PDA

Visualizza Versione Completa : quant siamo con lcd? compriamo mappa insieme?

megalo82
03/05/2012, 01:24
quanti siamo ad avere la bonnie con strumentazione lcd? se ci compriamo insieme la mappa per eliminare airbox? se vogliamo essere sicuri di essere tutti compatibili con la stessa mappa dovremmo riportare il numero che c'è scritto sulla centralina :cool:

parliamone!

stradamax
03/05/2012, 08:39
quanti siamo ad avere la bonnie con strumentazione lcd? se ci compriamo insieme la mappa per eliminare airbox? se vogliamo essere sicuri di essere tutti compatibili con la stessa mappa dovremmo riportare il numero che c'è scritto sulla centralina :cool:

parliamone!

Mi ero illuso che si potesse cambiare... :icon_welcome:

megalo82
03/05/2012, 09:27
Mi ero illuso che si potesse cambiare... :icon_welcome:

Son Of The Wind - Mini Tachometer and Speedometer Gauges For Triumph Bonneville Motorcycles - Home (http://www.sonofthewind.net/index.html)

on development, dicono che a brevissimo sarà disponibile! :biggrin3:

stradamax
03/05/2012, 09:33
Son Of The Wind - Mini Tachometer and Speedometer Gauges For Triumph Bonneville Motorcycles - Home (http://www.sonofthewind.net/index.html)

on development, dicono che a brevissimo sarà disponibile! :biggrin3:
vabbè... lo scorso anno abbiamo creduto a motogadget, crediamo anche a questi :oook::laugh2:

zemin
03/05/2012, 11:58

parliamone!

Capiti a fagiuolo:biggrin3:
Io ci sono...n° centralina 20446...
Il problema potrebbe essere che twin power differenzia le mappe anche per tipo di scarichi, lunghi o corti...

megalo82
03/05/2012, 12:57
mando mail e chiedo!!!

megalo82
14/05/2012, 13:21
Capiti a fagiuolo:biggrin3:
Io ci sono...n° centralina 20446...
Il problema potrebbe essere che twin power differenzia le mappe anche per tipo di scarichi, lunghi o corti...

mandato mail, da qualche giorno ormai... se entro oggi non rispondono sollecito!

ramarro
14/05/2012, 17:52
vabbè... lo scorso anno abbiamo creduto a motogadget, crediamo anche a questi :oook::laugh2:

Io l'ho preso per la street da motogadget, magari lo fanno o è giá in produzione per le MC... Breakout box Triumph controlla

My iPhone using patatatalk

megalo82
15/05/2012, 08:02
Io l'ho preso per la street da motogadget, magari lo fanno o è giá in produzione per le MC... Breakout box Triumph controlla

non voglio nemmeno controllare se c'è!! sono già rovinato così, meglio che aspetto un pochino!!! :wacko:

:lingua:

Comunque ttp mi ha risposto alla mail, mi ha detto che per ora purtroppo non è disponibile una mappa per il 2 in 1... questo è stato un duro colpo!!! :biggrin3:

ho mandato una mail a british custom per sapere che mappa forniscono loro con il kit eliminazione airbox, mi hanno chiesto che scarico monto e mi han detto che mi faranno sapere che mappa mettere, attendo fiducioso!

keamy
15/05/2012, 14:27

qua dice che è per speed e street con CANBUS :sad:

ramarro
15/05/2012, 21:10
qua dice che è per speed e street con CANBUS :sad:

Se lo fanno per street/speed, che la strumentazione credo la
cambi solo chi va in pista, la faranno sicuro per le MC dove quello spippolo è quasi prassi.... Io farei pressione alla motogadget scrivete in tanti!!!!!!!!!!!
Ho anche una street, ritirata incidentata.... Che sta decisamente mutando.... Parecchio...... Bastarda....

keamy
15/05/2012, 21:27
mandato mail.... se mi dicono che è compatibile senza problemi con la bonneville vado dritto a La Spezia (style & performace) e mi faccio la piastra superiore con alloggiamento per il motogadget tiny :laugh2:

ramarro
16/05/2012, 11:14
mandato mail.... se mi dicono che è compatibile senza problemi con la bonneville vado dritto a La Spezia (style & performace) e mi faccio la piastra superiore con alloggiamento per il motogadget tiny :laugh2:

Grande!! Speriamo!! Noi abbiamo risolto così.....
http://img.tapatalk.com/d537b8cf-7e1f-957d.jpg

stradamax
16/05/2012, 11:25

questo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/168336-bonneville-canbus.html#post4502115), circa 14 mesi fa! ;)

Ram, io sapevo che il "problema" CANBUS sulle MC non è stato risolto "brillantemente" come sulle altre triumph, hai qualche news più recente?

ramarro
16/05/2012, 15:13
questo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/168336-bonneville-canbus.html#post4502115), circa 14 mesi fa! ;)

Ram, io sapevo che il "problema" CANBUS sulle MC non è stato risolto "brillantemente" come sulle altre triumph, hai qualche news più recente?

Io ho avuto lo steso problema sulla street, nessuno mi sapeva aiutare, qualcuno estraeva il chip con il segnale dallo strumento originale, e poi occultando il tutto faceva partire la nuova strumentazione.... Non capisco perchè su street esiste giá il prodotto pur essendoci un impiego minimo.....credo che sulle MC la cosa sia attesa da molti e da molto.... Tpr di sicuro lo fa..

stradamax
16/05/2012, 15:28
Si, mi è stato detto di tpr che "sacrifica" la strumentazione originale per estrarre e occultare il chip ma pur avendone una seconda a disposizione è una soluzione che non mi entusiasma...

...il fatto che sulla Street esiste e funziona mi fa pensare che il sistema canbus della Street sia più "bypassabile", boh?!?

Aspettiamo

post inserito usando 📩tapatalk (http://www.tapatalk.com/)

ramarro
16/05/2012, 18:00
Si, mi è stato detto di tpr che "sacrifica" la strumentazione originale per estrarre e occultare il chip ma pur avendone una seconda a disposizione è una soluzione che non mi entusiasma...

...il fatto che sulla Street esiste e funziona mi fa pensare che il sistema canbus della Street sia più "bypassabile", boh?!?

Aspettiamo

post inserito usando 📩tapatalk (http://www.tapatalk.com/)

Mah non saprei, se trovano il segnale li non vedo perchè non riescono a trovarlo nelle MC.....

zemin
23/03/2013, 17:51
Riporto alla luce questo 3d che era miseramente andato ot...
Facciamo una colletta per prendere una mappa seria da twin power?
A me servirebbe questa:

Bonneville/T100 Performance Tune 11

This tune is for a bike with:
Airbox removed
DNA performance pod filters (filtri conici)
Long free flowing silencers (scarichi lunghi tipo predator, sleepers, toga, peashooter ecc)

Siccome costa circa 125€ se c'è qualcun'altro interessato...Più siamo, meno paghiamo