Accedi

Visualizza Versione Completa : Auto pulita = uccello che evacua. Info e rimedi

Davide Rossi
03/05/2012, 12:45
E' un problema noto a tutti quello delle varie e simpaticissime cagatine degli uccelli che, oltre ad essere abbastanza disgustose, creano anche danni alla macchina.
Per chi (come me) non se ne fosse ancora fatto una ragione, un paio di info e una soluzione...efficace? Originale? Anti-animalista?

- Gli uccelli in natura evacuano su specchi d'acqua, proprio quelli dove noi nei periodi pių caldi ci immergiamo, nuotiamo, giochiamo ecc...

- Le auto pulite, specialmente se di colori scuri, appaiono agli occhi del volatile proprio come specchi d'acqua e...Sploch! Il regalino tanto atteso...

- Le loro feci sono multicolor perchč: hanno un apparato digerente pių limitato del nostro e non riescono a digerire tutto e bene. Inoltre fanno cacca e pipė insieme: questo la rende molto corrosiva ed ecco il perchč delle alonature sulla vernice se rimasta per troppo tempo esposta ai loro bisogni.

Non avendo un *azzo da fare ho perso ulteriore tempo a cercare una soluzione che vi propongo subito:

http://www.youtube.com/watch?v=0P9zYpknXiM&feature=player_embedded#!

giorgiorox
03/05/2012, 12:49
belle cose, si potesse fare anche a qualche umano...

manu for rent
03/05/2012, 12:52
dimmi che hai almeno una ferrari per metterti di questi problemi..:D
comunque una bella incerata dovrebbe proteggerla per qualche settimana

roberto70
03/05/2012, 12:53
fregancazzo della macchina!

Strega Klā
03/05/2012, 12:53
A me danno pių fastidio alcuni bipedi che la fanno nel WC.....
ma non ho trovato soluzioni.......................................

roberto70
03/05/2012, 12:55

in piedi o seduti?

albizo74
03/05/2012, 13:02

Chiodi piantati nella tavoletta, ovviamente verniciati nello stesso colore per essere meglio mimetizzati.

Davide Rossi
03/05/2012, 13:08
Chiodi piantati nella tavoletta, ovviamente verniciati nello stesso colore per essere meglio mimetizzati.

E se uno, come dice il detto, ha gli occhi nel culo?!?!?!?

Lo scrofo
03/05/2012, 13:09
:risate2:

Medoro
03/05/2012, 13:15
Io cago sulla macchina di proposito cosi agli uccelli fa schifo e vanno a cagare altrove

giorgino
03/05/2012, 13:18
La prossima volta sai cosa votare al referendum sulla caccia:oook:!!!!!
E comunque cambia macchina, si vede che la tua stimola:biggrin3:!!!

Davide Rossi
03/05/2012, 15:31
La prossima volta sai cosa votare al referendum sulla caccia:oook:!!!!!
E comunque cambia macchina, si vede che la tua stimola:biggrin3:!!!

:risate2:

kitesvara74
03/05/2012, 15:36
se facessi lo ncc forse il problema mi tangerebbe in qualche modo ed anche se avessi una fuoriserie.. no, in quel caso avrei rimesse o personale che smerdi l'auto al posto mio.
Entrambe remote possibilitā per cui direi che quoto il rob:

fregancazzo della macchina!

wailingmongi
03/05/2012, 15:58
pistola a pallini :oook:

Davide Rossi
03/05/2012, 17:19
Il problema č pių ampio! Quando prendono male la mira imbrattano cortile, paladiana, canaline delle grondaie! Un macello... Non spingo per lo sterminio...perō...

S1m0ne75
03/05/2012, 17:33
Davide ribalta la situazione ............come nel fil "top secret"!!!:biggrin3::biggrin3:

66548

Venanzio
03/05/2012, 17:34
fionda

Segy
03/05/2012, 17:40
Io cago sulla macchina di proposito cosi agli uccelli fa schifo e vanno a cagare altrove

strano, la tua macchina fa cahare

Medoro
03/05/2012, 17:41
strano, la tua macchina fa caharema č cagata da me non dagli uccelli

Segy
03/05/2012, 17:42
ma č cagata da me non dagli uccelli

se un uccello ti caha... ti affoga.. dh...

Medoro
03/05/2012, 17:47
se un uccello ti caha... ti affoga.. dh...anche il mio uccello ti affoga eppure non ti faccio cagare addosso:oook:

Segy
03/05/2012, 17:49
anche il mio uccello ti affoga eppure non ti faccio cagare addosso:oook:

quale uccello... quello che caha sulle auto? :D

Medoro
03/05/2012, 17:50
quale uccello... quello che caha sulle auto? :Dfa finta di non capire TOSCANACCIO

Davide Rossi
04/05/2012, 10:20
Davide ribalta la situazione ............come nel fil "top secret"!!!:biggrin3::biggrin3:

66548

Sono con il Blackberry quindi niente pallina gialla che ride!!!!!

urasch
04/05/2012, 10:41
che uccello bastardo

baffus
04/05/2012, 10:56
Perō... fortissimo il video!!!
A me non danno tanto fastidio gli uccelli che cag@no quanto i cani che pisciano sui cerchioni della moto...
Li odio!!!

SpongeBob
04/05/2012, 19:11
Vola l' uccellino su nel cielo spensierato
Una bella scagazzata sulla macchina ha mollato
No, non ho pianto e non mi sono lamentato:
Che le mucche non volano il Signore ho ringraziato!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

albizo74
04/05/2012, 19:51
E' un problema noto a tutti quello delle varie e simpaticissime cagatine degli uccelli che, oltre ad essere abbastanza disgustose, creano anche danni alla macchina.
Per chi (come me) non se ne fosse ancora fatto una ragione, un paio di info e una soluzione...efficace? Originale? Anti-animalista?

- Gli uccelli in natura evacuano su specchi d'acqua, proprio quelli dove noi nei periodi pių caldi ci immergiamo, nuotiamo, giochiamo ecc...

- Le auto pulite, specialmente se di colori scuri, appaiono agli occhi del volatile proprio come specchi d'acqua e...Sploch! Il regalino tanto atteso...

- Le loro feci sono multicolor perchč: hanno un apparato digerente pių limitato del nostro e non riescono a digerire tutto e bene. Inoltre fanno cacca e pipė insieme: questo la rende molto corrosiva ed ecco il perchč delle alonature sulla vernice se rimasta per troppo tempo esposta ai loro bisogni.

Non avendo un *azzo da fare ho perso ulteriore tempo a cercare una soluzione che vi propongo subito:

http://www.youtube.com/watch?v=0P9zYpknXiM&feature=player_embedded#!

Guarda che il rimedio e' stato inventato qualche anno fa, e senza dovere rischiare di rompersi l'osso del collo arrampicandosi su un albero :cool::oook:

gLdcGSRHaaY

Tra l'altro e' un sistema particolarmente versatile, come puoi vedere da questo video:

7Guufs3mdgg