Visualizza Versione Completa : alone su serbatoio dovuto alla sella
Ragazzi volevo sapere se anche a voi si è fatto un alone,non saprei come definirlo perchè non è una rigatura, causato dalla parte anteriore della sella che tocca sul serbatoio, ma soprattutto come fare, se è possibile, per eliminarlo!!
Per prevenirlo o attenuare i danni mi hanno parlato di adesivi trasparenti,ma dove si acquistano?
grazie
a continuare a sfregarci contro avrà opacizzato un pò il colore, come succede con le ginocchia... ma non star li a guardare il pelo nell'uovo ghgh
per le ginocchia comunque vendono fior di paraserbatoio (cerca su ebay), per la sella credo che nessuno si sia mai posto il problema :)
in ogni caso potresti comprare un foglio di pellicola trasparente adesiva e ritagliare la forma a mano...
Normalissima usura della mano di trasparente dovuta allo sfregamento della sella, specialmente se in presenza di polvere!
Io quando lavo e lucido la moto col polish tolgo la sella e faccio pure lì, ma resta comunque. Non ho studiato nessun metodo per evitarlo, tanto con la sella rimane nascosto!
Bray_Hill
05/05/2012, 18:22
io gli ho messo una fettuccia di neoprene adesivo.... ma ormai se è segnato è segnato
io gli ho messo su una bella striscia di nastro da elettricista nero :p
periodicamente a seconda dell'usura lo cambierò
io lascio stare cosi com è
Hardtechno
06/05/2012, 00:37
io lascio stare cosi com è
idem
e se andassi di pasta abrasiva?