Visualizza Versione Completa : Per chi monta le K3 Interact
swan8000
03/05/2012, 13:36
Salve a tutti...con quale pressione secondo voi si ottiene il meglio da queste gomme? Il gommista dopo averle montate me le ha messe a 2.5 l'anteriore e 2.8 la posteriore...non è un pò troppo? Lui dice che essendo una gomma molto morbida se metto una pressione bassa le butto subito...fatemi sapere!
io ho le K3 interact le tengo a 2.3 ant e 2.5 post.
mi trovo benissimo! sono ottime gomme, l'unica cosa è che con il freddo e l'umido non vanno bene, per il resto sono fantastiche!
per l'anteriore ho provato a scendere ma peggiora l'inserimento in curva.
il posteriore da solo con 2.4 va bene, in coppia soffre un po' cosi ho alzato a 2.6 per poi riscendere a 2.5.
io peso 70 kg
fai un po' di prove, in ogni caso 2.5 e 2.8 mi sembra un po' alta
roberto.to
03/05/2012, 15:23
2.1 1.8.... in pista a caldo :biggrin3: sono ottime io mi ci trovo benissimo.....per strada le terrei a 2.2 2.4... le gomme comunque sono fatte per cosumarsi queste sono di quelle che durano poco se le volevi che durassero hai sbagliato gomma...
Ciao,
quando montavo le K3 Interact come pressione tenevo 2,3 Ant. e 2,6-2,7 Post. e mi sono sempre trovato bene; unica accortezza sull'umido o bagnato fai attenzione perchè diventano scivolose...
Lamps.
P.S. Ho percorso circa 7.000Km (ma devo dire che a ogni uscita controllo la pressione e ho una guida pulita)
2.1 1.8.... in pista a caldo :biggrin3: sono ottime io mi ci trovo benissimo.....per strada le terrei a 2.2 2.4... le gomme comunque sono fatte per cosumarsi queste sono di quelle che durano poco se le volevi che durassero hai sbagliato gomma...
Q8
uso le stesse pressioni e mi ci trovo da dio
Salve a tutti...con quale pressione secondo voi si ottiene il meglio da queste gomme? Il gommista dopo averle montate me le ha messe a 2.5 l'anteriore e 2.8 la posteriore...non è un pò troppo? Lui dice che essendo una gomma molto morbida se metto una pressione bassa le butto subito...fatemi sapere!
Ti trovi male? Se ti senti tranquillo,son perfette;gommista quanto meno onesto a differenza di tanti che te le mettono a pressioni ridicole per vederti tornare dopo 3000km....
gixxer73
03/05/2012, 20:15
quoto leo , se hai feeling , le puoi tenere a quella pressione ..
la durata si allunga e il portafogli ringrazia .. :oook:
quoto leo , se hai feeling , le puoi tenere a quella pressione ..
la durata si allunga e il portafogli ringrazia .. :oook:
mi sembra un controsenso, chi monta le K3 non penso si preoccupi della durata altrimenti penso abbia sbagliato gomma.
le K3 sono gomme senza compromessi questo sia ben chiaro
gixxer73
04/05/2012, 09:37
lo sò benissimo , ma in tempi di crisi .. :biggrin3:
Mostro19
04/05/2012, 09:49
Io ho fatto un pò di prove con le K3 su gsxr e mi sono accorto che se le metto a 2.4 ant e 2.4 post faccio circa 5000 Km, se le metto a 2.4 ant e 2.6 post sostanzialmente non cambia nulla, forse qualche centinaio di Km..ovviamente stesso utilizzo.
Comunque la mia pressione ideale per strada è 2.4 2.4 quando porto il passeggero (raramente) metto a 2.9 il post :oook:
mi sembra un controsenso, chi monta le K3 non penso si preoccupi della durata altrimenti penso abbia sbagliato gomma.
le K3 sono gomme senza compromessi questo sia ben chiaro
Non capisco ;se la gomma può durare di più prima di spiatellarsi o consumarsi,perchè no?
Non capisco ;se la gomma può durare di più prima di spiatellarsi o consumarsi,perchè no?
spiattellare hai ragione non va bene ma sfrutarle è un altro discorso.
se prendo le K3 voglio il massimo della tenuta e di contro avrò un alto consumo questo se fatte lavorare alla corretta pressione :oook: che non credo cambi tra 2.4 o 2.6 questa differenza è data dal gusto del pilota.
se invece monto le K3 faccio solo autostrada e le tengo a 2.9, bè forse non sono le gomme più adatte a questo utilizzo :dry:
poi ognuno fa quello che vuole :ph34r:
Il Franky
04/05/2012, 11:31
Q8
uso le stesse pressioni e mi ci trovo da dio
q8 la pressione.. per me è uguale:oook:
Ti trovi male? Se ti senti tranquillo,son perfette;gommista quanto meno onesto a differenza di tanti che te le mettono a pressioni ridicole per vederti tornare dopo 3000km....
q8 il de gustibus: magari c'è chi apprezza di più a pressioni più alte, chi a più basse :oook: