Visualizza Versione Completa : Romani e limitrofi: Sabato e/o domenica??
japkiller
07/03/2007, 07:23
Ma riuscirò prima o poi a fare un giretto con qualcuno che non sia il mio collega col tdm che sembra vada seduto sopra un gabinetto?? (e che va amìnche alla stessa velocità?)
Questo week cadi un po male...c'e' il compleanno del forum e credo che i romani rimasti (perche' un po sono in montagna) si muoveranno verso bologna. Ma credo che gia' dal week successivo si possa organizzare qualcosa.
ciao jap, pazienta ancora sta domenica, la prossima facciamo la prima uscita dell'anno, sicuro al 100%
ciao jap, pazienta ancora sta domenica, la prossima facciamo la prima uscita dell'anno, sicuro al 100%
Mi tocchera' venire giu in moto e iniziare a pensare di darti un po di paga!!!:laugh2:
Mi tocchera' venire giu in moto e iniziare a pensare di darti un po di paga!!!:laugh2:
dio volesse!!!!! è n'anno che t'aspettamo ! ..ma no sai ciò la morelli... ciò sta cacchio de baby....lavoro....pioveva...faceva freddo, le gomme so spiattellate....problemi de qua problemi de là...
A FREGNACCIAROOOO!!!!:biggrin3: :biggrin3:
dio volesse!!!!! è n'anno che t'aspettamo ! ..ma no sai ciò la morelli... ciò sta cacchio de baby....lavoro....pioveva...faceva freddo, le gomme so spiattellate....problemi de qua problemi de là...
A FREGNACCIAROOOO!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Il tempo e' giunto....ah, come scritto nell'altro topic porto giu' anche la roba da tennis.....stai mooooooooooooooolto attento!!!
Il tempo e' giunto....ah, come scritto nell'altro topic porto giu' anche la roba da tennis.....stai mooooooooooooooolto attento!!!
A FREGNACCIAROOOOOOOOOOOOO!!!!
A FREGNACCIAROOOOOOOOOOOOO!!!!
Toh' e' cricomparso el disaparecidos, quello che non c'e' mai.....ragazzi, avete proprio un bel coraggio!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
cmq se ancora nn s'è capito.....
A FREGNACCIAROOOOOO!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: