PDA

Visualizza Versione Completa : PFM - Assegno in favore del Centro Assistenza Minori



natan
03/05/2012, 20:13
«PFM in classic», Podestà ha consegnato al Centro assistenza minori l’assegno con l’incasso dello spettacolo andato in scena agli Arcimboldi

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/466468_10151144034072119_61403102118_11480844_457799320_o.jpg

Il presidente: «Un gesto di solidarietà suggellato, lo scorso settembre, da una splendida performance riproposta, poi, in Giappone dalla storica band»

jamex
03/05/2012, 20:14
belle belle cose

kitesvara74
03/05/2012, 20:22
Mah, lo potevano fare un pò più piccolo l'assegno..
Ammetto che lsono prevenuto e la pietà caritatevole degli artisti che devolvono gli incassi ricavandone comunque pubblicità la considero marketing. Con le chiappe degli altri dico che al posto loro avrai arrotondato la somma degli incassi con qualche spiccio di tasca mia ma magari l'han fatto.

natan
03/05/2012, 20:39
Mah, lo potevano fare un pò più piccolo l'assegno..
Ammetto che lsono prevenuto e la pietà caritatevole degli artisti che devolvono gli incassi ricavandone comunque pubblicità la considero marketing. Con le chiappe degli altri dico che al posto loro avrai arrotondato la somma degli incassi con qualche spiccio di tasca mia ma magari l'han fatto.

Ci sono gruppi che non hanno bisogno di escamotage per essere apprezzati ... ma si sa, a pensar male prima o poi si ha sempre ragione ... :(

.......... ci sono realtà che senza "la pietà caritatevole" di chicchessia morirebbero ... per dire! :cipenso:

kitesvara74
03/05/2012, 20:45
Natan serve un contributo, la pubblicità con l'assegno enorme porta i soldi ad altri.. poi la storia della PFM la conosco e forse "condanno" un'eccezione in questo sistema anche perché, fossi stato in loro, per marketing mi sarei orientato a beneficiare altro da un centro per il recupero dei minori.

natan
03/05/2012, 21:09
Natan serve un contributo, la pubblicità con l'assegno enorme porta i soldi ad altri.. poi la storia della PFM la conosco e forse "condanno" un'eccezione in questo sistema anche perché, fossi stato in loro, per marketing mi sarei orientato a beneficiare altro da un centro per il recupero dei minori.

Ognuno porta beneficio dove meglio crede ... l'assegno enorme é una formalità / non mi soffermerei troppo su una questione di stile ============ condannare? :cipenso: virgolettato appare gentile, anche se argomentato un po' meno ... :dubbio:

F@bio
03/05/2012, 21:18
Antonella Elia ha devoluto 5.000 euro del premio dell'isola dei famosi ad Amnesty International....

kitesvara74
03/05/2012, 21:25
Ognuno porta beneficio dove meglio crede ... l'assegno enorme é una formalità / non mi soffermerei troppo su una questione di stile ============ condannare? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/pensieroso.gif virgolettato appare gentile, anche se argomentato un po' meno ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/rolleyes.gif
Dove e come crede Natan, ci mancherebbe.
Agli altri, essendo una donazione resa pubblica, il compito e la scelta su quale giudizio farsene o se farselo, spero liberi anche loro in questo..
Non capisco se lo stile ti interessi a corrente alternata o continua ma, vabbè, fa niente..

manu for rent
03/05/2012, 21:39
http://www.youtube.com/watch?v=46_x4n28aAU

Strega Klà
04/05/2012, 09:05
Mah, lo potevano fare un pò più piccolo l'assegno..
Ammetto che lsono prevenuto e la pietà caritatevole degli artisti che devolvono gli incassi ricavandone comunque pubblicità la considero marketing. Con le chiappe degli altri dico che al posto loro avrai arrotondato la somma degli incassi con qualche spiccio di tasca mia ma magari l'han fatto.





Io penso che un artista venda il suo lavoro
Se qualcuno vende..qualcun'altro compra...
e se l'incasso, viene devoluto in beneficenza, invece di comprare strumenti musicali nuovi ( e credimi....gli artisti...
in particolare i musicisti ..han sempre qualcje vezzo da togliersi) tanto di cappello.
La pubblicità se la sarebbero fatta altrettanto scrivendo una vaccata su face book come fò Vasco Rossi di tanto in tanto.....