Visualizza Versione Completa : km totali
come si fa a visualizzare i km tot dal menų non riesco a visualizzarlo odo metro.
grazie
schermo di destra, ultimo tasto sulla destra (se hai la strumentazione con i 3 tasti)
no la mia e a due tasti versione 2012 occhi a mandorla
c'č un modo perō non lo ricordo cribbio... devi smanettare un po' ed appare (non c'č sul libretto d'istruzioni?)
Ammazza č cosė complicato sapere i km totali con la nuova strumentazione? :blink:
eusebius
02/05/2012, 23:13
Trovato!
Se non ricordo male (c'era un discussione simile), di default si vede il totale per qualche secondo all'avviamento e poi visualizza solo il parziale.
Dal libretto di uso e manutenzione (scaricato dal sito Triumph), come si cambia la visualizzazione
http://img220.imageshack.us/img220/4930/immagineomv.png (http://imageshack.us/photo/my-images/220/immagineomv.png/)
semplicissimo....appena accendi il quadro ti escono mentre fa il chek la centralina....poi va in automatico sui parziali. :)
ma .... per curiositā......quanti KM ha la vostra piccolina????? :w00t:
veloce sondaggio :biggrin3:
GIANFINITO
03/05/2012, 12:13
Luglio 2009
Streettato
03/05/2012, 17:10
la mia febbraio 2009 oltre 36.000 km
ok la foto ma come si visualizza come diceva Lele solo quando giri la chiave per pochi secondi si vede o c'č un altro modo ?
grazie
Nessun altro modo che io sappia...
Di default vedi per pochi secondi i km totali e poi vai sui parziali...
ma chettefrega??li guardi quando la accendi e via!!! Hihihi!!!
Ot: la mia acquistata a Gennaio 2012: 3000 km dal 10 marzo che ho fatto il primo giretto,considerando che la uso prevalentemente durante il weekend e che ha piovuto spesso direi che va pių che bene!! Hahaha!
Lamps!!!
Nessun altro modo che io sappia...
Di default vedi per pochi secondi i km totali e poi vai sui parziali...
ma chettefrega??li guardi quando la accendi e via!!! Hihihi!!!
Ot: la mia acquistata a Gennaio 2012: 3000 km dal 10 marzo che ho fatto il primo giretto,considerando che la uso prevalentemente durante il weekend e che ha piovuto spesso direi che va pių che bene!! Hahaha!
Lamps!!!
no se vai nelle impostazioni l'ultima ti fā visualizzare anche i Km totali....
E' vero, ma poi appena metti la marcia torna ai parziali!!
Anch'io preferisco vedere i totali: smanettando li ho impostati, ma poi appena ho messo la prima č andato via...
A sto punto non mi inca pių... non avendo l'indicatore della benza, quando vedo che arrivo sui 150/180 (dipende se sono in stradine in cui poi x km non trovo pių un benzinaio), mi fermo a fare il pieno!
:oook: