Accedi

Visualizza Versione Completa : E la sfiga bussò...

trident_special
07/03/2007, 06:50
Ieri, ora di pranzo, mensa aziendale avviene un discorso del genere...
Capo: Ci manca uno per il calcetto, ti va di venire?
Io: Boh... Beh... Si, non è che sono un fenomeno però eh...
Capo: No no tranquillo è robetta da ragazzi si da quattro calci al pallone e via...
Mia Vocina Interna: Ma se fai cagare? Cosa ti vai a incasinare???:dry:
Mia Vocina Interna Bis: No no vacci, magari fai la prestazione della vita, a lavoro parlano tutti di te e quella gnocca di risorse umane magari finalmente te la da...:ph34r:
Io: Va bene, a che ora e dove?
Fast forward alle sei e mezzo circa, pronto soccorso, polso sx gonfio come un pallone, ricca figura di merd@ raccattata...
Dottoressa (anche piuttosto gnocca) che mi fascia il polso: Tranquillo nulla di rotto, però lo devi tenere a riposo per una decina di giorni.
Io:No problem, tanto me le faccio con la destra...
Dottoressa: Prego??
Io: No no, nulla... NOOOOOOOOOOOO, porcputtmerd! Domenica c'è il compleanno del forum, come cavolo faccio?
Dottoressa: Il compleanno di chi?
Io: No, niente, è una manifestazione culturale dove si parla di Schopenauer, Nietzsche, lo Zard o il Mivv, cose del genere, però ci dovevo andare in moto.
Dottoressa: Io la moto gliela sconsiglio per un paio di settimane, se no rischia...
Io: Ma porcaccia la miseriaccia, e ora come fò, almeno la macchina la potrò usare???tipregotipregotipregotiprego!
Dottoressa: Quella probabilmente si, ma stia attento.
Io: Occhei, grazie, sentaaaaaaa... Non è che magari quando finisce il turno vorrebbe uscire...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub: :wink_: :wink_: :wink_:
Fast forward sette e mezzo, polso fasciato e occhio nero...
Ora, dov'era il thread per quelli che vanno al compleanno del forum in macchina?

sem13
07/03/2007, 06:57
Povero Trident...... in macchina al compleanno...... povero.....

trident_special
07/03/2007, 07:10
La cosa è grave, anche perché in macchina c'era l'idea di andare al ristorante prima delle dodici e dovrò stare un compagnia di Uzz...

Filomao
07/03/2007, 07:14
Vabbe' e fin qui abbiamo capito. Ma vogliamo sapere a questo punto cos'hai combinato con la tipa!:laugh2:

Rickystyle
07/03/2007, 07:15
ikkia trident che sfiga...
magari alla partitella ti sei fatto prendere...ehm...
la mano!:biggrin3:

trident_special
07/03/2007, 07:23
Vabbe' e fin qui abbiamo capito. Ma vogliamo sapere a questo punto cos'hai combinato con la tipa!:laugh2:

Non so se me spieggh...:cry:

Wallace
07/03/2007, 07:24
vai di zavorrino :tongue:

Filomao
07/03/2007, 07:25
E fast forward 22?

Rickystyle
07/03/2007, 07:27
pallonate al metacarpo??

trident_special
07/03/2007, 07:28
E fast forward 22?

Diciamo che la dottoressa ha riso alle mie avances ma ha detto che ero troppo giovine...:cry: :cry: :cry:
Età anagrafica di merd...

Uzz
07/03/2007, 07:32
Pirlaaaaa!!!! cos'hai combinato????? :cry: :cry:....

trident_special
07/03/2007, 07:37
Nulla di grave, solo che m'impedirà di andare al compleanno del forumme in moto e dovrò fregare la macchina della mi'mamma...

sem13
07/03/2007, 07:38
Sti giovinastri........:wink_:

Vertigine
07/03/2007, 07:39

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

viper
07/03/2007, 07:44
Nulla di grave, solo che m'impedirà di andare al compleanno del forumme in moto e dovrò fregare la macchina della mi'mamma...

mi dispiace :cry: :cry: perchè non vieni con l' MG :wub: :w00t: :tongue: :tongue:

matteoc80
07/03/2007, 07:48
LOL ti toccherà fare da zavorra...
almeno spera che quella delle risorse umane abbia la sindrome della crocerossina.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
07/03/2007, 07:53
tridente mi dispiace tanto
ma almeno in macchina ci andrai
io invece manco a piedi
mentre voi vi divertite
io saro' a milano a lavorare
domenica compresa
e senza manco
il petty da andare a trovare
sob! sob! sob! sob! sob! sob!

Uzz
07/03/2007, 07:54

quindi la trident la prendo io... ok:wink_:

black bomber
07/03/2007, 07:56

a te la trident te la da "traident" :biggrin3:

pampie
07/03/2007, 08:00
non ha fatto come la BELLUCCI?

non ha voluto controllare se tutto funzionasse ancora ... ?

Pierc
07/03/2007, 08:01
ma alla fine te l'ha data o no da dottoressa???

black bomber
07/03/2007, 08:04
non ha fatto come la BELLUCCI?

non ha voluto controllare se tutto funzionasse ancora ... ?

molto a rovistato ma nulla di consistente ha trovato :w00t:

Uzz
07/03/2007, 08:05
ma alla fine te l'ha data o no da dottoressa???

quando ha visto la data di nascita è scappata urlando e si è lanciata fuori dalla finestra vetrata in stile hollywood movie!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Pierc
07/03/2007, 08:10
e lui l'ha seguita????

Uzz
07/03/2007, 08:13
e lui l'ha seguita????

no, perchè erano al 15 piano.. e il suo dolore quotidiano l'aveva già avuto... :laugh2:

black bomber
07/03/2007, 08:17
l'ultima vivida immagine che conserva
e' la svolazzante gonna bianca
e il tanga che indossava,
l'avesse saputo
avrebbe taciuto,

Uzz
07/03/2007, 08:21
l'avesse saputo
avrebbe taciuto,

rimorso!:cry:

pampie
07/03/2007, 08:21
le hai fatto una foto alle tette col cellulare?

Arsenio
07/03/2007, 08:39
Io:No problem, tanto me le faccio con la destra...

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

anch'io!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

trident_special
07/03/2007, 09:48
mi dispiace :cry: :cry: perchè non vieni con l' MG :wub: :w00t: :tongue: :tongue:
Perché la BaNbina si sta curando...:wub:

LOL ti toccherà fare da zavorra...
almeno spera che quella delle risorse umane abbia la sindrome della crocerossina.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Manco morta, anche lei diffida della mia giovine eta...:cry:

Ma anche no...:dry:

l'avesse saputo
avrebbe taciuto,
Senza dubbio!!!

B@Rz
07/03/2007, 10:37
dai, tranquillo... almeno in macchina ci arrivi... pensa a me che sono in tournè musicale in francia :(

trident_special
07/03/2007, 10:39
dai, tranquillo... almeno in macchina ci arrivi... pensa a me che sono in tournè musicale in francia :(

Vedi di rigovernare qualche groupie vogliosa allora...

fabiomugello
07/03/2007, 12:11
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

trident_special
07/03/2007, 12:17
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Più o meno quello che ho detto io (magari io c'ho aggiunto qualche imprecazione quà e là...)

matteoc80
07/03/2007, 14:18
Manco morta, anche lei diffida della mia giovine eta...:cry:

mmmmm, sarà invece perchè anche lei ha (purtroppo per te) il dono della vista... :dry: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :tongue:

trident_special
07/03/2007, 14:19
mmmmm, sarà invece perchè anche lei ha (purtroppo per te) il dono della vista... :dry: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Non c'avevo pensato... Lo sai che forse anche te hai ragione... Allora non mi resta che cercare una ninfomane non vedente...

B@Rz
07/03/2007, 14:41
Non c'avevo pensato... Lo sai che forse anche te hai ragione... Allora non mi resta che cercare una ninfomane non vedente...

chiedi a pampie...

pampie
07/03/2007, 15:02
chiedi a pampie...

dite pure.. :D :D :D :D

per quanto tempo devo fingere di trovar simpatico 'sto B@RZ? ;)

matteoc80
07/03/2007, 15:32
Ma che dici, che sei un bel ragassuolo... :rolleyes:

dietro un muro di note.... :w00t:
p.s. scherzo è :blink:

superspeed
07/03/2007, 16:23
La cosa è grave, anche perché in macchina c'era l'idea di andare al ristorante prima delle dodici e dovrò stare un compagnia di Uzz...

quella è la vera punizione!!! povero giovanni!!

B@Rz
07/03/2007, 16:24
dite pure.. :D :D :D :D

per quanto tempo devo fingere di trovar simpatico 'sto B@RZ? ;)

stai fingendo? :cry: :cry: :cry:

Uzz
07/03/2007, 16:29
quella è la vera punizione!!! povero giovanni!!

Sei proprio simpatico... appena ti vedo al compleanno... vedrai.... :chair:

superspeed
07/03/2007, 16:31
Sei proprio simpatico... appena ti vedo al compleanno... vedrai.... :chair:

il solito violento!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Uzz
07/03/2007, 16:43

http://img232.imageshack.us/img232/3568/ratframe5br8.gif

Sostituite il nome RATMAN con Trident_special e il gioco è fatto :D:D:D:D:D:D:D:D

Uzz
07/03/2007, 16:44
il solito violento!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

:mad: esattamente! :mad: