Visualizza Versione Completa : A caccia di....autostima !
nikita67
03/05/2012, 07:01
Nikita67
Iscritta dal 30.03.2012
AMICI :
1 - Macheamico6
Sento calare vistosamente la mia autostima .:sad:
Ma vi sono per caso antipatica ?????:cry:
Comunque per dovere di cronaca non è che adesso vado di là e mi taglio le vene :lingua:
giorgiorox
03/05/2012, 07:02
a me non stai affatto antipatica, per dire...
Ehhhh???? sei una delle persone che scrive cose interessanti su questo forum e sempre piacevole da leggere
Tranquilla,sei iscritta soltanto da un mese...avrai tempo per farti conoscere :oook:
Nikita67
Iscritta dal 30.03.2012
AMICI :
1 - Macheamico6
Comunque per dovere di cronaca non è che adesso vado di là e mi taglio le vene :lingua:
a me stai stai simpatiha,poi siamo coetanei ( di che mese?):w00t:
roberto.to
03/05/2012, 07:09
ora riceverai una valanga di richiesta di amicizia......non aspettavamo altro che una richiesta ufficiale :biggrin3:
macheamico6
03/05/2012, 07:14
.
Ehhhh???? sei una delle persone che scrive cose interessanti su questo forum e sempre piacevole da leggere
Q8.
Ma non quoto Nika perché m'ha maiuscolato,
mentre invece sono semplicemente macheamico6.
.
roberto.to
03/05/2012, 07:16
.
Q8.
Ma non quoto Nika perché m'ha maiuscolato,
mentre invece sono semplicemente macheamico6.
.
certo che come amico .....averne uno solo che per di piu si chiama ma che amico 6.......... e come non averne:biggrin3:
E io che dovrei dire?
Sono registrato da marzo 2009 e di amici ne ho solo 4!
Adesso ti aggiungo, così ci aiutiamo a vicenda!!!
DavidSGS
03/05/2012, 07:18
non sono certo gli amici su TCP che contano...... io non mi ricordavo nemmeno che si potessero aggiungere!
E poi su qua TCP mi stanno tutti antipatici... :dubbio:
se non spari almeno 5 caxxate al giorno non ti do' la mia amicizia :D
tranquilla anche io sono iscritto da poco piu' di un mese, mi hanno gia' dato del cornuto, tuco (che non so cosa significhi chiedere a strega) uno che bomba le mogli degli amici e poi non ricordo...:laugh2: meglio essere ignorati..:dry:
nikita67
03/05/2012, 07:36
a me stai stai simpatiha,poi siamo coetanei ( di che mese?):w00t:
Il migliore....Gennaio , il 7 , il dì dopo la Befana,tanto per esser chiari :lingua:
roberto70
03/05/2012, 07:38
posta foto....vedrai che le amicizie aumenteranno!:cool:
Strega Klà
03/05/2012, 07:39
Guarda che gli amici che dici tu non servono a niente.....
io ne ho un botto e con alcuni di quelli che ho in amicizia nn ci restiamo nemmeno simpatici :lingua:
Vai traqnuilla!!!:biggrin3:
nikita67
03/05/2012, 07:40
tranquilla anche io sono iscritto da poco piu' di un mese, mi hanno gia' dato del cornuto, tuco (che non so cosa significhi chiedere a strega) uno che bomba le mogli degli amici e poi non ricordo...:laugh2: meglio essere ignorati..:dry:
Se ti hanno affibbiato tutti questi epiteti direi che proprio ignorato non sei....o almeno ..........prima dovrebbero averti letto .:dubbio:
Agevola fotu e vedrai che le richieste arriveranno a raffica :biggrin3:
quello che conta in fatto di amici è sapere cosa stà facendo l'amica di nico69 :sleep2:
nikita67
03/05/2012, 07:44
se non spari almeno 5 caxxate al giorno non ti do' la mia amicizia :D
E se le ca**ate arrivassero a 10 ? Cosa dovrei aspettarmi ?
Un BAN ?
Non credo che le mie ca**ate servano , già c'è chi provvede ampiamente allo scopo . Alcune sono divertenti,altre fanno fare click su "chiudi" .
Proverei senza , ma io mi sono già palesata in avatar qualche tempo fa , chi c'era c'era e gli altri che si attacchino.
Mi mancherebbero le tue impressioni di biker femmina ( cerca la discussione) grazie.
Scusate l'off-topic
E se le ca**ate arrivassero a 10 ? Cosa dovrei aspettarmi ?
Un BAN ?
Non credo che le mie ca**ate servano , già c'è chi provvede ampiamente allo scopo . Alcune sono divertenti,altre fanno fare click su "chiudi" .
Proverei senza , ma io mi sono già palesata in avatar qualche tempo fa , chi c'era c'era e gli altri che si attacchino.
Mi mancherebbero le tue impressioni di biker femmina ( cerca la discussione) grazie.
Scusate l'off-topic
io sono nato sul WC quindi piu' spari cagate piu' aumenti la mia stima :D
quello che conta in fatto di amici è sapere cosa stà facendo l'amica di nico69 :sleep2:
sempre avuto un certo ascendente con le donne:sleep2: hai finito di bombarti la mia moto te:incaz::biggrin3:
Se ti hanno affibbiato tutti questi epiteti direi che proprio ignorato non sei....o almeno ..........prima dovrebbero averti letto .:dubbio:
leggono leggono,poi interpretano a modo loro:dry:..simpatici pero' eh ,,simpatici:laugh2:
una foto dei piedi aiuterebbe....:laugh2:
una foto dei piedi aiuterebbe....:laugh2:
:laugh2:
sempre avuto un certo ascendente con le donne:sleep2: hai finito di bombarti la mia moto te:incaz::biggrin3:
io mi bombo tutte le moto :sleep2:
si capiscono tante cose....:w00t:
armageddon
03/05/2012, 08:14
ma si potrebbe aggiungere alla lista degli amici anche quella "mi stai sui hoglioni"?
ma si potrebbe aggiungere alla lista degli amici anche quella "mi stai sui hoglioni"?
:cipenso:
non sono certo gli amici su TCP che contano...... io non mi ricordavo nemmeno che si potessero aggiungere!
tranquillo è reciproco!
tipo? :w00t:
se un piede è trascurato quasi sempre anche la proprietaria è trascurata.....:wink_:
se un piede è trascurato quasi sempre anche la proprietaria è trascurata.....:wink_:
:w00t:
al limite fatti amico il solo piede, si può?
al limite fatti amico il solo piede, si può?
magari!:w00t:
nikita67
03/05/2012, 08:38
Ti devo quotare.
Una donna anche se bella ma trascurata è senz'altro una che trascura anche lo spirito e non solo il suo.
Senza esagerazioni in senso opposto.....ovviamente.
pitito87
03/05/2012, 08:41
Q8 il Salentino:cool::cool:
Ti devo quotare.
Una donna anche se bella ma trascurata è senz'altro una che trascura anche lo spirito e non solo il suo.
Senza esagerazioni in senso opposto.....ovviamente.
e ti riquoto!:oook:
Non ho avuto modo di apprezzare i tuoi interventi ma così a pelle ..si hai ragione mi stai antipatica :lingua:
kitesvara74
03/05/2012, 08:47
E' perché c'hai lo sputer.. invidiosone:biggrin3:
Non ho avuto modo di apprezzare i tuoi interventi ma così a pelle ..si hai ragione mi stai antipatica :lingua:
evviva la sincerita':biggrin3:
il risultato non è così scontato :linguaccia:
kitesvara74
03/05/2012, 09:06
A me le persone palesemente fuori stan simpatiche, per dire
q8:biggrin3:
Nikita67
Iscritta dal 30.03.2012
AMICI :
1 - Macheamico6
anche io di amici .........pochi, e per di piu' parecchi si sono allontanati.....................
la mia autostima non ne risente particolarmente, ma adesso vado di la e taglio le vene a nikita :w00t:
breve riflessione: mi sono iscritto a questo forum cosi' senza motivazione precisa, mai frequentato altri
forum prima di questo,non cercavo amicizie o approvazioni di alcun genere ,ma solo persone con le quali condividere pensieri
o punti di vista su argomenti di qualsiasi natura...come in un bar , quando uno entra legge il giornale scambia 2 chiacchere e
ritorna alla sua vita. qua ho notato un po' di nonnismo tra alcuni iscritti , tengono un po' le distanze come si fa con i nuovi arrivati,
(forse e' solo la mia impressione) ma non mi crea alcun problema, sono qua per conoscere altri pareri e altri punti di vista che a mio
parere servono per arricchirsi sempre di piu', insomma per il momento per quanto mi riguarda forum ricco di personaggi interessanti
antipatici e no.:laugh2:
kitesvara74
03/05/2012, 09:43
breve riflessione: mi sono iscritto a questo forum cosi' senza motivazione precisa, mai frequentato altri
forum prima di questo,non cercavo amicizie o approvazioni di alcun genere ,ma solo persone con le quali condividere pensieri
o punti di vista su argomenti di qualsiasi natura...come in un bar , quando uno entra legge il giornale scambia 2 chiacchere e
ritorna alla sua vita. qua ho notato un po' di nonnismo tra alcuni iscritti , tengono un po' le distanze come si fa con i nuovi arrivati,
(forse e' solo la mia impressione) ma non mi crea alcun problema, sono qua per conoscere altri pareri e altri punti di vista che a mio
parere servono per arricchirsi sempre di piu', insomma per il momento per quanto mi riguarda forum ricco di personaggi interessanti
Tutte balle ma quale nonnismo e poi a te chi ti hadto l'ordine di postare??
:biggrin3:
via: dentro l'armadietto e cantami qualcosa:senzaundente:
Nikita67
Iscritta dal 30.03.2012
AMICI :
1 - Macheamico6
:mazzodifiori: x 1000 !!!!
basta ?:laugh2:
Tutte balle ma quale nonnismo e poi a te chi ti hadto l'ordine di postare??
lo sapevo altri 10 giorni di guardia..:cry:
allora 'ste fotu?:laugh2:
porcu
:blink:di chi ?de che ?:blink:
:blink:di chi ?de che ?:blink:
dei piedi di nikita!:w00t::laugh2:
dei piedi di nikita!:w00t::laugh2:
:cry:
e il resto ?:laugh2:
CI HO MANDATO UNA MISSIVA
ATTENDO:cool:
BikeAnto
03/05/2012, 10:53
Amici???? :mazzodifiori:
Fotu???? :love2:
Guarda che gli amici che dici tu non servono a niente.....
io ne ho un botto e con alcuni di quelli che ho in amicizia nn ci restiamo nemmeno simpatici :lingua:
Vai traqnuilla!!!:biggrin3:
nella lista dei miei amici ci sono personaggi che ho incontrato una sola volta e poi sono spariti e altri che non ho mai incotrato e di cui non ricordo nemmeno l'esistenza. Per contro mancano un paio di nomi importanti (per me), altri che non ho capito se dovrebbero esserci o no..............insomma, sono d'accordo, 'sta cazzarola di lista fa tanto facciabucco di conseguenza è una grande str..............
tonidaytona
03/05/2012, 10:58
Nikita67
Iscritta dal 30.03.2012
AMICI :
1 - Macheamico6
questo non e' un forum virtuale.
fino a quando non metti il faccino vis a vis e le gambe sotto a un tavolo di trattoria sei un nick e un gradito interlocutore.
l'amicizia e' cosa seria.
viene al momento giusto.
ciao!
questo non e' un forum virtuale.
fino a quando non metti il faccino vis a vis e le gambe sotto a un tavolo di trattoria sei un nick e un gradito interlocutore.
l'amicizia e' cosa seria.
viene al momento giusto.
ciao!
guarda.............non ti laikko giusto perchè ,subito dopo la lista degli amici , la cosa che più mi sta sulle palle sono likes (come concetto, poi, ovvio, fa sempre piacere riceverli, come la lista degli amici :biggrin3:)
guarda.............non ti laikko giusto perchè ,subito dopo la lista degli amici , la cosa che più mi sta sulle palle sono likes (come concetto, poi, ovvio, fa sempre piacere riceverli, come la lista degli amici :biggrin3:)
..........e allora perche' ti stanno sulle palle ?!?:senzaundente:
:cry:
e il resto ?:laugh2:
già....:biggrin3:
tonidaytona
03/05/2012, 11:06
l'Over compagine e' una compagnia di persone in cui rispetto e amicizia sono tangibili e genuina dote.
possiamo giocare con gli strumenti della moderna teconologia ma e' sempre di fronte a una tavola imbandita che si valica il confine tra il fittizzio e il vissuto.
come parlar di moto e andarci sopra.
due modi un po' diversi di coltivare la passione.
:oook:
Nikita67
Iscritta dal 30.03.2012
AMICI :
1 - Macheamico6
vabbè non so ma per chiedere l'amicizia a una persona non si dovrebbe conoscerla un pochino? che ne so, tipo conto in banca o cose così... squadra di calcio tifata.... etc etc?
vabbè non so ma per chiedere l'amicizia a una persona non si dovrebbe conoscerla un pochino? che ne so, tipo conto in banca o cose così... squadra di calcio tifata.... etc etc?
limitati al conto in banca: potrei innamorarmi di una miliardaria perfino se interista:biggrin3:
..........e allora perche' ti stanno sulle palle ?!?:senzaundente:
perchè è un concetto perverso mutuato da Facebook che serve per dire : si vabbè bravo, ma adesso non ho tempo , non dico per spiegarti perchè mi piace quello che hai scritto, ma nemmeno per mettere una fetente di faccina perchè nel frattempo sono su twitter, in chat , in tre forum e sto mandando sms a raffica
l'Over compagine e' una compagnia di persone in cui rispetto e amicizia sono tangibili e genuina dote.
possiamo giocare con gli strumenti della moderna teconologia ma e' sempre di fronte a una tavola imbandita che si valica il confine tra il fittizzio e il vissuto.
come parlar di moto e andarci sopra.
due modi un po' diversi di coltivare la passione.
grazie per il like :wink_:
ohh ma.............non è che poi non mi laikkate più dopo quello che ho scritto ? :cry:
c'è un fondo di verotà
giorgino
03/05/2012, 12:58
Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici ci penso io:oook:!!!
a me stai un pò sui coglioni se devo dirla tutta:oook:
Richymbler
03/05/2012, 13:41
Si e poi ...se etero, omo o bisessuale ... Dai le loup non starci a girar attorno. :lingua: :laugh2:
se vuoi posso darti la trombamicizia
se vuoi posso darti la trombamicizia
cretino,autobannati!
se vuoi posso darti la trombamicizia:laugh2:IDIOTA:dry: ti sembrano cose da dire ad una signorina????
cretino,autobannati!q8 il FETICISTA:ph34r:
q8 il FETICISTA:ph34r:
eh,quando ce vò ce vò....
:laugh2:IDIOTA:dry: ti sembrano cose da dire ad una signorina????
sì
maleduhato!
no, solo sincero
Si e poi ...se etero, omo o bisessuale ... Dai le loup non starci a girar attorno. :lingua: :laugh2:
beh no, se vogliamo essere precisi io per le amicizie chiedo 1- se una persona è fedele 2- se ama gli animali (non morti magari) 3- se una persona è atea o per lo meno agnostica...
in tal modo scremo tantissimo.. praticamente arrivo a zero... e sarebbe bastato il primo punto...
Il Franky
03/05/2012, 14:04
sta nikita ha preso il posto della strega nell'aprire 3d spam :cool:
cafone!
solo nel tempo libero
beh no, se vogliamo essere precisi io per le amicizie chiedo 1- se una persona è fedele 2- se ama gli animali (non morti magari) 3- se una persona è atea o per lo meno agnostica...
in tal modo scremo tantissimo.. praticamente arrivo a zero... e sarebbe bastato il primo punto...
aggiungerei una domanda: sei sincero/a ?
solo nel tempo libero
madò:cry:
mi sa che qui trovare l'autostima è come trovare il punto G
nikita67
03/05/2012, 14:17
sta nikita ha preso il posto della strega nell'aprire 3d spam :cool:
'sta Nikita ..... se proprio devi abbreviare .
Ah.. ma sto qua è quello della trebbiatriceautolivellanteconbarraintercambiabile
mi sa che qui trovare l'autostima è come trovare il punto G
A volte si aumenta la propria autostima facendo credere agli altri che hanno trovato quello che cercavano......anche se non è vero:risate2::linguaccia::risate2:
Il Franky
03/05/2012, 14:36
'sta Nikita ..... se proprio devi abbreviare .
Ah.. ma sto qua è quello della trebbiatriceautolivellanteconbarraintercambiabile
A volte si aumenta la propria autostima facendo credere agli altri che hanno trovato quello che cercavano......anche se non è vero:risate2::linguaccia::risate2:
Se avevo tempo non abbreviavo con sta:D... e mi viene anche a chiedere l'apostrofo???:blink:
news????????':w00t::w00t::w00t:
roberto.to
03/05/2012, 14:53
:mazzodifiori: x 1000 !!!!
basta ?:laugh2:
le rose vanno dispari........
HornetS2000
03/05/2012, 15:42
aggiungo, che a me sta antipatica l'intera specie umana .... :D
Il migliore....Gennaio , il 7 , il dì dopo la Befana,tanto per esser chiari :lingua:
7 gennaio ... ? cioè il giorno successivo alla Festa della Donna ? :biggrin3:
Venanzio
03/05/2012, 17:24
cento di questi giorni
nikita67
03/05/2012, 19:33
Ma che bello !!!
Adesso clikko "Apri finestra contatti" e c'ho una bella fila di nomi alcuni accesi altri no.
Prima era una landa desolata dove solo Alberto mi faceva "l'occhiolino".
Grazie a tutti quelli che mi hanno concesso la loro amicizia (ma alcuni mancano,gli Over che simpaticamente mi hanno da subito offerto la loro compagnia,la richiederò a quelli mancanti ).
Grazie a tutti e a tutte , siete stati simpaticamente "al gioco" , spero di poter approfondire la vostra conoscenza anche discutendo qua in questo Bar di Rudi Bikers .
Sempre w le moto
Lamps........:biggrin3:
iscritto dal 26-02-2010 = 1 amico:biggrin3: vivo benissimo ugualmente
nikita67
03/05/2012, 19:39
iscritto dal 26-02-2010 = 1 amico:biggrin3: vivo benissimo ugualmente
Ah avevo capito .......... un amico vivo.........
Beato te!
cento di questi giorni
Ma anche no, daii!!( anzi come dice il Mister....dai ca**oooooo !!):biggrin3:
Ma che bello !!!
Adesso clikko "Apri finestra contatti" e c'ho una bella fila di nomi alcuni accesi altri no.
Prima era una landa desolata dove solo Alberto mi faceva "l'occhiolino".
Grazie a tutti quelli che mi hanno concesso la loro amicizia (ma alcuni mancano,gli Over che simpaticamente mi hanno da subito offerto la loro compagnia,la richiederò a quelli mancanti ).
Grazie a tutti e a tutte , siete stati simpaticamente "al gioco" , spero di poter approfondire la vostra conoscenza anche discutendo qua in questo Bar di Rudi Bikers .
Sempre w le moto
Lamps........:biggrin3:
ho visto che manca natan...............tse............il solito asociale :dubbio:
sicuramente dopo questa tua dichiarazione, sarà contento tuo marito :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
nikita67
04/05/2012, 17:03
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ehi ci sono riuscita ti ho fatto sorridere !!!:oook:
Il Franky
04/05/2012, 17:06
CHIUDERE E RIAPRIRE AL PRIMO SETTEMBRE
VICEVERSA CHIAMO LA FORESTALE.
LA CACCIA E' CHIUSA.:cool:
CIAO.
Ehi ci sono riuscita ti ho fatto sorridere !!!:oook:
CHIUDERE E RIAPRIRE AL PRIMO SETTEMBRE
VICEVERSA CHIAMO LA FORESTALE.
LA CACCIA E' CHIUSA.:cool:
CIAO.
nel frattempo comprati una moto con tutto il motore
ciao
nikita67
04/05/2012, 17:08
..............lascia fare...........e poi non sono cose che ti riguardano :dry:............ tu?l'autostima come te la procuri?
..............lascia fare...........e poi non sono cose che ti riguardano :dry:............ tu?l'autostima come te la procuri?
..............lascia fare...........e poi non sono cose che ti riguardano :dry:............
Silvano mi manda tante foto di piedi in MP.....e io lo stimo molto......e lui si autostima perchè io lo stimo.....chiaro no?
Il Franky
04/05/2012, 17:11
nel frattempo comprati una moto con tutto il motore
ciao
Nel frattempo te pensa ad andare a fare un puttan tour.. Anzi, no.. Non ci pensare.. Vacci e basta. E consuma.:oook:
ciao.
Silvano mi manda tante foto di piedi in MP.....e io lo stimo molto......e lui si autostima perchè io lo stimo.....chiaro no?
:risate2:
Nel frattempo te pensa ad andare a fare un puttan tour.. Anzi, no.. Non ci pensare.. Vacci e basta. E consuma.:oook:
ciao.
cioè a metà mi devo fermare in un bar?
Il Franky
04/05/2012, 17:13
Silvano voglio anche io mp con tante fotu e bestemmie varie..:D
Grazie.
Francesco.
Grazie.
Francesco.
egoista :laugh2:
nikita67
04/05/2012, 17:15
cioè a metà mi devo fermare in un bar?
No! Posa il fiasco :D
Grazie.
Francesco.
Silvano solo piedi,per le bestemmie c'è l'SGS di là.ciao e scusami...
Silvano solo piedi,per le bestemmie c'è l'SGS di là.ciao e scusami...
giusta precisazione :oook:
ho solo una specializzazione :biggrin3:
scusate....
giusta precisazione :oook:
ho solo una specializzazione :biggrin3:
scusate....
scusa te....
Il Franky
04/05/2012, 17:18
Ho detto anche io.. Non solo io:(
nikita67
04/05/2012, 17:20
Silvano ti prego ferma quella tizia in avatar..........grazie......
a meno che non ti serva per innalzarti l'.......autostima :biggrin3:
Silvano ti prego ferma quella tizia in avatar..........grazie......
a meno che non ti serva per innalzarti l'.......autostima :biggrin3:
sono un ragazzo pulito, meglio abbondare che deficere :biggrin3:
scusami tanto....
nikita67
04/05/2012, 17:24
sono un ragazzo pulito, meglio abbondare che deficere :biggrin3:
scusami tanto....
Scuse accettate .
Concordo.
Meglio fare invidia che pietà.
E così siamo pure on-topic:biggrin3:
"Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli."
inviato col mio Topatalk 69
albizo74
04/05/2012, 18:00
Io son qui da tre anni, ma richieste di amicizia nisba. Del resto, nemmeno io ne ho inviate.
Comunque, ho collezionato qualche like :w00t:
macheamico6
05/05/2012, 02:57
.
Ora Nika s'è autostimata abbastanza.
Chiudere prima che la sua troppa autostima
la induca ad abbandonari per andare a scrivere sul forum di QdE :biggrin3:
nikita67
05/05/2012, 06:28
.
Ora Nika s'è autostimata abbastanza.
Chiudere prima che la sua troppa autostima
la induca ad abbandonari per andare a scrivere sul forum di QdE :biggrin3:
CHIUDERE grazie :oook:
p.s. su QdE ci sono andata...ho letto un pò....e sono fuggita....
troppo tecnici e anche con una certa puzzetta sotto il naso .:dry:
CHIUDERE grazie :oook:
p.s. su QdE ci sono andata...ho letto un pò....e sono fuggita....
troppo tecnici e anche con una certa puzzetta sotto il naso .:dry:
Accertato che l'autostima di nikita abbia raggiunto livelli di sufficienza,chiudiamo e se ne riparla alla prossima.:lingua: