PDA

Visualizza Versione Completa : Carrozziere "onesto" Milano / Monza

aleb
04/05/2012, 10:01
Ciao ragazzi,
scusate se l'argomento era già stato trattato. Devo far verniciare il cupolino crystal white, qualcuno di voi conosce un carroziere onesto a Milano (meglio zona est) o Monza?
Grazie.

Juste1911
04/05/2012, 10:24
Ciao ragazzi,
scusate se l'argomento era già stato trattato. Devo far verniciare il cupolino crystal white, qualcuno di voi conosce un carroziere onesto a Milano (meglio zona est) o Monza?
Grazie.

Io sono stato da un "carrozziere di lusso" a Sud di Milano, Kaos Design, lavorano su off shores, moto, auto, F1, caschi di piloti ecc ecc... Ma si può dire tutto fuorchè "onesti", si fanno pagare tantissimo per le più piccole cose (150€ per verniciare il cupolino Speed in Matt Graphite se non ricordo male) e nonostante glielo si faccia notare ti abbassano di un 10€ massimo il preventivo, non rispettano nemmeno le consegne e non accettano carte... Addirittura quando sono andato a ritirare ho fatto il finto tonto per vedere se mi dicevano un'altro prezzo, addirittura volevano farmi pagare una cosa come 30/40€ in più (190€)... Lavorano da dio per carità, ma coi prezzi non ci siamo. Avevo scannerizzato la ricevuta quando avevo messo l'annuncio sul mercatino (ho venduto il cupolino pochi mesi dopo perchè mi disturbava quanto l'avessi pagato, e perchè naked mi piaceva di più :biggrin3:)... Non so se ci sia ancora... Probabilmente c'erano i contatti telefonici e l'indirizzo, ma di sicuro trovi tutto su Google.

Te lo consiglio se sei un ricco magnate o disperato, o vuoi un lavoro fatto esageratamente bene, altrimenti se te ne suggeriscono altri evita... Io purtroppo ai tempi quando feci la tua stessa domanda non trovai risposta, se non indirizzi in posti remoti della Lombardia... Provai a chiedere in un concessionario Nissan per curiosità e mi dissero 100€ ma non avrei avuto garanzie sul lavoro, un posto molto alla buona...

biancastreet
04/05/2012, 19:55
..aaaaanche io sono interessato alla stessa identica faccenda..!!!