Accedi

Visualizza Versione Completa : e voi chi preferite???? (SBK inside)

troyvespa
03/05/2012, 21:11
66570

a Monza, per festeggiare il 25esimo anniversario della SUUUUUUPPERRRBIIIKKKKKKEEE tutti i piloti che hanno fatto la storia delle derivate di serie... 2 in particolare, quelli che hanno vinto piu di tutti.. io comunque sono per Bayliss, voi?

scimmione
03/05/2012, 21:12
tb 21 forever

eusebius
03/05/2012, 21:40
Bayliss senza dubbio! ;)

Oltre ad avere un gran manico, è una persona alla mano e un vero Signore

kitesvara74
03/05/2012, 21:43
Foggy anche se è durissima e vince di un niente.

D@v1d3
03/05/2012, 21:45
Bayliss :oook:

legend78
03/05/2012, 21:54
Foggy tutta la vita

Mr Frowning
03/05/2012, 21:56
foggy tutta la vita :wub:

leo
03/05/2012, 22:04
Falappa e Gobert
Il cuore oltre l'ostacolo e la follia alla guida di una sbk;gl'altri sono tutti campioni,ma a me son venuti in mente questi 2 di primo acchito.

jamex
03/05/2012, 22:05
Nell'anno in cui Bayliss perse all'ultima gara il mondiale dopo la straordinaria rimonta di Edwards fece un gesto spettacolare....appena tagliato il traguardo si alzò sulla moto e si inchinò verso il suo avversario esortando tutto il pubblico ducatista ad applaudirlo............da allora per me è un mito

danilu
03/05/2012, 22:41
mi son rivisto l'ultimo giro di troy :cry:

spitjake
03/05/2012, 22:43
foggy, semplicemente perchè è quello che mi ha avvicinato al motociclismo

jarro
03/05/2012, 22:51
fogarty,idolo di quando ero ragazzino.

Azathot
03/05/2012, 23:40
Bayliss, grande pilota, grande uomo.

gadano
04/05/2012, 02:05
Conosco entrambi......troy l'ho visto qualche mese fa(amico comune) e nonostante ci siamo visti si e no 10 volte si ricorda anche il nome....

falcap
04/05/2012, 02:48
21!!!!

n0x
04/05/2012, 06:31
Epoche diverse e interpreti straordinari...non scelgo e me li tengo entrambi, certo foggy con la testa ci stava pochino.
Un ricordo anche per il leone di jesi

Lo scrofo
04/05/2012, 06:54
Fogarty non lo sopportavo ... scorretto all'inverosimile ...

Meglio Troy... :)

S1m0ne75
04/05/2012, 07:43
Bayliss senza dubbio! ;)

:oook:

baffus
04/05/2012, 09:57
In assoluto Fogarty, senza dubbio...
Mi sono fatto fare la scritta sulla gobba della tuta come la sua come esorcizzante...
Poi Falappa...
L'ho conosciuto di persona... un mito... gentilissimo e simpaticissimo, ci siamo fatti una bella ghignata insieme come vecchi amici quando gli ho chiesto come diavolo avesse fatto a spaccare i semimanubri in staccata, se fosse vero o una leggenda, tutto vero, mi ha confermato, ma erano peggio di quelli cinesi... Che forza... ho riso fino alle lacrime...
Dopo viene Chili...
Anche lui l'ho conosciuto di persona... si è stupito che l'ho riconosciuto in mezzo al Paddock... ma che cazzo, sei Frankie Chili, come faccio a non conoscerti?

Wit
04/05/2012, 10:18
Bayliss...ha pure la giacca in fibra di carbonio! :)

Guinness
04/05/2012, 10:55
ma fogarty che scimmia ha in sta foto?!

baffus
04/05/2012, 10:57

E dai, capiscilo... E' tanto che non corre... :oook::biggrin3:

Wit
04/05/2012, 16:30

Pare La Russa!

geko
04/05/2012, 16:31
Bayliss :oook:

Mr Frowning
04/05/2012, 16:44
Falappa e Gobert
Il cuore oltre l'ostacolo e la follia alla guida di una sbk;gl'altri sono tutti campioni,ma a me son venuti in mente questi 2 di primo acchito.
falappa te lo quoto alla grande :oook:

marco72
04/05/2012, 16:47
FOGARTY: chi vince un TT è sempre davanti a tutti!

leo
04/05/2012, 17:51
falappa te lo quoto alla grande :oook:

Forse non ricordi quel rimbambito di gobert che passa kocinski all'esterno ad adelaide,come se fosse un doppiato,invece del campione del mondo,il tutto con una kawa semi uficiale...era un pazzo,ma con una classe incredibile.

Mr Frowning
04/05/2012, 17:59
Forse non ricordi quel rimbambito di gobert che passa kocinski all'esterno ad adelaide,come se fosse un doppiato,invece del campione del mondo,il tutto con una kawa semi uficiale...era un pazzo,ma con una classe incredibile.

non l'ho ricordo (ero piccolo :biggrin3:) ma l'ho visto pochi giorni fa su youtube quel sorpasso :oook:
falappa però è un pazzo :D

leo
04/05/2012, 18:02
non l'ho ricordo (ero piccolo :biggrin3:) ma l'ho visto pochi giorni fa su youtube quel sorpasso :oook:
falappa però è un pazzo :D

Ha falappa hanno asportato la parte di cervello preposta allo sviluppo della paura

pilo75
04/05/2012, 18:13
Il più grande !!! Nory haga !!! Il pilota più sfigato della storia ... Ma anche un manico da paura e in più simpaticissimo !!! Bayliss un mito coriaceo e Corser l' umile campione ... ( quest'ultimo conosciuto di persona )

leo
04/05/2012, 18:17
Il più grande !!! Nory haga !!! Il pilota più sfigato della storia ... Ma anche un manico da paura e in più simpaticissimo !!! Bayliss un mito coriaceo e Corser l' umile campione ... ( quest'ultimo conosciuto di persona )

Gran manico,per carità,ma tutto tranne che un vincente...altro che sfigato,gli manca semplicemente la continuità.A parte la storia del caffè ,ha buttato nel cesso un paio di mondiali.

roberto.to
04/05/2012, 18:49
Per la passione espressa pierfrancesco chili....

jamex
04/05/2012, 18:53
Gran manico,per carità,ma tutto tranne che un vincente...altro che sfigato,gli manca semplicemente la continuità.A parte la storia del caffè ,ha buttato nel cesso un paio di mondiali.

Haga è stato il Kevin Schwantz (lui il titolo l'ha vinto per l'infortunio a Reney)della superbike ovvero poca continuità.......ma lo spettacolo che ci hanno regalato non ha eguali

leo
04/05/2012, 19:07
Haga è stato il Kevin Schwantz (lui il titolo l'ha vinto per l'infortunio a Reney)della superbike ovvero poca continuità.......ma lo spettacolo che ci hanno regalato non ha eguali

Schwantz ha avuto raramente la moto migliore,haga si è più di un anno,ma ha sempre buttato tutto alle ortiche.Ha fatto vincere spies al primo anno in sbk,quando non aveva mai visto la metà delle pista ...spies che si sta confermando un buon pilota,ma non certo un marziano,come lo aveva fatto diventare l'incostanza di haga,che con la moto migliore è riuscito a farsi fregare un mondiale e non certo per sfiga.Il 34 ha corso contro i più grandi della storia.

marco72
04/05/2012, 19:21
Haga? ma per cortesia....

urasch
04/05/2012, 19:28
TROY..............
http://www.youtube.com/watch?v=sgPSYw-slaQ&feature=related

gabri1050
04/05/2012, 19:33
Foggy che da piccolo guardavo su TMC dato che mi fece venire la passione per le moto ;)

Mr Frowning
04/05/2012, 19:47
il re è uno...king Carl Fogarty,non ci sono cazzi e poi in sella alla moto più bella di tutti i tempi...non c'è proprio storia :icon_allah::icon_allah:

RUFUS 65
04/05/2012, 20:50
21 per sempre:biggrin3:

jamex
04/05/2012, 20:52
Schwantz ha avuto raramente la moto migliore,haga si è più di un anno,ma ha sempre buttato tutto alle ortiche.Ha fatto vincere spies al primo anno in sbk,quando non aveva mai visto la metà delle pista ...spies che si sta confermando un buon pilota,ma non certo un marziano,come lo aveva fatto diventare l'incostanza di haga,che con la moto migliore è riuscito a farsi fregare un mondiale e non certo per sfiga.Il 34 ha corso contro i più grandi della storia.

quì ti devo quotare in toto!! io parlavo di puro spettacolo in pista, volevo dire che tutti e 2 nonostante non abbiano vinto molto mi hanno entusiasmato

bi_andrea_elle
04/05/2012, 20:55
Questo si che è un bel 3d. Io sono per TB

troyvespa
04/05/2012, 23:59
ehhehehe, sono contento che questo post abbia attirato l'interesse di tutti voi...
detto questo, Bayliss è quello che incarna la purezza della sbk, Foggy è un pazzo,agonisticamente cattivo, la sua frase piu celebre: I BRAVI RAGAZZI NON VINCONO MAI!

è pure vero però che Foggy ha vinto sempre con le migliori moto.. il 96 quando passo alla Honda fece quasi ridere, e l'anno dopo, cambiandosi di squadra con Kocinsky, perse il mondiale proprio contro quest'ultimo su honda.. il 2000 prima dell'infortunio, aveva dimostrato di patire Edwards che disponeva di una moto finalmente di pari livello, la bellissima VTR...

Bayliss invece ha vinto contro il VTR, ma soprattutto ha vinto nel 2006 con la 999 contro le mille 4cilindri, facendo sembrare semplice l'impossibile, con una moto data finita l'anno prima con Toseland e Laconi.

come talento puro concordo con chi ricorda Gobert, che è riuscito a vincere gara1 philip island 2000 sotto il diluvio, CON UNA BIMOTA all'esordio, anzi, per la precisione alla seconda gara..
la prima posizione per stile di guida pero la darei al mitico BB155, con i suoi infiniti serpeggiamenti prima di entrare in curva..

per i sorpassi è una gran bella lotta, tra la staccatona di Bayliss a Monza, il sorpasso con vittoria al photo finish di Fogarty su Edwards all'uscita della parabolica, il sorpasso di Haga su Edwards ad Hokenheim, il sorpasso di gobert a Misano su Kocinsky, i ripetuti sorpassi, sempre di Gobert a philip island su Slight al primo tornantino ALL'ESTERNO...

quanti ricordi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Davide Rossi
05/05/2012, 06:38
Troy ad occhi chiusi. C'è da ammettere la supremazia che fece Fogarty però... Ma il cuore ed il talento l'ho visto più "nitido" in Bayliss...

ehhehehe, sono contento che questo post abbia attirato l'interesse di tutti voi...
detto questo, Bayliss è quello che incarna la purezza della sbk, Foggy è un pazzo,agonisticamente cattivo, la sua frase piu celebre: I BRAVI RAGAZZI NON VINCONO MAI!

è pure vero però che Foggy ha vinto sempre con le migliori moto.. il 96 quando passo alla Honda fece quasi ridere, e l'anno dopo, cambiandosi di squadra con Kocinsky, perse il mondiale proprio contro quest'ultimo su honda.. il 2000 prima dell'infortunio, aveva dimostrato di patire Edwards che disponeva di una moto finalmente di pari livello, la bellissima VTR...

Bayliss invece ha vinto contro il VTR, ma soprattutto ha vinto nel 2006 con la 999 contro le mille 4cilindri, facendo sembrare semplice l'impossibile, con una moto data finita l'anno prima con Toseland e Laconi.

come talento puro concordo con chi ricorda Gobert, che è riuscito a vincere gara1 philip island 2000 sotto il diluvio, CON UNA BIMOTA all'esordio, anzi, per la precisione alla seconda gara..
la prima posizione per stile di guida pero la darei al mitico BB155, con i suoi infiniti serpeggiamenti prima di entrare in curva..

per i sorpassi è una gran bella lotta, tra la staccatona di Bayliss a Monza, il sorpasso con vittoria al photo finish di Fogarty su Edwards all'uscita della parabolica, il sorpasso di Haga su Edwards ad Hokenheim, il sorpasso di gobert a Misano su Kocinsky, i ripetuti sorpassi, sempre di Gobert a philip island su Slight al primo tornantino ALL'ESTERNO...

La mega staccatona di Bayliss non era ad Imola?! C'era Chili con la Ducati...Edwards aveva il 3...ero piccolo quindi potrei sbagliarmi ma mi sembrava Imola...
Gobert: un discorso a se...

gixxer73
05/05/2012, 06:55
è durissima .. :w00t:

non me la sento di scegliere , entrambi !!!! :supremo:

manu for rent
05/05/2012, 07:22
Bayliss senza dubbio! ;)
Oltre ad avere un gran manico, è una persona alla mano e un vero Signore

I'm taking the plane to mafialand..
uno dei suoi aggiornamenti di stato su facebook :D

robitopomoto
05/05/2012, 07:26
non seguivo la sbk ai tempi di fogarty quindi dico Troy!!

n0x
05/05/2012, 09:29

Forse hai scordato quello piu epico di sorpasso, cioè quando chili a monza finisce nella sabbia alla roggia all'ultimo giro, finisce terzo ma facendo un mezzo giro probabilmente senza mai frenare, finisce primo sul traguardo al fotofinish. Malgrado avessi i pass per i box ospite del team rumi, ero all'ascari, e vi assicuro che un delirio simile non l'ho mai visto nemmeno allo stadio. fantastico!

Eccolo il video...dal minuto 33 circa

http://www.youtube.com/watch?v=eTh2PA-_bl0

troyvespa
05/05/2012, 10:06
La mega staccatona di Bayliss non era ad Imola?! C'era Chili con la Ducati...Edwards aveva il 3...ero piccolo quindi potrei sbagliarmi ma mi sembrava Imola...
Gobert: un discorso a se...

ehheeh, ti sbagli... staccata alla prima variante di Monza ed in un colpo solo supera Haga su r7, Yanagawa su zx750r, Chili su gsx750r, Edwards su VTR (Quest'ultimo aveva il numero 2)... eccolo: Troy Bayliss - il sorpasso più bello della storia del motociclismo - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lS8PW7Sol_c)

dega
05/05/2012, 10:43
Il mio amico troyo logico;)

makaio
05/05/2012, 15:34
io sono con quella troja di bayliss:biggrin3:

Mr Frowning
05/05/2012, 18:17
http://www.youtube.com/watch?v=7BpdOepbeC0

pippopoppi
05/05/2012, 18:47
Due mostri sacri della SBK...non ho il coraggio di votare per uno o per l'altro. Voto tutti e due.