Visualizza Versione Completa : E la sfiga bussò...
trident_special
07/03/2007, 06:50
Ieri, ora di pranzo, mensa aziendale avviene un discorso del genere...
Capo: Ci manca uno per il calcetto, ti va di venire?
Io: Boh... Beh... Si, non è che sono un fenomeno però eh...
Capo: No no tranquillo è robetta da ragazzi si da quattro calci al pallone e via...
Mia Vocina Interna: Ma se fai cagare? Cosa ti vai a incasinare???:dry:
Mia Vocina Interna Bis: No no vacci, magari fai la prestazione della vita, a lavoro parlano tutti di te e quella gnocca di risorse umane magari finalmente te la da...:ph34r:
Io: Va bene, a che ora e dove?
Fast forward alle sei e mezzo circa, pronto soccorso, polso sx gonfio come un pallone, ricca figura di merd@ raccattata...
Dottoressa (anche piuttosto gnocca) che mi fascia il polso: Tranquillo nulla di rotto, però lo devi tenere a riposo per una decina di giorni.
Io:No problem, tanto me le faccio con la destra...
Dottoressa: Prego??
Io: No no, nulla... NOOOOOOOOOOOO, porcputtmerd! Domenica c'è il compleanno del forum, come cavolo faccio?
Dottoressa: Il compleanno di chi?
Io: No, niente, è una manifestazione culturale dove si parla di Schopenauer, Nietzsche, lo Zard o il Mivv, cose del genere, però ci dovevo andare in moto.
Dottoressa: Io la moto gliela sconsiglio per un paio di settimane, se no rischia...
Io: Ma porcaccia la miseriaccia, e ora come fò, almeno la macchina la potrò usare???tipregotipregotipregotiprego!
Dottoressa: Quella probabilmente si, ma stia attento.
Io: Occhei, grazie, sentaaaaaaa... Non è che magari quando finisce il turno vorrebbe uscire...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub: :wink_: :wink_: :wink_:
Fast forward sette e mezzo, polso fasciato e occhio nero...
Ora, dov'era il thread per quelli che vanno al compleanno del forum in macchina?
Povero Trident...... in macchina al compleanno...... povero.....
trident_special
07/03/2007, 07:10
La cosa è grave, anche perché in macchina c'era l'idea di andare al ristorante prima delle dodici e dovrò stare un compagnia di Uzz...
Vabbe' e fin qui abbiamo capito. Ma vogliamo sapere a questo punto cos'hai combinato con la tipa!:laugh2:
Rickystyle
07/03/2007, 07:15
ikkia trident che sfiga...
magari alla partitella ti sei fatto prendere...ehm...
la mano!:biggrin3:
trident_special
07/03/2007, 07:23
Vabbe' e fin qui abbiamo capito. Ma vogliamo sapere a questo punto cos'hai combinato con la tipa!:laugh2:
Non so se me spieggh...:cry:
vai di zavorrino :tongue:
Rickystyle
07/03/2007, 07:27
pallonate al metacarpo??
trident_special
07/03/2007, 07:28
E fast forward 22?
Diciamo che la dottoressa ha riso alle mie avances ma ha detto che ero troppo giovine...:cry: :cry: :cry:
Età anagrafica di merd...
Pirlaaaaa!!!! cos'hai combinato????? :cry: :cry:....
trident_special
07/03/2007, 07:37
Nulla di grave, solo che m'impedirà di andare al compleanno del forumme in moto e dovrò fregare la macchina della mi'mamma...
Sti giovinastri........:wink_:
Vertigine
07/03/2007, 07:39
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Nulla di grave, solo che m'impedirà di andare al compleanno del forumme in moto e dovrò fregare la macchina della mi'mamma...
mi dispiace :cry: :cry: perchè non vieni con l' MG :wub: :w00t: :tongue: :tongue:
matteoc80
07/03/2007, 07:48
LOL ti toccherà fare da zavorra...
almeno spera che quella delle risorse umane abbia la sindrome della crocerossina.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
black bomber
07/03/2007, 07:53
tridente mi dispiace tanto
ma almeno in macchina ci andrai
io invece manco a piedi
mentre voi vi divertite
io saro' a milano a lavorare
domenica compresa
e senza manco
il petty da andare a trovare
sob! sob! sob! sob! sob! sob!
quindi la trident la prendo io... ok:wink_:
black bomber
07/03/2007, 07:56
a te la trident te la da "traident" :biggrin3:
non ha fatto come la BELLUCCI?
non ha voluto controllare se tutto funzionasse ancora ... ?
ma alla fine te l'ha data o no da dottoressa???
black bomber
07/03/2007, 08:04
non ha fatto come la BELLUCCI?
non ha voluto controllare se tutto funzionasse ancora ... ?
molto a rovistato ma nulla di consistente ha trovato :w00t:
ma alla fine te l'ha data o no da dottoressa???
quando ha visto la data di nascita è scappata urlando e si è lanciata fuori dalla finestra vetrata in stile hollywood movie!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e lui l'ha seguita????
no, perchè erano al 15 piano.. e il suo dolore quotidiano l'aveva già avuto... :laugh2:
black bomber
07/03/2007, 08:17
l'ultima vivida immagine che conserva
e' la svolazzante gonna bianca
e il tanga che indossava,
l'avesse saputo
avrebbe taciuto,
l'avesse saputo
avrebbe taciuto,
rimorso!:cry:
le hai fatto una foto alle tette col cellulare?
Io:No problem, tanto me le faccio con la destra...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
anch'io!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
trident_special
07/03/2007, 09:48
mi dispiace :cry: :cry: perchè non vieni con l' MG :wub: :w00t: :tongue: :tongue:
Perché la BaNbina si sta curando...:wub:
LOL ti toccherà fare da zavorra...
almeno spera che quella delle risorse umane abbia la sindrome della crocerossina.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Manco morta, anche lei diffida della mia giovine eta...:cry:
Ma anche no...:dry:
l'avesse saputo
avrebbe taciuto,
Senza dubbio!!!
dai, tranquillo... almeno in macchina ci arrivi... pensa a me che sono in tournè musicale in francia :(
trident_special
07/03/2007, 10:39
dai, tranquillo... almeno in macchina ci arrivi... pensa a me che sono in tournè musicale in francia :(
Vedi di rigovernare qualche groupie vogliosa allora...
fabiomugello
07/03/2007, 12:11
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
trident_special
07/03/2007, 12:17
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Più o meno quello che ho detto io (magari io c'ho aggiunto qualche imprecazione quà e là...)
matteoc80
07/03/2007, 14:18
Manco morta, anche lei diffida della mia giovine eta...:cry:
mmmmm, sarà invece perchè anche lei ha (purtroppo per te) il dono della vista... :dry: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :tongue:
trident_special
07/03/2007, 14:19
mmmmm, sarà invece perchè anche lei ha (purtroppo per te) il dono della vista... :dry: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Non c'avevo pensato... Lo sai che forse anche te hai ragione... Allora non mi resta che cercare una ninfomane non vedente...
Non c'avevo pensato... Lo sai che forse anche te hai ragione... Allora non mi resta che cercare una ninfomane non vedente...
chiedi a pampie...
chiedi a pampie...
dite pure.. :D :D :D :D
per quanto tempo devo fingere di trovar simpatico 'sto B@RZ? ;)
matteoc80
07/03/2007, 15:32
Ma che dici, che sei un bel ragassuolo... :rolleyes:
dietro un muro di note.... :w00t:
p.s. scherzo è :blink:
superspeed
07/03/2007, 16:23
La cosa è grave, anche perché in macchina c'era l'idea di andare al ristorante prima delle dodici e dovrò stare un compagnia di Uzz...
quella è la vera punizione!!! povero giovanni!!
dite pure.. :D :D :D :D
per quanto tempo devo fingere di trovar simpatico 'sto B@RZ? ;)
stai fingendo? :cry: :cry: :cry:
quella è la vera punizione!!! povero giovanni!!
Sei proprio simpatico... appena ti vedo al compleanno... vedrai.... :chair:
superspeed
07/03/2007, 16:31
Sei proprio simpatico... appena ti vedo al compleanno... vedrai.... :chair:
il solito violento!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
http://img232.imageshack.us/img232/3568/ratframe5br8.gif
Sostituite il nome RATMAN con Trident_special e il gioco è fatto :D:D:D:D:D:D:D:D
il solito violento!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: esattamente! :mad: