Visualizza Versione Completa : Telaio motore ecc..... Triumph Thruxton Bonneville
Vendo telaio immatricolato, motore forcellone forcella centralina ed impianto elettrico, carburatori originali e perni forcellone di una triumph thruxton del 2007 carburatori, non proviene da una moto incidentata quindi il telaio è perfetto,ottimo come base per una special
66660
mi spieghi meglio??Cosa manca?è tutta smontata??
è montato quello che ho elencato, ovvero telaio motore impianto elettrico centralina forcella piastre e forcellone
Ciao, sono molto interessato, mi metto in coda.
mi mandi 2 foto via mail?
andrea_gaffi27@libero.it
Grazie
Fede quindi non hai trovato la voglia di montare? É un peccato, hai praticamente tutti i pezzi giusti per una stupenda special
come qualcuno mi ha fatto notare, mi sono dimenticato di citare qualche accessorio compreso nella moto................ci sono anche i carburatori originali, i perni ruota e le pedane
Fede quindi non hai trovato la voglia di montare? É un peccato, hai praticamente tutti i pezzi giusti per una stupenda special
la voglia di montare non manca ma mi sono innamorato di un'altra moto............e due moto costose non le posso mantenere
hai la casella dei messaggi piena.
hai già smontato la moto?
foto?
hai la casella dei messaggi piena.
hai già smontato la moto?
foto?
casella liberata, hai mp
le foto della moto sono qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/183221-la-mia-non-fa-le-penne-ma-chi-lo-s-un-giorno-forse-7.html
Visto che in MP mi chiedono tutti la stessa cosa.........................una thruxton del 2007 a carburatori si trova a non meno di 5500 euro..................i pezzi mancanti originali li ho venduti tramite questo forum a meno di 1000 euro e c'ho messo un'anno visto che la gente non fà a botte per la monnezza originale......................quindi 3000 euro secondo me è un buon affare se uno vuol farsi una special, non bisogna sbattersi a vendere i pezzi che nessuno vuole e si ha un'ottima base di partenza per costruirsi con calma la propria moto, la mia non è un ex bobber segato e cucito........non è una moto incidentata..........non ha 7 anni e 60.000km, non è un telaio proveniente dalla baia d'oltreoceano storto senza documenti e sul libretto non c'è scritto bonneville 790 (senza offesa per i possessori ma hanno altre quotazioni)..........se non siete interessati evitate di contattarmi e cercatevi una thruxton da smantellare e vi accorgerete che spenderete molto di più
si può chiudere...........mi ritiro per deliberare:laugh2: