Accedi

Visualizza Versione Completa : Romani e limitrofi: Sabato e/o domenica??

japkiller
07/03/2007, 07:23
Ma riuscirò prima o poi a fare un giretto con qualcuno che non sia il mio collega col tdm che sembra vada seduto sopra un gabinetto?? (e che va amìnche alla stessa velocità?)

Filomao
07/03/2007, 08:00
Questo week cadi un po male...c'e' il compleanno del forum e credo che i romani rimasti (perche' un po sono in montagna) si muoveranno verso bologna. Ma credo che gia' dal week successivo si possa organizzare qualcosa.

bagarre
07/03/2007, 20:37
ciao jap, pazienta ancora sta domenica, la prossima facciamo la prima uscita dell'anno, sicuro al 100%

Filomao
08/03/2007, 08:43
ciao jap, pazienta ancora sta domenica, la prossima facciamo la prima uscita dell'anno, sicuro al 100%

Mi tocchera' venire giu in moto e iniziare a pensare di darti un po di paga!!!:laugh2:

bagarre
08/03/2007, 09:44
Mi tocchera' venire giu in moto e iniziare a pensare di darti un po di paga!!!:laugh2:

dio volesse!!!!! è n'anno che t'aspettamo ! ..ma no sai ciò la morelli... ciò sta cacchio de baby....lavoro....pioveva...faceva freddo, le gomme so spiattellate....problemi de qua problemi de là...

A FREGNACCIAROOOO!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Filomao
08/03/2007, 09:47
dio volesse!!!!! è n'anno che t'aspettamo ! ..ma no sai ciò la morelli... ciò sta cacchio de baby....lavoro....pioveva...faceva freddo, le gomme so spiattellate....problemi de qua problemi de là...

A FREGNACCIAROOOO!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Il tempo e' giunto....ah, come scritto nell'altro topic porto giu' anche la roba da tennis.....stai mooooooooooooooolto attento!!!

orso
08/03/2007, 09:49

Il tempo e' giunto....ah, come scritto nell'altro topic porto giu' anche la roba da tennis.....stai mooooooooooooooolto attento!!!

A FREGNACCIAROOOOOOOOOOOOO!!!!

Filomao
08/03/2007, 09:56
A FREGNACCIAROOOOOOOOOOOOO!!!!

Toh' e' cricomparso el disaparecidos, quello che non c'e' mai.....ragazzi, avete proprio un bel coraggio!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:

bagarre
08/03/2007, 09:59
cmq se ancora nn s'è capito.....

A FREGNACCIAROOOOOO!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: