PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di un favore: cerco lavoro per mia moglie!!



Coladirienzo
06/03/2007, 21:06
Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere un immenso favore a tutti.
Innanzitutto scusate se uso il forum per una richiesta così personale.... ma il momento è critico:cry:

Mia moglie è purtoppo rimasta senza lavoro.
E' una traduttrice nelle lingue inglese, spagnolo e tedesco, laureata presso la Scuola Interpreti e Traduttori di Trieste.
Ha maturato una lunga esperienza (circa 15 anni nel campo della manualistica tecnica (automobili), medico-scientifico e tanto altro ancora. Residenza provincia di Torino.

Se qualcuno potesse segnalarmi qualche possibilità..... (magari in PVT).

Grazie infinite a tutti.
Enzo

bastard inside
06/03/2007, 21:17
Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere un immenso favore a tutti.
Innanzitutto scusate se uso il forum per una richiesta così personale.... ma il momento è critico:cry:

Mia moglie è purtoppo rimasta senza lavoro.
E' una... nelle lingue... spagnole....
Ha maturato una lunga esperienza (circa 15 anni nel campo della manualistica) e tanto altro ancora. Residenza provincia di Torino.

Se qualcuno potesse segnalarmi qualche possibilità..... (magari in PVT).

Grazie infinite a tutti.
Enzo

con un annuncio un po' più vago tipo questo secondo me sarebbe più facile :biggrin3:

si scherza eh :tongue:

Filomao
06/03/2007, 21:40
Purtroppo non e' la mia zona di competenza altrimenti ti avrei aiutato volentieri.

bikerlatin
07/03/2007, 06:37
peccato se no le avrei pagato per fare da traduttore spagnolo italiano per la scuola guida per mia moglie che vuole avere la patente..solo se fosse stato piu vicino come zona

Coladirienzo
07/03/2007, 07:42
Grazie a tutti della solidarietà...

se ci fosse anche qualche lavoro di traduzione da fare via internet..... non sarebbe da buttare via!!:sad:

Grazie ancora
Enzo

bikerlatin
07/03/2007, 09:56
mia moglie fa da traduttore gratuitamente spagnolo italiano agli amici suoi online...altro che soldi..anche se non ha lavoro e cerca uno....
pero' per la patente ne ha bisogno di uno piu' esperto ...