PDA

Visualizza Versione Completa : New Beetle usata cosa vedere in particolare

alessandro2804
04/05/2012, 17:51
Mia sorella sta prendendo questa auto usata del 2006 1900td
con un 85mila km , pensate possa andare ancora a lungo come motore?
Il proprietario ha cambiato la cinghia di distribuzione e ammortizzatori anteriori nuovi
qualcuno la conosce bene ?

66656

Shining
04/05/2012, 17:58
io ce l'ho uguale da nove anni, ma 1.6 a benzina, mai avuto il minimo problema.
Praticamente sono in tutto per tutto delle Golf IV serie con un diverso vestito.
Vai tranquillo

manu for rent
04/05/2012, 18:11
ai motori VW devi spararci per fermarli
tua sorella è quella in avatar?

Al3-85
04/05/2012, 18:37
ne arriva a fare tranquillamente 200.000 e passa senza batter ciglio, se poi il proprietario già ha provveduto a cambiare la cinghia di distribuzione (unica operazione di manutenzione veramente costosa su quel modello) allora vai tranquillo, come dicevano sopra è praticamente una Golf IV serie sotto la carrozzeria, se tenuta bene è immortale.....

alessandro2804
04/05/2012, 18:38
io ce l'ho uguale da nove anni, ma 1.6 a benzina, mai avuto il minimo problema.
Praticamente sono in tutto per tutto delle Golf IV serie con un diverso vestito.
Vai tranquillo

complimenti per la scelta è davvero bella l'ho vista da vicino oggi e devo dire che la versione cabrio mi ha convinto mentre quella normale mi lascia perplesso

Shining
04/05/2012, 19:09
complimenti per la scelta è davvero bella l'ho vista da vicino oggi e devo dire che la versione cabrio mi ha convinto mentre quella normale mi lascia perplesso

devo confessarti che prima cambiavo auto ogni 3/4 anni, e dopo sei mesi che ce l'avevo mi erano già venute a noia.
Questa come ho detto ce l'ho da nove anni (maggio 2003, una delle prima cabrio arrivate in Italia), non mi ha mai dato problemi e continua anche a piacermi. E' un'auto che fa simpatia a guardarla, d'estate te la godi aperta, e a capote chiusa è ben insonorizzata e senza spifferi vari.
Ah, un piccolo trucco: la bauliera ha l'accesso veramente piccolo, ma c'entra anche una valigia rigida di quelle medie se ce la fai entrare dal lato stretto e poi la fai ruotare su se stessa mentre la infili dentro, e sopra ci stanno altre due sacche morbide

alessandro2804
04/05/2012, 19:11
ho appena scoperto un forum dedicato a chi possiede una new beetle, libidinee

ZioVic
04/05/2012, 19:23
ho appena scoperto un forum dedicato a chi possiede una new beetle, libidinee

Ci abbandoni?

fitzcarraldo
04/05/2012, 19:34
L'avevo anch'io... Ad 85000 km deve ancora finire il rodaggio!!! Unico problema ricorrente su quei modelli: il debimetro...