Visualizza Versione Completa : consiglio gomme
ciao ha tutti sono tiger52.... sono nuovo del sito e ho qualche difficoltà nell'usare questa macchina infernale!!
volevo porre una domanda...e sarei grato se qualcuno mi potrebbe rispondermi!!
tengo una tiger800 e dopo un'hanno con 8.000 km mi ritrovo con la gomma anteriore ormai alla frutta...e cioè
meno di 3millim. di battistrada...mentre quella posteriore ne ho ancora quasi 5millim..
Ora chiedo come è possibile questo divario anche xchè di solito è sempre la gomme anteriori ha consumarsi prima??
grazie...!!
fabigno73
03/05/2012, 14:40
Benvenuto nel forum!!!!
La mia è al contrario , dietro 3 mm dopo 3500 km ......:risate2::botteee:
La sezione Tiger 800 ti aspetta per toglierti ogni dubbio:oook:
e magari ti conviene cambiare titolo ...
frankiebali
03/05/2012, 14:51
Benvenuto.
E magari oltre a cambiare titolo cambierei soprattutto le gomme.:lingua:
fearless
03/05/2012, 15:31
benvenuto!
sposto in sezione più appropriata :oook:
Sara' la tiger special edition con trazione anteriore... :P
ciao ha tutti sono tiger52.... sono nuovo del sito e ho qualche difficoltà nell'usare questa macchina infernale!!
volevo porre una domanda...e sarei grato se qualcuno mi potrebbe rispondermi!!
tengo una tiger800 e dopo un'hanno con 8.000 km mi ritrovo con la gomma anteriore ormai alla frutta...e cioè
meno di 3millim. di battistrada...mentre quella posteriore ne ho ancora quasi 5millim..
Ora chiedo come è possibile questo divario anche xchè di solito è sempre la gomme anteriori ha consumarsi prima??
grazie...!!
Benvenuto tra noi.
Premesso che se intendi cambiare il titolo,basta chiedere a un mod:oook: ,se intendi cambiare gomme,vedi che abbiamo ottenuto il nullaosta per montare un 110/80 all'anteriore.Basta seguire la procedura descritta ,clicca sotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/200784-nullaosta-110-80-per-la-stradale.html
Per dubbi,chiedi!;)
diegolib
04/05/2012, 18:23
anch'io anteriore alla frutta (mal consumato)
posteriore ancora in ottimo stato
7000 km
Nuovo TCP Rider
Motivosiamo buoni,su'!
Dai non era male... poi era una battuta:lingua: