Cmq firenze è una gabbia di matti quest'anno...prima il mobbing con montolivo, poi questo, e chissa' cos'altro non è venut fuori con mihalovic

Montolivo e' giusto che stia in mobbing dato che son 2 anni che s'e' gia' accordato con il Milan per andarsene a parametro 0......lui come anche Cerci(non al Milan):wink_:

Muttley
02/05/2012, 21:46
peccato l'abbiano fermato

Segy
02/05/2012, 21:47
l'ho scritto di la... se vuoi gobbaccio .. te lo puppo pure qua


http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/a9adc88eeab2a863375d4c71dec13eb7-54682-4908be5e5b61510b642e428261049925.jpeg

tornatene in serbia con quell'altro faccia di hulo di mihajlovic :oook:
imbecille, ragazzino del caizer
non sei bono manco a far golle su rigore:sick:

se ti piglio.. te le do pure io du labbrahe :oook: :dry: :biggrin3:

mister51
02/05/2012, 21:51
sarebbe in atto una riunione dei dirigenti, forse per un esonero immediato...certo che per perdere la testa così deve stare sotto una pressione non indifferente...nei primi anni 80 Tom Rosati (una specie di Serse Cosmi però mezzo metro più alto) prese a schiaffi dentro al campo Cozzella, attaccante della sua squadra il Pescara, e quell'episodio viene ancora ricordato come esempio di grinta...i tempi cambiano...però cerchiamo anche di comprendere l'errore dell'uomo.

Non ho parole.......................ormai ogni settimana succede qualcosa di increscioso.

Di questo passo non ci meraviglieremo più di nulla.........................

spitjake
02/05/2012, 21:52
è appena stato esonerato:dry:

GAVEmarco
02/05/2012, 22:01
al 100 % col mister!

sentire della valle che continuava a dire che il mister è una brava persona e che gli dispiaceva mandarlo via mi ha fatto incazzare!
se è un persona splendida tienilo ,magari con una multa,e manda a casa il ragazzino testa di cocco no?!

ora che l'hanno mandato a casa dovrebbe dargliene ancora!

n0x
02/05/2012, 22:01
Montolivo e' giusto che stia in mobbing dato che son 2 anni che s'e' gia' accordato con il Milan per andarsene a parametro 0......lui come anche Cerci(non al Milan):wink_:

che un giocatore venga fatto oggetto di violenza psicologica è lo specchio della nostra itaglia di merda...in altri paesi ci sono casi analoghi ma nessuno si sogna di mettere in croce il giocatore, anzi fanno in modo che venga utile alla societa' fino all'ultima partita. Solo da noi certe porcherie


è appena stato esonerato:dry:

non c'era altra via...qua siamo alla degenerazione sociale...poi con che faccia si va a fare i sermoni agli ultras che sospendono le partite se poi i protagonisti rimangono impuniti per fatti analoghi

bi_andrea_elle
02/05/2012, 22:11
non c'era altra via...qua siamo alla degenerazione sociale...poi con che faccia si va a fare i sermoni agli ultras che sospendono le partite se poi i protagonisti rimangono impuniti per fatti analoghi

Scusami ma non capisco come si possa paragonare un gesto di un uomo sotto pressione come l'allenatore della fiorentina in questo momento con le vaccate compiute da mongoloidi che non hanno un cazzo da pensare

n0x
02/05/2012, 22:21
Scusami ma non capisco come si possa paragonare un gesto di un uomo sotto pressione come l'allenatore della fiorentina in questo momento con le vaccate compiute da mongoloidi che non hanno un cazzo da pensare

non so, pero' se vuoi vedere come si regge la pressione senza alzare le mani invito delio rossi a fare 3 mesi nella mia azienda...se fai l'allenatore e sbrocchi in questa maniera significa che hai sbagliato mestiere.
Cmq ragionando per metafore, mi chiedo come si possa dire ad un figlio di non fumare quando il padre si pippa un pacchetto di sigarette al giorno davanti a lui...mi pare un po ipocrita

maxsamurai
02/05/2012, 22:33
a me Delio è sempre piaciuto come persona...avrà avuto i suoi buoni motivi...ha sicuramente sbagliato ma non lo condanno...era successo qualcosa anni addietro nella Samp allenata da Novellino,ma non davanti alle telecamere per fortuna

bi_andrea_elle
02/05/2012, 22:36
Scusami ma non capisco come si possa paragonare un gesto di un uomo sotto pressione come l'allenatore della fiorentina in questo momento con le vaccate compiute da mongoloidi che non hanno un cazzo da pensare


non so, pero' se vuoi vedere come si regge la pressione senza alzare le mani invito delio rossi a fare 3 mesi nella mia azienda...se fai l'allenatore e sbrocchi in questa maniera significa che hai sbagliato mestiere.
Cmq ragionando per metafore, mi chiedo come si possa dire ad un figlio di non fumare quando il padre si pippa un pacchetto di sigarette al giorno davanti a lui...mi pare un po ipocrita

Non capisco il nesso tra quello che hai quotato e quello che hai scritto

n0x
02/05/2012, 22:47
Non capisco il nesso tra quello che hai quotato e quello che hai scritto

che forse i primi a dare l'esempio su come ci si dovrebbe comportare sono i protagonisti in campo

Space-Ace
03/05/2012, 00:30
bah...non sapendo il perchè di quella reazione, non saprei che dire...


certo che il gesto non è bello,ma anche l'atteggiamento del giocatore non è il massimo.
onestamente,se questa è la causa dell'esonero...beh...non è una gran alzata d'ingegno dei dirigenti viola. specie in questi momenti di sofferenza della squadra.

macheamico6
03/05/2012, 05:04
.

Il gesto di Rossi è assolutamente da condannare PUNTO.
E' certamente stato un attimo di follia da parte di una persona che, semmai, si è sempre dimostrata piacevole e ben equilibrata.
La decisione della società era obbligata, pur se dolorosa. E l'allontanamento di Ljajic e/o una mega multa, comunque auspicabili, non serviranno a rendere meno amara la faccenda.
Mi viene però da pensare che, se uno come Rossi è arrivato a tanto, la situazione dei viola dev'essere talmente esplosiva che lo società non potesse non conoscerla bene, ed è quindi colpevole per non essere intervenuta in qualche modo prima che degenerasse.
E se il Lecce non avesse completamente bucato le sue due ultime partite in casa ............

leo
03/05/2012, 05:44
Esonero doveroso.
Mi sarei aspettato le dimissioni di Rossi;come ha detto quel cinghiale di serse cosmi "le mani addosso non si mettono in pubblico..."
Nel segreto dello spogliatoio fate ciò che vi pare,in mezzo al campo non è tollerabile,anche se quella fava l'ha provocato.

pippopoppi
03/05/2012, 06:02
Gli sarebbe bastato aspettare la fine della partita per mazziarlo ben benino quel fichettino da due soldi. Ingenuo.

tbb800
03/05/2012, 06:14
Ha fatto benissimo. Rossi dovrebbe spiegarlo nelle scuole per allenatori come si dirige un branco di deficienti.

E anche come avere a he fare con certi presidenti

Muttley
03/05/2012, 06:15
non mi pare che 2 domeniche fa' quando Ljajic ha sbagliato il rigore Rossi sia andato a dirgli qualcosa , anzi l'ha pure incitato ......per carita' gesto da censurare ma sti giocatori viziati e ora che la smettano di credersi Dio in terra

Lo scrofo
03/05/2012, 06:21
Più forte ragazzi, più forte. :laugh2:

Magari ha preso spunto da loro

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQaU3fO0jNbQCUETRjHVG6HF0jc5s7APQU7hr25OkxiKFsK2grnLXz2iCCKFw


non mi pare che 2 domeniche fa' quando Ljajic ha sbagliato il rigore Rossi sia andato a dirgli qualcosa , anzi l'ha pure incitato ......per carita' gesto da censurare ma sti giocatori viziati e ora che la smettano di credersi Dio in terra

a ri quoto ...

mister51
03/05/2012, 06:29
Montolivo e' giusto che stia in mobbing dato che son 2 anni che s'e' gia' accordato con il Milan per andarsene a parametro 0......lui come anche Cerci(non al Milan):wink_:

Non è proprio così.
Se un giocatore non rinnova un contratto la Società che deve cederlo prima del famoso parametro 0 ...e di offerte ne hanno avute.
Se proprio vuoi fargliela pagare lo tieni fino alla fine e lo mandi in tribuna....................

roberto70
03/05/2012, 06:34
non potevo credere ai miei occhi.......Delio Rossi...un mito!:senzaundente:

Black Death
03/05/2012, 06:46
preferisco l'episodio di Delio Rossi che quello di Buffon


;;)

mister51
03/05/2012, 06:54
.

Il gesto di Rossi è assolutamente da condannare PUNTO.
E' certamente stato un attimo di follia da parte di una persona che, semmai, si è sempre dimostrata piacevole e ben equilibrata.
La decisione della società era obbligata, pur se dolorosa. E l'allontanamento di Ljajic e/o una mega multa, comunque auspicabili, non serviranno a rendere meno amara la faccenda.
Mi viene però da pensare che, se uno come Rossi è arrivato a tanto, la situazione dei viola dev'essere talmente esplosiva che lo società non potesse non conoscerla bene, ed è quindi colpevole per non essere intervenuta in qualche modo prima che degenerasse.
E se il Lecce non avesse completamente bucato le sue due ultime partite in casa ............

q8.
A tutti quelli che hanno applaudito Rossi vorrei solo fare osservare due cose:
1) come si commenterebbe un episodio simile in fabbrica o in ufficio???
2) avrebbe fatto meglio a non reagire e chiedere alla Società una punizione esemplare.

Un allenatore e anche i Dirigenti dovrebbero essere coloro che trasmetto calma e tranquillità in un ambiente che, piaccia o no, è sotto la lente di ingrandimento da parte di TV, giornali e tifosi................

jamex
03/05/2012, 07:00
q8.
A tutti quelli che hanno applaudito Rossi vorrei solo fare osservare due cose:
1) come si commenterebbe un episodio simile in fabbrica o in ufficio???
2) avrebbe fatto meglio a non reagire e chiedere alla Società una punizione esemplare.

Un allenatore e anche i Dirigenti dovrebbero essere coloro che trasmetto calma e tranquillità in un ambiente che, piaccia o no, è sotto la lente di ingrandimento da parte di TV, giornali e tifosi................

q8 tutto

Delio Rossi ha perso la testa ma non se lo poteva permettere...se tutti facessero così sul posto di lavoro sarebbe la fine

salvo.macca
03/05/2012, 07:03
Questi mocciosetti sono troppo viziati, chiunque si sente Maradona, basta che gli viene data un po' di considerazione... Sarebbe meglio si tornasse alle vecchie usanze di una volta, quando i giovani lustravano gli scarpini ai grandi... Comunque ha ragione Cosmi, queste cose si devono fare all'interno degli spogliatoi. Dispiace per Rossi, che è sempre stata una persona perbene, anche in altri contesti altrettanto caldi, è la dimostrazione, purtroppo, che chiunque puó perdere la testa, e può essere un brutto episodio che gli possa pregiudicare la carriera...

Leo67
03/05/2012, 07:06
Delio sei il mio idolo.....du ' puntahe ne denti allo zingaro e a casa......fiorentina in seri B e si rihomincia da capo



GRAZIE DELIO!

Fermissimo
03/05/2012, 07:09
credo che alla base del suo errore, senza scuse ovviamente, ci sia parte di responsabilità della società...mi spiego...può essere che se lui fosse stato sicuro che la reazione del giocatore alla sostituzione sarebbe stata sanzionata pesantemente dalla società, perchè così stabilito da un regolamento interno rispettato talebanicamente, allora nonostante la tensione avrebbe accettato quel gesto certo che avrebbe avuto la giusta conseguenza...invece non sentitosi protetto dalle autorità preposte (leggi società) ha dato di matto e si è fatto giustizia da sè...è una spiegazione non una giustificazione questo mio ragionamento...

Fatto sta che non ne farei un mostro...allo sbaglio commesso va commisurata una pena giusta e lui ha avuto il licenziamento oltre che la pubblica condanna....spero che questa gogna non lo accompagni per il resto della carriera.

Leo67
03/05/2012, 07:10
GRAZIE DELIO!

jamex
03/05/2012, 07:12
sarà riuscito a premere un punto di pressione a Ljajic come dice la sacra scuola di Okuto??

Muttley
03/05/2012, 07:15
non ho capito se la societa' ha punito sono Delio Rossi o anche il giocatore ??? ...fosse per me Ljajic potrebbe pulire gli spogliatoi del franchi per un paio d'anni e fare il raccatapalle per altri 3 anni ...poi panchina:D

Leo67
03/05/2012, 07:19
sarà riuscito a premere un punto di pressione a Ljajic come dice la sacra scuola di Okuto??

certo ,stasera esplode,gli ha dato 24 ore di vita!:biggrin3:

jamex
03/05/2012, 07:34
certo ,stasera esplode,gli ha dato 24 ore di vita!:biggrin3:

:w00t:

le 7 stelle di Delio!!!!!!

votalele
03/05/2012, 07:49
che un giocatore venga fatto oggetto di violenza psicologica è lo specchio della nostra itaglia di merda...in altri paesi ci sono casi analoghi ma nessuno si sogna di mettere in croce il giocatore, anzi fanno in modo che venga utile alla societa' fino all'ultima partita. Solo da noi certe porcherie



non c'era altra via...qua siamo alla degenerazione sociale...poi con che faccia si va a fare i sermoni agli ultras che sospendono le partite se poi i protagonisti rimangono impuniti per fatti analoghi

Incredibile: hai fatto un intervento sensato.

:biggrin3:


Rossi era chiaramente sotto pressione, ed è esploso alla provocazione ( piccola) del giocatore.

Ovviamente è stato esonerato, ed altrettanto ovviamente sconterà una lunga squalifica.

Certe cose un allenatore non le può fare.
Perlomeno in pubblico.

Altrimenti Conte che gli doveva fare a Buffon?

armageddon
03/05/2012, 07:52
du halci nei hoglioni anche a della valle,maremma buhaiola

mister51
03/05/2012, 07:53
Incredibile: hai fatto un intervento sensato.

:biggrin3:


Rossi era chiaramente sotto pressione, ed è esploso alla provocazione ( piccola) del giocatore.

Ovviamente è stato esonerato, ed altrettanto ovviamente sconterà una lunga squalifica.
Certe cose un allenatore non le può fare.
Perlomeno in pubblico.

Altrimenti Conte che gli doveva fare a Buffon?

non credo visto che l'arbitro non lo ha espulso (come prevede il regolamento).

Leo67
03/05/2012, 08:06
:w00t:

le 7 stelle di Delio!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
03/05/2012, 08:10
siete troppo perbenisti.

sehondo me guardate un calcio che non esiste più da 60 anni... tornate alla realtà, aggiornatevi, siamo nel 2012.

il gesto di delio è infinitamente meno grave di tante hose che esistono nel calcio dei giorni nostri.

i ciabattini non hanno alcun interesse ai risultati della squadra.... guardano l'immagine che questa può riflettere... come fosse un paio di scarpe....

Leo67
03/05/2012, 08:11
siete troppo perbenisti.

sehondo me guardate un calcio che non esiste più da 60 anni... tornate alla realtà, aggiornatevi, siamo nel 2012.

il gesto di delio è infinitamente meno grave di tante hose che esistono nel calcio dei giorni nostri.

i ciabattini non hanno alcun interesse ai risultati della squadra.... guardano l'immagine che questa può riflettere... come fosse un paio di scarpe....

Q8

jamex
03/05/2012, 08:13
siete troppo perbenisti.

sehondo me guardate un calcio che non esiste più da 60 anni... tornate alla realtà, aggiornatevi, siamo nel 2012.

il gesto di delio è infinitamente meno grave di tante hose che esistono nel calcio dei giorni nostri.

i ciabattini non hanno alcun interesse ai risultati della squadra.... guardano l'immagine che questa può riflettere... come fosse un paio di scarpe....

che cahata

Segy
03/05/2012, 08:34
prevedo brutte hose per lo zingaretto.... già ieri sera l'han fischiato tutto il tempo.... meglio se non entra più dentro il rettangolo di gioho a firenze... va la....

Muttley
03/05/2012, 08:38
http://corrierefiorentino.corriere.it/media/foto/2012/05/02/deliorossi4--620x420.jpg

avrei voluto sentire un commento dal nostro amato

http://storia.loffa.it/wp-content/uploads/2006/04/Germano_Mosconi.jpg

Segy
03/05/2012, 08:43
una volta che siamo riusciti a rehuperare un buon allenatore... la combriccola degli zingari portati da quell'altro zingaro che manco voglio nominare... han rovinato tutto. fancul

Leo67
03/05/2012, 08:45
http://img851.imageshack.us/img851/4818/0701focpw380h3001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/0701focpw380h3001.jpg/)

:sick:

leo
03/05/2012, 08:46
Ha sbaglaito a farlo in campo;doveva aspettare di tornare negli spogliatoi e poi riempirlo di calci,oppure prenderlo a scarpate in faccia ferguson style.
Io ho fatto a schiaffi con il mio allenatore ai tempi di poggibonsi,ma al chiuso di uno stanzino;poi ci siamo spiegati e capiti e ho giocato per lui per altri 2 anni.
L'unico errore è stato quello della diretta tv....

roberto70
03/05/2012, 08:46
richiamate Sinisa....:cool:

Segy
03/05/2012, 08:48
Ha sbaglaito a farlo in campo;doveva aspettare di tornare negli spogliatoi e poi riempirlo di calci,oppure prenderlo a scarpate in faccia ferguson style.
Io ho fatto a schiaffi con il mio allenatore ai tempi di poggibonsi,ma al chiuso di uno stanzino;poi ci siamo spiegati e capiti e ho giocato per lui per altri 2 anni.
L'unico errore è stato quello della diretta tv....

tu potevi altro che giohare nel poggibonsi...maremma hane :sad:

macheamico6
03/05/2012, 08:50
.


Purtroppo per Delio Rossi, che continuo a stimare nonostante il suo attimo di follia,
i guai ben più seri devono ancora iniziare.

Sembrerebbe che (il condizionale è d'obbligo anche in presenza di fatti certi e/o probabili):
- Della Valle avrebbe consultato, o comunque anticipato ad essi la decisione non ancora ufficializzata) i giocatori nello spogliatoio, nel quale erano stati pure richiamati quelli in tribuna come Jovetic. Tutti, nessuno escluso, erano dalla parte di Ljaljic.
- Il manager di Ljaljic farà scattare la denuncia per aggressione.
- Vero è che arbitro, assistenti e quarto uomo non hanno visto l'episodio, altrimenti Rossi sarebbe stato espulso, e quindi non lo menzioneranno nel referto o comunque non lo menzioneranno nella sua effettiva gravità. Ma la cosa non sarà certamente sfuggita agli ispettori della procura federale presenti allo stadio, che segnaleranno il fatto al giudice sportivo, il quale a sua volta acquisirà le immagini tv. Di conseguenza Rossi andrà incontro a una lunga squalifica, al momento ignota in assenza di precedenti specifici.
- All'interno della Questura di Firenze c'è chi è assolutamente deciso a procedere contro Rossi, il quale potrebbe così essere sottoposto a Daspo, cioè al provvedimento di allontamento dagli stadi per atti di violenza che si svolgono all’interno di strutture sportive. Qualora così fosse, per quanto ovvio, Rossi si ritroverebbe senza la possibilità di poter fare il Mister per X tempo.


Morale: ragazzi, basta un attimo per rovinarsi, o comunque per incorrere in guai seri.
Cerchiamo di contare fino a 10, anche quando ci sale il sangue agli occhi.





.

ABCDEF
03/05/2012, 08:50
Esonero doveroso.
Mi sarei aspettato le dimissioni di Rossi;come ha detto quel cinghiale di serse cosmi "le mani addosso non si mettono in pubblico..."
Nel segreto dello spogliatoio fate ciò che vi pare,in mezzo al campo non è tollerabile,anche se quella fava l'ha provocato.

:w00t: ma ha detto davvero cosi'?

IMMENSO:laugh2:

leo
03/05/2012, 08:50
Posso dire che ,se pur per poco,ho giocato con Mario Faccenda e Carobbi :cool:


:w00t: ma ha detto davvero cosi'?

IMMENSO:laugh2:

Intervista a 90° minuto ieri sera.

ABCDEF
03/05/2012, 08:53
preferisco l'episodio di Delio Rossi che quello di Buffon


;;)

io no


q8.
A tutti quelli che hanno applaudito Rossi vorrei solo fare osservare due cose:
1) come si commenterebbe un episodio simile in fabbrica o in ufficio???
2) avrebbe fatto meglio a non reagire e chiedere alla Società una punizione esemplare.

Un allenatore e anche i Dirigenti dovrebbero essere coloro che trasmetto calma e tranquillità in un ambiente che, piaccia o no, è sotto la lente di ingrandimento da parte di TV, giornali e tifosi................

:oook:

Segy
03/05/2012, 08:55
:w00t: ma ha detto davvero cosi'?

IMMENSO:laugh2:

si. avevi dubbi?

mister51
03/05/2012, 08:57
Posso dire che ,se pur per poco,ho giocato con Mario Faccenda e Carobbi :cool:



Intervista a 90° minuto ieri sera.

ritieniti convocato per domenica mattina a Milano..................per giocare al mio fianco.................:biggrin3:

Segy
03/05/2012, 08:58
Posso dire che ,se pur per poco,ho giocato con Mario Faccenda e Carobbi :cool:



in che ruolo giohavi?

Leo67
03/05/2012, 08:58
http://img851.imageshack.us/img851/4818/0701focpw380h3001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/0701focpw380h3001.jpg/)

:sick:

UP!

ABCDEF
03/05/2012, 09:00
credo che alla base del suo errore, senza scuse ovviamente, ci sia parte di responsabilità della società...mi spiego...può essere che se lui fosse stato sicuro che la reazione del giocatore alla sostituzione sarebbe stata sanzionata pesantemente dalla società, perchè così stabilito da un regolamento interno rispettato talebanicamente, allora nonostante la tensione avrebbe accettato quel gesto certo che avrebbe avuto la giusta conseguenza...invece non sentitosi protetto dalle autorità preposte (leggi società) ha dato di matto e si è fatto giustizia da sè...è una spiegazione non una giustificazione questo mio ragionamento...

Fatto sta che non ne farei un mostro...allo sbaglio commesso va commisurata una pena giusta e lui ha avuto il licenziamento oltre che la pubblica condanna....spero che questa gogna non lo accompagni per il resto della carriera.

in ogni azienda ad ogni dirigente puo' capitare che un subalterno lo irriti, lo coglioni financo, sentendosi protetto da tutta una serie di tutele contrattuali e sindacali.
non per questo si deve sentire autorizzato a comportamenti ed esternazioni offensive peril subalterno, per lui stesso e soprattutto per l'azienda.

e che diamine

ogni gioco ha le sue regole, che possono anche non piacere (e infatti a me non piacciono), ma sono regole

e ce ne sono di scritte e di non scritte


non credo visto che l'arbitro non lo ha espulso (come prevede il regolamento).

proprio per quello: prova televisiva

macheamico6
03/05/2012, 09:01
.

Ero all'Olimpico la sera del 29 Maggio 2011, per la finale di Coppa Italia Palermo-Inter.
Per Delio Rossi era l'ultima partita sulla panchina del Palermo, poiché era già noto da tempo che avrebbe lasciato al termine della stagione.
Ebbene, durante la premiazione delle squadre e i giri di campo dell'Inter vincitrice della coppa, il più inquadrato sui maxi schermi dello stadio era lui, l'allenatore del Palermo in lacrime, e ogni volta 70.000 persone lo acclamavano al punto tale che Rossi venne praticamente costretto a un autentico giro di campo, che per modestia volle fare non sulla pista d'atletica ma all'interno del tappeto verde.
Ancor più di Leonardo e di Eto'o che segnò due gol, l'autentico trionfatore della serata fu proprio lui.
Delio Rossi: ottimo allenatore, brava persona.





.

ABCDEF
03/05/2012, 09:02
che cahata

q8

jamex
03/05/2012, 09:03
il nuovo allenatore della Viola sarà lui:

66474

ABCDEF
03/05/2012, 09:06
.

Ero all'Olimpico la sera del 29 Maggio 2011, per la finale di Coppa Italia Palermo-Inter.
Per Delio Rossi era l'ultima partita sulla panchina del Palermo, poiché era già noto da tempo che avrebbe lasciato al termine della stagione.
Ebbene, durante la premiazione delle squadre e i giri di campo dell'Inter vincitrice della coppa, il più inquadrato sui maxi schermi dello stadio era lui, l'allenatore del Palermo in lacrime, e ogni volta 70.000 persone lo acclamavano al punto tale che Rossi venne praticamente costretto a un autentico giro di campo, che per modestia volle fare non sulla pista d'atletica ma all'interno del tappeto verde.
Delio Rossi: ottimo allenatore, brava persona.





.

e' una brava persona, sono d'accordo: ho avuto il piacere di passare un dopocena con lui a milano in albergodove la lazio era in ritiro ................davvero un apersona piacevole

cio' non toglie che abbia sbagliato, e chi sbaglia paga.

Segy
03/05/2012, 09:10
e' una brava persona, sono d'accordo: ho avuto il piacere di passare un dopocena con lui a milano in albergodove la lazio era in ritiro ................davvero un apersona piacevole

cio' non toglie che abbia sbagliato, e chi sbaglia paga.

queste parole dette da un gobbo.. mi fan davvero stramazzare dalle risate

:risate2:

kitesvara74
03/05/2012, 09:13
Partite truccate, ultras che impongono lo svestimento della maglia, albitraggi al di sotto di ogni sospetto, ignoranza becera nelle dichiarazioni del pre e post partita, decessi in preoccupante aumento e dalle cause poco chiare.. ora questo..
Se proprio si vuole continuare a proporlo questo spettacolo almeno non lo si chiami sport.

Muttley
03/05/2012, 09:15
queste parole dette da un gobbo.. mi fan davvero stramazzare dalle risate

:risate2:

guarda che il troppo ridere va in piangere

leo
03/05/2012, 09:16
in che ruolo giohavi?

Ma secondo te ,uno di 1.88x92kg(bei temp...),con il 47 di piede,in do' potea giocare :laugh2:?
In porta :oook:

jamex
03/05/2012, 09:16
si dice che stamani prima di lasciare Firenze Delio abbia decapitato un magazziniere

ABCDEF
03/05/2012, 09:17
guarda che il troppo ridere va in piangere

ma se non c'hanno manco gli occhi per piangere :dubbio:

leo
03/05/2012, 09:18
ritieniti convocato per domenica mattina a Milano..................per giocare al mio fianco.................:biggrin3:

Non ci crederai,ma domenica sarò a milano...peccato che sia inchiodato in chiesa :wacko:,per la cresima di uno dei nipotini :wub:

Segy
03/05/2012, 09:21
Ma secondo te ,uno di 1.88x92kg(bei temp...),con il 47 di piede,in do' potea giocare :laugh2:?
In porta :oook:

capito...... immaginavo che avevi un ottimo rapporto con le palle.... :dubbio:


Partite truccate, ultras che impongono lo svestimento della maglia, albitraggi al di sotto di ogni sospetto, ignoranza becera nelle dichiarazioni del pre e post partita, decessi in preoccupante aumento e dalle cause poco chiare.. ora questo..
Se proprio si vuole continuare a proporlo questo spettacolo almeno non lo si chiami sport.

tutta codesta roba è sempre esistita se non peggio... anzi oserei dire attenuata dopo l'arrivo delle telehamere (centoventimaquattrocentosettata in ogni campo).

Svampa70
03/05/2012, 09:33
Grande Delio!
Speriamo che Allegri faccia la stessa cosa con Ibrahimović :risate2:

ABCDEF
03/05/2012, 09:37
Grande Delio!
Speriamo che Allegri faccia la stessa cosa con Ibrahimović

allegri e' stronzo, ma mica scemo.....................................se cerca di dare un cazzotto a ibra, galliani deve allertare tutti i chirurghi maxillofacciali della lombardia

Segy
03/05/2012, 09:43
allegri e' stronzo, ma mica scemo.....................................se cerca di dare un cazzotto a ibra, galliani deve allertare tutti i chirurghi maxillofacciali della lombardia

solo viso?
lo disfa per intero.....

ABCDEF
03/05/2012, 09:48
Partite truccate, ultras che impongono lo svestimento della maglia, albitraggi al di sotto di ogni sospetto, ignoranza becera nelle dichiarazioni del pre e post partita, decessi in preoccupante aumento e dalle cause poco chiare.. ora questo..
Se proprio si vuole continuare a proporlo questo spettacolo almeno non lo si chiami sport.

e' uno sport professionistico e molto popolare

e' democratico, e per questo mi piace(non sono superman, ma a calcio ho potuto giocare a discreti livelli lo stesso)

essendo democratico, gioca gente di tutte le provenienze geografiche e sociali, quindi , benche' arricchiti, l'ignoranza becera dei calciatori si puo' capire

arrivo anche a capire le frustrazioni del pubblico scaricate sugli spalti..............capisco ma non giustifico, anzi, invocherei mazzate

restano le partite truccate e i decessi.

per le partite truccate............poco da dire, ma sono un'aberrazione e non, credo, il sistema.
personalmente non ho mai scommesso un euro su una partita di calcio, e manco so come si fa, ma credo sia una abitudine invalsa non solo nel calcio, ma in tutto cio' su cui si puo' scommettere e far/perdere soldi.
se il sistema calcio sara' capace di punire adeguatamente i responsabili, senza sparare nel mucchio, e con saggezza (:cry:), vorra' dire che nel sistema stesso ci sono anche gli anticorpi per combattere la malattia.

per le morti in campo............................che dire: ne sappiamo poco e , per quanto si sa, si potrebbe anche trattare di tragiche coincidenze.

certamente "il sistema" dovrebbe mettere in atto tutte quelle strategie di contrasto non solo al doping, ma anche alla "medicina sportiva estrema" e monitorare seriamente e in maniera abbastanza "allargata" (anche i campionati minori, intendo), in modo da rendersi conto se ci sia qualcosa di piu' della fatalita', in ballo.


solo viso?
lo disfa per intero.....

la sineddoche non ti garba ? :biggrin3:

guarda che non e' quel lenzuolo che qualcuno sostiene rechi l'immagine di Gesu', eh !?!:senzaundente:

Muttley
03/05/2012, 10:07
quando inizia il secondo round ??

Segy
03/05/2012, 10:12
la sineddoche non ti garba ? :biggrin3:

guarda che non e' quel lenzuolo che qualcuno sostiene rechi l'immagine di Gesu', eh !?!:senzaundente:

ad una prima lettura.... avevo dato proprio quel tipo di interpretazione... :D alla sehonda... non c'ho capito una sega :sad:

manu for rent
03/05/2012, 10:13
comunque i tifosi viola non spiccano per originalità
il vero zingaro ce l'abbiamo noi

gnomo
03/05/2012, 10:15
Bè che c'è di strano, è storia a Firenze, solo che di solito Rossi picchia bianchi, stavolta ha cambiato avversario!!!:laugh2:
http://youtu.be/aIBGdGfvNbw:sick:

ABCDEF
03/05/2012, 10:20
ad una prima lettura.... avevo dato proprio quel tipo di interpretazione... :D alla sehonda... non c'ho capito una sega :sad:

io, come da avatar, sono per...............la seconda che hai detto :oook:


Bè che c'è di strano, è storia a Firenze, solo che di solito Rossi picchia bianchi, stavolta ha cambiato avversario!!!:laugh2:
http://youtu.be/aIBGdGfvNbw:sick:

durante il rinascimento erano i numeri uno


e' che si son fermati li :senzaundente:

Segy
03/05/2012, 12:11
Si può bannare l'autore di questo 3d?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

leo
03/05/2012, 12:12
Si può bannare l'autore di questo 3d?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

No,ma posso chiamare Delio e gli fo' tirare du' puntate :oook:....

Segy
03/05/2012, 12:23
No,ma posso chiamare Delio e gli fo' tirare du' puntate :oook:....

Ottima alternativa

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

manu for rent
03/05/2012, 12:56
per ora è soltanto ufficioso.. Ivan Bogdanov sulla panchina viola

roberto70
03/05/2012, 12:59
:boxe: daje!!!!!!!!

burnout
03/05/2012, 13:08
mado''' che destro :w00t:

roberto70
03/05/2012, 13:13
secondo me poche volte come ieri sera l'allenatore è riuscito a interpretare i desideri dei tifosi di una squadra.......grande Delio! aridaje!!!!!!!!!

burnout
03/05/2012, 13:18
secondo me poche volte come ieri sera l'allenatore è riuscito a interpretare i desideri dei tifosi di una squadra.......grande Delio! aridaje!!!!!!!!!

:risatona: se uno e netto va anche perdonato oppure ceduto al piu presto

Lo scrofo
03/05/2012, 13:18
porca miseria 3 mesi di stop ... Che esagerazione

roberto70
03/05/2012, 13:20
porca miseria 3 mesi di stop ... Che esagerazione

quoto...tra l'altro non l'ha nemmeno preso bene bene....giusto di striscio...

Segy
03/05/2012, 13:24
secondo me poche volte come ieri sera l'allenatore è riuscito a interpretare i desideri dei tifosi di una squadra.......grande Delio! aridaje!!!!!!!!!

Quoto

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

mister51
03/05/2012, 13:24
Scusate, sarò tardo, sarò vecchio rinco....................ma come si fà a non censurare un simile comportamento?
spiegatemelo. Ribadisco che esistono altri sistemi (tipo metterlo fuori rosa) per educare i giocatori che non capiscono ne l'educazione stessa nè le gerarchie come in un qualsiasi lavoro.

posso capire il disprezzo per i ricchi viziati....ma il riferimento all'etnia..........mi sembra un pò intollerante..........per non dire altro.

io la vedo così.

burnout
03/05/2012, 13:27
Scusate, sarò tardo, sarò vecchio rinco....................ma come si fà a non censurare un simile comportamento?
spiegatemelo. Ribadisco che esistono altri sistemi (tipo metterlo fuori rosa) per educare i giocatori che non capiscono ne l'educazione stessa nè le gerarchie come in un qualsiasi lavoro.

posso capire il disprezzo per i ricchi viziati....ma il riferimento all'etnia..........mi sembra un pò intollerante..........per non dire altro.

io la vedo così.

:oook:

roberto70
03/05/2012, 13:29
Scusate, sarò tardo, sarò vecchio rinco....................ma come si fà a non censurare un simile comportamento?
spiegatemelo. Ribadisco che esistono altri sistemi (tipo metterlo fuori rosa) per educare i giocatori che non capiscono ne l'educazione stessa nè le gerarchie come in un qualsiasi lavoro.

posso capire il disprezzo per i ricchi viziati....ma il riferimento all'etnia..........mi sembra un pò intollerante..........per non dire altro.

io la vedo così.

credo che si stia scherzando mister......visto che censurare na roba simile è una cosa scontata....ci mancherebbe! come è da censurare chiunque alzi le mani su qualcun'altro!

Lo scrofo
03/05/2012, 13:29
Scusate, sarò tardo, sarò vecchio rinco....................ma come si fà a non censurare un simile comportamento?
spiegatemelo. Ribadisco che esistono altri sistemi (tipo metterlo fuori rosa) per educare i giocatori che non capiscono ne l'educazione stessa nè le gerarchie come in un qualsiasi lavoro.

posso capire il disprezzo per i ricchi viziati....ma il riferimento all'etnia..........mi sembra un pò intollerante..........per non dire altro.

io la vedo così.

Non ho detto che e' sbagliato, ma solo esagerato. Al giocatore non verra' dato nulla ?
E' stato esonerato, mi sembrava gia' sufficiente .

roberto70
03/05/2012, 13:30
Non ho detto che e' sbagliato, ma solo esagerato. Al giocatore non verra' dato nulla ?
E' stato esonerato, mi sembrava gia' sufficiente .

il giocatore è fuori rosa........

mister51
03/05/2012, 13:30
credo che si stia scherzando mister......visto che censurare na roba simile è una cosa scontata....ci mancherebbe! come è da censurare chiunque alzi le mani su qualcun'altro!

chiedo scusa ....................non avevo capito.

ma scherzano proprio tutti??????

roberto70
03/05/2012, 13:31
chiedo scusa ....................non avevo capito.

ma scherzano proprio tutti??????

ah io si....:biggrin3:
gli altri nin zo!!!

Lo scrofo
03/05/2012, 13:32
il giocatore è fuori rosa........

capirai ... Andava come minimo multato o silurato per quello ... Non c'e' piu' un minimo di rispetto per l'allenatore... E non parlo solo di questo caso specifico...

emidio_speed
03/05/2012, 13:33
Dicono che c'è un precedente, molto indietro nel tempo, di un allenatore che picchia un proprio giocatore, ma io ricordo che - non troppo tempo fa - Hogson mollò un bel ceffone a Zanetti...

roberto70
03/05/2012, 13:34
capirai ... Andava come minimo multato o silurato per quello ... Non c'e' piu' un minimo di rispetto per l'allenatore... E non parlo solo di questo caso specifico...

secondo me sarà non multato ma multatissimo......:oook:

seriamente però dico che mi spiacerebbe se Rossi per questo episodio fosse estromesso dal mondo del calcio e se non trovasse più una squadra....è un bravo allenatore e sono certo che sia anche una brava persona che per qualche secondo ha perso la testa......:oook:

Mr.Coccia
03/05/2012, 13:42
Cmq da fonti attendibili che ho nel tifo viola,pare che Ljalic abbia detto a delio rossi"sei piu' handicappato te che tuo figlio",il figlio del mister e' disabile....percio' HA FATTO PIU' CHE BENE....STO CON DELIO ROSSI TUTTA LA VITA...

jamex
03/05/2012, 13:46
Cmq da fonti attendibili che ho nel tifo viola,pare che Ljalic abbia detto a delio rossi"sei piu' handicappato te che tuo figlio",il figlio del mister e' disabile....percio' HA FATTO PIU' CHE BENE....STO CON DELIO ROSSI TUTTA LA VITA...

la gente molte volte si inventa molto.......non penso che una persona arrivi a dire tanto

Mr.Coccia
03/05/2012, 13:57
la gente molte volte si inventa molto.......non penso che una persona arrivi a dire tanto

Indubbiamente,se non fosse che la fonte e' nella Fiorentina.....ruolo marginale ma presente al fatto....
Pero' ci puo' stare anche l aver capito male...

ABCDEF
03/05/2012, 13:58
Cmq da fonti attendibili che ho nel tifo viola,pare che Ljalic abbia detto a delio rossi"sei piu' handicappato te che tuo figlio",il figlio del mister e' disabile....percio' HA FATTO PIU' CHE BENE....STO CON DELIO ROSSI TUTTA LA VITA...


la gente molte volte si inventa molto.......non penso che una persona arrivi a dire tanto

ma se fosse vero, potrei capire la reazione, che e' una reazione di debolezza, evidentemente, non piu' alla stupidita' di un giovane calciatore viziato e ignorante, ma di fronte alla cattiveria umana.............e sarei disposto a comprenderla di piu'...............

se fosse vero

burnout
03/05/2012, 13:58
Cmq da fonti attendibili che ho nel tifo viola,pare che Ljalic abbia detto a delio rossi"sei piu' handicappato te che tuo figlio",il figlio del mister e' disabile....percio' HA FATTO PIU' CHE BENE....STO CON DELIO ROSSI TUTTA LA VITA...

se e' cosi pendo su delio

nico69
03/05/2012, 13:59
certe persone si dimenticano che ci sono dei bambini che gurdano le partite e non danno un bello spettacolo,
per me da cacciare a vita, per fare l allenatore servono molte qualita' tecniche e morali..a lui mancano entrambi

ABCDEF
03/05/2012, 14:06
certe persone si dimenticano che ci sono dei bambini che gurdano le partite e non danno un bello spettacolo,
per me da cacciare a vita, per fare l allenatore servono molte qualita' tecniche e morali..a lui mancano entrambi

cioe' un allenatore incompetente e un uomo di fuffa???

per la prima, direi che parlano per lui anni di onorato servizio..................non un fuoriclasse , ma un professionista piu' che onesto

per la seconda, ha commesso un errore, grave, come ho sottolineato, ma non per questo si puo' condannare sommariamente senza appello manco fosse un delinquente da strada (coi quali ci andiamo piu' cauti)

mister51
03/05/2012, 14:18
cioe' un allenatore incompetente e un uomo di fuffa???

per la prima, direi che parlano per lui anni di onorato servizio..................non un fuoriclasse , ma un professionista piu' che onesto

per la seconda, ha commesso un errore, grave, come ho sottolineato, ma non per questo si puo' condannare sommariamente senza appello manco fosse un delinquente da strada (coi quali ci andiamo piu' cauti)

Non posso che essere d'accordo sulle dinamiche così sapientemente esposte.

ABCDEF
03/05/2012, 14:24
Non posso che essere d'accordo sulle dinamiche così sapientemente esposte.

:oook:

nico69
03/05/2012, 14:26
cioe' un allenatore incompetente e un uomo di fuffa???

per la prima, direi che parlano per lui anni di onorato servizio..................non un fuoriclasse , ma un professionista piu' che onesto

per la seconda, ha commesso un errore, grave, come ho sottolineato, ma non per questo si puo' condannare sommariamente senza appello manco fosse un delinquente da strada (coi quali ci andiamo piu' cauti)

a mio parere quando si arriva alle mani vuol dire che con la bocca hai fallito..
io non condanno nessuno, ma certi atteggiamenti sono da punire ..alla faccia del professionista..scusa ,ma
non sopporto le persone violente in nessun contesto,

mister51
03/05/2012, 14:31
a mio parere quando si arriva alle mani vuol dire che con la bocca hai fallito..
io non condanno nessuno, ma certi atteggiamenti sono da punire ..alla faccia del professionista..scusa ,ma
non sopporto le persone violente in nessun contesto,

personalmente ho quotato la frase conclusiva.....................(di Flag)

roberto70
03/05/2012, 14:32
fatevi un giro sui campi da calcio di dilettanti e amatori e guardate quante partite finiscono a pugni calci e sputi.....quando succede a personaggi di questo calibro ci pare strano, ma le emozioni che vivono son le stesse di quelle dei campi di periferia con in più tanto tanto stress in più (lasciamo perdere per un momento i soldi che guadagnano)...io mi meraviglio del contrario...cioè di come mai non accadano più spesso questi episodi!

ABCDEF
03/05/2012, 14:36
a mio parere quando si arriva alle mani vuol dire che con la bocca hai fallito..

ovvio, ed e' quello che credo sia successo


io non condanno nessuno, ma certi atteggiamenti sono da punire
e che ho detto io? ma tu hai detto una cosa diversa e cioe'

...per me da cacciare a vita, per fare l allenatore servono molte qualita' tecniche e morali..a lui mancano entrambi

e



..alla faccia del professionista..scusa ,ma
non sopporto le persone violente in nessun contesto,

nemmeno io sopporto le persone violente.

ora, fra una persona violenta e uno che in una situazione di evidente stress, probabilmente pesantemente provocato, ha reagito con una violenza che, ancorche' ingiustificabile, potrebbe avere diverse "attenuanti", trovo ci sia una certa differenza


fatevi un giro sui campi da calcio di dilettanti e amatori e guardate quante partite finiscono a pugni calci e sputi.....quando succede a personaggi di questo calibro ci pare strano, ma le emozioni che vivono son le stesse di quelle dei campi di periferia con in più tanto tanto stress in più (lasciamo perdere per un momento i soldi che guadagnano)...io mi meraviglio del contrario...cioè di come mai non accadano più spesso questi episodi!

................specie in un contesto nel quale le tutele sono tutte dalla parte dei calciatori (sarebbe ora di finirla)

leo
03/05/2012, 14:50
fatevi un giro sui campi da calcio di dilettanti e amatori e guardate quante partite finiscono a pugni calci e sputi.....quando succede a personaggi di questo calibro ci pare strano, ma le emozioni che vivono son le stesse di quelle dei campi di periferia con in più tanto tanto stress in più (lasciamo perdere per un momento i soldi che guadagnano)...io mi meraviglio del contrario...cioè di come mai non accadano più spesso questi episodi!

Professionismo deve essere nei fatti,non solo nei soldi.Fai parte di quel mondo e devi accettarne anche le poche menate che comporta;bene o male sono degl'esempi per i nostri figli e come tali devono comportarsi;sui campi di periferia è diverso e se si vuole anche più genuino.

nico69
03/05/2012, 14:52
ovvio, ed e' quello che credo sia successo

e che ho detto io? ma tu hai detto una cosa diversa e cioe'


e




nemmeno io sopporto le persone violente.

ora, fra una persona violenta e uno che in una situazione di evidente stress, probabilmente pesantemente provocato, ha reagito con una violenza che, ancorche' ingiustificabile, potrebbe avere diverse "attenuanti", trovo ci sia una certa differenza



................specie in un contesto nel quale le tutele sono tutte dalla parte dei calciatori (sarebbe ora di finirla)

io seguo molto il calcio inglese, e vi assicuro che certe cose non succedono..se non sono
gli allenatori i primi ad insegnare il rispetto reciproco non c e che da aspettarsi questo, e' vero nei campi di calcio
succede spessissimo ,ma questo non significa sia giusto...seguo molto le giovanili e si vede la differenza tra allenatori,
chi puo' farlo e chi no...


fatevi un giro sui campi da calcio di dilettanti e amatori e guardate quante partite finiscono a pugni calci e sputi.....quando succede a personaggi di questo calibro ci pare strano, ma le emozioni che vivono son le stesse di quelle dei campi di periferia con in più tanto tanto stress in più (lasciamo perdere per un momento i soldi che guadagnano)...io mi meraviglio del contrario...cioè di come mai non accadano più spesso questi episodi!

e ' vero e ti assicuro che e' uno spettacolo vergognoso..lo sport deve avere un altro scopo no quello di vincere se meni piu' forte,
a meno che non fai pugilato..:biggrin3:

roberto70
03/05/2012, 14:58
Professionismo deve essere nei fatti,non solo nei soldi.Fai parte di quel mondo e devi accettarne anche le poche menate che comporta;bene o male sono degl'esempi per i nostri figli e come tali devono comportarsi;sui campi di periferia è diverso e se si vuole anche più genuino.

non so leo.......calciatori e allenatori non sono mai stati degli esempi da seguire per me, e il calcio lo segue da sempre! se avessi un figlio non vorrei che avesse come modelli calciatori o allenatori! un calciatore e un allenatore son bravi o meno bravi a seconda che siano bravi o meno bravi nel fare quel per cui son pagati, giocare e allenare, se poi han dei comportamenti eticamente encomiabili emglio ancora! Maradona è stato il più grande di sempre eppure non è certo un esempio! gli esempi da seguire ce li abbiamo tutti i giorni....possono essere un bravo professore, un bravo papà ecc..ecc! calciatori e allenatori lasciamoli alla tv e ai giornali sportivi!

leo
03/05/2012, 15:02
non so leo.......calciatori e allenatori non sono mai stati degli esempi da seguire per me, e il calcio lo segue da sempre! se avessi un figlio non vorrei che avesse come modelli calciatori o allenatori! un calciatore e un allenatore son bravi o meno bravi a seconda che siano bravi o meno bravi nel fare quel per cui son pagati, giocare e allenare, se poi han dei comportamenti eticamente encomiabili emglio ancora! Maradona è stato il più grande di sempre eppure non è certo un esempio! gli esempi da seguire ce li abbiamo tutti i giorni....possono essere un bravo professore, un bravo papà ecc..ecc! calciatori e allenatori lasciamoli alla tv e ai giornali sportivi!

I figli guiardano il calcio e poi li vogliono emulare quando vanno a giocare,non perchè gli vengono mostrati come modelli.Vuoi emulare messi, e ronaldo,ma poi nella mente si fissano anche episodi meno qualificanti come quello di domenica,ecco il succo del problema.
Io ho giocato a calcio per una vitta ,anche a buoni livelli(mi mantenevo da studente fuori sede giocando),ma non ho mai invogliato mio figlio,per il quale sogno il rugby(contro le ire della moglie che lo vede come sport violento);la prima volta a 6 anni e mezzo,giocando con gl'amici al mare si è appassionato e mi ha chiesto di imparare.Oggi,a distanza di meno di un anno,preferisce guardare le partite in tv che i cartoon e un episodio come quello di rossi non gl'è sfuggito.

roberto70
03/05/2012, 15:06
I figli guiardano il calcio e poi li vogliono emulare quando vanno a giocare,non perchè gli vengono mostrati come modelli.Vuoi emulare messi, e ronaldo,ma poi nella mente si fissano anche episodi meno qualificanti come quello di domenica,ecco il succo del problema.
Io ho giocato a calcio per una vitta ,anche a buoni livelli(mi mantenevo da studente fuori sede giocando),ma non ho mai invogliato mio figlio,per il quale sogno il rugby(contro le ire della moglie che lo vede come sport violento);la prima volta a 6 anni e mezzo,giocando con gl'amici al mare si è appassionato e mi ha chiesto di imparare.Oggi,a distanza di meno di un anno,preferisce guardare le partite in tv che i cartoon e un episodio come quello di rossi non gl'è sfuggito.

non gli è sfuggito....ma non credo che domani all'allenamento picchierà un suo compagno perchè l'ha visto fare a Rossi in tv! sognare di diventare Maradona o Messi da ragazzo è pienamente legittimo! averli come modello di vita.....è un'altra cosa! e del resto oggi un calciatore è tale e quale una rockstar o un attore.....che influenzano il modo di vestire o di tagliarsi i capelli ecc..ecc....ma insomma....poi finisce lì....credo..

ABCDEF
03/05/2012, 15:17
non gli è sfuggito....ma non credo che domani all'allenamento picchierà un suo compagno perchè l'ha visto fare a Rossi in tv! sognare di diventare Maradona o Messi da ragazzo è pienamente legittimo! averli come modello di vita.....è un'altra cosa! e del resto oggi un calciatore è tale e quale una rockstar o un attore.....che influenzano il modo di vestire o di tagliarsi i capelli ecc..ecc....ma insomma....poi finisce lì....credo..

e comunque qui c'e' gente cresciuta col mito di hendrix, joplin, rolling, ecc.ecc.

non e' che i loro comportamenti siano stati proprio un esempio.

e nessuno oggi li considera per quello che ci hanno dato come educatori

roberto70
03/05/2012, 15:20
e comunque qui c'e' gente cresciuta col mito di hendrix, joplin, rolling, ecc.ecc.

non e' che i loro comportamenti siano stati proprio un esempio.

e nessuno oggi li considera per quello che ci hanno dato come educatori

qualcun'altro con moana pozzi cicciolina.....per dire...e mica è diventato pornostar....purtroppo!:biggrin3:


ti quoto!:wink_:

ABCDEF
03/05/2012, 15:22
qualcun'altro con moana pozzi cicciolina.....per dire...e mica è diventato pornostar....purtroppo!:biggrin3:


ti quoto!:wink_:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ho scelto gli esempi peggiori :ph34r:








moana.....................morta lei, morto il cinema italiANO:cry:
:biggrin3:

Mr.Coccia
03/05/2012, 15:50
Manco a dirlo,me l hanno detto stamani e dopo esce su leggo

ECCO COSA HA DETTO LJAJIC A ROSSI. SEI PI HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO -FOTO/VIDEO (http://www.leggo.it/sport/calcio/ecco_cosa_ha_detto_ljajic_a_rossi_sei_piu_handicappato_di_tuo_figlio_foto_video/notizie/178128.shtml)

roberto70
03/05/2012, 15:53
Manco a dirlo,me l hanno detto stamani e dopo esce su leggo

ECCO COSA HA DETTO LJAJIC A ROSSI. SEI PI HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO -FOTO/VIDEO (http://www.leggo.it/sport/calcio/ecco_cosa_ha_detto_ljajic_a_rossi_sei_piu_handicappato_di_tuo_figlio_foto_video/notizie/178128.shtml)

se fosse vero ha fatto bene....anzi gliene ne dovrebbe dare delle altre!

ett69
03/05/2012, 15:55
ciao

sono rimasto davvero sorpreso della reazione dell'ormai ex tenico della Fiorentina, tra l'altro si è sempre dimostrato oltre che un buon allenatore anche una persona seria e per bene

evidentemente più di qualche goccia deve aver fatto traboccare il vaso per arrivare ad una reazione simile

d'altra parte uno scatto d'ira può capitare a tutti anche se da uomo di calcio navigato ed esperto doveva capire che il gesto avrebbe creato una vespaio inaudito ed un danno pesante alla sua immagine

la situazione andava affrontata e risolta nel chiuso degli spogliatoi

ettore

Mr.Coccia
03/05/2012, 15:58
se fosse vero ha fatto bene....anzi gliene ne dovrebbe dare delle altre!

Ti ripeto stamattina scherzando con questo ragazzo di Firenze su Delio mi ha detto che lui aveva sentito questa frase,mi ha anche detto che i giocatori stessi hanno poi chiesto l allontanamento del ragazzo della squadra e del tecnico,altrimenti non sarebbero rientrati in campo per il secondo tempo...

Lo scrofo
03/05/2012, 15:59
ormai serve a poco ...

ABCDEF
03/05/2012, 16:05
che amarezza

attendo insurrezione delle associazioni che si occupano di invalidi, intervento pacificatore di coni , figc e lega, e il solito fiasco accompagnato dal vassoio di taralli


se davvero e' stato cosi', pur ribadendo le responsabilita', e quindi la colpevolezza di un dirigente, massima solidarieta' a delio rossi, di cui non ocnoscevo questa sicuramente dolorosa vicenda familiare.

DavidSGS
03/05/2012, 16:06
che amarezza

attendo insurrezione delle associazioni che si occupano di invalidi, intervento pacificatore di coni , figc e lega, e il solito fiasco accompagnato dal vassoio di taralli


se davvero e' stato cosi', pur ribadendo le responsabilita', e quindi la colpevolezza di un dirigente, massima solidarieta' a delio rossi, di cui non ocnoscevo questa sicuramente dolorosa vicenda familiare.

q8

lelousch
03/05/2012, 16:07
:risate2::risate2:ha fatto bene.......sai qaunti altri "campioni" si meriterebbero un trettamento simile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

approvoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
03/05/2012, 16:07
sempre tutti bravi e buoni a giudihare senza conoscere le hose.


se fosse vero ha fatto bene....anzi gliene ne dovrebbe dare delle altre!

quoto


che amarezza

attendo insurrezione delle associazioni che si occupano di invalidi, intervento pacificatore di coni , figc e lega, e il solito fiasco accompagnato dal vassoio di taralli


se davvero e' stato cosi', pur ribadendo le responsabilita', e quindi la colpevolezza di un dirigente, massima solidarieta' a delio rossi, di cui non ocnoscevo questa sicuramente dolorosa vicenda familiare.

se... nel frattempo hai sparato a raffiha.

Dennis
03/05/2012, 16:19
quattro schiaffi fan sempre bene

nico69
03/05/2012, 16:20
certe persone meritano solo la nostra pena ,no la nostra ira...avrebbe dovuto ignorarlo e una volta negli spogliatoi insegnarli come si sta al mondo, le parole feriscono piu' di un pugno se assestate bene...rimango della mia idea..si e' abbassato al suo livello e questo non dovrebbe
succedere mai tra allenatore e giocatore...il poveraccio e' il calciatore se la sua testa e' quella..chiudo qua ,

ABCDEF
03/05/2012, 16:23
sempre tutti bravi e buoni a giudihare senza conoscere le hose.



quoto



se... nel frattempo hai sparato a raffiha.

NON HAI CAPITO UN' H


ne usi troppe e ti hanno ubriacato, mi sa

cmq, quando hai tempo e voglia, rileggi quello che ho scritto...................scusa, e' scritto in italiano.........vedrai che ti dai torto :oook:


:senzaundente:

leo
03/05/2012, 16:24
qualcun'altro con moana pozzi cicciolina.....per dire...e mica è diventato pornostar....purtroppo!:biggrin3:


ti quoto!:wink_:

No,porno star no,ma il rischio cecità l'ho sfiorato davvero....

ABCDEF
03/05/2012, 16:26
No,porno star no,ma il rischio cecità l'ho sfiorato davvero....

siamo tutti dei sopravvissuti :oook:

Segy
03/05/2012, 16:31
Ti ripeto stamattina scherzando con questo ragazzo di Firenze su Delio mi ha detto che lui aveva sentito questa frase,mi ha anche detto che i giocatori stessi hanno poi chiesto l allontanamento del ragazzo della squadra e del tecnico,altrimenti non sarebbero rientrati in campo per il secondo tempo...

si e la mia nonna ha lo scudetto della giuve rihamato nella parte posteriore dei mutandoni.
naturalmente usati esclusivamente quando va a fare bungee jumping

pitito87
03/05/2012, 16:32
Manco a dirlo,me l hanno detto stamani e dopo esce su leggo

ECCO COSA HA DETTO LJAJIC A ROSSI. SEI PI HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO -FOTO/VIDEO (http://www.leggo.it/sport/calcio/ecco_cosa_ha_detto_ljajic_a_rossi_sei_piu_handicappato_di_tuo_figlio_foto_video/notizie/178128.shtml)

AH ECCO....se è vero una mazza ci voleva,altro che pugni!!

ABCDEF
03/05/2012, 16:33
si e la mia nonna ha lo scudetto della giuve rihamato nella parte posteriore dei mutandoni.
naturalmente usati esclusivamente quando va a fare bungee jumping

tifi una squadra di merda, ma hai una nonna coi controcaxxi:oook:

Segy
03/05/2012, 16:33
AH ECCO....se è vero una mazza ci voleva,altro che pugni!!

ci vorrebbe... che qualcuno pigliasse a labbrahe pure quel caprone del ciabattino che s'è permesso di usare paroloni fuori luogo verso delio.


tifi una squadra di merda, ma hai una nonna coi controcaxxi:oook:

:biggrin3:

roberto70
03/05/2012, 16:35
No,porno star no,ma il rischio cecità l'ho sfiorato davvero....

cosa? scrivi più grande che a volte ci vedo poco!:senzaundente:

ABCDEF
03/05/2012, 16:35
ci vorrebbe... che qualcuno pigliasse a labbrahe pure quel caprone del ciabattino che s'è permesso di usare paroloni fuori luogo verso delio.



:biggrin3:

ma allora c'hai problemi seri...............................io l'ho sentito ierisera e mi e' sembrato veramente equilibrato

boh

che paroloni ?

roberto70
03/05/2012, 16:37
ma allora c'hai problemi seri...............................io l'ho sentito ierisera e mi e' sembrato veramente equilibrato

boh

che paroloni ?

lascia perdere quando parla dei della valle se ne va fuori di testa più di quanto già non lo sia....:biggrin3:

Segy
03/05/2012, 16:39
ma allora c'hai problemi seri...............................io l'ho sentito ierisera e mi e' sembrato veramente equilibrato

boh

che paroloni ?

in sintesi ha detto è una brava persona ma ha compiuto un gesto (strabuzzando gli occhi).. come se gli volesse dare dello squilibrato.

ABCDEF
03/05/2012, 16:40
lascia perdere quando parla dei della valle se ne va fuori di testa più di quanto già non lo sia....:biggrin3:

:oook:

DavidSGS
03/05/2012, 16:42
i della valle dormono e mangiano a casa mia ogni sera.

la mia porta è sempre aperta per loro... :oook:

Segy
03/05/2012, 16:43
andate a cahare... pensate al fair play del vostro buffone... chissà se il ciabattino dopo quelle dichiarazioni, avrebbe messo fuori squadra pure lui.... ma che vada a cahare e torni a cucire le scarpe va.... maremma ciabattona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABCDEF
03/05/2012, 16:43
in sintesi ha detto è una brava persona ma ha compiuto un gesto (strabuzzando gli occhi).. come se gli volesse dare dello squilibrato.

ha agito per quanto riferitogli.

ha preso rapidamente la decisione giusta.

ha rinviato ad oggi l'"indagine" con i giocatori e i testimoni per vagliare eventuali provvedimenti sul giocatore

ha agito, insomma, per quello che era chiaro e ha detto di voler approfondire cio' che chiaro non era.

ha avuto parole di vicinanza per rossi, e un tono non certo arrogante o ultradeciso

mi piacerebbe sapere tu che avresti fatto

una pacca sulla spalla a rossi, che tutta italia ha visto aggredire il cretino, un calcio in chioulo al giovanotto e, gia' che c'eri , anche al serbo dei serbi e ai ciabattini ?


andate a cahare... pensate al fair play del vostro buffone... chissà se il ciabattino dopo quelle dichiarazioni, avrebbe messo fuori squadra pure lui.... ma che vada a cahare e torni a cucire le scarpe va.... maremma ciabattona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza di lui eravate scalzi, a firenze, e in eccellenza, a quest'ora

Segy
03/05/2012, 16:45
ha agito per quanto riferitogli.

ha preso rapidamente la decisione giusta.

ha rinviato ad oggi l'"indagine" con i giocatori e i testimoni per vagliare eventuali provvedimenti sul giocatore

ha agito, insomma, per quello che era chiaro e ha detto di voler approfondire cio' che chiaro non era.

ha avuto parole di vicinanza per rossi, e un tono non certo arrogante o ultradeciso

mi piacerebbe sapere tu che avresti fatto

una pacca sulla spalla a rossi, che tutta italia ha visto aggredire il cretino, un calcio in chioulo al giovanotto e, gia' che c'eri , anche al serbo dei serbi e ai ciabattini ?



non avrei di certo preso una decisione drastiha così a caldo

Medoro
03/05/2012, 17:39
HA FATTO BENISSIMO

secondo alcune fonti,questo sono le parole che hanno fatto scattare delio rossi

SEI PIU' HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO


pare che però rossi habbi veramente un figlio disabile:cry:

HA FATTO BENE FIN TROPPO POCO SE QUESTA COSA FOSSE VERA

Ecco cosa avrebbe detto Ljajic a Delio Rossi 'Sei più handicappato di tuo figlio' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ecco-cosa-avrebbe-detto-ljajic-a-delio-rossi-sei-piu-handicappat-763204)

Segy
03/05/2012, 17:41
senza di lui eravate scalzi, a firenze, e in eccellenza, a quest'ora

il "se" e il "ma" è il futuro dei bischeri

TonyManero
03/05/2012, 17:54
Rossi è una persona seria, una persona per bene.
Ha sbagliato, ma le teste di minkia in pantaloncini corti oltre ad una società dalle mille colpe, lo hanno portato ad un livello tale di stress e tensione che ha provocato una reazione tanto sbagliata quanto comprensibile.
Giusto pochi minuti prima della partita il sig. TrenitaliaKarja se n'è andato via dallo spogliatoio rompendo una porta solo perchè non partiva titolare.
Ripeto, Rossi è un ottimo allenatore e una persona seria, ma evidentemente ha passato un brutto periodo.
Non lo giustifico, ma lo capisco.

Mr.Coccia
03/05/2012, 17:59
Rossi è una persona seria, una persona per bene.
Ha sbagliato, ma le teste di minkia in pantaloncini corti oltre ad una società dalle mille colpe, lo hanno portato ad un livello tale di stress e tensione che ha provocato una reazione tanto sbagliata quanto comprensibile.
Giusto pochi minuti prima della partita il sig. TrenitaliaKarja se n'è andato via dallo spogliatoio rompendo una porta solo perchè non partiva titolare.
Ripeto, Rossi è un ottimo allenatore e una persona seria, ma evidentemente ha passato un brutto periodo.
Non lo giustifico, ma lo capisco.

Perfetto in tutto....


il "se" e il "ma" è il futuro dei bischeri

Quali se e ma e' la verita'....


si e la mia nonna ha lo scudetto della giuve rihamato nella parte posteriore dei mutandoni.
naturalmente usati esclusivamente quando va a fare bungee jumping


Intanto smentiscila con i fatti,io ho riportato la voce di una persona conosciuta che non ha mai detto hazzate.....l unica e' che tifa viola....

TonyManero
03/05/2012, 18:02
Perfetto in tutto....



Quali se e ma e' la verita'....


Aggiungo che è evidente che quello spogliatoio è ingestibile, non ce l'ha fatta Mihailovic, non ce l'ha fatta Rossi nonostante in questa esperienza abbia dato il mille per mille.
Li dentro non ce la farebbe nemmeno Mourinho, spero solo che facciano piazza pulita. Sarei disposto anche a rinunciare a Jovetic pur di non vederli più,dal primo all'ultimo.
Mi dispiace solo per Delio Rossi, adesso ha una macchia indelebile che si porterà dietro per sempre; certo, la colpa è sua, il gesto è brutto, ma non meritava tutto questo.

Domino
03/05/2012, 18:03
Non è proprio così.
Se un giocatore non rinnova un contratto la Società che deve cederlo prima del famoso parametro 0 ...e di offerte ne hanno avute.
Se proprio vuoi fargliela pagare lo tieni fino alla fine e lo mandi in tribuna....................

si in teoria succede cosi' pero' tu sai molto bene che gia' molto prima della scadenza di contratto molti giocatori "parlano" con le societa' interessate al loro ingaggio che gli propongono stipendi di molto superiori al reale valore del giocatore stesso a patto che non si rinnovi il contratto con la societa' di apparteneza per svincolarsi cosi' a paramentro 0......alcuni esempi Mexes 4,5 miloni di euro l'anno (neanche Terry percepisce un ingaggio del genere) e questo perche' e' stato comprato a parametro 0 anziche' pagarlo 12/15 milioni.........Pirlo 5 milioni di euro stesso discorso di Mexes......e il prossimo sara' Montolivo,pero' ci sono anche le mosche bianche come De Rossi che rinuncia ai 9 milioni del City per rimanere a Roma e probabilmente senza vincere nulla.........permetti che alcune societa' questo discorso non vada tanto bene:dubbio::dubbio::dubbio:

leo
03/05/2012, 18:14
Aggiungo che è evidente che quello spogliatoio è ingestibile, non ce l'ha fatta Mihailovic, non ce l'ha fatta Rossi nonostante in questa esperienza abbia dato il mille per mille.
Li dentro non ce la farebbe nemmeno Mourinho, spero solo che facciano piazza pulita. Sarei disposto anche a rinunciare a Jovetic pur di non vederli più,dal primo all'ultimo.
Mi dispiace solo per Delio Rossi, adesso ha una macchia indelebile che si porterà dietro per sempre; certo, la colpa è sua, il gesto è brutto, ma non meritava tutto questo.

q8 tutto

Mr.Coccia
03/05/2012, 18:15
Aggiungo che è evidente che quello spogliatoio è ingestibile, non ce l'ha fatta Mihailovic, non ce l'ha fatta Rossi nonostante in questa esperienza abbia dato il mille per mille.
Li dentro non ce la farebbe nemmeno Mourinho, spero solo che facciano piazza pulita. Sarei disposto anche a rinunciare a Jovetic pur di non vederli più,dal primo all'ultimo.
Mi dispiace solo per Delio Rossi, adesso ha una macchia indelebile che si porterà dietro per sempre; certo, la colpa è sua, il gesto è brutto, ma non meritava tutto questo.

Nessuno come me ti capisce,calcolando che l ambiente Roma spogliatoio nasconde tanti scheletri che solo dio lo sa....Con I sensi comandavano i senatori con gli americani tirano tutti dritto,solo che l estremo rigore portato da loro e da luis enrique ha portato la squadra a un campionato anonimo come questo,vista cmq l indulgenza di certi giocatori,capobanda Osvaldo...secondo me nella Fiornetina ci sono tanti giocatori che non credono nella dirigenza il primo e' Montolivo che dovevate vendere a Gennaio,rimanendo ha fatto solo il male,lui e altri chew lo seguivano...

TonyManero
03/05/2012, 18:21
Nessuno come me ti capisce,calcolando che l ambiente Roma spogliatoio nasconde tanti scheletri che solo dio lo sa....Con I sensi comandavano i senatori con gli americani tirano tutti dritto,solo che l estremo rigore portato da loro e da luis enrique ha portato la squadra a un campionato anonimo come questo,vista cmq l indulgenza di certi giocatori,capobanda Osvaldo...secondo me nella Fiornetina ci sono tanti giocatori che non credono nella dirigenza il primo e' Montolivo che dovevate vendere a Gennaio,rimanendo ha fatto solo il male,lui e altri chew lo seguivano...

Certo la società ha tante colpe, come sempre quando ci sono problemi "il capo" è sempre uno dei responsabili.
Non concordo sul brutto campionato della Roma, nel senso che società nuova, allenatore nuovo, giocatori nuovi, tanti e molto giovani, alla fine cosa pretendevate?
Quello che manca in Italia è la pazienza e a Roma quella serve; Luis Enrique o ci credi o non ci credi, ma prenderlo per mandarlo via dopo 1 anno significa buttare via tutto il lavoro e ricominciare da capo.
Avete tanti giocatori giovani e forti, potenzialmente in un paio d'anni la Roma potrebbe essere uno squadrone, ma serve pazienza e calma.
Io terrei l'allenatore e correggerei la rosa dove serve, e avanti così.
Non potevate certo pretendere di arrivare nei primi 3 al primo tentativo.

jamex
03/05/2012, 18:22
Manco a dirlo,me l hanno detto stamani e dopo esce su leggo

ECCO COSA HA DETTO LJAJIC A ROSSI. SEI PI HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO -FOTO/VIDEO (http://www.leggo.it/sport/calcio/ecco_cosa_ha_detto_ljajic_a_rossi_sei_piu_handicappato_di_tuo_figlio_foto_video/notizie/178128.shtml)

ripeto che non mi sembra possibile che una persona sia così vile e di basso profilo da dire una cosa così agghiacciante.....ma se è così per me le cose cambiano....condanno sempre il gesto ma non posso dire che non lo comprendo.....una frase del genere manderebbe in bestia anche il papa


Certo la società ha tante colpe, come sempre quando ci sono problemi "il capo" è sempre uno dei responsabili.
Non concordo sul brutto campionato della Roma, nel senso che società nuova, allenatore nuovo, giocatori nuovi, tanti e molto giovani, alla fine cosa pretendevate?
Quello che manca in Italia è la pazienza e a Roma quella serve; Luis Enrique o ci credi o non ci credi, ma prenderlo per mandarlo via dopo 1 anno significa buttare via tutto il lavoro e ricominciare da capo.
Avete tanti giocatori giovani e forti, potenzialmente in un paio d'anni la Roma potrebbe essere uno squadrone, ma serve pazienza e calma.
Io terrei l'allenatore e correggerei la rosa dove serve, e avanti così.
Non potevate certo pretendere di arrivare nei primi 3 al primo tentativo.

q8 tutto anche se credo che sia Luis Enrique a vlersene andare per la troppa pressione...la società è con lui ma questo calcio stritola tutto e tutti

Mr.Coccia
03/05/2012, 18:27
Certo la società ha tante colpe, come sempre quando ci sono problemi "il capo" è sempre uno dei responsabili.
Non concordo sul brutto campionato della Roma, nel senso che società nuova, allenatore nuovo, giocatori nuovi, tanti e molto giovani, alla fine cosa pretendevate?
Quello che manca in Italia è la pazienza e a Roma quella serve; Luis Enrique o ci credi o non ci credi, ma prenderlo per mandarlo via dopo 1 anno significa buttare via tutto il lavoro e ricominciare da capo.
Avete tanti giocatori giovani e forti, potenzialmente in un paio d'anni la Roma potrebbe essere uno squadrone, ma serve pazienza e calma.
Io terrei l'allenatore e correggerei la rosa dove serve, e avanti così.
Non potevate certo pretendere di arrivare nei primi 3 al primo tentativo.


Per carita' arrivare terzo per me sarebbe stato come uno scudetto,a me quello che ha fatto incazzare e' stato l atteggiamento in campo dei giocatori,un gioco inesistente e discontinuo,cambi assassini in partite importanti juve roma senza totti,perrotta su pirlo quando era un anno che non giocava,abbiamo regalato punti a destra e sinistra senza lottare,eppure hanno vent anni,lo scorso anno erano vecchi9 quest anno troppo giovani e inesperti...abbiamo preso sempre gli stessi gol,dopo 8 mesi ancora prendi gli stessi gol e fai un tiro in porta in 90 minuti,non dico vincere 3 a 0 ma almeno un minimo di gioco lo facciano vedere...

TonyManero
03/05/2012, 18:30
Per carita' arrivare terzo per me sarebbe stato come uno scudetto,a me quello che ha fatto incazzare e' stato l atteggiamento in campo dei giocatori,un gioco inesistente e discontinuo,cambi assassini in partite importanti juve roma senza totti,perrotta su pirlo quando era un anno che non giocava,abbiamo regalato punti a destra e sinistra senza lottare,eppure hanno vent anni,lo scorso anno erano vecchi9 quest anno troppo giovani e inesperti...abbiamo preso sempre gli stessi gol,dopo 8 mesi ancora prendi gli stessi gol e fai un tiro in porta in 90 minuti,non dico vincere 3 a 0 ma almeno un minimo di gioco lo facciano vedere...

Ripeto serve tempo, anche l'allenatore viene da un altro calcio, allenava in un altro contesto, deve imparare il calcio italiano e imparare dai suoi errori.
Se non ci credi lo mandi via, ma allora hai sbagliato a prenderlo, perchè tenerlo una stagione non serve a nulla.

Mr.Coccia
03/05/2012, 18:31
ripeto che non mi sembra possibile che una persona sia così vile e di basso profilo da dire una cosa così agghiacciante.....ma se è così per me le cose cambiano....condanno sempre il gesto ma non posso dire che non lo comprendo.....una frase del genere manderebbe in bestia anche il papa



q8 tutto anche se credo che sia Luis Enrique a vlersene andare per la troppa pressione...la società è con lui ma questo calcio stritola tutto e tutti

Quando hai vent anni e un conto a nove zeri in banca ti senti il Papa....
Ricordi il calcio di Totti a Balotelli??
Io ogni volta che incontro il capitano lo ringrazio,una volta mi disse"aho ma te ricordi solo quello?guarda che c'ho pure segnato con i piedi te possino.."
Anche li umanamente e sportivamente ha sbagliato,ma Balotelli insulto la moglie e tutta la curva facendo la linguaccia,momenti diversi con Delio Rossi,pero' anche li Totti fu protetto dai giocatori dell Inter,Zanetti gli diede la mano...


Ripeto serve tempo, anche l'allenatore viene da un altro calcio, allenava in un altro contesto, deve imparare il calcio italiano e imparare dai suoi errori.
Se non ci credi lo mandi via, ma allora hai sbagliato a prenderlo, perchè tenerlo una stagione non serve a nulla.


Infatti sono pro Enrique nonostante tutto,basta che vadano via Jose angel,rosi,greco,perrotta,taddei...credo anche in kjaer,sono sicuro che il biondino con una difesa piu' attenta farebbe bene...

TonyManero
03/05/2012, 18:34
Quando hai vent anni e un conto a nove zeri in banca ti senti il Papa....
Ricordi il calcio di Totti a Balotelli??
Io ogni volta che incontro il capitano lo ringrazio,una volta mi disse"aho ma te ricordi solo quello?guarda che c'ho pure segnato con i piedi te possino.."
Anche li umanamente e sportivamente ha sbagliato,ma Balotelli insulto la moglie e tutta la curva facendo la linguaccia,momenti diversi con Delio Rossi,pero' anche li Totti fu protetto dai giocatori dell Inter,Zanetti gli diede la mano...

Il problema nel calcio, come in altri settori, è che non c'è più una regola e una morale e certi giocatori non pagano mai.
Liajc andrà via dalla Fiorentina ma troverà un'altra squadra disposta a pagarlo forse di più, stessa cosa per Balotelli, un altro di quelli che in un calcio con un po' di moralità dovrebbe essere senza squadra.
C'è un presidente, tale Preziosi, che è stato beccato con una valigetta piena di soldi per comprare una partita e sta ancora nel calcio... ma cosa vogliamo sperare???

Segy
03/05/2012, 18:35
Intanto smentiscila con i fatti,io ho riportato la voce di una persona conosciuta che non ha mai detto hazzate.....l unica e' che tifa viola....

anche tu smentisci mia nonna :dubbio:

jamex
03/05/2012, 18:36
Quando hai vent anni e un conto a nove zeri in banca ti senti il Papa....
Ricordi il calcio di Totti a Balotelli??
Io ogni volta che incontro il capitano lo ringrazio,una volta mi disse"aho ma te ricordi solo quello?guarda che c'ho pure segnato con i piedi te possino.."
Anche li umanamente e sportivamente ha sbagliato,ma Balotelli insulto la moglie e tutta la curva facendo la linguaccia,momenti diversi con Delio Rossi,pero' anche li Totti fu protetto dai giocatori dell Inter,Zanetti gli diede la mano...



Totti sbagliò come sbaglio Zidane che penso fosse stato insultato pesantemente da Materazzi............ma una frase come quella è l'apoteosi dello schifo........dire queela frase ad uno che ha un figlio disabile è vomitevole (sempre che l'abbia detta). Tanti calciatori hanno il conto pieno di zeri ma che non si sognerebbero mai dire una cosa simile

Segy
03/05/2012, 18:45
voi si che capire di halcio.....

bi_andrea_elle
03/05/2012, 18:47
DELIO ROSSI all'HELLAS subito !!

Segy
03/05/2012, 18:56
DELIO ROSSI all'HELLAS subito !!

e mandorlini??

onlystreet
03/05/2012, 18:57
Io sto con delio

leo
03/05/2012, 18:59
Io sto con delio

Se confermano le infamie dette ,anch'io sto con delio...anzi,poteva anche gonfiarlo di più.Ascoltando i rumors della città,sono quasi tutti con l'allenatore.

Domino
03/05/2012, 19:01
s'e' vera la frase riferita non so quale genitore avrebbe ragito in modo diverso da quello di Delio Rossi....:dubbio:

n0x
03/05/2012, 19:19
Cmq da fonti attendibili che ho nel tifo viola,pare che Ljalic abbia detto a delio rossi"sei piu' handicappato te che tuo figlio",il figlio del mister e' disabile....percio' HA FATTO PIU' CHE BENE....STO CON DELIO ROSSI TUTTA LA VITA...

siamo certi che lialic sia in grado di mettere insieme una frase in italiano esprimendo quel concetto? :blink:


fatevi un giro sui campi da calcio di dilettanti e amatori e guardate quante partite finiscono a pugni calci e sputi.....quando succede a personaggi di questo calibro ci pare strano, ma le emozioni che vivono son le stesse di quelle dei campi di periferia con in più tanto tanto stress in più (lasciamo perdere per un momento i soldi che guadagnano)...io mi meraviglio del contrario...cioè di come mai non accadano più spesso questi episodi!
amen
Ho calcato i campi di football americano per 10 anni ed ho visto solo un paio di scene antisportive. Ma la merda che ho incontrato nei campionati csi di calcio a 7 è fuori dalla nomalita' umana. C'era da picchiarsi ad ogni partita volendo. Il calcio è davvero il vaso di pandora dello sport.

Segy
03/05/2012, 19:22
siamo certi che lialic sia in grado di mettere insieme una frase in italiano esprimendo quel concetto? :blink:



ma vai a letto.

TizioCustom58
03/05/2012, 19:26
Per me' ha fatto bene a suonarlo!

jamex
03/05/2012, 19:44
Per me' ha fatto bene a suonarlo!

quindi è un campanello d'allarme? :cipenso:

Juste1911
03/05/2012, 20:09
http://i45.tinypic.com/34evj45.png

Domino
03/05/2012, 20:13
http://i45.tinypic.com/34evj45.png

una delle poche volte in cui Paolo Di Canio non ha sparato minkiate......

giallu
03/05/2012, 20:17
È la prima volta che sono d'accordo con Di Canio. Io squalificherei quella sottospecie di giocatore e la società non dovrebbe pagargli più lo stipendio.

gixxer73
03/05/2012, 20:35
HA FATTO BENISSIMO

secondo alcune fonti,questo sono le parole che hanno fatto scattare delio rossi

SEI PIU' HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO


pare che però rossi habbi veramente un figlio disabile:cry:

HA FATTO BENE FIN TROPPO POCO SE QUESTA COSA FOSSE VERA

Ecco cosa avrebbe detto Ljajic a Delio Rossi 'Sei più handicappato di tuo figlio' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ecco-cosa-avrebbe-detto-ljajic-a-delio-rossi-sei-piu-handicappat-763204)

Allora comprendo la sua reazione .. Sbagliata ma comprensibile .. :mad:

inviato dalla mia moto

rjng
03/05/2012, 20:36
Ma Rossi ha veramente un figlio handicappato?
Nel caso ha fatto benissimo a suonarlo,anzi,due cazzotti son pochi.

pippopoppi
03/05/2012, 20:40
Sembra che non abbia nessun figlio portatore di handicap. Sembra....ma non ne sono sicuro. Cmq un figlio sicuro ce l'ha quindi è stato offeso.

ABCDEF
03/05/2012, 20:42
il "se" e il "ma" è il futuro dei bischeri

SEnza, ho scritto senza, non se.....il ma , non appare nemmeno

puppah

Mamba
03/05/2012, 20:57
va squalificato per 2 anni...

bagarre
03/05/2012, 21:21
Ci vorrebbe un delio rossi per ogni giocatore montato e egocentrico della serie A che si crede di poter dire e fare quello che vuole solo perche ha le tasche piene a fine mese ma il cervello piu bacato di una mela col verme dentro!!

Chi difende questi calciatori e questo calcio sempre piu uguale allo schifo della societa e' bacato pure lui.. Con la gente bacata servono solo randellate e cazzotti!! Secondo me quel cojone di croato ha capito piu da quei due cazzotti che da tutti i leccaculo paraculi che gli girano intorno per i soldi e che si dicono suoi amici!!!

W i sanguigni e quelli che nn la mandano a dire.. Ci vorrebbero piu rossi, piu mazzoni, piu zeman in questa pantomima di calcio giocata da checche isteriche e simulatrici, avide solo di soldi e di business!!!

DavidSGS
03/05/2012, 21:46
per la cronaca, Delio Rossi non ha alcun figlio portatore di handicap.

jamex
03/05/2012, 21:52
per la cronaca, Delio Rossi non ha alcun figlio portatore di handicap.

mi sa che allora è una montatura la frase del serbo?

DavidSGS
03/05/2012, 21:56
mi sa che allora è una montatura la frase del serbo?

sembra di sì.

leo
03/05/2012, 22:01
Lijacic ha chiesto ufficialemnte scusa a rossi,il quale ha indetto una conferenza stampa per domani alle 10
Buonanotte

jamex
03/05/2012, 22:01
sembra di sì.

ecco....come ho scritto all'inizioo se la frase fosse vera non giustifico Rossi ma lo comprendo...se fosse una montatura lo condanno in toto

Segy
03/05/2012, 22:29
Scusate, sarò tardo, sarò vecchio rinco....................ma come si fà a non censurare un simile comportamento?
spiegatemelo. Ribadisco che esistono altri sistemi (tipo metterlo fuori rosa) per educare i giocatori che non capiscono ne l'educazione stessa nè le gerarchie come in un qualsiasi lavoro.

posso capire il disprezzo per i ricchi viziati....ma il riferimento all'etnia..........mi sembra un pò intollerante..........per non dire altro.

io la vedo così.

Non è che sei rinco. Solo che non hai (fortuna tua) un figlio diversamente abile da farti offendere. Diversamente.. Sihuramente un figlio così porta via tanta energia.. Senza contare il senso paterno di protezione è elevato alla millesima... Può portare senza ombra di dubbio ad avere una reazione. La reazione di Delio non è stata quella di un uomo offeso, ma quello di un papà.. E un papà.. Se ne sbatte le palle delle telehamere e di tutte quelle stronzate di forma che ci possono correre dietro. L'istinto paterno ha avuto il sopravvento.. Ed ha tutta la mia stima per questo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

leo
04/05/2012, 05:29
L'unica notizia certa è che il giocatore ha chiesto scusa all'allenatore.....

macheamico6
04/05/2012, 05:51
.


L'unica notizia certa è che il giocatore ha chiesto scusa all'allenatore.....

Veramente la stampa dice l'esatto contrario,
ovvero che abbia chiesto scusa a tutti compagni/società/tifosi
tranne, per l'appunto, a Delio Rossi.

leo
04/05/2012, 05:54
.



Veramente la stampa dice l'esatto contrario,
ovvero che abbia chiesto scusa a tutti compagni/società/tifosi
tranne, per l'appunto, a Delio Rossi.



Il titolo è di sportitalia,in evidenza"ho chiesto scusa a rossi"

DavidSGS
04/05/2012, 06:18
Non è che sei rinco. Solo che non hai (fortuna tua) un figlio diversamente abile da farti offendere. Diversamente.. Sihuramente un figlio così porta via tanta energia.. Senza contare il senso paterno di protezione è elevato alla millesima... Può portare senza ombra di dubbio ad avere una reazione. La reazione di Delio non è stata quella di un uomo offeso, ma quello di un papà.. E un papà.. Se ne sbatte le palle delle telehamere e di tutte quelle stronzate di forma che ci possono correre dietro. L'istinto paterno ha avuto il sopravvento.. Ed ha tutta la mia stima per questo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

NON HA UN FIGLIO DISABILE.

CAPITO?

STAI DIFENDENDO L'INDIFENDIBILE.

IMHO OVVIAMENTE.

n0x
04/05/2012, 06:27
c'ha un figlio...poi non ce l'ha...lialic ha chiesto scusa, poi no, poi un po di scusa si ma non troppo e solo con chi dice lui...sta vicenda appare sempre piu' grottesca e gossippara...alla fine rimane che nel mondo hanno visto tutti le immagini e abbiamo fatto l'ennesima figura dimmerda! Vai Delio :oook:

DavidSGS
04/05/2012, 06:29
c'ha un figlio...poi non ce l'ha...lialic ha chiesto scusa, poi no, poi un po di scusa si ma non troppo e solo con chi dice lui...sta vicenda appare sempre piu' grottesca e gossippara...alla fine rimane che nel mondo hanno visto tutti le immagini e abbiamo fatto l'ennesima figura dimmerda! Vai Delio :oook:

mi tocca quotà un milanista... và.... :oook:

gixxer73
04/05/2012, 06:33
c'ha un figlio...poi non ce l'ha...lialic ha chiesto scusa, poi no, poi un po di scusa si ma non troppo e solo con chi dice lui...sta vicenda appare sempre piu' grottesca e gossippara...alla fine rimane che nel mondo hanno visto tutti le immagini e abbiamo fatto l'ennesima figura dimmerda! Vai Delio :oook:


incredibilmente quoto .. :w00t:

Muttley
04/05/2012, 06:35
http://images.corrierefiorentino.corriereobjects.it/fotogallery/2012/05/rossi/img_rossi/1_672-458_resize.jpg

Juste1911
04/05/2012, 07:04
.Veramente la stampa dice l'esatto contrario,
ovvero che abbia chiesto scusa a tutti compagni/società/tifosi
tranne, per l'appunto, a Delio Rossi.



Il titolo è di sportitalia,in evidenza"ho chiesto scusa a rossi"

Balls di Sport Italia... Ha vagamente chiesto scusa a squadra e società... E tifosi... Ma non a Rossi, fonte la gazzetta! Pare che non sia stato lui ad aggiornare i messaggi sui social network... Manco parla Italiano a momenti!

Ljajic: "Sono sotto choc", Le scuse, ma non a Rossi - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Fiorentina/04-05-2012/sono-sotto-choc-ljajic-si-scusa-tutti-ma-non-l-allenatore-911120467862.shtml)

Mah!

drfelix
04/05/2012, 07:38
Ha fatto bene!!!!!!! A volte una 'imparata di creanza' (come dicono dalle mie parti) ci vuole! :oook:
Il problema è che un valore fondamentale, come quello del RISPETTO, va sempre più scomparendo :cry: e fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno non ci sta e provvede ad insegnare la buona educazione alla sana vecchia maniera :w00t::ph34r:

DavidSGS
04/05/2012, 07:42
Ha fatto bene!!!!!!! A volte una 'imparata di creanza' (come dicono dalle mie parti) ci vuole! :oook:
Il problema è che un valore fondamentale, come quello del RISPETTO, va sempre più scomparendo :cry: e fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno non ci sta e provvede ad insegnare la buona educazione alla sana vecchia maniera :w00t::ph34r:

vallo a spiegare ai bambini che erano allo stadio...

ragazzi per me siete fuori.

Sono totalmente in disaccordo. Negli spogliati fagli quello che vuoi, legnate a non finire, ma in panchina, tu professionista, da tale devi comportarti, essendo simbolo per tanti ragazzi che guardano lo sport.
Allora che dovrebbero fare i giocatori che si sentono offendere dall'inizio alla fine di una partita? Saltare le recinzioni e prendere a cazzotti i tifosi?

Ma stiamo scherzando? un gesto del genere va punito SEVERAMENTE

jamex
04/05/2012, 07:53
queste sarebbero le frasi dette dal serbo: Ljajic a Delio Rossi: "Te l'ha suggerito tua moglie il cambio?". E il tecnico perse le staffe - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/ljajic-a-delio-rossi-te-ha-suggerito-tua-moglie-cambio.html)

se la realtà è questa posso solo dire: Delio ma vai a fare in culo e lascia lo sport

yeager4772
04/05/2012, 07:57
quanto servirebbe un pò di naja a sti ragazzi...

n0x
04/05/2012, 07:57
Balls di Sport Italia... Ha vagamente chiesto scusa a squadra e società... E tifosi... Ma non a Rossi, fonte la gazzetta! Pare che non sia stato lui ad aggiornare i messaggi sui social network... Manco parla Italiano a momenti!

Ljajic: "Sono sotto choc", Le scuse, ma non a Rossi - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Fiorentina/04-05-2012/sono-sotto-choc-ljajic-si-scusa-tutti-ma-non-l-allenatore-911120467862.shtml)

Mah!

eh appunto

gnomo
04/05/2012, 07:59
vallo a spiegare ai bambini che erano allo stadio...

ragazzi per me siete fuori.

Sono totalmente in disaccordo. Negli spogliati fagli quello che vuoi, legnate a non finire, ma in panchina, tu professionista, da tale devi comportarti, essendo simbolo per tanti ragazzi che guardano lo sport.
Allora che dovrebbero fare i giocatori che si sentono offendere dall'inizio alla fine di una partita? Saltare le recinzioni e prendere a cazzotti i tifosi?

Ma stiamo scherzando? un gesto del genere va punito SEVERAMENTE

Concordo, da sempre dico che i panni sporchi si lavano in famiglia:dry:... pare che la prossima panchina di Rossi sarà dotata di paraventi:lingua:

DavidSGS
04/05/2012, 08:05
quanto servirebbe un pò di naja a sti ragazzi...

Non sono d'accordo nemmeno con questo.

Non sono d'accordo perchè in un contesto del genere, posso capire il nervoso e la poca lucidità di un ragazzo di 20 anni, carico di responsabilità più grandi di lui, che si vede sostituito e bocciaTO, e che manifesta il suo disappunto.
Un allenatore BRAVO deve saper gestire anche queste cose.

Invece lui ha alzato le mani, cosa che ti mette sempre dalla parte del torto.

oldbonnie
04/05/2012, 08:10
Delio....sei soltanto un uomo, con le sue debolezze e con le sue passioni e, nella tua vita, come tutti noi, hai commesso anche tu un errore, solo perché, oltre che un uomo, sei anche un padre che, come tutti i padri, hai un amore infinito verso tuo figlio e per questo non mi sento di condannarti per l'errore che hai commesso.

http://www.sport10.it/wp-content/uploads/2011/11/delio-rossi-primo-piano.jpg

Gian
04/05/2012, 08:39
Ha fatto bene!....sti bamboccioni del ca..o strapagati e viziati!!!!

urasch
04/05/2012, 09:15
se ha reagito cosi vuol dire che da qualche tempo il giocatore viola dava fastidio...

emidio_speed
04/05/2012, 09:26
ma perchè non la smettete di dire MINCHIATE? Rossi ha 3 figli, tutti in buona salute, e la notizia di un insulto verso un figlio disabile è pura invenzione "trollistica".

burnout
04/05/2012, 09:28
ma perchè non la smettete di dire MINCHIATE? Rossi ha 3 figli, tutti in buona salute, e la notizia di un insulto verso un figlio disabile è pura invenzione "trollistica".

a ecco...

Richymbler
04/05/2012, 09:28
se ha reagito cosi vuol dire che da qualche tempo il giocatore viola dava fastidio...

Fate fare a me l'allenatore che non ho problemi col calciatore perchè sono daltonico.

Il Franky
04/05/2012, 09:36
http://www.youtube.com/watch?v=6QRrEvR3mw8

vorrei sapere cosa ne pensa segy... :biggrin3:

un pazzo scatenato... spero di non vederlo più su un campo di calcio! :biggrin3:

ha fatto bene, io gli davo anche 2 pedate nel culo :oook:

Segy
04/05/2012, 10:58
NON HA UN FIGLIO DISABILE.

CAPITO?

STAI DIFENDENDO L'INDIFENDIBILE.

IMHO OVVIAMENTE.

lo sapevo che non dovevo dar ascolto allo spara balle di er coccia :D

comunque... ha fatto bene a prescindere, autre puntahe ni muso :oook:

ma ha insultato la famiglia? non ho ascoltato la conferenza stampa di delio.. icche dice?

D74
04/05/2012, 11:11
"Un ragazzino che viene tolto dopo mezz'ora che non corre, che non dimostra amore per la maglia, che non si impegna si permette di applaudire e sbeffeggiare l'allenatore e dopo che gli è stato detto di smetterla continua a prenderlo per il culo. Un allenatore che se perde le partite in campionato e non raggiunge l'obiettivo viene insultato dai tifosi e sgridato se non esonerato dalla società. Non esiste che tu a 19 anni ti permetti di offendere una persona più grande di te, con più esperienza, un uomo vero che non tradisce i suoi giocatori. Ti viene chiesto di praticare per un'ora e mezzo al giorno lo sport più bello del mondo e tu quando giochi cammini. Non esiste, sto tutta la vita con Delio Rossi, non per i cazzotti ma perchè è un uomo vero!"
(Paolo Di Canio)

pollice su!

diego84
04/05/2012, 11:17
ha indubbiamente sbagliato....non si reagisce così.

però l'educazione è finita.

Guinness
04/05/2012, 11:18
idolo indiscusso

Segy
04/05/2012, 16:22
ha dato un altro paio di puntahe ni muso?

marco72
04/05/2012, 16:33
ha indubbiamente sbagliato....non si reagisce così.

però l'educazione è finita.

i labiali dicono :
L.:"bravo bravo sei un grande"
R.:"devi correre stronzo!"

poi volano i crogni...
PS: che paolo di canio sia dalla parte di delio rossi non avevo dubbi....poverino è un microcefalo.
Credo che tre mesi siano pochi...io gli avrei dato 3 anni di squalifica....ma stiamo scherzando?

noris
04/05/2012, 18:09
Figuraccia di rossi
al limite lo scappellotti negli spogliatoi

Space-Ace
04/05/2012, 18:12
DELIO ROSSI all'HELLAS subito !!

straquoto,ma solo se Mandorlini se ne va...

però potremmo anche ingaggiarlo per le giovanili...così da subito qualche lezione...comportamentale!!!!



oppure vorrei Serse Cosmi!

Segy
04/05/2012, 18:15
sehondo me... delio riceverà da questo.. solo benefici... rispetto e tanto onore :w00t:

Richymbler
04/05/2012, 19:40
Rossi è un rissoso . Mi ricordo che ha fatto a cazzotti pure con Biaggi.

Mr Frowning
04/05/2012, 19:51
non i leggo le 25 pag precedenti,cmq da non amante del calcio mi fa piacere vedere che c'è qualcuno ancora vero e sanguigno in mezzo a tutte quelle prime donne
per me ha fatto benissimo
poi lo stanno crocifiggendo e magari non lo ha neanche preso in pieno

se poi si parla di esempio ai giovani la trovo la cosa più ipocrita che ci sia...i pessimi esempi sono corruzione,partite truccate,ecc...non certo un paio di cazzotti

PowerRoss
05/05/2012, 08:08
A mio parere il Delio ha dato una lezione di educazione ai giovani come non se ne vedevano da tempo...

Tu sbarbatello milionario, non ti impegni ed hai il coraggio di perculare il mister? A sberle devi essere preso, altrochè... e che tutti vedano!!!