PDA

Visualizza Versione Completa : Raggruppamento verso il Raduno all'Aquila.

hardbeppe
03/05/2012, 09:53
Ripropongo qui il post che avevo già postato con i punti di incontro

Aggiornamento per gli amici del Nord per la tappa di avvicinamento a L'Aquila.

Questo è il tragitto che avevo pensato (ovviamente ho calcolato da Torino ;-) )

Percorso: Torino L'Aquila - Torino L'Aquila - Google Maps (http://g.co/maps/jtwfu)

Primo incontro per i Piemontesi, Liguri e Lombardi: Autogrill tra Genova Nervi e Recco. ore 09,30 - ripartenza max ore 10,00

hardbeppe Torino
Corser 73 Cengio
Juri Savona
Fabrizio Savona
Lollo .................
fox10 Arma di taggia
Lucas73 Lecco

Incontro con amici del Nord/est: Autogrill a sud di Firenze (dopo unione tra A1 e A11) CHIANTI OVEST. incontro previsto per le ore 12,45 circa per chi vuole panino e ripartenza max ore 13,30

Fabullo955 Modena
Bombetta69 Mestre

Con queste previsioni di orario dovremmo essere a L'Aquila in albergo per le ore 18,00

Si accettano consigli.

gc57
03/05/2012, 18:02
Potete segnarvi qui o prendere accordi.

corser73
03/05/2012, 18:15
Beppone..io anticiperei di mezzora..siamo in tanti..+ siamo e meglio è ma..intoppi, ritardi, vesciche deboli, tornado, rapimenti x asportazione organi:lingua:

lucas73
03/05/2012, 19:34
Raga vi do carta bianca :biker::biker::slayer:

Fabullo955
03/05/2012, 19:55
Beppone..io anticiperei di mezzora..siamo in tanti..+ siamo e meglio è ma..intoppi, ritardi, vesciche deboli, tornado, rapimenti x asportazione organi:lingua:

ma soprattutto rapimenti per asportazione organi !!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

hardbeppe
03/05/2012, 21:17
Ho calcolato i tempi con più di mezz'ora di tolleranza e qui tratti più luoghi anche un'ora! Sentiamoci ragazzi che é meglio! Ho il pc rotto !

gc57
03/05/2012, 21:52
Ho calcolato i tempi con più di mezz'ora di tolleranza e qui tratti più luoghi anche un'ora! Sentiamoci ragazzi che é meglio! Ho il pc rotto !

Penso che agli amici lombardi convenga unirsi a voi insieme a quelli del nordest,sulla A1.

Inserita lista nel primo post:oook:

hardbeppe
03/05/2012, 22:46
Grazie Gaetano! Posto qui il mio numero di cellulare per chi non ce l'ha ancora! 3392232085 sentiamoci ragazzi!

Sentito oggi Corser, abbiamo deciso di anticipare alle 9,30 l'incontro del nord/ovest a genova, aggiorno il topic iniziale con il nuovo orario!

:oook:

corser73
11/05/2012, 18:03

Finchè è il pc rotto và sempre bene:w00t:

hardbeppe
11/05/2012, 18:56
Finchè è il pc rotto và sempre bene:w00t:

Ora il pc è a posto ! :-)

e se volete sentiamoci lo stesso!!!!!!!!!!!!!!

3392232085

hardbeppe
23/05/2012, 10:34
Ciao, nella fremente attesa di partire, ricordo a tutti i "nordisti" il mio numero di cell per eventuali aggiornamenti e contatti.

339-2232085

Con alcuni ci siamo già messi in contatto, per chi avesse bisogno io sono a disposizione.

Ciao

giuseppejo
25/05/2012, 19:22
Quanto mi dispiace.. :sad:da settimane provo ad organizzarmi per l'evento!!! ma purtroppo non ci riesco x motivi di lavoro! vi invidio.. non mi resta che augurarvi buon divertimento!!!:oook: un saluto a tutti!!!

gc57
25/05/2012, 21:21
Quanto mi dispiace.. :sad:da settimane provo ad organizzarmi per l'evento!!! ma purtroppo non ci riesco x motivi di lavoro! vi invidio.. non mi resta che augurarvi buon divertimento!!!:oook: un saluto a tutti!!!

:sad::cry:

hardbeppe
25/05/2012, 22:32

:cry::piango_a_dirotto:

corser73
26/05/2012, 06:05

Mandami il numero del tuo datore di lavoro che gli devo parlare 1 attimo:angry:

Dunque Beppe..vediamo se ho studiato bene la lezione x quanto riguarda la prima tappa di incontro:
Lucas palle di criptonite scende a Tortona; Beppe fulmine nella mano fà Alessandria e poi Tortona; io mi raduno con l'orda barbarica a Savona e poi tutti ci ritroviamo alle 9:30 all'autogrill Sant'Ilario sud tra Genova nervi e Recco(diiiiiiio che focaccia!).

FOX!! x noi la punta è a Savona..autogrill Aurelia sud alle 8:00. Da arma di Taggia hai quasi 100km da fare. Giovedì sera tutti a nanna presto e niente sesso 'autogestito'..è importante conservare le energie x il polso:w00t:

gc57
26/05/2012, 09:20
Ragazzi,con tutti sti appuntamenti,cercate di esser puntuali senno' arrivate all'Aquila a raduno finito!:linguaccia2::linguaccia2:

hardbeppe
26/05/2012, 10:11

Dunque Beppe..vediamo se ho studiato bene la lezione x quanto riguarda la prima tappa di incontro:
Lucas palle di criptonite scende a Tortona; Beppe fulmine nella mano fà Alessandria e poi Tortona; io mi raduno con l'orda barbarica a Savona e poi tutti ci ritroviamo alle 9:30 all'autogrill Sant'Ilario sud tra Genova nervi e Recco(diiiiiiio che focaccia!).

FOX!! x noi la punta è a Savona..autogrill Aurelia sud alle 8:00. Da arma di Taggia hai quasi 100km da fare. Giovedì sera tutti a nanna presto e niente sesso 'autogestito'..è importante conservare le energie x il polso:w00t:

Sembra incredibile ma hai capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravissimo_:

Chi prima arriva paga la Focaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La raccomandazione per il giovedì sera mi sembra doverosa................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gc57................... abbi febe che da genova in poi li faccio correre a frustate!!!!!!!!!!!!! :whip_::whip_:

corser73
26/05/2012, 11:15
Ragazzi,con tutti sti appuntamenti,cercate di esser puntuali senno' arrivate all'Aquila a raduno finito!:linguaccia2::linguaccia2:

Tranquillo Gaetano! Arriveremo in tempo.. anke se x noi la festa inizia venerdì mattina..e alle feste può accadere di tutto:demon:

lucas73
26/05/2012, 12:54
:cool:
Sembra incredibile ma hai capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravissimo_:

Chi prima arriva paga la Focaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La raccomandazione per il giovedì sera mi sembra doverosa................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gc57................... abbi febe che da genova in poi li faccio correre a frustate!!!!!!!!!!!!! :whip_::whip_:

Sotto i 7000 rpm non si scende, ho già la fascia di mia moglie per coprire la targa!!:demon::biker::biker:

gc57
26/05/2012, 14:13
:cool:

Sotto i 7000 rpm non si scende, ho già la fascia di mia moglie per coprire la targa!!:demon::biker::biker:

Si',e metti pure il tachimetro in modalita' miglia,cosi' non arrivano cazzottoni nei fianchi..:lingua:

:biggrin3:

lucas73
26/05/2012, 22:20
Veramente ho fatto di meglio.....incinta e a casa...e a quanto pare non sonol'unico ad avere avuto quest'idea :biggrin3:

gc57
26/05/2012, 22:28
Veramente ho fatto di meglio.....incinta e a casa...e a quanto pare non sonol'unico ad avere avuto quest'idea :biggrin3:
Azz..domenticavo!Tu sei uno dei due che ha la moglie in...sovrappeso!:lingua::lingua:
Questi ragazzacci del '73!!:incaz: :chair::chair::chair:

:risate2:

corser73
27/05/2012, 07:58

Chiamato?!:ph34r:

lucas73
27/05/2012, 12:50
:sperm::sperm::sperm::ciapet::cuore::cuore::festaaa:
Chiamato?!:ph34r:

corser73
27/05/2012, 16:11
:sperm::sperm::sperm::ciapet::cuore::cuore::festaaa:

:angelo: Io non ho fatto nulla..prova a chiedere allo Spirito santo:lingua:

hardbeppe
30/05/2012, 15:26
Previsioni Meteo dopo domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)

ragazzi, pare che il tempo abbia deciso di volerci bene..................... :oook:

Sono agitato come un bambino........... e cosa mi metto, e cosa mi porto, e quale casco, ............... e quale abbigliamento.................
quasi quasi porto tutto , ma devo attaccare una roulotte :sick:

corser73
30/05/2012, 16:44
Previsioni Meteo dopo domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)

ragazzi, pare che il tempo abbia deciso di volerci bene..................... :oook:

Sono agitato come un bambino........... e cosa mi metto, e cosa mi porto, e quale casco, ............... e quale abbigliamento.................
quasi quasi porto tutto , ma devo attaccare una roulotte :sick:

Bene benissimo x il tempo! Eh lo sò tesoruccio..è come il primo giorno d scuola eh?! Questo dimostra che 6, che siamo vivi! Chi è capace di emozionarsi come 1 bambino anche a 40/70 anni ha tutta la mia stima. Fate vivere il fanciullo che è in voi senza paura:linguaccia2:

STEFAIUCHI
30/05/2012, 18:06
Bene benissimo x il tempo! Eh lo sò tesoruccio..è come il primo giorno d scuola eh?! Questo dimostra che 6, che siamo vivi! Chi è capace di emozionarsi come 1 bambino anche a 40/70 anni ha tutta la mia stima. Fate vivere il fanciullo che è in voi senza paura:linguaccia2:

grande riflessione.... 45 anni e mi sento proprio così:w00t:

BikeAnto
30/05/2012, 18:28
Sono pure io in fibrillazione per voi..........:oook:

lucas73
30/05/2012, 18:42

Il mio sta vivo e vegeto tutti i giorni e non vedo l'ora di rivedervi banda del buco e nuovi affiliati!! Domani ritiro la bestia con le pasticche nuove e il filtro Bmc così consuma un po' di piu perché incominciava a stare sopra i 15 km/l....troppo

corser73
30/05/2012, 18:50
Il mio sta vivo e vegeto tutti i giorni e non vedo l'ora di rivedervi banda del buco e nuovi affiliati!! Domani ritiro la bestia con le pasticche nuove e il filtro Bmc così consuma un po' di piu perché incominciava a stare sopra i 15 km/l....troppo

:w00t:
p.s..anch'io non vedo l'ora di rivederti squinternato:oook:

lucas73
30/05/2012, 19:45
:drunks::smoke_::smoke_::all_coholic:
:w00t:
p.s..anch'io non vedo l'ora di rivederti squinternato:oook:

:drunks::all_coholic::risate2::risate2::oook::biggrin3:

fox10
30/05/2012, 22:09

Ok ore 8:00 autogril unico a sv prima.dell casello sulla dx????.non puoi no. Riconoscermi tiger stradale bianca con sopra un cristiano di 198x123kg

corser73
31/05/2012, 05:18
Ok ore 8:00 autogril unico a sv prima.dell casello sulla dx????.non puoi no. Riconoscermi tiger stradale bianca con sopra un cristiano di 198x123kg

Esatto..l'unico autogrill uscita Savona..quando esci dal casello te lo trovi sulla sinistra.
Per quanto riguarda le tue misure..sarà una di quelle poche volte che mi sentirò piccolo piccolo:biggrin3:

fox10
31/05/2012, 20:22
Ok a domani.
Ps la mia è tutto peso potenza

Myshark
01/06/2012, 12:44
Buona strada a tutti sono con voi con la mente !!!

tenkulo
01/06/2012, 13:05
:cry:io vengo con il pensiero....

'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dry: