Accedi

Visualizza Versione Completa : Immagine forse retorica...ma molto bella

jamex
03/05/2012, 11:35
66505

Cino
03/05/2012, 11:38
Direi blasfemo!!

roberto70
03/05/2012, 11:41
bella......fanno sempre tenerezza i bambini quando si avvicinano alla moto e aspettano che metti in moto e parti!:oook:

jamex
03/05/2012, 11:42
bella......fanno sempre tenerezza i bambini quando si avvicinano alla moto e aspettano che metti in moto e parti!:oook:

già...è stupendo

kitesvara74
03/05/2012, 11:42
Ma la ducati però è la "dose" per adulti.. non roviniamo il buon gusto anzitempo:laugh2:

Luigi
03/05/2012, 11:50
a parte il fatto che quante ci è capitato davvero che i bambini si siano messi a sbracciarsi per salutarci quando ci vedono arrivare e quante volte e tutte le volte ci è capitato di ricambiare

jamex
03/05/2012, 11:51
a parte il fatto che quante ci è capitato davvero che i bambini si siano messi a sbracciarsi per salutarci quando ci vedono arrivare e quante volte e tutte le volte ci è capitato di ricambiare

a me è capitato diverse volte...e mi fanno una tenerezza infinita

Shining
03/05/2012, 11:54
oltre che retorica è stucchevole ai massimi livelli
e poi, quello scrivere "Noi", "Motociclisti", con la maiuscola, cosa sta a significare, che siamo migliori di qualcun altro, solo per avere una moto sotto al culo?
mah

jamex
03/05/2012, 11:56
e poi, quello scrivere "Noi", "Motociclisti", con la maiuscola, cosa sta a significare, che siamo migliori di qualcun altro, solo per avere una moto sotto al culo?
mah

sti cazzi!!! scusa se l'ho postata :cry:

era solo per esternare la bellezza del sentimento che ti provoca un bimbo quando ti vede in moto e ti saluta

Medoro
03/05/2012, 11:56
bella......fanno sempre tenerezza i bambini quando si avvicinano alla moto e aspettano che metti in moto e parti!:oook:a me fanno più tenerezza quelli che si avvicinano quando arrivo e mettono le mani sugli scarichi BOLLENTI:lingua:

Shining
03/05/2012, 12:11
sti cazzi!!! scusa se l'ho postata :cry:

era solo per esternare la bellezza del sentimento che ti provoca un bimbo quando ti vede in moto e ti saluta

nessun problema, volevi aprire una discussione o un plebiscito?
Se è una discussione, ho solo espresso il mio pensiero;)

Davide Rossi
03/05/2012, 12:13
a me fanno più tenerezza quelli che si avvicinano quando arrivo e mettono le mani sugli scarichi BOLLENTI:lingua:

:risate2:

Strega Klà
03/05/2012, 12:16
a me fanno più tenerezza quelli che si avvicinano quando arrivo e mettono le mani sugli scarichi BOLLENTI:lingua:

GIURO.....stavo pensando a un bambino di 2 anni che ha fatto questa cosa con i miei cilindri ...sotto gli occhi del padre che vedendolo avvicinarsi non gli ha detto di non toccare..Io, il mio ex e il Montoya siamo stati zitti e il bimbo urlando ha imparato la lezione.....

Però c'avrei spiaccicato la testa del su babbo su quei cilindri!!!!!!!!!!!!:dry:

Luigi
03/05/2012, 12:17
mah

quello è solo un estratto , ci sono alcuni passaggi non riportati che sono davvero un po' retorici mentre questa parte è sicuramente la più vera e lo puoi capire dagli interventi (a parte Medoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

non si tratta di sentirsi superiori ma diversi, è un'altra cosa e ti assicuro che accomuna tutti gli esseri umani, anche l'impiegato del catasto casa e chiesa, solo che noi, sotto certi aspetti, entro certi limiti, e con tutte le eccezioni possibili, forse, un pochino lo siamo davvero

jamex
03/05/2012, 12:19
nessun problema, volevi aprire una discussione o un plebiscito?
Se è una discussione, ho solo espresso il mio pensiero;)

macchè plebiscito :lingua: era solo un immagina che rappresentava, anche se in maniera pomposa, un mio pensiero...poi ognuno dice la sua...ci mancherebbe

BikeAnto
03/05/2012, 12:31
Come faccio a convincere mio figlio, 12 anni, a salire sulla moto???????? Mi dice "neanche morto"...:cry:

Strega Klà
03/05/2012, 12:34
Come faccio a convincere mio figlio, 12 anni, a salire sulla moto???????? Mi dice "neanche morto"...:cry:

.........:fisch:

jamex
03/05/2012, 12:38

:cry:

roberto70
03/05/2012, 12:52

insensibile.....:dry::biggrin3:

Lo scrofo
03/05/2012, 13:00
mah

TU NON SEI UN VERO MOTOCICLISTA :D

manu for rent
03/05/2012, 13:04
ahah angeli..ci si sputtana per la moto, ci si da del fermone ad ogni occasione..ci si saluta per marchio /reddito/ fazione politica, ci si ghettizza..tra amanti dell' aper/ sterrato/ pista / megatrip, se il battistrada non è abbastanza consumato non ci degna nemmeno di considerazione, no ma tu ti sei comprato la moto perchè sei fan del lavandino/lamentino/zainetto giallo o rosicone romano, ducati soldi buttati, BMW solo per snob..ma meravigliosa gente de che?

tra i motociclisti c'è il peggio del peggio, l'unica cosa positiva è che non ci si annoia mai

Medoro
03/05/2012, 13:12
quello è solo un estratto , ci sono alcuni passaggi non riportati che sono davvero un po' retorici mentre questa parte è sicuramente la più vera e lo puoi capire dagli interventi (a parte Medoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

non si tratta di sentirsi superiori ma diversi, è un'altra cosa e ti assicuro che accomuna tutti gli esseri umani, anche l'impiegato del catasto casa e chiesa, solo che noi, sotto certi aspetti, entro certi limiti, e con tutte le eccezioni possibili, forse, un pochino lo siamo davvero
IO SONO FUORI DAL CORO:oook:

jamex
03/05/2012, 13:16
IO SONO FUORI DAL CORO:oook:

non canti in chiesa?

Medoro
03/05/2012, 13:20
non canti in chiesa?ho una voce del cazzo,sono stonato come una campana,alle medie dopo alcuni tentativi persino il prof di musica mi faceva fare il cazzo che volevo tanto non c'era speranza

nico69
03/05/2012, 13:20
a mio figlio fa paura,, ma noi in famiglia abbiamo precedenti diciamo negativi, meglio che impazzisca per il pallone va la

Luigi
03/05/2012, 13:25
ho una voce del cazzo,sono stonato come una campana,alle medie dopo alcuni tentativi persino il prof di musica mi faceva fare il cazzo che volevo tanto non c'era speranza

c'è gente che con le tua qualità ci ha anche fatto dei dischi :dubbio:

Lo scrofo
03/05/2012, 13:31
a mio figlio fa paura,, ma noi in famiglia abbiamo precedenti diciamo negativi, meglio che impazzisca per il pallone va la

Purtroppo ogni storia positiva o negativa va affrontata a se' stante.

Strega Klà
03/05/2012, 14:00
ahah angeli..ci si sputtana per la moto, ci si da del fermone ad ogni occasione..ci si saluta per marchio /reddito/ fazione politica, ci si ghettizza..tra amanti dell' aper/ sterrato/ pista / megatrip, se il battistrada non è abbastanza consumato non ci degna nemmeno di considerazione, no ma tu ti sei comprato la moto perchè sei fan del lavandino/lamentino/zainetto giallo o rosicone romano, ducati soldi buttati, BMW solo per snob..ma meravigliosa gente de che?

tra i motociclisti c'è il peggio del peggio, l'unica cosa positiva è che non ci si annoia mai

Indibbiamente hai detto il vero...
Ciò non toglie che ci siano anche quelli che, solo per il fatto di aver deciso di festeggiare il comp al loro raduno, offrono birra a te e ai tuoi amici..anche quelli un pò più fighetti....
oppure quelli che ti invitano alle loro feste anche se hai la moto diversa dalla loro......
oppure quelli che ti danno le chiavi di casa loro , solo perchè sei un'amica di un amico.....
oppure...quelli che si fanno la foto con una donna di 86 anni che piange di commozione dopo averle regalato una piantina
per aver soggiornato presso casa sua e le dispiace che se ne vadano...
Fortunatamente l'immagine dei motociclisti si forma anche in base all'esperienze che uno si fà....

natan
03/05/2012, 14:02
a me è capitato diverse volte...e mi fanno una tenerezza infinita

che tipo di bambini vivono dalle tue parti? :cipenso:

c'è gente che con le tua qualità ci ha anche fatto dei dischi :dubbio:

dicono che l'arte non abbia confini ... :cipenso:

Richymbler
03/05/2012, 14:05
Io non li sopporto i bambini degli altri...

natan
03/05/2012, 14:05
Ciò non toglie che ci siano anche quelli che, solo per il fatto di aver deciso di festeggiare il comp al loro raduno, offrono birra a te e ai tuoi amici..anche quelli un pò più fighetti....
oppure quelli che ti invitano alle loro feste anche se hai la moto diversa dalla loro......
oppure quelli che ti danno le chiavi di casa loro , solo perchè sei un'amica di un amico.....
oppure...quelli che si fanno la foto con una donna di 86 anni che piange di commozione dopo averle regalato una piantina
Fortunatamente l'immagine dei motociclisti si forma anche in base all'esperienze che uno si fà....

guarda che di gente così, o non così, ne trovi ovunque ... moto o non moto ... :cipenso:

Strega Klà
03/05/2012, 14:07
guarda che di gente così, o non così, ne trovi ovunque ... moto o non moto ... :cipenso:

Perchè..gente come quella che ha descritto lui la trovi solo tra i motociclisti?
Non ci sono quelli che ti snobbano se non seei nel locale giusto con la scarpa giusta e la macchina giusta?
Quelli che ti prendono per il culo se fai lo spazzino invece dell'impiegato e quelli che ti deridono se vai a vigo di fassa invece che a Madonna di Campiglio?

natan
03/05/2012, 14:08
Perchè..gente come quella che ha descritto lui la trovi solo tra i motociclisti?
Non ci sono quelli che ti snobbano se non seei nel locale giusto con la scarpa giusta e la macchina giusta?
Quelli che ti prendono per il culo se fai lo spazzino invece dell'impiegato e quelli che ti deridono se vai a vigo di fassa invece che a Madonna di Campiglio?

concordo ... stava nel mio così o non così ... moto o non moto ... ;)

mi é capitato di dover portare un piccolo al pronto soccorso perché affascinato da uno scarico ... :w00t::blink:

... non ha comunque odiato le moto e oggi, un po' meno piccino, di tanto in tanto segue il suo papà in avventure di viaggio in moto / sarà stata la sindrome della gazza ladra o della sfarzosa e affascinante motocicletta? :cipenso:

Luigi
03/05/2012, 14:24

è la solita storia , o il cinismo più bieco o il credere alle favolette quando invece la verità è molto più semplice

dicono che l'arte non abbia confini ... :cipenso:

precisazione inutile, superflua e profondamente off topic per quello che mi riguarda

nico69
03/05/2012, 14:39
non canti in chiesa?

insomma di la stiamo lavorando per te:dry:e passa a dare un occhiata almeno..
sono uscite fuori cose molto interessanti da quando medoro e' di qua..:sleep2::laugh2:

Medoro
03/05/2012, 14:42
insomma di la stiamo lavorando per te:dry:e passa a dare un occhiata almeno..
sono uscite fuori cose molto interessanti da quando medoro e' di qua..:sleep2::laugh2:di la DOVE?????
COSA MI STATE NASCONDENDO

Strega Klà
03/05/2012, 14:42
è la solita storia , o il cinismo più bieco o il credere alle favolette quando invece la verità è molto più semplice

Favolette un corno......
Al mio compleanno 6 birre ci sono state offerte dagli Steel Roses ...e se ricordo bene, tra voi triumphisti c'erano anche persone con un pò più di classe non propriamente atte a frequentare certi ambienti

Le chiavi le ha date a me Nonno Cecco....solo perchè aveva sentito parlare di me da Lancillotto

La vecchina è la mia mamma....dopo una settimana di assalto in casa delle 3T di Cremona era emozionata e dispiaciuta all'idea di vederli andare via....

Favole?? La Favola è credere che chiunque abbia una moto sia un motociclista.

nico69
03/05/2012, 14:43
di la DOVE?????
COSA MI STATE NASCONDENDO

ops:senzaundente:

pitito87
03/05/2012, 14:47
Favolette un corno......
Al mio compleanno 6 birre ci sono state offerte dagli Steel Roses ...e se ricordo bene, tra voi triumphisti c'erano anche persone con un pò più di classe non propriamente atte a frequentare certi ambienti

Le chiavi le ha date a me Nonno Cecco....solo perchè aveva sentito parlare di me da Lancillotto

La vecchina è la mia mamma....dopo una settimana di assalto in casa delle 3T di Cremona era emozionata e dispiaciuta all'idea di vederli andare via....

:oook:

ABCDEF
03/05/2012, 15:03

già...è stupendo

specie quando parte davvero :oook:

natan
03/05/2012, 15:06

precisazione inutile, superflua e profondamente off topic per quello che mi riguarda

concordo sul grassetto e sento un pelo di astio su quanto segue ... :D

--- si può dire di no ma negarlo :dubbio::dubbio::dubbio:

.... ci sono stati grandi artisti poveri di tecnica così come grande ciofeche che di tecnica ne avevano da vendere ... sono on topic così? :dubbio::dubbio::dubbio:

pitito87
03/05/2012, 15:09
specie quando parte davvero :oook:

XantiaX
03/05/2012, 15:10
lo ammetto.. ho pianto...

HornetS2000
03/05/2012, 15:11

a me fanno le beffe ... ed allora io rispondo col dito medio ... :D

ABCDEF

...........con le triunz c'e' sempre il brivido...............................:ph34r:

e avrei una storiella vera da raccontare....................ma siccome riguarda un altro utente del forum................e anche molto noto..................mi astengo:senzaundente:

pitito87
lo ammetto.. ho pianto...

fotu o non è mai successo...

ABCDEF
03/05/2012, 15:12
a me fanno le beffe ... ed allora io rispondo col dito medio ... :D

comincia col togliere le rotelle dalla tigre, che vedrai che ti prendono piu' seriamente :oook:

XantiaX
03/05/2012, 15:17
fotu o non è mai successo...

diomuoio

pitito87
03/05/2012, 15:17
...........con le triunz c'e' sempre il brivido...............................:ph34r:

e avrei una storiella vera da raccontare....................ma siccome riguarda un altro utente del forum................e anche molto noto..................mi astengo:senzaundente:

:ph34r: ormai che ci sei....:laugh2:

HornetS2000
03/05/2012, 15:18
comincia col togliere le rotelle dalla tigre, che vedrai che ti prendono piu' seriamente :oook:

tanto per cominciare, non sono rotelle, ma uso la scaletta per salirci sopra ... :lingua:
Ma io almeno ci salgo, tu mi sa che con i dolori articolari dell'età non ce la fai più ... :risate2:
Ed il K, riesci ad accenderlo ? Mi sa che se un bimbo ti guarda aspettando il rombo, nell'attesa si ritrova adulto ... :D

ABCDEF
03/05/2012, 15:18
:ph34r: ormai che ci sei....:laugh2:

nononono

non voglio parlare del peloso :ph34r:

BikeAnto
03/05/2012, 15:19
.........:fisch:

Grazie per i consigli...mooolto utili:dry:

ABCDEF
03/05/2012, 15:19
tanto per cominciare, non sono rotelle, ma uso la scaletta per salirci sopra ... :lingua:
Ma io almeno ci salgo, tu mi sa che con i dolori articolari dell'età non ce la fai più ... :risate2:
Ed il K, riesci ad accenderlo ? Mi sa che se un bimbo ti guarda aspettando il rombo, nell'attesa si ritrova adulto ... :D

buliccio, il K ha l'avviamento elettrico :oook:

e' piu' affidabile della triunz :cool:

il problema vero e' come toccare per terra in assenza di un marciapiede

ma questo il bimbo lo capisce :senzaundente:

HornetS2000
03/05/2012, 15:22
buliccio, il K ha l'avviamento elettrico :oook:

e' piu' affidabile della triunz :cool:

il problema vero e' come toccare per terra in assenza di un marciapiede

ma questo il bimbo lo capisce :senzaundente:

l'hai preso apposta con l'avviamento elettrico, per evitare figuracce ... sei un endurista da parco pubblico ... :)
più affidabile delle triump ??? basta che te lo credi ...
e per toccare terra, stivali con un'alzata da 15 cm ...

Luigi
03/05/2012, 15:37
Favolette un corno......

no no no frena frena

temo proprio che tu abbia frainteso, a parte il fatto che c'ero anch'io e sono stato testimone oculare

per "favolette" non mi riferivo a quello che hai scritto tu, ma al credere a occhi chiusi che il mondo del motociclismo sia sempre e solo ed esattamente quello descritto dal brano riportato da Jamex , un concetto che , ovviamente, va esteso tutti gli ambienti frequentati da umani

insomma, era esattamente quello che volevi dire tu ma hai capito l'esatto contrario :dubbio::biggrin3:

concordo sul grassetto e sento un pelo di astio su quanto segue ... :D

--- si può dire di no ma negarlo :dubbio::dubbio::dubbio:

.... ci sono stati grandi artisti poveri di tecnica così come grande ciofeche che di tecnica ne avevano da vendere ... sono on topic così? :dubbio::dubbio::dubbio:

ho scritto non a caso che per me era profondamente off topic perchè ormai dovresti sapere benissimo come la penso, quindi una puntualizzazione del genere fatta su una battuta tra me e Medoro che non aveva niente a che vedere, nè voleva averlo, col significato profondo di arte, che si riferiva a tutt'altro, magari all'esercito di mestieranti che sfornano dischi uno dopo l'altro, insomma dopo tutto questo , e come si faceva non capirlo, era del tutto fuori luogo

natan
03/05/2012, 15:41
no no no frena frena

temo proprio che tu abbia frainteso, a parte il fatto che c'ero anch'io e sono stato testimone oculare

per "favolette" non mi riferivo a quello che hai scritto t,u ma al credere a occhi chiusi che il mondo del motociclismo sia sempre e solo ed esattamente quello descritto dal brano riportato da Jamex , un concetto che , ovviamente, va esteso tutti gli ambienti frequentati da umani

ho scritto non a caso che per me era profondamente off topic perchè ormai dovresti sapere benissimo come la penso, quindi una puntualizzazione del genere fatta su una battuta tra me e Medoro che non aveva niente a che vedere, nè voleva averlo, col significato profondo di arte, che si riferiva a tutt'altro, magari all'esercito di mestieranti che sfornano dischi uno dopo l'altro, insomma dopo tutto questo , e come si faceva non capirlo, il commento era del tutto fuori luogo

diciamo che la battuta era tra te e i lettori ... e non voleva essere una critica al tuo pensiero, che conosco e rispetto, ma un arricchimento per poter dire anche altro ... ma si sa, ad azzeccarne una é una fortuna ... :D

Dennis
03/05/2012, 15:43
66505

al posto di tutto il pappardellone, con quella foto di fianco bastava scriverci "daj'er gasss"

kitesvara74
03/05/2012, 15:50
Io mi ci ritrovo in tutto tranne che mi sento più un missile terra aria ed i bambini non fanno in tempo a vedermi o piangono quando sorpasso la loro auto :D

HornetS2000
03/05/2012, 15:54
Io mi ci ritrovo in tutto tranne che mi sento più un missile terra aria ed i bambini non fanno in tempo a vedermi o piangono quando sorpasso la loro auto :D

magari loro ridono, o si fanno i fatti loro con la playstation, chi piange è il loro vecchio genitore ...

Luigi
03/05/2012, 15:54
diciamo che la battuta era tra te e i lettori ... e non voleva essere una critica al tuo pensiero, che conosco e rispetto, ma un arricchimento per poter dire anche altro ... ma si sa, ad azzeccarne una é una fortuna ... :D

non lo dirlo a me :cry::dubbio:

rookie
03/05/2012, 15:57
si si, capita spesso, quando parcheggio arriva il bimbo di corsa a vedere la moto e a salutarmi... poi, ogni volta quando mi tolgo il casco, si blocca, mi guarda e si mette a piangere... :unsure:

rori
03/05/2012, 17:53
GIURO.....stavo pensando a un bambino di 2 anni che ha fatto questa cosa con i miei cilindri ...sotto gli occhi del padre che vedendolo avvicinarsi non gli ha detto di non toccare..Io, il mio ex e il Montoya siamo stati zitti e il bimbo urlando ha imparato la lezione.....

Però c'avrei spiaccicato la testa del su babbo su quei cilindri!!!!!!!!!!!!:dry:

mi sa che a te i bambini piacciono :biggrin3: arrosto !!!!:w00t:

Luigi
03/05/2012, 19:14
vorrei farvi notare che che nel brano citato da Jamex si parla di bambini BEN CHIUSI IN MACCHINA, è molto diverso :biggrin3:

jamex
03/05/2012, 19:45
vorrei farvi notare che che nel brano citato da Jamex si parla di bambini BEN CHIUSI IN MACCHINA, è molto diverso :biggrin3:

q8

Mettiu
03/05/2012, 20:02
mi addolora quell'"incoscenza" senza "i".

però i bambini che salutano mi fan sempre sorridere, sì.

nikita67
03/05/2012, 20:07

Sei per caso nato a Lacoste ?

Ma sul serio ? :noooo: Bravi...bravi...complimenti....:bravissimo_:
sui cilindri c'avrei spiaccicato quella di qualcun altro.

natan
03/05/2012, 20:24
non lo dirlo a me :cry::dubbio:

non te lo dirlò ... promesso! :sleep2:

Strega Klà
04/05/2012, 06:41
Sei per caso nato a Lacoste ?

Ma sul serio ? :noooo: Bravi...bravi...complimenti....:bravissimo_:
sui cilindri c'avrei spiaccicato quella di qualcun altro.

SERISSIMA!!!
E puoi tranquillamente scrivere che c'avresti spiaccicato la mia ( quella del mio ex e del Montoya te lo sconsiglierei ma nel caso vedi tu....)
Vedi...detesto chi mi tocca la moto...che abbia dagli 0 ai 100 anni...e se i genitori non insegnano certe cose è bene che si imparino da soli...
E ti dirò di più....non è che non c'ho figlioli perchè sono incerta sul buco da dove escono!

Luigi....si ho letto tranquillo:oook:

rori
04/05/2012, 06:54
SERISSIMA!!!
E puoi tranquillamente scrivere che c'avresti spiaccicato la mia ( quella del mio ex e del Montoya te lo sconsiglierei ma nel caso vedi tu....)
Vedi...detesto chi mi tocca la moto...che abbia dagli 0 ai 100 anni...e se i genitori non insegnano certe cose è bene che si imparino da soli...
E ti dirò di più....non è che non c'ho figlioli perchè sono incerta sul buco da dove escono!

Luigi....si ho letto tranquillo:oook:

si va bene :ph34r:. ma dimmi il bambino poi te lo sei mangiato ?:cool:

edotto
04/05/2012, 07:00

mia figlia ha paura...sarà perchè metto in moto il tmax?

...scusate l'OT...qui si parlava di moto......:dubbio:

Strega Klà
04/05/2012, 07:07
si va bene :ph34r:. ma dimmi il bambino poi te lo sei mangiato ?:cool:

Ma figurati..alcuni..(pochi) mi stanno anche simpatici....
se loro non danno fastidio a me io li evito serenamente.
A differenza dei cani. Che adoro. Ma nonostante quello che credono in molti ..non riuscirei a partorire un cane, pur impegnandomi. :dubbio:

jamex
04/05/2012, 07:09
A differenza dei cani. Che adoro. Ma nonostante quello che credono in molti ..non riuscirei a partorire un cane, pur impegnandomi. :dubbio:

:ph34r:

natan
04/05/2012, 07:32

Non voglio dire quel che penso sull'amare più gli "animali" delle "persone" .... :dubbio:

Le89le
04/05/2012, 07:39
domenica la cosa più bella è stata vedere il figlio di mio cugino, che ha 1anno e mezzo, che appena vista la mia moto si è avvicinato e faceva di tutto pur di salire! una volta salito rideva! Futuri motociclisti crescono :wub:

Strega Klà
04/05/2012, 07:57
Non voglio dire quel che penso sull'amare più gli "animali" delle "persone" .... :dubbio:

Io non amo più gli animali delle persone....
di sicuro amo più il mio gatto di certe persone....di sicuro amo più certe persone del mio gatto....
Di sicuro non mi piacicono i bimbi e non mi và di essere criminalizzata perchè questa cosa non è ben vista.

rori
04/05/2012, 09:04
domenica la cosa più bella è stata vedere il figlio di mio cugino, che ha 1anno e mezzo, che appena vista la mia moto si è avvicinato e faceva di tutto pur di salire! una volta salito rideva! Futuri motociclisti crescono :wub:

bello :oook:

ma se avevi una scrambler avresti bloccato la crescita del piccolo triumpista :laugh2:

di sicuro amo più il mio gatto di certe persone....di sicuro amo più certe persone del mio gatto....
Di sicuro non mi piacicono i bimbi e non mi và di essere criminalizzata perchè questa cosa non è ben vista.

:blink: ma qua siamo tutti bambini ?:cool:

Erode era nel tuo albero genealogico ?:dubbio:

dai ami i gatti..... ti senti strega .... questo qui sotto fa al caso tuo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66641&stc=1

tomat
04/05/2012, 10:46

gia...i bambini ricambiano il saluto mentre gli stronzi con bmw se vedono che non hai le borse da 400 lt e 20 piccoli fari non ti salutano

rori
04/05/2012, 11:18
gia...i bambini ricambiano il saluto mentre gli stronzi con bmw se vedono che non hai le borse da 400 lt e 20 piccoli fari non ti salutano

da piccoli sono stati arrostiti sulla bonnie :laugh2:

natan
04/05/2012, 20:13

lungi da me il voler criminalizzare ... ho dei pensieri e al limite li metto a disposizione per un confronto più che alla pari ...

a si? .... 400 lt e 20 piccoli fari?

... é proprio vero che le leggende mietono ovunque .... ,

Mettiu
04/05/2012, 20:17
... bambino di 2 anni che ha fatto questa cosa con i miei cilindri ...sotto gli occhi del padre che vedendolo avvicinarsi non gli ha detto di non toccare..Io, il mio ex e il Montoya siamo stati zitti e il bimbo urlando ha imparato la lezione.....

Colpire il 2-enne per educare il padre: :sick:

natan
04/05/2012, 20:23
Colpire il 2-enne per educare il padre: :sick:

in effetti é un modo strano di educare :D

yeager4772
04/05/2012, 20:52

Io ho 3 donne in casa che odiano le moto: ho risolto togliendo le pedane passeggero e lasciandole a casa la domenica:linguaccia2:

Non sò come la pensi ma io la penso esattamente come te:oook: